Un anno a Fairy Oak
di xren_x

20/02/16, ore 16:09

Sai, per un secondo mi sono spaventata davvero... Flox e Francis insieme? Nooooo! Ma poi ho capito tutto. Ora vado, bye

20/02/16, ore 16:00

Ehi, sei davvero brava! Mi piace questa storia e anche le altre!

08/11/14, ore 20:05

Questa storia è bellissima come tutte le altre . Spero che in futuro ne scriverai delle altre :)
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 08:05 pm)

26/10/14, ore 01:51

Carissima Prima,
Sei riuscita a farmi sciogliere il cuore!! Letta tutto d'un fiato all'1 di notte, le tue one-shot mi hanno fatto ritornare a quando ero in attesa dei nuovi quattro misteri di fairy oak...e ancora oggi mi emoziono anche solo leggendo una piccola frase a caso da quei libri magnifici...e tu hai colto lo stile e centrato in pieno nelle coppie e nei vari episodi di tenerezza, dolce, romantica e un po malinconica...
Chiedo umilmente scusa se nel corso di questa notte non ho recensito ogni tua one-shot, ma volevo fare una cosa fatta per bene!! Complimenti per la fantasia, e vorrei darti un consiglio: perche non fare un pensierino sulla dolce coppia Aberdeen-Edgar.......
Tua, Dobbyeunelfolibero.

12/09/14, ore 21:08

Awww... ho sempre amato questa coppia!
Devo dire che scrivi molto bene.
Ora devo leggere gli altri capitoli.
Ciao.
Marty

10/09/14, ore 19:04

Oh... La raccolta è già finita? Sigh :'C...
Che dire... Te l'avevo già scritto: Scrivi benissimo, per non dire altro.

Mi è piaciuto il collegamento con l'altra tua storia... Per me è servito anche a sottolineare il rapporto che c'è fra Duff e Tomelilla. Ma probabilmente mi sono sbagliata, come al solito Cx.
Ahaha, credo che Felì sia la più forte sostenitrice di questa coppia! Vaniglia e Pervinca hanno rovinato il momento... Forse. No, perchè la strega del buio mi è sembrata più interessata all'insetto che ai due piccioncini.
Ricapitolando(?): ovviamente la storia è stupenderrima(?), errori di grammatica gravi non ce ne sono... Tranne uno, verso la fine, ma mi scoccio a scriverlo  è legato a:"gli"/"le".

Una tua long? L'idea mi attira parecchio.
Qui ho finito... Vado a rompere le scatole a qualcun'altro/a.
Un abbraccio,

10/09/14, ore 15:03

Uuuuuuuuh, Duff e Tomellilla sono trooooppoooo beeeelliiii *^*
Adoro il rapporto tra di loro, è un amore così... Intimo e dolce...
Duff non si è ancora scordato di Oleander, aaaaawwww... alla fine tutti sotto una maschera dura hanno un cuore teneroso e delicato.
E l'interruzione, quella mi ha fatto ridere, soprattutto per la frase di Felì. Poverina non è riuscita a fermare quelle due XD
Sono un po' triste che sia già finita, ma... L'idea della long è una bellissima idea, zi zi * annuisce contenta *
A presto,
Kamala

06/09/14, ore 22:37

Magari non sei una grande shippatrice della Tonmy/Shirley, ma lo sono io! ♥ Io li adoro questi due! *-* Era ora che Tommy si rendesse conto che Vaniglia non faceva per lui. Per me Tommy sta bene con Shirley: STOP! Complimenti sei stata proprio brava! Kisses ♥ denydany1105

03/09/14, ore 11:55

O Dio. Non farmi piangere. È troppo triste. Bellissima, ma triste. Ancora complimenti.
Si, a me piacerebbe una fanfiction su Duff e Tomelilla, anche perché li vedo perfetti insieme. Spero che la scriverai altre storie. Credo di averterlo già detto tante volte e forse sarò ripetitiva, ma ancora bravissima. Sei davvero brava. Ho le lacrime agli occhi, davvero. Credo che questa sia una delle più belle che tu abbia scritto.
Comunque a me farebbe molto piacere se scrivessi una storia JimxVaniglia dopo il ritorno di lui. Se per te va bene. Perché loro due li adoro.
Ancora brava (ripetizione 😊).
Un bacione, Giulia 😘😚

02/09/14, ore 00:00

Ehi,ehi,ehi!
Menomale che hai aggiornato così presto! *^*
Francamente, di Oleander, non me ne ricordavo... -si, non leggo Fairy Oak da taaaanto tempo-, però sei riuscita a farmi piangere, ehm, piacere anche quest one-shot.
L'unico errore che ho notato: "che aveva tanto amata"... Non so se è una "licenza poetica"(?), ma credo che la forma corretta sia "che aveva tanto amato"...

