15 prompt, 15 momenti, 15 coppie.
di _m i z u k i_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/16, ore 10:23

infatti ne è passato uno e mezzo XD!
Mi spiace molto per il tuo account perchè la storia è fantastica!
Oh, scusa io sono Taccy, piacere.
Dicevo la storia è bellissima e quella che mi è piaciuta di più è l'hiromido!
Hiroto: nessuno aveva dubbi!
Shttt! Sto cercando di recensire in modo decente!
Hiroto:...
Ancora complimenti e baci
Taccy&il rosso

05/09/15, ore 09:49

Halo!!! Felice di vedere un volto nuovo???
Inutile dire xhe quando ho letto SaruFey, mi si sono illuminati gli occhi!! Io adoro esclusivamente sia il mio Saryuu che il mio Fey, e vederli insieme quindi capisci che mi dà letteralmente alla testa!
Sono dolcissimi e meravigliosi, e la flash fic è stupenda, come tutte le altre, perchè è corta, ma arriva dritta al punto, e a volte (come in questo caso) colpisce proprio il fulcro della coppia.
É bellissima, continua così!!!
P.S. Entrambi soli, ma insieme... aaww ***piange*** ç_ç.
Si vede comunque che Saru e Fey tengono l'uno all'altro... Fey voleva salvarlo, e Saryuu ci è rimasto non poco male quando il coniglietto se n'è aandato, quindi, aanche se tiene a lui, credo che avrebbe sempre un po' di astio nei suoi confronti... eehh ma perchè la scimmietta è fatta cosí! XP
Ok, adesso la smetto di dire cavolate e mi dileguo.
ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE!!!

P.PMS. Altre pairing interessanti potrebbero essere la HakyShuu, la KyouKina o la Saru Meia... o forse quest'ultima é solo una fissa mia, Gomen. (è un modo per scusaesi, vero?)
ALLA PROSSIMA RECENSIONE!
Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze<3

28/09/14, ore 21:22

Ciao Mizuki!
Mio dio quanto li adoro? *^* Sono troppo asdsfsfergwegvewgwe!
Non trovi? Shuu è la tenerezza fatta persona :3
E Hakuryuu... E' Hakuryuu, e ciò basta per amarlo XD
Mi è piaciuta molto, complimenti, adoro il tuo stile *^*
-Il tuo giullare di fiducia, Cicero-

16/09/14, ore 19:07

Ehilà Mizuki!!
Le notti stellate sono un cliché, quando si parla di innamorati, cuoricini zuccherosi & co., pero' questo luogo comune è da te ben sviluppato.
Fluffissima come sempre!! *-* <3
Grazie per avermi avvisata! :)
Recensione breve breve, scusa!! (il liceo non lascia scampo, ma credo che una mini-recensionina faccia piu' piacere di niente! No?)
A presto,
-Kidou

16/09/14, ore 14:21

Ciao mizuki :) Ooooh *-* io li amo. Sul serio. E amo te che scrivi così bene! Cioè, Shuu è un cucciolo adorabile e Hakyuruu è sadico, si completano! A presto, Mizu

16/09/14, ore 13:37

Ciao Mizuki, come ho detto prima, eccomi qui!^.^
Sono molto felice di aver letto questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo.
Ti dico che non aspetterò un anno per leggere il prossimo capitolo, se no mi uccido.
Ahahah, scherzo. Peró spero davvero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile.
Spero di sentirti il prima possibile, una bacio.
Ale-chan^.^

15/09/14, ore 18:39

Heyyyy... questa ff mi piace da morire! ^-^ sei stata bravissima ^^
Amo questi due, sono troppo belli!!! <3
E comunque... non dire più che è orribile, o ti mieto l'anima!!!! (Il riferimento ai due del mio nickname è puramente casuale...)
Comunque... ora ti saluto
A simmetrycal kiss
Soul x Maka <3

PS recensisco solo questo capitolo perché gli altri personaggi non li conosco (ho visto solo la prima serie) o non mi interessa la loro coppia

15/09/14, ore 16:48

Ciao M i z u k i =D
Sono sempre io a romperti le scatoline, prometto che prima o poi ti lascerò in pace e non ti stresserò con le mie noiosissime recensioni. Gomen.
Ma va beh, io la devo commentare questa flash, perchè tu un giorno di questo mi farai morire con un attacco di fluff (?) suona meglio attacco cardiaco ma non ci sarebbe fluff. Ok sto dicendo cose stupide, Gomen di nuovo.
Passiamo seriamente alla flash ora.
Allora che dire?! Quei due sono troppo teneri. Shuu è così puccioso e ingenuo che fa sembrare Hakuryuu un dio. Ok sto dicendo di nuovo cose stupide, ma che ci posso fare il fluff mi ha dato al cuore e anche alla testa ahahah.
Ho adorato questa flash. Caso chiuso U.U
Credo di aver concluso, un abbraccio.
Anto2000

15/09/14, ore 16:43

Ciao Mizuki!
Ok, mi é stra andata di fortuna che ho controllato per puro caso la tua pagina é ho visto l'aggiornamento.
Se no, avrei recensito dopo due mesi.
Ma vabbuò, oggi ho voglia di recensire qualcosa, quindi, eccomi qui.
L'HakuShuu è una coppia che mi piace davvero tanto (ma anche io shippo Hakuryuu con Tsurugi, anche loro sono tanto carini assieme), quindi già ero partita a leggere questo cappy con il sorriso sulle labbra.
Poi, arriva il punto in cui quei due si baciano e la cara Marina sviene.
Solo il cielo sa quanto amo i baci, soprattutto nelle mie pairing preferite.
Tra l'altro, ero anche andata in un bellissimo posto in estate, dove vedevi almeno un paio di stelle cadenti a sera.
Va beh... almeno il desiderio di Hakuryuu si è avverato. A me non succede mai, se non una volta che ora non citerò perché sto davvero parlando a vanvera (e poi è probabile che nom mi crederesti, se te lo raccontassi).
Lo stile della fic come al solito era ottimo, mi mancavano le tue storie, davvero.
Ok, prima di cominciare sul serio, a sclerare, ti lascio.
Un abbraccio forte forte, ci sentiamo al prossimo cappy.
Marina❤

