Di pioggia e di sole
di Nike93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/01/09, ore 11:55

Io.non.ho.mai.letto.storia.più.bella.ed.emozionate. Davvero *_* mi è piaciuta un sacco.E mi ha fatto provare sensazioni che ormai pochi racconti sanno darmi. Sei davvero brava.

18/01/09, ore 21:13

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!COMPLIMMNETI COMPLIMENTI!!!!!BACIIIIIIIIIIIIIIIIII WHA WHA

16/01/09, ore 13:57

Ciao, ti volevo dire che questa fan fiction mi ha preso dall'inizio alla fine l'ho letta tutta in tre giorni....(anche da lavoro) perchè ero curiosissima di vedere come finiva!!! sei bravissima nello scrivere ti faccio tantissimi complimenti...mi hai fatto provre molte emozioni..tristezza, ansia, felicità per il lieto fine....non potevo più vedere Bill ridotto in quello stato!!! ora ho detto a mia sorella che deve assolutamente leggerla perchè ne vale veramente la pena!!! ora andrò a leggere l'altra, l'inizio diciamo....perchè ancora non l'ho letto ciao!!!

14/01/09, ore 14:28

Devo ammettere che dopo una storia così triste un finale più dolce era impensabile...Complimenti!!! Scrivi molto bene e in modo davvero realistico!!! Alla prossima!

