Quando la luna è solare
di Tsuki 96

01/09/14, ore 11:09

Ciauuuuu! OK ... Pensavo che Kanato avrebbe ... Che ne so diviso un biscotto con lei? O una roba così ma ... Che delusione! *si mette la mano in fronte scoraggiata* Reji e troppo divertente quando si infuria hhaahhhahha!!! Ed e anche buffo che Mary riconosca a memoria le presenze dietro di lei! Buuuuuuubuuuuuu *verso del fantasma* non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo turno! Hihihi! Se non ricordo male mi hai detto che sarà il momento di Subaru neh??? Prepariamoci alle risate allora! XD Aggiorna presto un bacio Melody ♪♪♪

01/09/14, ore 10:12

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... anche io, all'inizio, sono rimasta sorpresa nel "vedere" Mary preoccupata! ;-)
Persino Reiji ha fatto la mia stessa reazione, il che significa che era un caso disperato, no? ;-)

Quell'oggetto, che Ari aveva dato a Mary, è una specie di scatoletta contenente delle anime, giusto? ;-)

Reiji vuole far resuscitare Beatrix, di questo ne sono certa! ;-)

Kanato che ringrazia e si comporta in un modo più normale, è un evento da segnare sul calendario! ;-) Anzi, sui libri di storia! XD Ahahahahah! XD

Quell'altra ragazza che ha starnutito, Anna, mi sta simpatica! ;-)

01/09/14, ore 10:03

Hey ciao scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma volevo sapere assolutamente come finiva!
Mary l'adoro e mi piace che sia una strega! Si é molto interessante!
Mi piace il bacio con Subaru e l'affinità con Shu! Prevedo un bel triangolo! ^^
Nemmeno un errore di ortografia o forse ero così presa a leggere che nemmeno me ne sarò accorta!
Impeccabile che dire! Spero che leggerai anche la mia Fan Fiction su Diabolik Lovers! E se ti piacerà recensiscila!!!!!!
Grazie!
Boo_dog :°3

31/08/14, ore 21:20

Rieccomi a recensire!! Allora questo capitolo lo vedo più lunghetto e ne sono stata più che lieta ^^ Scritto bene e con descrizioni perfette!!!Suppongo che presto rivedremo la nostra Yui e che scompriremo man mano di più su Mary!! Non vedo l'ora!! Parlando dei nostri vampiretti ... Mancherebbero Shuu e Subaru ... Hihihi chissà che risate!! Aggiorna prestissimo che sono curiosa!! Un bacio Melody ♪♪♪

31/08/14, ore 21:15

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... io, all'inizio, mi sono immaginata la scena dei tre che erano irritati, visto che Ari gli girava attorno e devo dire che sarebbe da loro fare una cosa del genere! XD Ahahahahah! XD
La spiegazione mi è piaciuta un sacco e poi devo ammettere che per scrivere una cosa del genere devi avere una fervida immaginazione! ;-)

La parte iniziale del flashback mi è piaciuta un sacco! ;-)

Qui, Ayato e Mary che si danno la mano mi hanno fatto sorridere e poi il rosso che dice che ora lei gli poteva stringere la mano, è proprio da lui! ;-)

Mi hai detto nella risposta che devo ritentare. Lo farò quando ne avrò una vaga idea! ;-)

31/08/14, ore 12:05

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... che razza di bestia era quella che ha azzardato Mary? O.O Chissà che male avrà avuto! Sono rimasta un po' sorpresa quando ho letto che nessuno dei sei fratelli lì presenti la stesse aiutando! Strano! ;-)
Ari pensava che lei fosse morra perché era da tempo che non riceveva le sue notizie, no? ;-)
Questo capitolo è molto intrigante, perché fino alla fine mi hai lasciato con la suspence nel petto! ;-)
Quando hai detto che c'erano vasi contenenti organi ho subito pensato "che abbia a che vedere con il sogno? ". Non lo so il perché però quella parte mi ha fatto pensare questo! ;-)

I vampiri che si mettono a guardare le ferite che si rimarginano ... d'accordo che non è una cosa che si vede tutti i giorni, ma potevano pensare al fattore che loro impazziscono per il sangue? ;-)

Credo che quando sarà il turno di Subaru per succhiare il sangue dal corpo di Mary, ci saranno delle belle! ;-)

Un parassita che le ha divorato il polmone? O.O Che brutta cosa!

