Quando la luna è solare
di Tsuki 96

05/09/14, ore 11:57

Finalmente!!!!! Peró stasera mi aspetto un altro capitolo signorinella!! Subaru .... -.- gelosia allo stato puro!! Povera Mary sempre di mezzo ^_^" Capitolo tanto aspettato,è scritto benissimo!!! Laito sempre pervertito,Reji ... Reji,Kanato sempre ... Strano,Shuu ... Hhaahhha con le codine!!! Ed Ayato sempre vendicativo. Sono troooooppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Mai visto Subaru tanto fuori di se XD Aggiorna prestissimo pleasee!!!!! Bacissimi ♪♪♪

05/09/14, ore 09:42

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Già ... quando io ieri non ho visto un tuo capitolo ho pensato "Uffa!" e stavo per sbattere la testa, ma stavo di già male di mio quindi non l'ho fatto! ;-)

Iniziamo: quando comincerà la scuola aggiorna quando puoi, nessuno ti costringe! ;-)

Allora ... mi immagino la scena di Reiji che cammina nervosamente con il suo frustino! XD Ahahahahah ! XD È un po' comica! ;-)
Laito, nella tua storia, ha sempre quel lato da pervertito, ma è molto dolce! ;-) Mi piace! ;-)

E sì, Subaru è geloso! ;-) Mi chiedo cosa succederà tra loro! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)

04/09/14, ore 10:41

Bellissimo anche questo capitolo!
Adoro come descrivi tutti i fratelli!
L'unica cosa che mi stupisce un poco è il comportamento di Shu.
Voglio dire, molte volte Mary si comporta davvero da ... strega con lui, e mi sorprende seriamente che Shu non l'abbia ancora morsa o che XD (sarà che è troppo innamorato? 😏)
Subaru anche, mi sembra proprio che nutra particolari ❤️attenzioni❤️ per Mary 😉
E sbaglio o i quattro ragazzi in cui Mary è incappata, sono proprio i quattro vampiri di More Blood? :O (i nomi non me li ricordo ancora molto bene xD)
Se è così (altrimenti gaffe assicurata 😳) , la tua storia sarà un'intrico allucinante di personaggi e serie! I miei complimenti!
Ora ti saluto, alla prossima!
p.s grazie a te sto arricchendo il mio (piccolo) vocabolario di lingua giapponese ✌️ grazie 😁

04/09/14, ore 10:26

*O*
capitolo ogni oltre limite della dolcezza e malinconia
( Mary e Ryan) e assoluta comicità e imbarazzo
(Subaru , Mary e compagnia bella )!
Scritto benissimo poi =D
è appena diventato uno dei miei capitoli preferiti, bravissima! ❤️
*corre all'altro capitolo*

03/09/14, ore 19:18

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Va bene che tu aggiorni uno al giorno i capitoli e poi in quanto che tu visto che sei in quinta liceo nessuno ti giudica! ;-)
Allora ... la parte con Shu e Mary è stata bellissima, dolcissima e anche un po' comica! ;-)
Deduco che gli occhi cremisi che guardavano Mary diano quelli di Subaru, giusto? ;-)
Quei ragazzi nuovi, invece, sono i nuovi personaggi di More Blood. ;-)
Ti ringrazio per mettere le traduzioni! ;-) A voi le mi arrangiavo per capire, per fortuna che hanno inventato Yahoo! ;-)
Domanda: Mary viene soprannominata da Laito Micchan. È perché vuoi dare un soprannome diverso da quello di Yui, che la chiama Bitch-chan? ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)

03/09/14, ore 18:18

HEI, come va?
Grazie mille per la traduzione. 😍😍😍 ti ringrazio. ^̮^ ^̮^
Il capitolo è decisamente bello, coinvolgente, scritto molto bene,.... Non so che altro dire, dato che è perfetto nel suo che.
Mi piacciono tantissimo le scene in cui Mary è con Shu e suona il piano, e anche quando si scontra con i 4 ragazzi, che penso siano vampiri(?) (•ิ_•ิ)
Poi mi piace sapere che il gemello della strega sia bravo nella musica, (di solito gli artisti hanno qualcosa di speciale... Almeno lo credo io... E Mark?) ♥o♥
Ciao, ciao ciao...😍😍😘😘😘

