Stelle incandescenti
di Aletta_JJ

20/08/14, ore 20:14

​Come posso iniziare questa recensione? Ah, non ne ho la più pallida idea, spero verrà fuori qualcosa di decente perché ci tengo tantissimo, soprattutto dato che mi hai dedicato il capitolo e ho impersonato una fontanella per cinque minuti buoni. Ti giuro, sono andata sulla cosa delle seguite e ho visto che avevi aggiornato: primo momento di sclero. Poi leggo tutto quello e boh, mi sono sentita importante per un minutino e tu non puoi immaginare quanto mi abbia fatto piacere. Insomma, non ho mai combinato niente di particolarmente significativo in vita mia, non sono capace di rassicurare o aiutare le persone (e dire che a undici anni volevo fare la psicologa, rotolo), quindi leggere quelle parole, ma anche averlo saputo nei tuoi messaggi, mi ha fatta sentire soddisfatta almeno un pochino. Ecco. Ma alla fine credo che il merito sia stato principalmente tuo, perché la forza di volontà di aprire Word e scrivere ce l'hai avuta tu, non io :)
Vabbè, ora che ho fatto la persona sentimentale passo alla recensione vera e propria perché ho un sacco di cose da dire su questo capitolo, che sarebbe da definire con un trilione di aggettivi tutti diversi e tutti meravigliosi, ma credo che il più adatto per descriverlo - come per descrivere il mio stato d'animo in questo momento - sia: asdfghjkl. Hai capito cosa intendo, no? :')
Vado in ordine, addirittura coi punti numerati stavolta. Mi sto trasformando in una persona organizzata, comincia a temermi:
1) Il litigio tra Luke e Ashton. Nuo, poveri i miei bimbi çç ci sono rimasta davvero davvero malissimo quando Ashton non gli rivolgeva più la parola. Insomma, voi due dovete continuare a vivere insieme, siete l'unica - o quasi - coppia che non shippo come romance, ma che credo abbiano un'amicizia davvero bella e speciale, soprattutto in questa storia perché, andiamo, Luke è un tipo complicato e solo un altro tipo complicato può volergli così bene, quindi Ashton è un tipo complicato a sua volta, ma anche buffo e tenero e tutto questo preambolo non ha un minimo di senso, ma quello che voglio dirti è: gli farai far pace, vero? *occhi da cucciolo* Però il mio saggio Michael ha ragione, litigare è normale, l'importante è che poi si fa pace. Ogni fantastica amicizia è fatta di alti e bassi, quindi secondo qualche strana e improbabile logica, so che nemmeno su puoi vedere i Lashton divisi e quindi prima o poi torneranno ad essere bellissimi *O*
2) Il salto "casuale" in pasticceria. Damn! Tu sei un genio. Un Genio con la G maiuscola perché sì! Allora, poverina la fidanzata del fratello di Luke, anche se sì, effettivamente era un'idea un po' pacchiana, quella di Lukey è molto meglio. Ahhh, e che tenero Michael che non presta attenzione a quella poverina perché distratto da Luke. Oddio, sono bellissimi, mi sciolgo. Michael è talmente tenere e Luke che ricomincia a balbettare è ancora più tenero, anche se non vedo l'ora che smetta, sinceramente. Perché smetterà prima o poi, no? *occhi da cucciolo* Ah, sto facendo troppi occhi da cucciolo qui, so che non ti corrompi così facilmente. Oh, e avevo anche letto lo spoiler su questo pezzo - ed ero schiattata dal ridere già a mio tempo -, ma rileggendo sono morta di nuovo: "Michael fa il pasticcere, quindi con le mani ci sa fare!
Squallido, Luke...sei squallido."
MA IO TI AMO.
3) Le prove. AKA il mio pane quotidiano. OH MIO DIO, è stata una cosa assolutamente magnifica. Ti sei superata con questo pezzo, Ale, dico sul serio, ho immaginato ogni singola cosa (specialmente le ultime frase dehehe, ma a quelle ci arrivo dopo).
Punto uno del punto tre (?): Michael che resta abbagliao (??) da Luke che balla - sono una Muke shipper patologica, in parte per colpa tua, fammi ingigantire le cose a dovere. È stata una cosa troppo asdfghjkl. La coreografia bella, tzè, dillo Michael che la cosa bella lì era Luke.
Punto due: "“Michael, tu...tu se-i l'uomo e...e de-vi con-durre! Non ti...titubare”" OH CIELO. Sono svenuta, morta, ma poi sono resuscitata perché tu sai che ormai ho una mente malata e perversa e dimmi che non ci ho visto solo io un doppio senso. Dimmi che l'hai progettata come un doppio senso questa frase, così mi sento meno malata. Dimmelo y.y
Punto tre: queste ultime benedette frasi. Il massaggio, il bisbigliare nell'orecchio e il dannato occhiolino. Qui mi hai definitivamente stesa. Come se fossi l'impasto della pizza e tu mi stessi stendendo con il mattarello (?) Le ho immaginate tutte, mi sono sciolta, mi è uscito l'arcobaleno dalla bocca e dalle orecchie (gli occhi mi servivano per leggere) e ho cominciato a battare le mani come una foca (anche se le foche hanno le pinne, ma sorvoliamo). L'unica cosa che riesco a pensare ora è: MUKE! MUKE! MUKE! I miei dannatissimi Muke feels. Distrutti. Da quattro righe. Questo è tutto merito del tuo potere di farmi sciogliere ogni volta, merito delle due capacità descrittive. Te l'ho già detto che AMO da morire le tue descrizioni?
Non sono particolarmente complesse, lunghe o noiose, ma arrivano dritte al punto e riescono a far capire ogni singola cosa che vuoi far capire. Per questo sono fantastiche!
Bien, anche per questa volta ho finito. Sono davvero, davvero felice di sapere che sabato aggiornerai, anche se io sabato parto e tornerò sabato prossimo. Nel recidence (o almeno nella hall) dovrebbe esserci la wi-fi, quindi cercherò di connettermi e lasciare una recensione che abbia senso. Altrimenti a sabato prossimo sera (?). Per quanto riguarda TMH, non preoccuparti del ritardo, personalmente, io ti seguirei anche se aggiornassi una volta ogni due mesi u.u Mi sto ricordando che devo postare la OS/sequel di Time will heal o finisco male, quindi scappo u.u
Besos <3
Marianne

