Stelle incandescenti
di Aletta_JJ

31/08/14, ore 17:05

Sono di nuovo a rompere le palle, e non ho nemmeno finito perché poi andrò a recensire la Malum e poi, forse, riuscirò a vedere quei benedetti episodi. Ma andiamo con ordine.
Se dovessi riassumere come mi sono sentita non appena finito questo capitolo, l'espressione più adatta - e te l'ho anche già scritta, credo - sarebbe: OMMIDDIO ASDFGHJKL MUKE...TU...IO... AIUTO. PIANGO.
Però ho ancora un dignità, perciò farò la persona organizzata e andrò per punti, che lo so che ti piacciono tanto. Ah, non ti piacciono? Io li faccio uguale u.u
1) "Se non vuoi leggere basta uscire dalla pagina. ^^" EHEHE, hai provato a salvarmi da una dose di insulina giornaliera, eh? Hai provato a non farmi affogare nei miei feels... ma non ci sei riuscita, perché io sono masochista, ho voluto leggere e sono morta! AAAAH. Povera me. No okay, questo non era veramente un punto, quindi ricomincio:
1) Tutta la prima parte, ovvero quella di Luke, mi ha destabilizzata. Psicologicamente, fisicamente ed emotivamente. SOPRATTUTTO emotivamente (e forse anche fisicamente... sì.... aehm...), semplicemente perché la scena a luci rosse dovevi farla raccontare a Luke. Ti avrei picchiata se non l'avessi fatto ♥
 • "Michael ha davvero un gran bel cazzo, e averlo pensato mi fa davvero sentire una puttanella." ---> Ma Lukey, tu sei una puttanella, awww.
Ma le frasi finali sono quelle che mi hanno colpito di più, ovviamente senza togliere niente alla scena rossa, che come al solito hai descritto davvero molto bene. Insomma, mi incuriosisce questa cosa del mattino, e sono felice che Luke non se ne sia ancora andato, e spero che non lo faccia perché vuorrebbe dire che forse potrebbe davvero nascere qualcosa, oppure che quel qualcosa per Michael è già nato dentro di lui, e io lo spero tanto perché sono così belli che mi metto a piangere ç__ç
2) Ora passiamo alla parte di Michael, che non è stata assolutamente da meno. Mi piace il mondo "parallelo di Luke" e credo che le sue idee, quelle scritte sul computer, non siano altro che le tue... forse...? Non so, mi piace pensarlo perché sono delle belle idee che fanno riflettere e ti ringrazio perché questa, te lo dico con assoluta sicurezza, è una storia molto impegnata. Si vede che vuoi trasmettere qualcosa (oltre all'amore per i Muke aww), qualcosa di veramente serio e io l'apprezzo molto. Davvero.
E Mikey ha ragione: strano è bello. Personalmente, non vorrei mai qualcuno fatto con lo stampino. Preferirei mille volte una persona strana e stravagante, ma bella e interessante dentro, invece che una copia di qualcun altro :)
Alla fine i punti non erano molti, ma vabbè ahahaha ti lascio con un'altra frase che mi è piaciuta molto ** ovvero: "Credo di volerlo ancora; voglio baciarlo, stringerlo a me, farmi sentire e sentire che lui c'è. Vorrei tanto trovarlo accanto a me quando questa notte sarà finita. Il pensiero di svegliarmi in un fottuto letto vuoto mi distrugge. È nella sua natura, questo l'ho capito...ma che senso avrebbe poi?" Ecco, quindi vedi di farcelo rimanere (prendila come una minaccia  amorevole ♥)
Vado dalla Malum u.u
Bacioni,
Marianne