13/01/09, ore 19:19

Aaaaaallora...(e, come al solito, non me ne frega niente se non si comincia un discorso con allora u.u ) arrivati alla fine...di una storia che ha dato e che ha avuto, tu mi dici ancora, così preeestoo noooo ToT !! che bella song *.* ... aehm, dicevo, arrivati alla fine di questa meraviglia (ma pensandoci anche le parole della canzone si addicevano u.u ), ecco il mio consueto commentino finale ^^ . Molto carino da parte tua descivere la cara HailyComeCavoloSiScive come il ritratto dell'angelo in terra, molto poetico, ma...(e non dirmi che non te l'aspettavi), confesso che IO l'avrei descrita in tutt'altro modo..." Haily : più acciuga che donna, dal nome inscrivibile e di dubbio gusto; portatrice sana (e mica tanto) di peste morte e carestia, piaga d'Egitto e non. Essere timido e confuso. Hobby preferito: vagare confusa per il globo sbattendo Kaultz-Kaulitz. In poche parole, lei è il male *__* " , ecco. Mi dispiace, ma la odio u.u , riesce a fare casino pure da morta!, non è un essere umano!! Devo ammettere, però,che quest'immagie idilliaca che Bill ha di lei dà un tocco di drammicità in più alla storia (che ci stava),quindi te la perdono, anche se l'ho trovata schifosamente perfetta...! Ma passiamo a soggetti più interessanti u.u.. Bill è...Oddio...Non so nemmeno come descriverlo!, beh, come disperato si presta bene,comunque, (o forse ci ho fatto l'abitudine a vederlo distrutto e sofferente, dato l'ingente numero di fic-kill-Bill da te scritte fino ad oggi u.u ), ma mi fa una peeena T.T !!! Povero tesoro, vittima di quella strega ammaliatrice >.< !! In tutta questa storia, è il caso di dirlo, ne esce cornuto e bastonato! Gioia mia... Vero che in alcuni momenti viene voglia di riempirlo di sberle e urlargli "SVEEEEGLIAAA", uso Rossana prima puntata, ma in fondo, come biasimarlo: è stato illuso, tradito, martoriato, abbandonato, gli è morta la figlia, la band, la fidanzata, i sogni ed è anche diventato preda di attacchi di panico e di schizzofrenia...No, dico, qualcos'altro? Però ci stava, la vita è così, no? Cioè, oddio, non lo auguro a nessuno, però sono cose che ammattono u.u . Tom, beh, Tom *e qui mi perdo in sbavature varie*...Dire che lo amo non e abbastanza! Di tutti è sicuramente il personaggio meglio riuscito! Certo, tesoro, è desolante: torna dopo tre anni passati a sentirsi un pesce fuor d'acqua in giro per il mondo, pensando di star facendo la cosa giusta e invece gli viene sbattuto in faccia il contrario...la cosa suscita più tristezza di quanto non ne susciti Bill, e ce ne vuole! Però è davvero tenerissimo il suo ritorno di fiamma con la chitarra, meraviglioso!, me lo sarei mangiato di baci!! Ah, e il suo lavoro? Dio, pagherei oro per vedere quel tocco di gnocco fare davvero il barista!!! Insomma, un amore! La madre invece...Ma non si vede che non la sopporti,eh? Non le hai fatto fare niente di inteligente, è risultata irritante pure per me, fa un po' Agnese de "I Promessi Sposi" , non ne azzecca una... Però è piuttosto realistica, davvero. Devi esserti divertita molto a scrivere delle accuse di Tom xD. Però ha ragione, insomma, se cresci due figli così non puoi certo pretendere che poi ti elenchino a memoria tutte le regole del galateo (e poi a dirla tutta, lei mi sa un po' di pacchiana, non so perché ) Ma vogliamo parlare di quei due tizzi noti col nome di Georg e Gustav? Sono fantastici, ecco cosa, gli amici perfetti! Non capisco perché in tante fic vengano letteralmente snobbati, secondo me sono un contorno perfetto! (oddio, così mi sembra di parlare di patate e cipolle °.° , buone col pollo xD ) Certo che...Georg con i capelli corti?? Lui!, che amava scuotere la chioma come Raffaella Carrà agli albori della sua carriera! Lui!, che non faceva un passo senza portarsi dietro la sua Imetec (uuh, pubblicità occulta °.° ) ! Lui!, Mr NonMiToccateCheMiSpettino!!! Meeee, i porci volano xDDD !!!!! Però è cariiiinoooo *.