L'amore al tempo dell'odio
di Fiamma Erin Gaunt

25/08/14, ore 23:29

Adoro Kat ahahah, mi piace molto come interpreti/ate i miei personaggi, continuate così! ;)

25/08/14, ore 13:30

Avete aggiornato! Me felice (:
La storia mi piace molto, non è la solita interattiva che ruota solo intorno ai personaggi, c'è una trama di base e lo si capisce subito.
Questo per me è un bene, poi non so gli altri u.u
Il vostro modo di scrivere è incredibile, mi attira, e nella maggior parte delle interattive alla quale ho partecipato, correvo subito alla ricerca dei miei personaggi e tralasciavo il resto, in questo capitolo non l'ho potuto fare ed è anche questo il motivo che mi "costringe" a fare una recensione coi fiocchi, paragrafo per paragrafo.
Oggi mi sento particolarmente ispirata in fatto di recensioni (?)

Dunque dunque, Katherine è tosta, mi è piaciuta sin dal primo capitolo, e poi il fatto che ha un fratello dalla parte di LUI (non sto qua a dire chi secondo me è quel LUI, perché magari rischio di fare solo una figuraccia, quindi... evitiamo) le dà una sorta di aria misteriosa e intrigante (?).
Mi dispiace che i due non si possano vedere spesso, ma se LUI gli ha affidato una missione, deve portarla a termine.
Per le parti in francese, mi sento realizzata: ho capito tutto! E non me l'aspettavo u.u

Rico è il classico super figo della storia. E guarda un po', è persino Serpeverde e Purosangue! Però non so, mi sta simpatico! E trovo che la sua amicizia con Sandy lo renda umano. I Tassorosso mi sono sempre stati simpatici e lo stesso è successo con lei. Poi riesce a tenere testa al suo migliore amico, dovremmo darle un premio! I loro dialoghi sono esilaranti, si punzecchiano a vicenda, non è che... *rotelle del cervello che iniziano a muoversi*... Non è che Rico pensa a Sandy e neghi l'evidenza proprio perché a lei che sono rivolti i suoi sentimenti (?). Sarebbe scontato che il migliore amico provi qualcosa per la migliore amica, e anche se li vedo bene insieme quei due, secondo me c'è qualcosa sotto. C'entra forse con il fatto che Rico è un PUROSANGUE? Lo scoprirò u.u

Serena e Violet sono un'accoppiata vincente! Hanno spaccato... Le ossa a quei due Serpeverde! E concordo con Violet: bisogna essere fieri di essere Nati Babbani. I Nati Babbani sono fighi, perché sono dei maghi che conosco la cultura babbana, quindi non passano tutto il giorno a chiedersi la funzionalità di una paperella di gomma (?).
L'affermazione di Barty mi ha lasciato così: O.O
Cosa doveva andare bene?
E soprattutto... Perché a me basta una singola domanda per partire in quarta e farmi tante ship mentali?
Me lo sto chiedendo da anni u.u
Comunque le due Corvonero hanno la mia stima.

E poi, quando si arriva all'ultimo paragrafo, leggo il nome di Alannis e mi divorò quel pezzo tutto d'un fiato.
Non posso che dire che è lei, che l'avete caratterizzata ancora meglio di come la immaginavo!
Louis è qualcosa di perfetto anche lui, quei due sono nati per essere migliori amici! (O forse siete voi che, scrivendo così bene, riuscite a far star bene insieme anche un sasso con una foglia?)
I loro dialoghi mi sono piaciuti tanto e alla fine mi hanno anche fatto ridere.
Alannis, hai fatto imbarazzare Louis.
E poi gli hai scompigliato i capelli u.u
Ma sono convinta di una cosa: il Portiere dei Grifondoro è meglio del Portiere dei Serpeverde *credici, credici*.
Già le due case sono in competizione tra loro da secoli, se poi ci mettiamo anche i due giocatori da Quidditch nei due ruoli opposti, scoppierà un finimondo (lo spero) *rissa! rissa!*

Concludo questa lunghiiiissima recensione (in cui sono certa di aver divagato, tra l'altro) con altri complimenti.
Perché ve li meritate tutti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,

24/08/14, ore 22:23

Bel capitolo, mi piace come il mio personaggio riesca a far sfigurare gli altri anche solo essendo citato u.u
No vabe continua così!