Che cosa è Mary? O.O Mi hai incuriosita! ;-)

31/08/14, ore 11:57

Prima a recensireee!!!! Mi lasci sempre con l'amaro in bocca quando lasci così tanta suspance a fine capitolo!!" COSA È ALTRO È MARY!!?XD UUUffi!! ... Anche se stavo per vomitare per il braccio sbranato ed il polmone fuori uso della povera Strega .... Tu sei malefica!!! Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!! Un bacio Melody ♪♪♪

30/08/14, ore 23:41

... ... ... PPff ... HHHHAAAHHHAAAHHHAAHHAA!!!! HHAAHHAAHHA!!! Il capitolo più divertente che tu abbia mai scritto X"D hhhaahhaha! Subaru ... E Mary ... Hhhaahhhahga!!! Con il tocco di Laito ~Fu fu Hhaahhaha!! Shuu invece ... Mi sorprende che sia ancora vivo hhaahhaha!! Mai visto i 6 fratelli fare scene più buffe X"D. Però mi hai lasciato curiosa più che mai alla fine ... Mary a salvato Kanato (sperando che poi ... Si stebiti ^^) da un ... Paio di occhi rossi carnivori? Ma tanto è una strega! Lo trasformerà in un innocuo rospetto! Hihihi! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio Melody ♪♪♪

30/08/14, ore 21:27

Premetto che io mi sono sbellicata dalle risate! XD Ahahahahah! XD
Prima di tutto: Reiji che fa i complimenti, evento non da segnare sul calendario, ma sui libri di storia! XD Ahahahahah! XD
Beh ... prendere tre 100 di fila mi sembra un po' normale! Forse è un po- da secchione, ma per me sembra un po' normale! ;-)
Ok ... Ayato mi ha fatto ridere, dal suo aspetto si può dedurre che lui si accontenta anche dei sei tirati! ;-)
Shu è sempre che dorme, mi piace, magari fosse così anche la mia gatta di prima mattina! ;-)
Subaru che ha preso tre in matematica ... Ahahahahah! XD Mi dispiace per lui, ma la cosa mi fa mooolto ridere! XD Ahahahahah! XD

Richter vuole far resuscitare Cordelia. Me lo aspettavo! Sembra che Mary ne abbia avuto a che fare con quella pozione, no? ;-)

La parte del cunicolo è stata bellissima! XD Ahahahahah! XD
Guarda ... "vedendo" come si comportano Mary e Subaru, direi che loro due possano fare una coppia bellissima! ;-) E poi non è da tutti i giorni vedere un albino che si imporpora sul volto! XD Ahahahahah! XD
Reiji è sempre composto, Shu è uno che soffre di Marcone sia nonostante sia un vampiro, Kanato è ... Kanato, Laito è un simpaticone malizioso che adoro e poi Ayato rimane sempre Ayato! ;-)
Quando quei due si sono baciati ho pensato "magari se loro due si mettessero assieme!" . Ma neanche Shu mi dispiace! ;-)
Teddy lo devono far diventare santo per stare sempre con Kanato! ;-)

La parte finale mi ha incuriosito! ;-)

30/08/14, ore 11:39

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... il sogno è stato un po' inquietante! Hai descritto tutto alla perfezione, cosa molto importante! ;-) Quell'incubo è persino peggiore di quelli che faccio io! ;-) Non mi ha spaventata, visto che queste scene in un anime come Diabolik lovers ci si deve aspettare! ;-) È dark al punto giusto! ;-) Fra tutti i vasi jo avrei scelto, non so il perché, quello argento. Se da quello di vetro usciva sangue ho pensato "credo che non ci si deve avvicinare! " . Quello di ceramica lo stavo scartando perché mi ricordava i cannoni, quei casi nei quali si mettevano gli organi dei faraoni. Un collegamento un po' strano! XD Ahahahahah! XD Quello argento mi intriga, perché c'è quel velo di mistero che lo avvolge e poi ho potuto notare che questo era la continuazione del sogno precedente! ;-)

Kanato è proprio inquietante! ;-) Se io fossi stata in Mary, quando l'avrei visto al lato del letto, gli avrei tirato un calcio in faccia da spaccargli i suoi canini e far scappare, non so come, a "gambe" levate Teddy! ;-)
Anche io ho fatto una volta un volo giù dal letto come quello di Mary per colpa di una mia amica! XD Ahahahahah! XD Che botta alla resta che avevo preso andando a sbattere contro il parquet! XD Ahahahahah! XD Inoltre avevo fatto cadere con me un'altra mia amica, visto che eravamo ad un pigiama party! XD Ahahahahah! XD
Tornando alla storia ... una voglia alquanto strana si forma e colore alla gamba! E, a quanto pare, Kanato deve sempre massacrare i coglioni con i suoi canini del cazzo! ... scusami ... non è una critica nei tuoi confronti! Quando faccio così non pensare che io ti stia criticando! ;-)
Se l'è cercata Kanato con il suo peluche! ;-) A quanto pare a nessuno sta simpatico Teddy! ;-)

