like dreamers do
di Beatlesvoice

11/01/15, ore 02:24

Scusate per il ritardo, ma questi giorni sono stati troppo pieni! Comunque non ho dimenticato la vostra storia, che mi sta piacendo molto.
I momenti McLennon sono sempre più belli e sdolcinati e la storia prosegue bene, nonostante Hans e Stu.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/12/14, ore 20:51

Ciao ragazze! Scusatemi veramente tantissimo se non ho recensito gli ultimi capitoli. Ho avuto tantissimo da fare per colpa della scuola (sapete com'è, gli ultimi compiti prima della fine del quadrimestre) btw, sono finalmente tornata! E che ritorno! Mi avete sorpresa con questo nuovo capitolo semplicemente WOW. Vi giuro che mi avete quasi fatto piangere leggendo del piccolo Paul T.T lui è il mio Fab preferito e immaginarlo lì sul palco, spaventato, con la voce in singhiozzi… mi è venuta una voglia spaventosa di abbracciarlo e coccolarlo ** Menomale che c'è John a fare giustizia, spero che organizzi presto qualcosa per farla pagare a quei due bastardi. Il mio Paul non si tocca senza subirne le conseguenze, eh. Insomma l'ho adorato e ho sofferto allo stesso tempo haha Continuate così che la piega che sta prendendo la storia mi intriga molto e non vi preoccupate per il ritardo nell'aggiornamento, quei due o tre giorni in più che impiegate danno i loro frutti :) -Jude

30/11/14, ore 14:46

Buongiornooo. Allora,che dire..Davvero un bel capitolo! Durante il corso della Fan Fiction ci sono stati parecchi alti e bassi, ma questo capitolo è davvero bellissimo! Continuate così, mi raccomando! :D La storia ora comincia ad evolversi e a diventare intrigante..Aspetto con ansia il seguito :) A presto, -McLennon.

10/11/14, ore 15:09

Bel capitolo, davvero!
E mi scuso per il ritardo della recensione, ma in questi giorni non ho mai un momento libero.
Aspetto il prossimo :)

30/10/14, ore 15:04

Ciao! Scusate il 'ritardo', perché di solito non vedo l'ora che escano i nuovi capitoli perché sono troppo impaziente di sapere il finale. Ma come per voi, anche io sono impegnata molto dalla scuola, e non sono mai entrata per verificare l'aggiornamento del capitolo. E vi ringrazio per avermelo ricordato su Twitter, davvero.
Ora passiamo alla storia: allora, trovo che i personaggi si siano molto evoluti, soprattutto dai primi capitoli. E mi è piaciuta questa 'confessione' da parte di John, perché lui in fondo è un tenerone 💕💕
A parte questo, sinceramente, mi aspettavo una bella risposta da Stuart 😏😏

17/10/14, ore 00:35

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, complimenti!
Una cosa che mi è piaciuta sono le riflessioni di Paul e soprattutto John, come se entrassimo nella loro testa.
Paul gelosone è qualcosa di più, e finalmente ha reagito alle provocazioni di Stuart. E gli ha risposto bene, anche 😏
E vorrei complimentarvi con voi anche per la regolarità con cui aggiornate, perché anche se tardate di un giorno, non abbandonate la storia, come fanno parecchi!

