Quando la luna è solare
di Tsuki 96

20/09/14, ore 22:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è troppo bello!
Adoro il tuo modo di scrivere!
Sei troppo brava! Capitolo stupendo, come sempre del resto.
Mi piace un sscco che inserisci espressioni giapponesi!
E Laito... bhò, lo adoro :')
Mi fa troppo ridere :')
Va bhè! Baci e alla prossima! (che spero sia molto presto)
Shu: E vattene stai ancora qui? *apre un occhio e fa una linguaccia a Ali*
Ali: Ma checazz... è mai possibile che non mi fai mettere un capitolo o una dannata recensione in pace?! Dormi sempre! Perché ti svegli solo nei momenti come questi!? Q_Q
Shu: *alza le spalle*
Ali: Kamisama... vado prima che ammazzi QUALCUNO...
Kiss by Alison <3

20/09/14, ore 22:03

Oh finalmente!!!!!!! Alleluia! Non sai quanto o aspettato questo capitolo! Ma ovviamente ... Dovevi per forza mettere la suspance alle fine! Perché così non sei contenta vero!? ... Cattiva!! Allooooora ... Non capisco se Shuu bacia Mary così per divertimento ... O perché prova davvero qualcosa! E poi ... Mary e stata troppo dolce con Laito *-* .... Povero Subaru però X"D L'Ebet.... Cioè Theo! ... ^_^" mi sembra un tipo molto divertente XD Ti supplico ... Ti implorò! Aggiorna presto! Non puoi lasciarmi con questa suspance! Non puoi! Si generosa! Please!!! Alla prossima Melody XD ♪ ★

20/09/14, ore 21:55

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... la scuola ti mette con le spalle al muro? Lo so, anche io sono un po' stanca e raramente trovo un po' di tempo da dedicare a me! ;-)

Andando alla storia ... Laito e Mary sono carini insieme! ;-) Però loro stanno molto bene come amici o rapporto "fraterno" che qualcosa di più! ;-)
Come ben si sà lei sia bene con "Mr Prezzemolo" (come io ho ribattezzato Shu) ! ;-)

Il piccione che si va a schiantare al muro! XD Ahahahahah! XD Ho riso come una disgrazia! XD Ahahahahah! XD Oggi, a quanto pare, è una giornata per le risate! XD Ahahahahah! XD

Tornando serie ... Shu e Mary ... che pucciosi! Mi fanno tenerezza! E poi Shu è il mio secondo personaggio preferito! ;-) Il primo posto a Subaru!

Theo mi ha fatto sganasciare dalle risate! XD Ahahahahah! XD È proprio un ebete e imbranato! XD Ahahahahah! XD

Alla fine, la parte del sogno ... mi hai fatto accapponare la pelle! Ero con o brividi quando hai messo quella vocina interna nella testa di Mary! Sei proprio brava! ;-)

Quindi ci stiamo avvicinando alla battaglia finale! ;-) Non vedo l'ora di leggere! ;-)
Cry ;-)
P.S. Mi sto ancora chiedendo che ruolo hanno i fratelli Mukami! ;-)

14/09/14, ore 17:00

awwwwwwww
tenerissimo questo capitolo *w* ❤️
Eheheheh, Shu ha cominciato a baciarla perché non voleva che lei risvegliasse la sua paura, ma ha continuato per ben altre ragioni eheheheh ❤️
Scritto moolto bene, e sinceramente sono quasi contenta che aggiorni meno spesso, così posso leggere i capitoli con calma e recensirli tutti :)
Reiji mi è sembrato troppo... remissivo 😅 non so, fossi stato lui avrei sbraitato contro Mary affinché lo seguisse dallo zio 😳
sarà che sono una molto meno.. passionale della nostra strega? 😉
bravissima, un bacio ciaoo ❤️
p.s volevo farti sapere che domani pomeriggio pubblicherò il primo capitolo del seguito della mia storia su questa serie. Non per farmi pubblicità o che , lo dico qui tanto perché ne ho l'occasione e perché il tuo parere è uno dei più importanti per me ^_^
👋

12/09/14, ore 18:59

Finalmente arrivato questo capitolo!!!!
Non sai quanto mi hai fatto aspettare!
Ma è stata una piacevole sorpresa appena arrivata da scuola leggere un capitole della mia FF preferita!
Shuu ... Non lo facevo così tantooo pervertito XD
Poi mi spieghi da dove a tirato fuori questo carattere!!
Ma non ho capito ... Ma davvero Shuu a paura del ... Fuoco?
Comunque Laito più che vampiro mi sembra un comico!! Mi fa sempre morire dal ridere X'D
Hhhaahha!! ... Ma perché o questa vaga impressione ... Che il nostro Shuu ... Non si sia fermato ad 11 baci?????
Bacissimi Melody ♪♪♪
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 07:00 pm)

12/09/14, ore 14:12

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... mi è piaciuta un sacco la parte della biblioteca! ;-)
Shu e Mary in questo capitolo sono stati molto passionali! ;-)
Ma soprattutto molto teneri! ;-)

Reiji mi sembra un po' ... geloso per il rapporto che c'è tra lei e Shu! ;-)

In cucina poi mentre si baciano ero al settimo cielo! ;-)

Ahahahahah! XD Laito con l'armadioche gli è finito addosso! XD Ahahahahah! XD

Mi chiedo che cosa farà Subaru, non penso che sia un tipo da rimanere con le mani in mano! ;-)

Gio ;-)