* !! Ed è proprio come me lo immagino nella realtà *zizi* , Gustav invece non è Gustav *nono*, ma visto e considerato che è assolutamete impossibile che lo sia (perché chechè se ne dica di quell' orsetto biondo imbronciato 4ever, non è una persona comunemente definibile U.U ) va benissimo, perché questo Gustav lo adoro xD !! Michelle non mi fa nè caldo né freddo, non potevi fare personaggio più liscio e inconcludente (anche se non ho proprio gradito quel "ti voglio bene, Bill", ma se manco vi conoscete? Wè! Che è 'sta confidenza??), ma, anche questo ebbene sì, ci sta. Ci sta tutto, in effetti, non ho mai letto niente di così ben amalgamato, tutto ha un posto e un momento per avvenire, niente di forzato, niente di eccessivo, tutto si mantiene in equilibrio sul filo della vita, solo per una cosa protesto: è evidente che mogli e mariti non ti calano proprio! Dove cavolo è finito Gordon? E' possibile che quest'uomo proprio non esista? "fatti forza", punto. Questa è tutta la sua parte...Attivo, non c'è che dire. Ora...O è uno stronzo apatico che se ne frega di tutto e di tutti, o Simone si è sposato uno che in realtà ha un'altra famiglia a Las Vegas, dove passa la maggior parte del tempo, ovviamente, e non se n'è mai accorta. Cosa possibilissima, dato il soggetto, ma in questo caso sarebbe anche giusto che qualcuno faccia notare la cosa alla polla... u.u ! Anche la moglie e la fidazata dei due baldi giovani sopra citati non si vedono mai, escono sempre insieme...piuttosto abigua la situazione ... Ma non facciamo le mala pensanti ^^ ! Ti ho amata (due punti u.u) quando hai scritto del chiarimento dei gemellini (che teeeeeneriiii >.< ) , quando hai fatto morire HailyChiSeNeFregaComeSiScriveTantoE'Cerepata, ovviameeente ^_^ (e sappi che se non l'avessi fatta morire tu l'avrei killata io investendola col carretto dei gelati del mio vicino di casa che suona l'Inno Alla Gioia per poi mettere la retromarcia e passare sul suo corpicino d'acciuga essiccata avanti e indietro avanti e indietro, esibendomi in una risata sadica degna del più cattivo dei cattivi dei cartoni animati *__*...hn, magari.. oh, giorno felice *.* !!) e quando, nel mezzo di questo tripudio di amebe regredite che dovrebbero rappresentare l'universo femminile della fic, finalmente, (sia rigraziato il cielo e il momento di lucidità della Vitto!!) compare una donna VERA, che per quanto pazza almeno ha carattere, ma soprattutto ha un nome pronunciabile *coro di voci bianche intona l'Alleluja* ! Quasi mi commuovo, permettimi di citarla...Eva *.*, vedi come si scrive bene, come scorre la pronuncia? Eeeeeva *.* ! Che per Tom è più che la donna perfetta e per me è più che un idolo!! Mi è piaciuto il suo ingresso trionfale, mi piace la sua parlantina, adoro il fatto che somigli a un cartone animato in miniatura e che abbia forme degne di una donna, ma soprattutto di una persona normale!! Insomma, l'adoro! Mi fa morire il modo in cui tiene in pugno il suo Tommino xD !! Nel finale, devo dire che mi sono commossa ç_ç ! Bill è tristemente adorabile...sigh...bellissimo!! In effetti, malgrado mi renda conto che da quello che ho scritto fin ora non si direbbe poi tanto, l'intera fic è bellissima! Lo amata, davvero!! Molto più di "Dimentica" *zizi* ! Stile di scrittura fantastico, modo di esprimersi spettacolare, definizione dei personaggi perfetta, descrizione dei particolari meravigliosa!! E poi quei flash back così ben iseriti, quei pezzi di canzoni meravigliosamente adattati (ho scoperto il fascino di "milioni di cose", chi l'avrebbe mai detto O.O ) , tutto quel senso di realtà (che, pensandoci, è anche un tantino inquietante °.°), tutto quel tripudio di sofferenze varie *__* (e lo sai che adoro i drammi)........ MA (<--------- tono solenne, eh, attenzione!) , malgrado io sia una sadica fedele e praticante (u.u), osservando con sguardo desolante la rapida crescita di numero delle fic in cui Bill si trova ad essere la tua povera vittima, ho deciso che è ora di fare, qualcosa per salvare quel povero martire: *me si getta ai tuoi piedi in lacrime* Ti prego, prendi me al suo posto T.T !!!! Insomma, gioia mia, ma quante deve subirne ancora?? Fin ora me lo hai fatto: malato, abbandonato, violentato, deportato, pazzo, depresso, schizzofrenico, vedovo, cornuto, auto lesionista, suicida, handicappato e bello che morto (anche se qui c'entro pure io u.u ), ormai ti manca solo drogato e morto di parto, dopo di che siamo a posto! Non va bene questa cosa, ti rendi conto che stai diventando kill-Bill dipendente?? Ci sono altri tre membri in quella band, ti vuoi decidere a rendere la vita impossibile a qualcunaltro!! Ok, ok, questa è l'utima volta che te lo dico, non rompo più...però tu quel ragazzo lo odi!! Bene, direi che il commentino è abbastanza poco "ino" da soddisfarti, no? (e non rompere se ci sono errori, col chispios che lo rileggo!), dunque mettiamo una fine a questo papello di cavolate con un bel COMPLIMENTIIIII urlato col cuoricione, perché proprio te lo meriti, è una delle fic più belle e complete che abbia mai letto!! Bravissima amò ^o^ !!! Continua così che spacchi (disse una certa personcina <_< ) !! Me ti lovva!! KissKiss^^