03/09/14, ore 17:58

Ciauuu!!!! Finalmente ho letto questo benedetto capitolo!! Infine Mary sarebbe un prodigio dell'arte ... Fooorte!!! Shuu che suona il piano ... Hihihi! Mi domando l perché Mary non sia svenuta dall'imbarazzo!! XD ... Una cosa pero non mi e chiara .... Chi sono quei 3 ragazzi che Mary ha incontrato???? Cacciatori??? E quegli occhi che osservavano Mary e Shuu sono di Laito non e così???? Quello Stalker X"D .... Oppure Subaru!? 0.0 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare tutti i giorni Nessuno ti uccide XD,e poi non vedo l'ora di vedere Mary in disegno! Non l'ho ancora vista .... Chissà quant'è bella XD .... Ai detto 1 serie!!!!???? 0.0 Ce anche la 2 o-O ... Rispondimi presto che voglio chiarimenti!! Bacissimi Melody ♪♪♪

03/09/14, ore 17:29

Tsukicchi! Dopo un secolo (o un millenio) sono di nuovo qui a recensire, sorry se non ho recensito molti capitoli precedenti...
Questo capitolo mi e' piaciuto molto, ma molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Cosi' la nostra Mary ha conosciuto i fratelli Mukami, interessante... e si scopre che lei e' brava in disegno, io adoro disegnare. Non ho scritto tanto, ma sappi che io adoro la tua fanfiction ~\(≧▽≦)/~
Beh, ti saluto. *sorride come un ebete e scappa via*

02/09/14, ore 22:08

Uuu, che bello!!!! *.*
Ci sono scene dolci e scene un po' meno, ma il capitolo è troppo bello,!!! *.* È molto ben equilibrato, e tutte le scene sono fantastiche!!!! ♥.♥
Te l'ho già detto ieri, ma il modo in cui scrivi, mi piace tantissimo.!!!!!!! *.*
Adoro la parte in cui Mary e Subaru si baciano spinti da Laito, ∩.∩ (divertente) e quando i tre fratelli la "guardano".
Posso chiederti solo un favore? Puoi mettere alla fine del capitolo la traduzione dei termini in giapponese? (Vedi, non lo conosco molto bene, e quindi non capisco tutto. >.<)
Ti saluto, e un GRANDE arrivederci al prossimo capitolo. ❤ ciao
P.s.adoro il capitolo!!!!!!!

02/09/14, ore 21:21

Ciao a tutti!!
Allora non sai quanto ho aspettato questo capitolo!! Stupendo però povera Mary.
Dimostra che la maggior parte dei maschi sono degli idioti!!
Abbiamo in questo capitolo .... Un Subaru un po' troppo Stalker e pervertito,uno Shuu in coma ed un Laito idiota ^^"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Subaru che porta via Mary in braccio ... Hihihi!
Da non perdereeee!!!
Spero che tu aggiorna presto!
Bacissimi Melody ♪♪♪
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:22 pm)

02/09/14, ore 20:57

Ciao! ;-)
Il capitolo è bello e sentimentale! ;-)
Vado di fretta e qui di ti saluto! ;-)

02/09/14, ore 12:06

*corre*
eccomi qui! *nuvoletta di polvere tutt'intorno*
mi ero persa un sacco di capitoli! Cavolo, in confronto a te, sono proprio una svogliata x'3
comunque, capitoli moolto interessanti, comici ed emozionanti!
pian piano si svelano sempre più cose su Mary e il suo passato oscuro!
Subaru e Shu mi piacciono un sacco ** Ayato me lo fai stare quasi antipatico :c
Mi piacerebbe sapere se la tua storia è collegata in modo cronologico alla serie originale.. Perché Yui c'è, i fratelli sembrano affezionati ma è scomparsa, Richter qui è ancora vivo e vuole resuscitare quella befana (citazione alquanto appropriata di Ayato ;D) e quindi non capisco bene in che "punto" siamo, sempre se c'è :)
Ovviamente scritto tutto bene.
Cercherò di recensire con più puntualità, altri complimenti te li meriti! U-U
non vedo l'ora di leggere della scena di cui mi avevi accennato nel messaggio *w*
ciaoo!!~ <3