09/09/14, ore 20:19

Hi Mizuki!
Che dire io amo le coppie het, anche se ce ne sono veramente poche in Inazuma Eleven, quindi ho apprezzato questa flashfic a maggior ragione.
Ichinose è tenerissimo e romantico a farsi trovare davanti alla porta di Aki nel giorno del suo compleanno!
Non ho trovato errori come sempre, quindi l'unica cosa che posso dirti è che aspetto il prossimo capitolo! :)

Goucchan

08/09/14, ore 19:28

Ciao  M i z u k i,

Scusa se recensisco solo ora,ma il mio telefono è morto,quindi non ci sono sempre.

ma bando alle ciance,passiamo alla fic u.u

Ti confesso che anche io sono più propensa per lo yaoi e che fino ad oggi,ho scritto solo storie con questo genere di coppia. Quindi non sono un'esperta(?) ma devo dire che la fic mi è piaciuta molto. Aki è una delle poche ragazze che sopporto in quest'anime,e capirai dato che come ho già detto amo lo yaoi in quest'anime. Ma la flashfic anche se het era bella. Mi ha divertito un mondo quando,nelle note dell'autore,Minamisawa fa la sua comparsa,è vero tesoro tu sei PERFECT anche con delle mutande sulla testa x'D ahahahah

E,detto questa cosa assurda mi dileguo.

Un bacio,

Anto2000

08/09/14, ore 09:45

Ehilà Mizuki!!
Appena ho visto il tuo messaggio, sono passata a leggere (ti fa capire con quanta frequenza noto di aver dei messaggi. Nel frattempo, hai pure aggiornato! Sono un essere degenere.)
Allora, diciamo che non mi piace la Kidou x Fudou (Yuuto lo shippo solamente con me), ma questa é talmente dolce che potrei pure convertirmi!!
Nonostante sia un feticista dei pinguini e adori tutti i regali fattogli da Akio, Kidou voleva solo un po' di tenerezza, perchè come dici tu : <<Nulla ha più valore delle emozioni.>>
Ho iniziato a soprannominare la tua raccolta: "Fluff in una frase", visto che per il romanticismo ti bastano cinque o sei paroline su 100 per far esplodere i feels. L'amore è piccolo rispetto al mondo, ma per noi é tutto.
Scusa per la recensione poco articolata e senza filo logico, ma credo di essermi beccata un Tornado di Fuoco nelle orecchie, tanto ho mal di testa.
Metto la storia nelle seguite, almeno non la perdo di vista ;)
A presto
-Kidou

07/09/14, ore 21:42

Micchaaaann-
no ok l'icon di Minamisawa con le mutande in testa mi fa morire.
Cioè, adesso ho pensato alla battuta "Ma... Minamisawa si fa mettere le mutande in testa da Kurama?". Ok, io non sono normale, AHAHAH-
beh, allora. Inizio la recensione ora!

Inizio col dire che amo la IchiAki.
IchiAki forever-
IchiAki forever-
IchiAki for life-
IchiAki for life-
no ok, basta. ouo"
OTP. Ecco. OTP ASSOLUTA. *Ele e Kurama l'ammazzano. Subito dopo si danno il cinque*
Oh, wow. Grazie Ele. E dire che sei frutto della mia mente -u-
allora! Beh, ho già detto che adoro la IchiAki.
E deve essere canon assolutamente (?). La flash-fic poi era tenerissima. Se solo Ichinose potesse fare davvero così... cioè, l'ha solo abbracciata in un episodio del primo Inazuma Eleven (almeno, io ho visto solo quello dove sta appiccicata a lui-) e lei arrossiva. Adorabili *^*
Questa flash è assolutamente una delle mie preferite. :'3
Non ho notato alcun errore o ripetizione varia, lessico, punteggiatura e altro sono a posto.
No ma poi, coincidenza: Io volevo scrivere una fanfic su Hayami per il suo compleanno -oggi- (ma non ci sono riuscita... purtroppo è stata un'idea fallimentare. Piango çwç Uh, però la potrei preparare per l'anno prossimo. AHAH SONO UN GENIO DEL MALE (?) No ok. Basta. ouo) e poi mi trovo la flash con il compleanno di Aki.
Muoio male, letteralmente (?).
Eh, sì, Minamisawa is perfect (?) *riempiamo tutto di punti interrogativi... UNA RECENSIONE NON-SENSE WOW! ...non sono normale.*
Comunque, a me questa het che hai scritto è piaciuta... qual'era l'altra het che avevi scritto? ouo"
Ah già la RocoNatsu. Me e i miei vuoti di memoria. Sono una cattiva persona (?)-
beh, ora vado!
Ci vediamo,
Eleanor

07/09/14, ore 20:53

Hey mizuki, Che teneri, il migliore regalo non è un messaggio, ma la propria presenza *-* che amori!! Scusami se è corta, ma devo proprio andare! A presto, Mizu

07/09/14, ore 18:46

Hello Mizuki, scusa per il tremendo ritardo*fiatone*
Bene, allora....io ho sempre adorato questa coppia! E la flashfic é in una parola 'BELLISSIMA'.
Ahah, ok sono pazza, ma é quello che penso^^'
Ora però ti devo salutare, spero di sentirti presto=)
Un bacio da Ale-chan^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]