Le altre due persone alla fine mi incuriosiscono e poi, ho potuto notare, che quello con i capelli rosa è cieco. Mi dispiace per lui! ;-)

30/08/14, ore 11:27

Nuuuu!!! Lo volevo più lungo π___π sono felice che Mary non sia stata divorara da Kanato ^^ ... E poi questa povera ragazza non le potevi far sognare "La pecora nel bosco" piuttosto che un pezzo di cuore!? Cioè ma dai! Povera!!! ... Kanato e davvero romantico -.-" dovevo dirlo XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio Melody ♪♪♪

29/08/14, ore 23:44

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... la parte di Subaru e Mary mi è piaciuta un sacco! ;-)
L'albino è uno dei miei personaggi preferiti! ;-)
Mi dispiace un po ' per Shu, ma se la meritava! ;-)
Mi scuso per la fretta, ma sono stanca e voglio andare a dormire! ;-)
Ci sentiamo domani! ;-)

29/08/14, ore 22:42

Salve e sera. *sguardo omicida di una incazzata nera*
È la seconda che sto riscrivendo la recensione, il perché? Ero andata un attimo in un'altra pagina, ritorno qui e mi ricarica la pagina, così perdo quello che ho scritto, perfetto. Informazione: sto usando l'IPad mini per scrivere, come faccio sempre. Comunque, rispondo alla tua domanda nella risposta che hai dato alla mia recensione del precedente capitolo. Preferisco il sangue che la panna (veramente XD). Ho la brutta abitudine di strapparmi la pelle delle labbra e molte volte mi esce il sangue, quando succede me lo "bevo", non è proprio bere, ma l'ho assaggiato almeno u.u
Quando ho scritto che Kanato e io siamo simili, intendevo di carattere e mi sa che di questo passo potrebbe diventare veramente lui il mio preferito...
Cordelia è quella che odio di più fra le madri... ma non parliamone. Shū è sempre pigro nella tua fanfiction, ma grazie alla sua pigrizia succedono cose diciamo, divertenti XD Beh, ti saluto. *sorride come un ebete*

29/08/14, ore 21:36

Primaaaaaaa!!!!! *entrata in scivolata* ho capito che la coppia sarà più che probabilmente Mary-Shuu .... Approposito di Shuu .... MA POVEROO!!!! Hhaahha,anche se la scena era esilarante!! Mi sarebbe piaciuto un casino che comparisse Laito e spingesse "accidentalmente" Subaru contro Mary. Approposito di Mary invece ... PUÓ FAR SBATTERE A DISTANZA INCREDIBILE UN VASO CONTRO LA FACCIA DI SUBARU MA NON PUO FARE IL BABANA POWER!!?? Ma questa e pazzia!!? No ... Questa è Sppaaartaaaa!!!!! Bellissimo pensiero comunque. Kanato non lo facevo così romantico *-* ""- Neh, Teddy?, fra qualche ora andiamo a svegliarla e ce la mangiamo, neh? Un sorriso inquietante si dipinse sulle sue labbra.""" Molto dolce! Ogni donna desidererebbe che di notte il proprio uomo LA DIVORI NEL SONNO? scherzava vero!!? Si stava scherzando ... Cioè ... Lui non può dire sul serio!!? Non vedo l'ora di leggere come reagirà Laito sapendo che la sua dolce Mary e stata divorata durante il sonno dal suo adorabile fratellino Kanato ^w^ A presto! By Melody. P.s. ho notato un po' di errorini sparsi,niente di che ^^ volevo solo dirtelo.

29/08/14, ore 17:58

mio dio, diventa sempre più bella la tua storia *^^^^*
il capitolo precedente l'ho amato, con Reiji e il suo discorso finale (mi ha colpito tantissimo!) , ma questo non è da meno *~~~*
descrivi davvero bene, amo la vena comica di ogni scena , e ho apprezzato tanto l'accenno al personaggio di Yui!
Mary è davvero un personaggio ben riuscito, e la sua capacità di tenere testa ai fratelli mi fa proprio sogghignare (ahahahaha xD)
E poi.. mi sembra di capire che sia a te che a Mary piaccia molto Shuu, o sbaglio? ;)
Stupende tutte le scene, sul serio!
vabe', spero aggiornerai presto, credo proprio che inserirò presto la tua fic tra le preferite <3
ciao ~*-*~