20/08/14, ore 19:22

Hey! :)
prima di tutto mi presento, io sono Vanylla! Non ho mai recensito prima questa storia ma non potevo non farlo almeno una volta! Semplicemente è... è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a. Davvero! I capitoli sono della giusta lunghezza, nè troppo corti, nè troppo lunghi, gli aggiornamenti veloci... per non parlare del contenuto poi! Cosa vuole di più dalla vita un lettore?? ;)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ciao ciao.
Vany

20/08/14, ore 18:18

quale capitolo noioso AHAHA amo i tuoi capitoli, e poi hai messo l'occhiolino e stai mettendo più contatto fra i muke😁

20/08/14, ore 15:38

La tenera e dolce Ale ha aggiornato...posso mettermi a piangere? Seriamente, sono davvero molto felice di leggere questo capito che, per la cronaca, è bellissimo. Insomma, quando io inizio a leggere quello che scrivi vengo come rapito da ogni singola parola e mi chiedo come sia possibile che io riesca a sentirmi parte della storia. Sei veramente un piccolo genio ed io ti ringrazio di cuore.
Mi dispiace tantissimo che Luke e Ashton abbiano litigato, ma come ha detto Michael, sono cose che succedono.
Secondo me finirà anche questa volta con un mega abbraccio o qualcosa del genere. E credo che il litigio sia stato fondamentale per mettere Luke in una situazione da: ho bisogno di essere ascoltato e se mi fate anche un messaggio tanto meglio u.u
La parte finale è stata davvero adorabile e...quando Luke si è girato ero tipo:Adesso lo bacia, adesso si baciano, adesso...cazzo Michael se e sta andando, ma come? quando? perché? ç_____ç Bene, ci consolo sapendo che i prossimi capitoli saranno più movimentati e sappi che ti scasserò le palle per sapere che cosa hai in mente, perché sono terribilmente curioso. Mi sembra di essere una ragazzina T.T poveri noi!
E ho apprezzo il: quindi con le mani ci sa fare. Credo di non aver mai riso tanto hahhahahaha la piccola Ale.
A sabato sis, e cerca di non farmi morire o cose del genere.
-Simone.