12/09/14, ore 13:23

ahahahah è troppo bello questo capirlo è la parte finale con raito è stupenda, la adoroooooo
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 01:51 pm)

12/09/14, ore 09:59

Favoloso. Strepitoso. Fantastico. Bellissimo.
Veramente fantastico. Adoro la parte in biblioteca,... Adoro la parte in cucina...
È indefinibile la parte finale per alleggerire (?).
Tutto il capitolo è stato congeniato molto bene. Descritte bene, le parti di Shu, che può ingannare se stesso con "è solo per distrarla", ma non me... Ma dai, a chi la vuoi dare a bere? 😂
Comunque, Laito alla fine è un colpo di genio, una scena che ci calza a pennello. 😂😂😂
Insomma, il capitolo è ottimo.
Ciao e a presto spero.❤
P.s. buona scuola (non ho fatto una GAF, vero?😖😅😔) *si dilegua a gattoni*

11/09/14, ore 22:36

Ciao Tsukicchi! In questi giorni avevo "abbondato" un po' EFP, oggi ci sono tornata e mi aspettavo molti capitoli (tipo 2-3) di questo, invece è uno solo ed è proprio uscito oggi XD vabbè, sono felice comunque^^
Ci sono molte scene di Shū e Mary *sorriso di genia del male* sto shippando questa coppia... E come sempre le scene con Laito sono divertenti XD
Wow! Undici baci, la Mary sarà felicissima XD fortunata...sarebbe solo per distrarla, eh?
Beh, ti saluto. *sorride come un ebete*

11/09/14, ore 22:19

AHAHAHAHAHAHA ODDIO!! ADORO QUANDO MALTRATTA LAITO :')
Non so perché ma verrebbe voglia anche a me di prenderlo a randellate :')
Muoro. AHAHAH.
Bhé, mi sembra che Shu stia inventando troppe scuse per dare una spiegazione ai suoi sentimenti *o*
Ahhh, che teneri <3
Ok me ne vadoo! Aggiorna presto perché mi piace moltissimo la tua FF.
Alla prossima, baci da Alison <3

11/09/14, ore 18:18

moe moe moe moeeee 💗
*esclamazioni giapponesi XD*
tenerissimi questi due capitoli *^* ❤️
(mi son piaciute anche le parti -vampiresche-, sarò una gran masochista? >////<)
Tutto scritto benissimo,
trama sempre più intrigante,
personaggi appassionanti..
bravissima!!
continuerò a seguirti, a presto mia cara ❤️👍

09/09/14, ore 10:43

Shuu è davvero ... Pervertito. Davvero un sadico con le ragazze!!! Malvagiooooo!!! Mi ha fatto morire Laito quando a guardato Subaru che si era appena reso conto di avere una cotta per Mary!! Hhaahha troppo divertente!! Mary invece poverina oltre a 6 vampiri dovrà avere a che fare con un cacciatore di streghe .... Aiutooooo!! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ti prego aggiorna prestissimo! Bacissimi Melody ♪♪♪

08/09/14, ore 23:36

Ciao Tsukicchi! Sono qui a recensire! Sono troppo pigra in questi giorni, proprio quando inizia la scuola...ma non arriverò ai livelli di Shū, neanche se facessi finta...
Povera Mary, Shū è davvero insensibile, qualcuno che era "normale" avrebbe detto di no e basta, ma lui passa e chi se ne frega XD preferisco un Shū così, lui non è il mio personaggio preferito (anche se sono fissata con lui ultimamente), è Kanato il mio preferito u.u*felice perché ci saranno probabilmente poche fan di Mr. puccioso e psicopatico*
Poi Laito che consola Mary, mi è piaciuta questa scena...Ayato paura delle coccinelle, ahaha XD, Subaru che non sa di avere un fan club, ahaha Attenzione! La pazza qui presente sta impazzendo, consigliata distanza di qualche metro. Ehm...ok, torniamo normali. Dovrei andare a dormire, ti saluto. Good Night! *sorride come un ebete*
Mi sa che questa è una delle recensioni più anormali che abbia scritto O_O

08/09/14, ore 22:29

Fantastico. È assolutamente favoloso.
Adoro la parte finale, da quando Shu entra in camera di Mary. Mi spiace per la ragazza per aver pianto per lui, che ripeto, è stato veramente insensibile.
Mi sono divertita un sacco nel leggere la parte in cui Laito cerca di consolare la strega, raccontando i più svariati aneddoti, su di lui, sulla famiglia, e sul resto.
Mi sono stra incuriosita, perché mi è venuto un dubbio a cui non so rispondere e tu, per non svelare possibili particolari, non mi potrai rispondere, (ma Mary, cos'è di preciso?,... È qualcosa di più di una strega... ) uffa.
Nell'ultima parte ci sono quale che errore di scrittura, per distrazione suppongo, ma nulla di grave.
Concluso con il salutarti.
Baci e a presto😘
P.s. come stai?

08/09/14, ore 21:02

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... all'inizio Mary mi ha fatto una grande pena! La capisco! So cosa significa quando pensi che una persona non ricambi i sentimenti! E a me anche con nonchalance mi ha detto di no. Che bastardo!
Comunque ... anche Subaru mi ha fatto star male! Povero! E poi venir lo a sapere da un'altra persona!
Laito mi sembrava proprio sull'orlo dell'esasperazione! XD Ahahahahah! XD Mi ha fatto ridere! XD Ahahahahah! XD

Per fortuna che Shu si è eccetto nel vederla così! ;-)

Cry ;-)