12/10/14, ore 22:37

Eccomi qui finalmente! Scusate se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ho avuto molto da fare con la scuola, btw ora sono qui :) allora, che dire di questo nuovo capitolo? Voglio essere sincera con voi per cui sono costretta a mettere una recensione neutra, ma non negativa. La vostra storia mi piace molto, ha un'idea buona e voi scrivete molto bene (magari una ripetizione di troppo qua e là, ma niente di irrimediabile) inoltre voi mi siete davvero simpaticissime, vi seguo sempre su twitter e siete tra i miei favs. L'unica cosa che non mi convince molto è come si sta sviluppando la trama, mi spiego, sembra quasi che non sappiate come fare andare avanti la storia e vi vedo un po' arenate. Gli ultimi due capitoli non hanno raccontato molto e sembra quasi che fossero stati scritti come riempitivo, tanto per far andare avanti la storia nel frattempo che cercavate idee. Questo capitolo però mi è piaciuto molto, soprattutto l'aspetto geloso della personalità di Paul, che pian piano si sta caratterizzando sempre di più. Mi sembra quindi che vi siate riprese e questo mi fa molto piacere perchè la vostra storia mi piace molto e sono curiosa di vedere dove porterà. Detto questo spero che non prendiate la mia come una critica, il mio è solo un pensiero sincero che ho voluto condividere con voi proprio perchè ormai vi seguo da un po'. La recensione quindi è neutra semplicemente perchè voglio capire con chiarezza che direzione avete intenzione di dare alla storia. Spero davvero di essere riuscita a spiegarmi, perché offendere era l'ultima delle mie intenzioni. Io sono sempre qui a sostenervi e so che non mi deluderete :) Un bacione -Jude

05/10/14, ore 00:32

Ciaooo! Scusate per il ritardo, ma la scuola mi ha tenuta impegnata e non ho potuto recensire prima :(
Che dire, ottimo capitolo, come sempre, e le cose ad Amburgo si fanno molto interessanti ehehehehe
E la gelosia di Paul nei confronti di Stuart è una cosa che ho sempre amato
Per quanto riguarda Hans, non mi convice. Faccio bene ad essere diffidente? 😏
Aspetto il prossimo capitolo!

24/09/14, ore 19:52

Non so se sto odiando di più Hans o Stuart, sono sempre più convinti che gli 'antagonisti' della storia saranno loro.Noto con piacere che ci sono sempre più scene fluff McLennon e la cosa mi piace assai.Non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare in tempo, anche io sono impegnata ed infatti ho recensito questo capitolo veramente in ritardo, in ogni caso la fan fiction è tra le mie preferite quindi controllo spesso quindi non farti problemi. -Alice

24/09/14, ore 00:30

Complimenti, davvero. Magari non sono una vera esperta, ma aspetto con ansia ogni aggiornamento per saperne di più. E poi questi momenti McLennon sono troppo asdfghjkl, non so se mi spiego ahhahaha
Comunque capisco benissimo eventuali ritardi, la scuola impegna molto tutti 😞
Al prossimo capitolo!
(Io sono @YouAreMuggles su Twitter!)

23/09/14, ore 21:09

Mi dispiace davvero moltissimo mettere recensione neutra, ma mi sembra necessario.
Dopo la prima recensione che ho lasciato ho continuato a seguire la storia, senza purtroppo vedere alcun miglioramento.
L'ortografia è ancora da sistemare, a volte mancano virgole, a volte parole accentate non mostrano l'accento, a volte mancano le maiuscole. Magari possono sembrare cose da niente, in realtà sono dettagli importanti, perché sono quelli che dimostrano la cura di una storia in ogni suo particolare.
Per quanto riguarda il resto... non so, non mi convince, mi sembra tuttora una storia che non sa cosa vuole fare da grande. Andiamo avanti un po' alla cieca, e questo è importante, perché serve per dare corpo a una storia e renderla intensa.
Allo stesso modo è importante la caratterizzazione dei personaggi, in particolare di John e Paul. I pensieri e le loro emozioni sono ridotte ai minimi termini, non riescono a trasmettere molto al lettore. Per non parlare del fatto che sono entrati in questa storia con troppa semplicità. Io sono dell'idea di rendere le fanfiction il più realistiche possibile quando non si tratta di au, e questo comporta il rispetto dei caratteri dei protagonisti. I veri John e Paul si sarebbero fatti qualche domandina in più prima di lasciarsi andare l'uno all'altro. Si tratta pur sempre di una relazione tra ragazzi che negli anni 60 era considerata un crimine. Poi è ovvio che anche io desideri le scene dolci e fluffose tra loro, ma questo dopo che entrambi ci abbiano riflettuto a fondo e accettato questa cosa.
Mi dispiace proprio tanto, dover scrivere queste cose, sono sicura che vi state impegnando per la vostra fanfiction, ma credo che possiate fare di meglio. :)
A presto
kia