20/08/14, ore 15:30

sei bravissima
a me questo capitolo
è piaciuto moltissimo
quindi alla prossima

19/08/14, ore 16:58

Lo so che dopo questo vorrai mandarmi a quel paese, ma io sono testarda, e tu forse sei più testarda di me, e tra testarde ci intendiamo, quindi saprai che se mi impunto con qualcosa, io la faccio. Mi sono impuntata con "Martedì torno a casa e recensisco il quarto capitolo", ebbene, è martedì, io sono a casa e sto recensendo il quarto capitolo per la seconda volta dato che ho chiuso tutte le finestra di Chrome che avevo aperte. Infatti ora la sto scrivendo du Word così non mi frego più Quindi boh, ignorami se vuoi, ma sappi che quel "Non ha importanza" non l'ho mandato proprio giù, questo per dirti che sarei capace di romperti le palle a vita perché so di essere una rompipalle, ma lo faccio con amore. <3
Ho già detto una marea di cazzate, l'altra recensione l'avevo scritta meglio. Be', cercherò di fare la persona seria almeno per dieci minuti della mia vita, e sai perché? Perché te lo meriti.
Dio, meriti tutti i pareri sinceri di questo mondo. Li meriti perchè nessuno si accontenta di un "Bella, aggiorna presto" a nessuno bastano tre parole messe in fila e di sicuro non bastano a te. Non ti bastano ed hai ragione a non fartele bastare, non devono bastarti. Perché qualcuno che scrive concosì tanta passione, che mette tutte queste emozioni, che s'impegna nel creare delle situazioni e dei personaggi di cui la gente legge volentieri merita molto di più. E non sto facendo a leccaculo perché tu sai cosa penso di te, e se non lo sai te lo ridico: penso che tu sia una persona fantastica, e non solo come autrice. Perché tutto quello che metti nelle tue storia poi lo si ritrova anche parlando normalmente con te, tu metti te stessa in ciò che scrivi e io credo che ci voglia un sacco di coraggio a fare una cosa del genere. Ti sto dicendo tutto questo perché credo che non esisterà mai qualcuno come te. Non esisterà mai una persona con la tua simpatia, la tua ironia e il tuo talento. Con il tuo stesso stile piacevole, con le tue stesse idee originali e con la tua stessa dinamicità nel descrivere situazioni e sentimenti. Non esisterà qualcuno che mette così tanto di se stesso in ciò che scrive, perchè tu lo fai. In ogni piccolo pezzo c'è una parte di te e io devo ancora capire dove tu abbia trovato tutto il coraggio di mostrarti ed esporti in questo modo. Non esisterà mai un'altra "Aletta_JJ" e soprattutto non esisterà mai più un'altra Alexandra con la tua stessa passione.
Sai, in questi giorni che non ci sono stata ho letto un libro: "La verità sul caso Harry Quebert" è un noir, ma c'è un discorso di fondo sulla scrittura che è stato il motivo per cui ho amato il libro, difatti ogni capitolo si basa su un consiglio per scrivere. Ho deciso di riportarti due o tre frasi perché mentre lo leggevo ho pensato a te e perché mi hanno colpito davvero molto (poi passo al capitolo perché altrimenti ti scrivevo un messaggio privato, non una recensione).
"Alcuni faranno di te una celebrità, altri ti disprezzeranno. Alcuni saranno invidiosi, altri saranno interessati. Non è per loro che scrivi, Marcus. Ma per tutti quelli che, nel loro quotidiano, avranno passato qualche bel momento grazie a Marcus Goldman. Mi dirai che non è granché, eppure è già un bel risultato."
Personalmente, io grazie a te e alle tue storie ho passato dei bellissimi momenti, ho staccato la spina, ho riso, ho pianto ma l'ho fatto sempre per piacere. Come lettrice, riesco a capire se una storia è scritta col cuore o con i piedi, e con le tue ho sentito tutto il sentimenti che ci hai messo.
"“E come si fa a sapere di essere uno scrittore, Harry?” “Nessuno sa di essere uno scrittore, Marcus. Glielo dicono gli altri."