Non avevo mai letto nulla su questi due, anche se adoro Duff.
La storia è stupenda, sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni dell'uomo, come la scena della battaglia.
Che dire... Mi farebbe piacere una Duff/Tomellila, se non ti dispiace... Tu scrivi troppo bene! Cx
Spero che pubblicherai altro!
Un abbraccio,

31/08/14, ore 21:22

Ehilà C: .
Mi presento, sono _Libera_, ma puoi chiamarmi Free. (Perchè ti ostini a presentarti? Rompi solo le scatole agli autori!-cit. Voce Interiore)
Allora, le tue one-shot sono una più bella dell'altra. Sul serio, sei bravissima!; rispetti perfettamente il carattere dei personaggi e hai delle idee originali per ognuno di loro.

​Tra quelle che hai scritto la 7^, la 2^ sono quelle che preferisco.
Ma passiamo a recensire questo capitolo; (Era ora! Alleluia. -cit. Voce Interiore)
allora, sarà perchè non leggo Fairy Oak da parecchio tempo, sarà perchè ero troppo presa dalla storia, ma io non me ne ero proprio accorta che la parte iniziale somigliasse alla scena Grisam/Pervinca/Vaniglia.
Va bè. Non credo te ne importi molto ^^".
Anch'io stravedo per Nepeta e Francis, perciò quando ho letto la prima parte ero tipo: "Cosa?! Flox!? Ma che..." (Lasciamo perdere i tuoi scleri -cit. Voce Interiore.)
Forse la storia è un pò frettolosa nella parte finale, ma è comunque una storia carina, l'idea abbastanza originale C: . Spero che scriverai altro su questi due!

Ripeto, tutte le tue one-shot sono spettacolari, quindi non mi resta che sloggiare.
Spero che ne scriverai altre! *incrocia le dita*
Free.

(Recensione modificata il 31/08/2014 - 09:24 pm)

30/08/14, ore 18:18

Scusa, ma non ho potuto recensire prima. Brava ancora. Scrivi davvero bene. Sia per Dalia e Cicero che per Nepeta e Francis. Davvero li adoro 😍. Questa è una raccolta di one - shot, davvero particolare, ma davvero intensa e non fa nulla se hai preso spunto dalla proposta di Grisam e Pervinca. È bella uguale. Ancora complimenti. Ancora complimenti.
Un bacione, Giulia 😚 😘

28/08/14, ore 14:07

Buon pomeriggio Prim,
Ovvio, questo buffo episodio amoroso non poteva di certo mancare! Cicero ha davvero la lingua lunga, ma Dalia é più lesta di lui quando si tratta di incantesimi. Mi sono immaginata l'espressione basita r terrorizzata dell'uomo nell'udire il cognome della Strega: poveraccio, chissà che spavento si é preso dopo aver realizzato di avere detto tutte quelle cose alla sorella dell'illustre Lalla Tomelilla!
Il momento che mi é piaciuto di più é stato l'affacciarsi di Dalia alla finestra per controllare il comignolo dei Burdock; non era per nulla pentita la ragazza, eh? Bel colpo, senza dubbio!
Ah, prima di dileguarmi vorrei farti una piccola noticina: credo dovresti specificare, nelle caratteristiche della storia, che i personaggi non sono Pervinca Periwinkle e Vaniglia Periwinkle, bensì Un po' tutti, dato che hai accennato a svariati pairing.
Detto questo, ti saluto. Alla prossima One-Shot!

Un abbraccio, Valentina.

27/08/14, ore 12:17

E' una raccolta di one-shot davvero spettacolare. Mi piace tantissimo e io AMO letteralmente Vaniglia, nonostante io abbia letto i libri quando avevo otto anni (ora ne ho 14). Credo che lo rileggerò per l'ennesima volta. Sei davvero brava. Complimenti. E amo anche Grisam, anche se non shippo più Babù e Grisam. :) Ancora complimenti. Quando continuerai a scrivere ti pregherei di avvertirmi, perché voglio continuare a leggere. Brava ancora. <3

26/08/14, ore 18:38

Eccomi ancora qui, come promesso!
Cara Prim, hai davvero ragione a pensare che questo brano sia uno dei più belli della Raccolta, perché lo é. É anche vero che sia la prima SalviaxBevis del fandom intero, perciò grazie di averci aperto un varco [aspetta, che?] per questa carinissima ship!
Il fratello maggiore di Tommy mi é sempre sembrato un tipo molto burlone, mentre Salvia una ragazza coscenziosa e simpatica. Il fatto che abbia rifiutato gli inviti di altri ragazzi al vedere i fuochi fa presagire un suo evidente interessamento - corrisposto, però - nei confronti di un ragazzo in particolare. Bevis, poi, non manca di far sentire la sua innocente arroganza - può definirsi così? - e mostra alla maggiore delle Rose una magia davvero romantica. Il bacio, alla fine, ovviamente non poteva mancare!
Bella, davvero una bella One-Shot. L'atmosfera é delicata, piena di aspettative, serena; complimenti, Prim, davvero!
Alla prossima. :)

Un abbraccio, V.