Quando la luna è solare
di Tsuki 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/08/14, ore 08:23

Rido male per l'ultima parte. Effettivamente Laito ha fatto una domanda un po' cretina rispetto al contesto. *e invece Kama non é stata morsa nemmeno al quarto capitolo *
Ad ogni modo, mi piace anche questo piccolo capitolo, forse più degli altri. *scrive mentre fa colazione* E come sempre non ho nulla da dire.
Anzi, una cosa da dire ce l'ho.
Siamo sicuri che come attore di Laito non hai scelto Francis Bonnefoy?, mi sembra troppo identico a Laito. *ride malissimo*
\(èwé)/ Dansk

24/08/14, ore 08:12

Una strega! *esulta* Non é un vampiro!
Reiji!!!! *esulta e cade dal letto*
QUINDI. Ah-ehm.
Ho notato che molti capitoli non sono stati recensiti. Mi cimento io a commentarli.
Qui non ho nulla da dire, tranne esultare del fatto Mary non sia un vampiro che si nutre di sangue di vampiri, anche se é meglio non festeggiare troppo presto, dato che nella serie dopo (Mukami SPOILER) c'é una strega. (SPOILERONE)
Povero Reiji, si preoccupa del lampadario. :'D Se avessi abbastanza soldi te ne regalerei uno.
Ziau \(èwé)/ Dansk

24/08/14, ore 08:01

No ti prego, dimmi che non é un vampiro che si nutre di vampiri!, non voglio cambiare la particolarità di Hydre.
Ayato: Invece ti conviene già iniziare Örter. e.e
Ma anche no!, ci sono troppi spoiler di Piano!
Ad ogni modo, commentiamo - ieri non ero in vena di farlo e stamattina ho recuperato.
In genere scrivo poemi ma con te non c'é bisogno di esprimermi in parole abnormi.

Sotto la frangia di capelli, dello stesso colore di Laito, i suoi occhi sbavarono indecentemente al posto della bocca.

Questa mi é piaciuta. Sul serio. L'ho adorata. Anche perché ricordo una parte di un Cardinal/Anthology/Non mi ricordo di Reiji dove appunto Reiji diceva "lecca in decentemente queste dita" - lo faccio volentieri btw - e immagino tutte le azioni perverse che ad Ayato sono passate in testa in quel momento con questa frase.
Non ho niente da aggiungere tranne stimati per quella frase. (y)
Zia \(èwé)/ Dansk

23/08/14, ore 22:23

Come promesso eccomin qua. ^_^
Avevo letto già prima questo capitolo ma forse capirai quanto sia scomodo il cellulare per scrivere una recensione. In particolare il mio Crono 22 della Majestic.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero, sebbene i capitoli siano piccoli. E - come ho già detto in un messaggio privato - la velocità con cui aggiorni è impressionante. Io ci metto mesi a scrivere un capitolo - premettendo che odio letteralmente i capitoli troppo corti nonsense.
Ad ogni modo, commenterò capitolo per capitolo, perchè me gusta far poemi nelle recensioni.
Karl Heinz - nonostante è odiatissimo dal fandom per quel che fece alla povera Christa, più di Reiji - suscita mooolto sospetto già per natura. Così ne mette pure di più.
Solo che è simile al capitolo che volevo scrivere per il seguito di Piano Och Blod! (ecco cosa intendevo per plagio, mi agito sempre quando vedo in circolo idee in comune lol)
Ad ogni modo, cercherò di modificarlo così da renderlo diverso lol
Ziau. \(èwé)/ Dansk

23/08/14, ore 22:00

Salve e sera. Ho riso, si, ho riso, nella parte in cui descrivi cosa stavano facendo i fratelli a tavola XD
Raito può essere puccioso, quando vuole. Non mi sarei aspettato che lui e Mary seduti per terra, schiena contro schiena, con delle riviste enigmistiche in mano.
Capisco benissimo Mary per la questione della gonna...
Forse io e Kanato potremo andare d'accordo, ihihihi.
Domanda: dove è andato Karl? Non mi importa molto, ma sono curiosa (sono sempre curiosa XD).
Mary è un personaggio interessante, come ti avevo già detto mi piace, non è come Yui, che è il tipo di persona che io odio. Beh, ti saluto. *sorride come un ebete*

23/08/14, ore 14:29

Ahhh! Eccomi qui a recensire! =D
Allora, amo questa serie, la trama della tua fic è intrigante e comica, e scrivi davvero bene! I miei complimenti!
Comunque, mi piace tantissimo il carattere della protagonista e il fatto che sia una strega.
È accattivante, ed una che può dare filo da torcere ai fratelli!
Avrei voluto che Yui le assomigliasse almeno un po' ç.ç immagino sia molto più divertente descrivere le scene dal punto di vista arguto e inflessibile di Mary =)
Leggere di Karl, all'inizio, mi ha fatto rabbrividire o~o perché in testa confondo lo sviluppo della mia storia con la tua xD
In effetti, mi dispiace un poco che i
fratelli abbiano lo snervante atteggiamento che avevano anche nei confronti di Yui all'inizio >-<.
Spero che Mary riesca a farli cambiare (e credo ci riuscirà, a giudicare dalle loro frequenti bocche aperte ;]).
Laito è il mio secondo personaggio preferito, perché l'unica cosa in cui sbaglia è il significato che dà all'amore, e per il resto è giocoso, e gentile diciamo.
Insomma, storia divertente e originale!
La metto subito fra le seguite! Brava, continua così <3

22/08/14, ore 22:42

Salve e sera. Adesso devo riscrivere, perfetto, ho aperto una nuova pagina per controllare un attimo una cosa e qui, quando ci torno me la carica di nuovo, così ho perso quello che ho scritto prima, che baka-_-
Comunque, povera Mary, essere il "cibo" di sei fratelli vampiri. Laito è antipatico, già la prima volta che l'ho visto non mi è piaciuto, non so come faccia a piacere alle persone, mah, mistero... Shu invece è come sempre pigro, peggio di me, ma meglio non parlarne...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti saluto. *sorride come un ebete*

Edit: sto usando il mio IPad mini, come sempre, poche volte uso il computer. Ti chiedi perché l'ho scritto, vero? Per la questione della pagina che si caricava di nuovo. *indica l'inizio della recensione*
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 10:44 pm)

22/08/14, ore 19:32

Incredibile questa fan fiction mi ha stupito di capitolo in capitolo!!!!!!!!!!!!!!!
Ok é ufficiale la seguirò e la metterò tra le mie preferite ^w^ *Sprizza gioia da tutti i fori!!!!!!!!!!!!
Sarei molto felice se leggessi anche la mia fan fiction su Diabolik Lovers: My Life Like A Vampire 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se puoi recensirla!
Baci!
Boo_dog :°3

21/08/14, ore 23:50

Salve e sera. Mi sta piacendo molto questa fanfiction, strano che nessuno recensisca. È scritta molto bene, però adesso che ci penso, dovresti descrivere più cose, ci sono molti dialoghi, ma anche la parte descrittiva è importante. Il tuo personaggio mi piace, è il tipo di personaggio che io adoro. Meglio se vada a dormire, quindi ti saluto. *sorride come un ebete*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]