Ecco, non nasciamo con la capacità di sfornare romanzi come Stephen King, nessuno di noi è uno scrittore perfetto. Non lo sono io come non lo sei tu, come non lo è nessuno qui su EFP. Scriviamo fan fiction per divertirci ed evadare un po' da noi stessi. Non è un lavoro, non ci sono scadenze o obblighi. È una cosa che va presa con la sua parte di serietà, ovviamente, ma non bisogna farne un'ossessione. E io non sono nessuno per dirti che sei una scrittrice, eppure dal mio piccolo te lo dico. Sei una scrittrice perché sai scrivere bene e sai trasmettere qualcosa; sei una scrittrice perché per prima cosa lo fai per te stessa ed è giusto poi che, pubblicando, vuoi essere apprezzata. Il mio ragionamento è che dal momento che metto una cosa su un sito pubblico, dove tutti possono leggere, fa piacere ricevere dei pareri, negativi o positivi che siano. L'indifferenza è peggio di qualsiasi critica, a volte, ma non per questo bisogna smettere di crederci.
Ora passo davvero capitolo perché ho fatto un poema su di te e sui mille modi per cui vorrei continuare a seguirti, non sto a dirti che la scelta è ovviamente tua perché è scontato, non sto a dirti che passerà perchè prima o poi tutto passa. Tutto quello che posso fare è dirti come la penso sinceramente. E te l'ho detto sia qui che su Facebook, mi mancherà leggere TMH con cui mi hai fatto amare e avvicinare a coppie improbabili e mi mancherà leggere ora di Luke e della sua allergia al Nesquick, di Michael con il suo gatto, le puntate di True Blood e la sua scoordinazione.
Cominciamo a fare la recensione vera e proria che è meglio ;)
Le amiche di Luke sono quanto di più irritante esista al mondo, eppure mi hanno fatto morire dal ridere, così come ho amato semplicemente il ruolo di Luke in tutto quello. Forse un po' ce lo vedo a partecipare a queste "serate tra ragazze", con le sue amiche che cercano di farlo flirtrare con il cameriere e che si impicciano su ogni cosa possibile ed immaginabile.
Passando invece alla scena di Ashton. Ti giuro che me la sono immaginata tutto in ogni singolo particolare e che se non fossi stata in un luogo pubblico probabilmente avrei cominciato a ridere istericamente e come una cogliona. Amo le battute che inserisci, amo le reazioni dei personaggi, amo tutto, dannazione! Tutto. Ogni parola e ogni singolo segno di punteggiatura. Te l'ho detto in ogni recensione lasciata in questa storia e credo che ti sia anche stancata di sentirlo, eppure non posso far altro che ripetere: il realismo che c'è in questa storia è a dir poco impressionanante. Ogni situazione e reazione che i personaggi fanno o subiscono è esattamente quella che farebbe una persona normalissima (anche se non spero mai di trovare il/la mio/a coinquilino/a mentre fa dei giochetti erotici sul tavolo) e per questo ti faccio per l'ennesima volta i complimenti.
Parliamo invece dello scambio di messaggi: sono felice che tu li abbia inseriti perché ci stavano dai. Adoro il fatto che se li scambino di notte, s'incastra perfettamente con la situazione di Luke. Ho amato particolarmente il discorso sui treni, sul fatto che Luke immagina ogni singola storia di ogni treno che passa davanti la sua finestra. È proprio una cosa... da Luke, una cosa che tutti ci aspetteremmo dal Luke che hai costruito.
E niente, credo di aver finito. Il mio computer puzza di bruciato e ho paura. È più un papiro che cerca di smuovere quella testa dura che ti ritrovi che una recensione, so che sarà inutile e che probabilmente - ma spero di no - ti ritroverai ad imprecarmi contro, ma non posso farci niente, lo sai.
Sai cosa penso ed è inutile ripetertelo. Mi è rimasta una citazione del libro che non ti ho detto prima, concludo con quella perché non so come altro finire questa "cosa" che si spaccia per un recensione.
"Non devi mai lasciare che la stanchezza o la paura te lo impediscano. Al contrario: devi usarle per andare avanti.”
Ciao Ale, sappi che anche se non te l'ho mai detto sul serio, anche se non ci siamo mai viste in faccia e anche se abitiamo l'una a chissà quanti chilometri dall'altra ti voglio bene e sono veramente felice di averti conosciuto. Ci sentiamo ovunque vuoi.
Un grande bacio,
Marianne