23/09/14, ore 20:28

AMBURGO AMBURGO AMBURGO AMBURGO AMBURGO finalmente! Hahaha non aspettavo altro! Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente ma sono stata molto impegnata per lo studio, comunque l'attesa è valsa la pena, questo capitolo è davvero adorabile *^* I miei McLennon>>>> e la piacevolissima '""""coincidenza"""""" del letto condiviso è stata molto gradita haha. Stuart mi sta sempre più antipatico e spero che non dia troppi grattacapi alla nostra coppietta. Comunque davvero tanti complimenti a Nowheregirl62 per aver scritto il capitolo tutta da sola ** e Beatlesvoices stai tranquilla, facendo il classico posso capire il dramma dello studio :/ io sarò sempre qui a sostenervi Un bacione -Jude

15/09/14, ore 22:45

Oddio, una ff sui Beatles... io non ne avrei mai il coraggio, sono troppo grandi per essere toccati ahaha complimenti per questa vostra scelta azzardata e mi congratulo con voi per la bravura con la qauel avete affrontato i Big con i quali avete deciso di "lavorare".
Lettura piuttosto scorrevole e non ho notato errori di grammatica o di battitura. Complimenti. Alla prossima.
X Crì

15/09/14, ore 13:59

“Sai, comincio a pensare che George faccia apposta a lasciarci sempre soli” disse John. “Cosa? Pensi abbia intuito qualcosa?” “È praticamente impossibile non accorgersi delle occhiate che mi lanci piccolo Paul”rispose John pavoneggiandosi. “Non dire balle Lennon, sei tu che mi guardi come una ragazzina innamorata” “No, tesoro mio, sei tu!” si difese John, puntando il dito al petto di Paul. Comiciarono cosi’ a lottare, a tirarsi piccole pacche e schiaffi, a spingersi. Paul perse l’equilibrio e quasi rischió di cadere in acqua, ma sentí le forti braccia di John afferrargli i fianchi e attirarlo a se. Paul sorrise, e lascio’ che le sue mani arrivvassero ai capelli del piu grande, ai bellissimi capelli ramati del piu’ grande. I loro occhi si incotrano e per l’ennesima volta si persero. “Paul, non iniziare a guardarmi cosí , lo sai che se inizio a baciarti, poi non finisco piu’”, cosi’ dicendo prese le mani del piu’ piccolo, e con lui ando’ a sedersi su una piccola panchina. Paul appoggió la sua testa sulla grande spalla forte del piu’ grande. “Questa sarà una vera avventura John, pura, semplice ma anche fragile avventura”. E cosi’ entrambi si assopirono. Uno attaccato all’altro. MI AVETE MIGLIORATO LA GIORNATA VI ANO RAGAZZE♥

14/09/14, ore 14:02

Finalmente la tanto attesa partenza per Amburgo è finita e io, come sempre, sono qui a recensire.
Allora, solo le prime 10 righe mi hanno fatto tenerezza, il rapporto che John e Mimi hanno in questo capitolo è qualcosa di bellissimo.Mimi è severa e precisa, John è l'esatto contrario ma nel momento della partenza entrambi mettono da parte le differenze e si abbracciano, la trovo una cosa bellissima.
Quando hai cominciato a descrivere il momento della partenza sulla barca mi aspettavo una scena in stile Titanic con John e Paul come protagonisti, e invece mi sono ritrovata a leggere una delle scene fluff più belle che io abbia mai letto, e poi l'ho sempre saputo che George è un McLennon shipper.
Mi raccomando, aggiorna presto :)

-Alice

(per me da domani inizia la scuola e siccome è lontana starò via tutta la settimana, cercherò di seguire la tua storia il più costantemente possibile ma non so se ci riuscirò.Scusami tanto)