11/01/09, ore 18:19

Possibile che i due capitoli con Eva siano assolutamente quelli che ho amato di più in tutta la storia? Ehssì, la ragazza ha portato ai gemellini la ventata di aria fresca che era ciò che davvero serviva loro. Finalmente Bill è vivo, vivo davvero e, per quanto mi dolga ammetterlo, lo trovo estremamente affascinante nella versione umana. Del bimbo di tipo pazzo e tipa di più non me lo ricordavo (o forse non me l'avevi detto), ma mi piacciono come genitori, ce li vedo! Povero piccolo bimbo indifeso... vabeeeeene, ti lascio, aspettando una nuova storia! Baciooooo

10/01/09, ore 23:19

Una delle storie più belle che abbia mai letto.Triste,emozionante,introspettiva e con un lieto fine che lascia un pò di amaro in bocca per quello che sarebbe potuto essere e invece non sarà mai.Ma come dice Bill ci sono tante forme di amore e se una cosa cambia non è detto che questo sentimento debba cessare,tutt'altro può trasformarsi in un dolce ricordo come quello che lui conserva di Haylie.Divertente la coppia Eva&Tom,mi immagino lui una pertica e lei una nanetta (incinta) XD Faccio il tifo per Bill e Michelle,sperando che questa volta sia un pò più fortunato e faccio i complimenti a te per questa storia e per Path of Joy. Ciao,alla prossima.

31/12/08, ore 12:57

Ciao, è da tempo che seguo la tua storia e solamente ora mi sono decisa a recensire (finalmente....). Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso il personaggio di Tom, davvero molto maturo e sensibile!!! per quanto riguarda Bill, sei stata davvero cattivella con lui!!! Povero angelo! Non credo che un uomo qualsiasi , nella realtà sia in grado di sopportare tutte le disgrazie e i dolori che tu hai riversato su Bill!!! Comunque ti facci i miei complimenti!! Questa ff è scritta benissimo!! Spero che aggiornerai presto!

21/12/08, ore 18:57

Ora, dire che i Tokio Hotel segneranno il 21esimo secolo tedesco mi pare un pelino esagerato, ma il capitolo mi piace un sacco! Soprattutto la seconda parte... Bello, però, anche il dialogo tra Bill e Michelle...allora alla fine lei non ti sta così antipatica! Eva è meravigliosa e io voglio delle shot con lei e Tom protagonisti....le esigo proprio! La mia parte preferita, tanto per cambiare, è la fine, con questo Tom già un po'partito che si sogna di scriccioli saltellanti...brava sore, aspetto l'epilogo!

18/12/08, ore 22:04

cosa?? epilogo??? NO!! nononono... e saresti te quella che piange?? sono io... dai, se non vuoi piangere continuala, eh!! così siamo felici tutti... =((..come farò? eh?? senza una delle mie fic preferite?? cioè... no, nn ce la faccio.. =(.. mi mancherà un casino... uff... però almeno ne scrivi un'altra! anzi, tante altre, oltre a quelle che hai già fatto!!! ma.. tanto mi mancherà un casino lo stesso... bè... ciau... ci risentiamo all'epilogo... sempre che restisterò al trauma... =°(

18/12/08, ore 20:59

Dopo l'inverno c'è sempre la primavera.E' la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto il titolo del capitolo in fondo pagina. Questo capitolo è completamente diverso dagli altri,l'inquietudine ha lasciato il posto alla speranza e si prospettano interessanti sviluppi lavorativi e perchè no,anche amorosi. Stasera non sono in vena di scrivere commenti,quindi aspetto l'atteso epilogo che metterà la parola fine (?)a questa bellissima storia e prometto un commento decente.Ciao