24/08/14, ore 19:27

Hola! Ok, ti farei una statua per come hai caratterizzato il mio OC. È esattamente quello che immaginavo per Serena. E adoro anche Katherine. Non so perché, la adoro e basta.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Ti saluto,
Psyco XD

P.S: Scusa per la recensione così breve, sono a Madrid e scrivo dal cellulare. In più il wirless fa il cattivo. Non ricordo se ti ho inviato il prestavolto del mio personaggio, in ogni caso ecco l'URL :https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS4QHc1ZwpIvmbjU9j3D9sqaMgNGu-W6Ldk65MRl99_qJeDToZINA

23/08/14, ore 21:11

Ciao care! ♥️
Scusatemi per il ritardo, in questo periodo non ho un attimo di tempo libero :(
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto! Anche se Maisie non è comparsa i nuovi personaggi sono davvero divertenti e simpatici! Katherine mi incuriosisce molto, sono davvero curiosa di scoprire il motivo del suo odio verso Sirius. Rico mi sta sempre più simpatico e il fatto che abbia giudicato Maisie carina e soprattutto che lei non si sia lasciata abbindolare da lui (*coff* Fabian *coff*) mi ha fatto sorridere come una demente :D Omi e Katherine sono dolcissimi! Lui è davvero tenero, li shippo a prescindere :3
Quindi niente, complimenti per il capitolo a tutte e tre ♥️ Alla prossima!
Un bacione,

Sheila

20/08/14, ore 11:57

Ciao! Volevo chiedervi se è ancorappossibile partecipare con il ragazzo Grifondoro ^^
Vi manderò la scheda del personaggio se per voi va bene.
Buona giornata!
_Alyss_

20/08/14, ore 11:47

sono in ritardo, lo so,...
ma almeno ci sono *^*
ho amato questo capitolo, e mi ha fatto morire dal ridere Rico che cercava di ricordare 10 ragazze che non si era ancora fatto :')
e poi ha detto il nome della mia piggia *^* e non il cognome u.u
mi sento realizzata XD

aggiorna presto per favore <3
baci xxx
wise *come al solito in ritardo*

19/08/14, ore 17:51

Bellissimo capitolo e bellissimi anche i personaggi u.u
I figli di Salazar vi rendono omaggio, continuate così mi piace un sacco questa storia.
Ps. Non è solo Omi che è rimasto sorpreso dal finale :O
Ben fatto

19/08/14, ore 17:42

E' troppo dolce (?) la mia Sery che fulmina Rico...
Mi hai fatto quasi morire quando Rico ha cercato di elencare dieci ragazze con cui non è stato. Sul serio, fantastico!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, questa storia è tanto, tanto simpatica.

19/08/14, ore 17:22

Ehilà!
La storia si fa sempre più interessante e poi scrivete così bene che ho appena finito di leggere il capitolo e già voglio leggere la seconda parte!
Forse perché apparirà Alannis? Probabile (:
Comunque l'hanno nominata, è tra le dieci carine che quel tale (ho scordato il nome) non si è ancora fatto e ne sono fiera (:
Poi è vero, siete state davvero velocissime!
Alla prossima,

19/08/14, ore 17:09

Mi ma siete state velocissime capitolo fantastico mi piace l'amicizia tra Edward e Omi poi scrivete molto scorrevole e senza errori complimenti
Devil

18/08/14, ore 13:35

Ciao carissime!
Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, inutile dire che Maisie sia perfetta perché sarebbe anche poco *//* Avete centrato il suo carattere al 100%, enfatizzando il suo essere logorroica (caratteristica che condividiamo, tra l'altro XD), gelosa e anche un po' manesca e burbera! Fabian è dolcissimo, quasi mi mettevo a piangere ogni volta che la chiamava scricciolo! ç_ç ♥️ Ora scappo, ho un sacco di impegni! Agosto è un mese terribile e non è ancora iniziata la scuola ;( Alla prossima e ancora complimenti vivissimi!
Un abbraccio,

Sheila

17/08/14, ore 19:02

Buondì. Aspettavo da tempo una storia interattiva su Harry Potter, e poi mi capitate voi!
Se possibile, posso prenotare una ragazza di Corvonero (ma qualsiasi altra Casa va bene, basta che non sia Tassorosso. Mi danno troppo di Pacifici di Divergent xD).
Aspetto una risposta,
Psyco XD

P.S: Avrei un certo interesse per Regulus, se possibile!

17/08/14, ore 17:56

Ehilà!
A prescindere io adoro le interattive, questa poi, che è scritta benissimo, mi richiama come una mega coppa al cioccolato (è ora di merenda, capitemi).
Detto questo, c'è posto per una Grifondoro del sesto anno?
Altrimenti va bene qualsiasi altro personaggio (:
Fatemi sapere,

17/08/14, ore 17:06

Ciao! Bellissimo capitolo! Zoey l'avete resa benissimo! Brava Zoey recupera la cioccolata! Fantastico sul serio. Aspetto il prossimo capitolo.
Ayumi
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 06:50 pm)