18/08/14, ore 13:21

Ciao u.u
Per quanto io non ami questo gruppo, devo ammettere che la storia è davvero molto bella, quindi ti meriti una recensione!
Non sei assolutamente caduta nel banale e non sei mai scontata, credimi. I personaggi sono interessanti e mi incuriosisce andare avanti a leggere i prossimi capitoli, quindi tu devi metterti a scrivere. Gn <- mi hai contagiato! Stronzina u.u
Allora, la tematica del ballo è carina, Luke mi piace molto e Michael mi fa stranamente sesso, quindi diciamo che è tutto a posto. I loro amici sono decisamente fuori di testa, in particolar modo le amiche di Luke. Adoro! Credo seriamente anch'io che lui debba trovarsi qualcuno da scopare, perché la maggior parte delle cose che dice non hanno senso D: hai creato un personaggio nonsense. E brava Ale!
Sono stata molto belle le descrizioni fisiche di Michael e Luke, davvero ben fatte e mi piace anche il banner, non banner.
Se continuo a seguirti, tu però mi pubblichi il prossimo capitolo. Lo pretendo.
Fabio.

18/08/14, ore 12:39

Ciao Ale ^^
Ho letto i capitoli 2-3-4 solo questa mattina, perché, come ben sai non sono stata a casa. Comunque, tu lo sai che io ti seguo sempre, in particolar modo se si tratta di una storia meravigliosa come questa! Mi piace sempre di più, è davvero interessate, diversa dalle altre e credo sia la cosa più importante dirti che è anche scritta benissimo! Ti seguo da tantissimo tempo, quindi concedimi di dirti che sei migliorata un sacco!
Sicuramente il mio personaggio preferito è Luke, non che voglia fare la faccia di merda, ma mi sembra che sia anche il tuo. Ci metti sempre più passione a scrivere di lui e mi pare che siano più lunghe le sue parti. Lo sai sviluppando benissimo e credo di poterlo amare! Mi ricorda un po' di Niall di "All'improvviso". Davvero molto carino ^^
Mi piace anche il fatto che tu abbia dato spazio ai personaggi secondari, e che non abbia racchiuso tutta la storia solo attorno ai due protagonisti. E' qualcosa di complesso, ma credo che tu lo stia facendo benissimo. Mi piace molto anche Calum, la storia dei fidanzata e il suo saperci fare con i ragazzi. Mi sembra davvero arwwww, cioè, come faccio a spiegartelo lol. Spero di leggere presto un'altra delle sue avventure!
Mi fai davvero ridere un sacco e mi piace il fatto che alterni cose importanti a "cazzate". Hai uno stile unico e fantastico.
Ci sentiamo al prossimo capitolo; un bacio, Vivian.

18/08/14, ore 03:20

ma è bellissimo!
dico sul serio
son sempre piu curiosa di leggere il seguito
alla prossima
bacio

17/08/14, ore 21:44

Penso di amare Ashton.
Una recensione seria inizia sempre in questa maniera. Credimi se ti dico che in questo momento sto ancora ridendo. Mi si è parata davanti questa scena assurda, che tu hai descritto benissimo e mi sono immaginata il povero Luke totalmente sconvolto. Ma perché c'era lubrificante sul pavimento? Oddio, credo che scriverò metà recensione sul perché Ashton era con una travestita. Okay, lo penso anch'io che lui sia un pervertito maniaco, però non mi dispiacerebbe essere la sua Catwoman....non l'ho detto davvero, non può essere!
Le amiche di Luke sono fantastiche, mi ricorda un po' le mie amiche da grandi...saranno tutte delle troie ed io sarò quella che cercherà di mettere a posto le situazioni, lo so già. Sono una ragazza fantastica, grazie grazie! Devo rivedere le mie proprietà!
Comunque lo scambio di messaggi è stato davvero interessante! Alla fine Luke si è rimesso a sistemare i libri? Davvero, ma davvero dovrebbe scopare di più, ha ragione Ashton. Oddei, io e lui ce la intendiamo alla grande, non ti pare? hahahahaha Non ho scritto una recensione seria!
Aggiorno mercoledì, vero? Certo che sì.
Ciao bella!

17/08/14, ore 21:10

Non sono una fan dei muke, anzi. Sono una Michael's girl, ma questa fanfiction ti prende troppo e tu scrivi talmente bene che é impossibile da non leggere e ti prende un sacco. Detto questo, alla prossima!