18/12/08, ore 18:42

non posso davvero crederci ke sia finita ma bè ci sarà l'epilogo e aggiorna prestissimo perchè sono molto curiosa di sapere cosa accadrà e come andrà avanti la vita dei nostri "super eroi"(ke poi non lo sono poi tanto)^^...mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,mi è piaciuto il fatto che ormai bill sembri tornato il solito(o almeno quello che sembra a noi),che abbia fatto pace con tom,che si sia chiarito con michelle e simone,e sono molto fiera di bill sul fatto che voglia ricominciare,insomma lui è BILL KAULITZ LA DIVA! eheh come pùò cambiare?!^^...aaaaaaa tutto è bene quel che finisce bene a quanto vedo...bè in realtà mi immaginavo un finale davvero molto molto tragico a dirla tutto ma evidentemente non è stato così e se il finale fosse stao tragico sarei stata una fontana e questa fine mi sta più che bene,dopo la tempesta c'è sempre il sole,e spero che questo sole riscalda e risplenda su tutti per moltoooooo tempo...il personaggio di eva è diventato il mio preferito anke se lo hai inserito solo alla fine mi è piaciuta tantissimo mi sembra molto simpatica e chissà cosa succderà tra lei e tom non vedo l'ora di leggerlo,ti mando un grossissimo bacione ci sentiamo per l'epilogo così ti recensirò aggiorna presto ciao!^^

13/12/08, ore 20:08

Ma uffa!!!! Io dovevo farla fuori, io, non un bambino neanche nato! cacca... vabbè, a parte lo sclero momentaneo, il capitolo mi è piaciuto, forse è uno dei miei preferiti perché i due signorini si comportano davvero come fratelli. Certo che tu a Bill vuoi proprio male, eh! Cioè, due figli e la sua donna...gli manca che muoia Tom e poi ha fatto l'an plaine(non so se si scrive così... amen!)! Ora ha ammesso che cosa lo tormenta, lo ha raccontato, e credo sia il primo passo per tornare se non il Bill di prima (di cui faccio anche a meno...soprattutto della sua french), perlomeno una persona normale. Io in ogni caso faccio il tifo per lui!

13/12/08, ore 18:13

Ora tutto ha un senso.I flashback,i sensi di colpa,le crisi di panico...non deve essere facile vedere morire la persona amata e sapere che in fondo è un pò colpa nostra.E' stata un imprudenza volere un'altra gravidanza a tutti i costi e questi sono risultati.Però non mi sento di fargliene una colpa:lui amava lei e voleva un figlio da lei.Una semplice legge della natura e sopratutto del cuore. Anche tu però vuoi propio male ad Haylie e Bill,mai un pò di felicità per loro?

13/12/08, ore 15:14

Eccomi.
Ho messo la tua fanfic tra i preferiti ma non ho mai commentato.
Perdonami ^^
Comunque al penultimo capitolo come posso non farlo.
Non ci sono parole per descrivere questa storia, davvero. So che può sembrare una frase fatta ma non lo è, lo penso davvero.
Quando hai pubblicato il primo capitolo la curiosità mi ha spinto ad aprire la pagina e a leggere, l'introduzione prospettava una fanfiction scritta bene, ed infatti dopo ne ho avuto la conferma.
Quando hai pubblicato il secondo capitolo è stata la voglia di scoprire su quale tema volevi incentrare tutto.
Quando hai pubblicato il terzo capitolo mi ero appassionata al tuo modo di scrivere, alla tua stupenda capacità di riuscire a scrivere un racconto psicologico scorrevole e che rifletta come pochi sanno fare gli stati d'animo dei personaggi.
Da lì in poi sono diventata completamente dipendente di "Di pioggia e di sole".
Mi sono affezionata ad Hayley, vittima innocente del destino, e, perdona il gioco di parole, mi sono innamorata dell'amore che c'è fra lei e Bill.
Mi sono affezionata ai Kaulitz che cercano di ritrovarsi dopo anni di distanza, che si comportano come estranei tra di loro stupendosi loro stessi del fatto che fino a poco tempo prima erano le due parti di una stessa anima.
Ho seguito con attenzione tutti i passaggi, tutti i minimi cambiamenti che avvenivano nei loro atteggiamenti per scorgere i loro sentimenti, i loro pensieri.
Mentre leggevo mi scorrevano le immagini davanti agli occhi, quasi avessi delle visioni.
Amo questa storia e ti faccio un miliardo di complimenti per il tuo talento.
Sono drogata della tua ff, non ne posso fare a meno. E' come eroina.
E spero che la prossima dose arrivi presto ^^
Baci, Zickie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]