01/09/14, ore 21:58

Ciao a tutti!!! So che ho recensito piuttosto tardi ed infatti: "Chiedo perdono padrone!" Abbiamo un Laito piuttosto oerverti e malizioso,ed una Mary non seri traumi! Ti piace dar soffrire le tue protagoniste non è cosi?? I ricordi di Mary non son tutti dolci e poc-corn mi sa!! Povera!! Non abbiamo potuto assaggiare i momenti Subaru&Mary ... Nuuuu!!!! Spero nel prossimo capitolo! Un bacio Melody (che oggi e un po' in trauma tu sai solo perché ;) )

01/09/14, ore 21:09

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... sarò molto veloce! ;-)
Hai scritto tutto bene e alla perfezione e mo hai fatto provare tutte le sensazioni! ;-)

Mi è piaciuta la parte del flashback e, parere personale, a me non piacciono i ragazzi con i capelli lunghi! ;-) Non è una critica nei tuoi confronti! ;-)

Laito è uno sciupa femmine e poi quando si comporta così con Mary sembra proprio lui! ;-)
Evviva è arrivato il turno di Subaru! ;-)

Ti saluto! ;-)
Un bacione! ;-)

01/09/14, ore 19:29

Ciao Tzuki,
Per prima cosa dato che è la prima recensione che faccio ad una tua storia se non sbaglio, ti faccio i miei complimenti e ti porgo i miei più sentiti saluti.
Adesso, tornando alla fic, devo ammettere che è molto carina e particolare. Scrivi molto bene, anche se c'è qualche errore per distrazione ma nulla di che.
Ho letto i vari capitoli tutti in una volta, e devo dire che ha una trama avvincente. Mi è piaciuta moltissimo... 😄😄😄😄 Sinceramente non ho capito ancora molto sul passato di Mary, ma non importa.
Mi piacciono in particolare le scene descrittive, molto belle, le si legge, a mio parere (anche se non conta granché), piacevolmente. Danno quel giusto equilibrio al discorso tra i dialoghi e la continuazione della narrazione, rendendola meno pesante ma non esageratamente lunga. (Secondo me è sapienza dello scrittore saper equilibrare bene tutti i fattori per rendere la storia scorrevole, interessante e soprattutto amabile per il lettore). Non so se mi sono spiegata, sono parecchio contorta lo so. 😔 😄😋
Mi sono innamorata anche del comportamento che hai attribuito a Shu e a Subaru, il primo decisamente pigro il seconde piuttosto irascibile e se devo essere sincera ce li vedo proprio. 😄
Questo ultimo capitolo mi ha spiazzato, Kanato che si "scusa", wow. Mi chiedevo se non gli avessi dato un accento un po' milanese, (so che dicono spesso "nhe" a fine frase, non corredi aver fatto un delle mie gaff 😵😥. A proposito, di dove sei? Sempre che volglia dirmelo😅) ho volevi dire qualcosa in giapponese? Comunque molto simpatica\bella l'idea di mettere diverse parole in giapponese appunto. 😊 lo adoro, anche se non conosco tutti i termini.😥😄
La storia mi affascina anche per il fatto che non ci siano solo vampiri e umani, ma anche streghe, demoni e ecc. ... ^̮^ ^̮^ ^̮^ ^̮^ ^̮^ ʘ•ʘ
Ora sinceramente non so più cosa dire, e pensare che ne avevo... (*Confusa ) mmmhh... >.<
Bene, ti saluto con affetto. Al prossimo capitolo.
Un bacio ciao.