17/08/14, ore 19:37

Ti ho seguita in silenzio fino ad adesso, perché in questo posto sperduto da Dio internet va quando ha voglia lui, inoltre avevo lasciato il computer a casa e dal cellulare è sempre difficile scrivere delle recensioni senza apparire persone con dei problemi. Allora, credo di dover scrivere quello che ho notato anche degli altri capitoli! Inizio col dirti che la storia mi piace molto, anche se non sono un Muke shipper accanito. Sono ancora fermo ai Ziall/Niam di tre anni fa, perché in fondo io sono un conservatore del cavolo. Ma va bene, insomma, dobbiamo pur andare avanti. Credo tu sia in grado di avvicinare non solo al genere, che è lo slash, ed è qualcosa di particolare, ma anche alla band. I 5sos non mi sono mai interessati tantissimo, credo sia più fissato Ale di me, quindi a furia di usar il suo pc mi ritrovo foto di Luke Hemmings e suoi tweet tra i preferiti. Ti prego, digli che non è normale per un ragazzo di 23 anni una cosa del genere...è da maniaci. Da maniaci. Comunque andiamo alla storia che è meglio! Perché fino ad adesso ho detto solo un sacco di cazzate. Yaaaaa!
La trama è bellissima, innovativa e i personaggi sono particolari. Non leggo molto in questa sezione perché l'età media è molto bassa ed io credo che tu sia una delle poche scrittrici che è davvero maggiorenne e che sa quello che caspita sta scrivendo. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, solo tre parole: scorrevole, avvincente e corretto sotto tutti i punti di vista. C'è qualche svista, ma quello succede sempre, basta solo rileggere meglio, però sono errori che non ti mandano in bestia, e lo sai che a me fanno imbestialire da matti, no?
Luke mi piace molto, il suo lavoro è interessante, il suo coinquilino anche! Ashton credo sia il personaggio più ironico che tu abbia mai creato e credo sia un gran donnaiolo, quindi se fossi al posto delle amiche di Luke io starei attento. Anche le amiche di Luke mi piacciono. Diciamo che hai creato attorno a lui un nucleo bel preciso, quasi a voler mascherare qualcosa di più importante. Sono curioso di vedere come andrà a finire. Sono storie che si intrecciano, il passato in un presente che non vuole essere ricordato. Quindi, mi stai tenendo sulla spine! Il fatto delle fobie e le varie scelte di vita credo siano al personaggio un po' di classe! Perché non è il solito stereotipo che viene utilizzato da tutti. Lui è Luke Hemmings, maestro di ballo, fobico, intollerante al lattosio, vegetariano e fan di Sex and the City. Capisci? Lui è questo e mi fa impazzire!
A Michael hai dato tutto un altro aspetto e mi piace il tuo saper variare! Anche attorno a lui hai creato un mondo ben preciso con i suoi amici, le sue abitudini e la sua casa con il suo gatto (adoro il nome Mars, sappilo!). Mi incuriosisce la sua difficoltà a dire di no alla persone, voglio proprio vedere come riuscirà a superarla! Questo fattore lo rende diverso da quello che vuole credere che lui sia. Pare a prima vista qualcuno di duro, con u carattere forte, ma io credo che lui sia anche più debole di Luke, quindi sarà interessante andare avanti. E per questo che io spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo. Dai retta solo a te stessa, Ale. Sei davvero brava e credo che tutti debbano avere la fortuna di leggere quello scrivi. Manda a quel paese le recensioni, i mi piace e cose del genere. Si sa che le cose più belle sono sempre le meno considerata, perché la bellezza vera la sanno apprezzare in pochi, quindi credo che tu ti debba sentire fortunata, perché sei qualcosa di meravigliosamente bello. Non scordartelo mai.
Un abbraccio forte.
Davide (+Ale.)