31/08/14, ore 16:49

Eccomi a recensire questo capitolo con ben otto giorni di ritardo çç ma tu sai che ero in vacanza e che ho potuto leggere solo qualche giorno fa, mentre il mio telefono si decideva a collaborare.
L'importante, comunque, è che io sia qui a romperti le palle. Ho ben tre episodi di tre serie TV diverse da far caricare quindi ho tempo... (sì, Marianne, hai anche i compiti di cinque materie da fare entro due settimane... HAI TEMPO).
Comincio, altrimenti, dato che so già cosa succede nel prossimo, rischio di fare una recensione scleratissima e senza senso (ma da da quando le mie recensioni hanno senso?); noto anche che ci metto troppe parentesi e non so come risolvere questo problema.
Comunque.
Sì okay, è stato un capitolo di passaggio, ma è servito. Insomma, Luke conosce gli amici di Michael (conosce Calum, questo è importante) e, che squillino le trombe!, non balbetta. AAAAAHW. Ho aspettato secoli per questo momento, e vedere un Luke che si trova relativamente a suo agio con Michael è stato un colpo per il mio povero cuoricino.
Sì, okay, era colpa dell'alcool, ma who cares? NON HA BALBETTATO
*piange di gioia e abbraccia Luke*
Ed inoltre, il messaggio di Calum mi ha fatto sganasciare dalle risate per dieci minuti buoni.
L'ho riletto più volte ed ero tipo "oh, questa è una cosa da Calum", assolutamente sì! (E concordo, una settimana a Roma per tutti, io faccio da guida turistica... ad esempio, la mia camera da letto è un posto che va assolutamente visitato...OH CIELO CHE STO DICENDO?)
Facendo le persone serie, però, questo capitolo è stato tutto un grande avvertimento generale. Hai fatto benissimo ad inserirlo, anche se non ero psicologicamente pronta per quello dopo, dovevi in qualche modo far scattare le cose, e ci sei riuscita davvero benissimo.
Quindi ho sparisco, mi scuso per la recensione che non è venuta fuori come pensavo e passo a recensire il prossimo capitolo (e in quello, non ti assicuro nemmeno un briciolo di sanità mentale)
A tra poco! ^^
Baci,
Marianne

30/08/14, ore 10:43

Okay, è arrivato il momento delle recensioni. Paura Ale? Io se fossi al tuo posto ne avrei e anche tanta! u.u
Lo sclero non è potente come qualche giorno fa, ma comunque credo di poterci provare. Comincio col dirti che credo sia il capitolo più dolce e bello che tu abbia mai scritto. Non so, ma non riesco a vedere il loro rapporto sessuale come solo sesso. C'è stata così tanta dolcezza che potrei anche morire! Secondo me tra di loro sta già nascendo qualcosa, ma ho paura che Luke possa fare qualcosa di stupido.
Ti faccio i miei complimenti per la piccola spiegazione del mondo perpendicolare, credo siano delle bellissime parole ergo, tu e e Luke siete due geni e due scrittori con i fiochi! Però non l'ho trovato proprio giusto che Michael si mettesse a controllare il suo computer, secondo me alla fine Luke s'incazza anche per questo. Insomma , voglio dirti che vedo malissimo il nuovo giorno...i miri poveri vampiri. Il mio povero Michael...povera me...povera umanità. ç____________ç che casino Ale, che casino.
Quindi noi ci sentiamo mercoledì, vero? Non voglio aspettare, me sto male...
Okay, invece mi tocca aspettare u.u
-Tetty.

28/08/14, ore 11:45

Ciao Ale! ^^
Eccomi ancora qui. Ti avevo detto che sarei passata e ti avrei lasciato una recensione, quindi preparati per il peggio hahhahaha
No dai, insomma ho già sclerato abbastanza e credo sia un miracolo il fatto che io sia ancora viva. Giàgià! Comunque.... il capitolo è assolutamente bellissimo, quindi mi sono sorpresa di essere solo la tua terza recensione, ma va be'! La mia recensione farà per 5. u.u
Adoro questo Luke, però so che con il nuovo giorno tutto ritornerà alla realtà. Mi piace il titolo del capitolo, perché riassume benissimo la situazione. Il fatto che entrambi hanno paura del mattino; Luke perché non sa cosa fare e Michael perché ha paura di non ritrovarsi più Luke vicino. Titolo sicura azzeccato, come tutte le volte. Ovviamente, sei un genio u.u Ma comunque volevo dirtelo. Mi ha fatto impazzire il pezzo del mondo perpendicolare. Credo seriamente di mettere in tutto la capacità di scrivere di molti autori visto quello che scrivi tu.
Okay, non ti rubo altro tempo e spazio. Alla prossima.
Vivian. xx

27/08/14, ore 22:55

Ale ama uccidere le persone. Lei si sente bene quando lo fa e credo sia una grandissima masochista.
Simone, invece, ama leggere cose che potrebbero ucciderlo. Non importa se ci sono avvertimenti, non importa se lui muore per la sua Muke...lui ama fare queste cose. Quindi la colpa no è tutta di Ale. E' una cosa che i due condividono. Siamo messi bene eh...okay, parlo con la recensione.
Quindi sono andati a letto insieme eh? Wow, e chi l'avrebbe mai detto...io no, anche a me Luke non sembrava quel tipo di ragazzo e invece, ma guarda un po' chi è contento di farsi sbattere. Il nostro piccolo Lukey, Che patato *w*
Credo sia una delle scene di sesso più romantiche e belle che tu abbia mai scritto. Mi piace come Michael si prende "cura" di Luke durante l'amplesso, il suo continuare a guardarlo, i baci dolci. Dio, credo di essermi sciolto o qualcosa del genere...andiamo bene, come no!
Il loro primo bacio poi, oddei <--colpa tua...ovviamente! e chi non vorrebbe un primo bacio così? Romantico, dolce, divertente e io vorrei morire perché mi stai drogando con questa storia e...arwww sei dolcissima e sei brava e io voglio il prossimo capitolo ora. Capisci? Non posso aspettare!
Ti faccio i miei complimenti, è davvero bellissimo. Ci sentiamo sabato eh u.u

-Simone.

27/08/14, ore 22:16

lo so io cosa succederà, continueranno a frequentarsi, soprattutto quando finiranno le lezioni di ballo ahah

25/08/14, ore 18:23

Voglio dire una cosa: è la terza muke che inizio a leggere e vorrei che tu continuasse ad aggiornare e a non lasciare come hanno fatto le altre, perché i miei feels non reggerebbero visto che ho letto tutti e sei i capitoli oggi pomeriggio.
La tua storia mi piace un sacco, è scritta davvero bene e quindi penso proprio che la inserirò tra le seguite.
Aspetto il prossimo aggiornamento💗

24/08/14, ore 20:29

non puoi farmi questo.
cioè, già non continui ''Take Me Hard'' che io aspettavo a gloria martedì mentre ero in spagna, perché le os decenti sui 5sos sono praticamente introvabili.. e ora mi lasci così?
mi piace molto il modo in cui scrivi, sia questa che l'altra, sai descrivere bene gli avvenimenti e qui i pensieri di Luke sono descritti a dovere.
spero che aggiorni presto. (:

23/08/14, ore 14:59

Ciao,non so da dove cominciare perchè ho veramente tante cose da dirti. Innanzitutto adoro il tuo modo di scrivere, adoro il fatto che tu abbia creato una storia verosimile e non le solite farse dove tutti amano tutti e appena svolti l'angolo accade la magia. sì, ti adoro! Poi, adoro questa storia, ne sto diventando dipendente quasi fosse un telefilm! aspetto con impazienza ogni volta un nuovo aggiornamento (e con questo non voglio assolutamente metterti fretta, anzi! capisco il lavoro che c'è dietro e non ti recrimino nessun ritardo o altro perchè per creare un bel prodotto c'è bisogno di molto lavoro a fronte). Infine ti faccio i miei complimenti, sei davvero molto brava, geniale, ironica e divertente! Big up per te <3
Mimi xx

23/08/14, ore 14:59

Questo capitolo è stato un diretto attentato alla mia vita...con il prossimo crepo direttamente! Insomma, non ho nemmeno le parole per dirti quanto mi sia piaciuto! Se ho adorato tutto quello che hai scritto fino ad adesso, sappi che con questo penso di aver raggiunto un altissimo livello di venerazione...tipo che io stravedo per te. Ti sembrerà strano ma la mia parte preferita è l'inizio del capitolo, perché è scritta bene e a te le parti ragionate, pensante, volute con tutto il cuore ti vengono bene. Mi sono chiesto anch'io come sarà a 30 anni e...okay, mi hai messo un po' di confusione in testa. Mi dispiace che Luke e Ashton non abbiano ancora chiarito, ma penso che senza la loro litigata non sarebbe successo niente di tutto ciò. Tu sei diabolica e geniale al tempo stesso...mi piaci molto per questo!
La storia procede, ma non troppo lentamente e la cosa mi piace, però al tempo stesso credo che tu voglia darci una spinta e poi bloccarci. Non riesco ancora a credere che tu sia arrivata a tanto e so che c'è qualcosa sotto. Mi fa paura sapere cosa...ma ci tengo a questa storia e voglio andare fino in fondo! #maistatocosìossessionato.
Ti faccio i miei complimenti per la rapidità degli aggiornamenti, la lunghezza dei capitoli il contenuto.
Ale, sei semplicemente mitica u.u a mercoledì.