17/08/14, ore 18:16

Ciao Ale.
Ho sentito dal profondo del cuore di doverti scrivere una recensione, anche se a volte le parole non credo bastino. Come riuscire a convincere una testa di cavolo come te che vali tantissimo? Non so se ci sia un modo, comunque io ti scrivo...e voglio farlo sempre, però ho bisogno dei tuoi capitoli per poter scrivere recensioni, capisci? No Ale con i capitoli, no Cate con le recensioni.
Credo seriamente che questa sia la più bella storia che tu abbia mai scritto, la più bella che io abbia mai letto. Dio, fai venire ai lettori la voglia di andare avanti, ma noi siamo fermi e questo non mi piace. Credi davvero che sia la cosa giusta, quella di lasciare tutto nella merda? E' vero, la tua storia non viene apprezzata come vuoi, TU non viene apprezzata, ma sei sempre stata tu a dire che poco importante delle recensioni, perché è lo scrivere che ti rende felice, che ti rende quello che sei. Non puoi davvero rinunciare a tutto questo perché credi di non valere niente. Per quello che vale, tu sei fantastica, scrivi bene, scrivi cose innovative e non banali, scrivi con una grammatica corretta. Cosa possiamo volere di più da te? Niente, perché hai tutto! Hai carisma, ironia, sentimento...e metti tutte queste cose nelle tue storie. I personaggi sono semplicemente delle parti di te, non tirare fuori tutto questo cosa ti porterà ad essere? Credo che dovresti continuare a scrivere per te stesse, non per me, non per quelli che seguono le tue storie. Scrivi anche senza pubblicare, ma continua a scrivere, continua a cercare informazioni, guardare video, ballare pensando a loro. Lo so che è questo quello che ti fa stare bene...
Mi mancherai, e mi mancherà Luke con le sue fobie e le sue fissazioni. Michael e il suo gatto, al quale fa anche la dichiarazione d'amore! Insomma, io mi stavo così abituando a tutto questo che fa davvero male sapere che non ci sarai più ogni mercoledì e sabato...per non parlare di TMH. Dio, mi stai sconvolgendo la vita. Non credo sia la cosa migliore da fare, ma solo scelte e io sono una tua amica, quindi voglio appoggiarti sempre, anche se in questo momento ti detesto terribilmente, tanto che vorrei tu fossi intollerante al lattosio e ci fosse da bere solo latte per il resto dei tuoi giorni. forse un po' esagerata, ma è così...Grazie comunque, leggero mi faceva stare bene, mi faceva sentire meglio...
-Caterina.

17/08/14, ore 16:46

Allora, te lo devo proprio dire, la tua ff è straordinaria <3
Aggiorna presto ;) xx

16/08/14, ore 19:03

No, cioè, 'fanculo. Lo so che mi hai detto di non scriverti una recensione e io ho pure fatto il cogline, perché ti ho dato retta, il perché non lo so! Comunque, la recensione te la scrivo, che a te vada bene o meno, fottesega. Okay, meglio se passo al capitolo.
Mi piace molto il gruppetto di amiche di Luke, le trovo insopportabilmente adorabili. Credo che tu abbia ragione, assomigliano, per certi aspetti alle protagoniste di Sex and the City...sappi che mia madre lo guardava, non io...lei! Sono esuberati e credo anche una parte di Luke sia così. Adoro davvero ogni cosa che circonda Hemmings. Sembra tutto al suo posto e questo mi piace! Per non parlare di Ashton...hahahhahahaha
Oddio, ma io credo di non aver mai riso tanto in vita mia!

"Sei un pervertito, quindi io adesso me ne vado a dormire, sperando di non ritrovarmi davanti l'immagine di te e Catwoman mentre ci date dentro sul tavolo che mi ha regalato mia madre!" dico aprendo la porta della mia camera. Lui sbuffa rumorosamente. Mi giro e lo guardo.
"Le treccine sanno di porno scadente, sappilo!" dico prima di chiudermi in camera mia.
"Vaffanculo!" mi urla lui sbattendo la porta della sua stanza.

Seriamente, me lo sono immaginata questa scena ed è stato uno spasso unico. Comunque sono successe anche delle cose importati:
1. abbiamo scoperto che i nostri protagonisti sono dei fanboys! Arwwww
2. I messaggi, oddio i messaggi...come se fosse la cosa più normale del mondo...*w* penso di essere morto, no ma seriamente!
Ovviamente il pensiero di Luke mette dei dubbi in me, quindi tu DEVI continuare, perché ti avevo promesso tante botte in caso contrario...
Spero di leggere un tuo aggiornamento Mercoledì....lo spero davvero.

-Simone.