-Simone.

23/08/14, ore 14:46

Che dire? Amo questo Luke un po' più intraprendente e a quanto pare piace anche a Michael. Questo è probabilmente il capitolo che preferisco dell'intera storia fino ad ora.
La cosa che preferisco in questa FF è che tu stai facendo di tutto per farci conoscere bene i due protagonisti e che loro si stanno conoscendo lentamente, in molte storie i due si incontrano, parlano per un paio d'ore e poi finiscono per fare sesso, qui invece no!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e se tu dici di prepararci psicologicamente io lo farò e so che non mi deluderai! XD
Complimenti vivissimi per la storia, è fantastica e mi sta prendendo tantissimo e perdonami se non riesco mai a recensire, a presto!

23/08/14, ore 14:42

No, aspetta...fai sul serio? Cioè, tu mi lasci così? Devo aspettare fino a mercoledì? *attacco di ansia*
Oh sì...ciao Ale ^^ eccomi qui! La sclerata di turno è tornata. Sei felice? Io moooolto, anche perché questo capitolo è bellissimo ed io penso di amarti follemente! Mi piace ogni singola cosa e mi hai fatto cagare in mano tipo 5 volte. Credevo che Michael avrebbe baciato Calum...o che Calum ci avrebbe provato con Luke. Ho pensato le cose più assurde, ma questo mai! Luke Hemmings regge l'alcol...ho i miei dubbi, ma penso sia lecito! Anche da ubriaco rimane comunque il mio preferito. Mi è piaciuta la cosa del numero di telefono e dei piedi sotto il tavolo.
Credo tu abbia ragione, nella vita reale tutto questo potrebbe succede. Sei fenomenale! Dai davvero molta credibilità ad ogni cosa.
Adoro la storia e adoro te. Quindi, come faccio ad aspettare fino a mercoledì?
ç_________ç povera, povera me! Un bacio, perché te lo meriti e sei bravissima.
Vivian.

23/08/14, ore 14:32

allora, inizio con il dire che la mia reazione alla fine del capitolo è stata una serie infinita di:"Non può finire ora!" Ahahah i muke sono bellissimi aww capitolo molto bello, come sempre :)

23/08/14, ore 14:04

mh sarà un capitolo rosso? credo proprio di si ahaha allora a mercoledì 😊

22/08/14, ore 13:25

L'aula 4 è il luogo preferito di Tetty, sappilo.
Arwww, questo capitolo mi piace molto! Io e te no crediamo molto al caso, quindi so che è semplicemente destino il fatto che si siano incontrati. L'anima di Luke l'ha portato da Michael (?) o qualcosa del genere...non chiedere, non saprei come spiegarti. Michael è stato dolcissimo nel continuare a guardare Luke e Luke dovrebbe smetterla di balbettare, mi fa salire l'ansia ç_____ç ma è normale?
Sono scoppiata a ridere quando ho letto ->>> C'è da dire che lui è sempre stato più attivo di me (e in tutto questo non c'è alcun doppio senso), infatti molto spesso va a correre. <<<- Calum...ma davvero? Dico io ma davvero davvero? buhaahahahahha comunque sia Calum è geniale e adoro la sua amicizia con Michael. Mi piace il fatto che Mikey pensi sempre a lui, anche quando parla con Luke e lo palpa per bene (sappi che io ho molto appressato e sono stata felice di quella scena!).
Adesso sono curiosa di vedere come procede...quindi a domani mia cara **
-Tetty.