like dreamers do
di Beatlesvoice

10/09/14, ore 21:27

Innanzitutto scusami tantissimo per questo ritardo, ti giuro che sono mortificata ma putroppo non ho passato uno dei miei periodi migliori e mi sono un po' assentata da EFP ma comunque ora ci sono.
Più vai avanti più la dolcezza dei McLennon mi distrugge il cuoricino, quando hai parlato del pranzo a casa di zia Mimi con John e Paul mi aspettavo una specie di coming out, adesso mi chiedo se Mimi abbia già capito i sentimenti di John verso Paul oppure è ancora all'oscuro di tutto.
Aggiorna presto, voglio leggere altro.

06/09/14, ore 22:41

Ma aw, voi mi farete morire prima o poi, tutta questa dolcezza e questo romanticismo della mia McLennon mi annienta. La parte in cui si sfiorano le mani poi? Ne volgiamo davvero parlare? Mi ha letteralmente uccisa *^* quei due sono l'amore. Insomma, come al solito la vostra storia non fa altro che farmi annegare nei feels. L'attesa per Amburgo poi mi sta uccidendo, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie mille per tenermi sempre informata con twitter, se non ci foste voi non so come farei ;) continuate sempre così mi raccomando ** un bacio - Jude

06/09/14, ore 16:56

Stupendo, come tutti gli altri. E tutta questa dolcezza tra i miei McLennon mi fa impazzire!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sulla partenza!

06/09/14, ore 13:56

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è veramente scritto bene e poi boh, mi è piaciuto (ripetuto due volte dovrebbe fare più effetto, uh? no okay, la finisco).

Poi questa parte:

"John stava per fare una prova con una semplice maglietta bianca, ma Paul ebbe la stessa idea, così le loro mani si sfiorarono, provocando in John una scossa di calore.
"Ma come cavolo fai?" Chiese.
"Guarda è facile, devi solo-"
"Non sto parlando delle maglietta idiota, sto parlando del fatto che ogni volta che ti vedo, che ti tocco, perfino se ti sfioro, prova una scossa di...di...di, cristo, non so nemmeno io cosa!"
Fece una pausa e guardó il più piccolo negli occhi."

è veramente stupenda e, anche se sono poche righe, sono scritte bene, sono semplici e trasmettono veramente tante emozioni.

Grazie per avermi scritto su twitter, perché, sicuramente, mi sarei dimenticata di leggere e recensire il nuovo capitolo.

02/09/14, ore 11:55

È UNA DELLE COSE PIÙ DOLCI CHE ABBIA MAI LETTO, te lo giuro!
Sono contenta di essere capitata in questa ff, spero in un nuovo capitolo prestissimo. Non sono proprio mai stata una fan, ma li amo da impazzire!
Scrivi anche in modo lineare, nessun errore, tutto molto preciso!

01/09/14, ore 03:17

Con questi momenti McLennon mi fate venire il diabete 😍😍

01/09/14, ore 02:54

Ciao! Vi seguo su Twitter (io sono @YouAreMuggles) e ho visto che state scrivendo questa fanfiction ed è stupenda!

31/08/14, ore 21:14

Eccomi qui finalmente, ho potuto leggere il nuovo capitolo solo adesso, chiedo perdono haha. Comunque, che dire di questo quinto capitolo? È UNA DELLE COSE PIÙ DOLCI CHE ABBIA MAI LETTO! Io già amo la McLennon alla follia, ma leggendo della sorpresa di John sono praticamente caduta dalla sedia per l'emozione! E che dire del momento delle coccole sul divano che mi ha fatto letteralmente annegare nei feels? Della vostra storia amo soprattutto il modo in cui mettete in luce alcuni aspetti della personalità di Johnny che solitamente non vengono mostrati. La parte dolce del suo carattere di solito nelle altre ff viene oscurata dalla spavalderia, mentre nella vostra ciò non avviene, anzi, c'è un ottimo equilibrio. Insomma, come ho già detto nella prima recensione, non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno i Fab ad Amburgo. Ho anche il brutto presentimento che Hans e Stu daranno del filo da torcere ai nostri McLennon ;) Aspetto con ansia il sesto capitolo e grazie ancora per il dm di sta mattina :) Continuate così, io faccio il tifo per voi -Jude

31/08/14, ore 16:37

Ho aspettato con ansia l'arrivo di questo capitolo e finalmente sono riuscita a leggerlo. Il capitolo inizia con John che si sveglia presto per andare da Paul, l'idea è veramente dolce e romantica, non sembra uscita dalla mente di John e questo mi fa veramente piacere. Stuart invece mi fa un po' paura, quel suo "se paul non venisse sarebbe molto meglio" mi da l'impressione che non si farà i fatti suoi e diventerà il rompipalle della situazione ma va bene, io adoro Stuart e quando fa un po' il 'cattivo della situazione' mi piace ancora di più. Il capitolo finisce con i McLennon che si fanno delle pucciosissime coccole, è impossibile non amarli! Sono sempre più felice di seguire questa storia, la adoro, quindi vedi di aggiornare presto ;) -Alice

31/08/14, ore 14:50

Ehi, ho trovato il link della tua fanfiction sulla mia tl di twitter e, non sapendo cosa fare -seppur io debba finire dei compiti di latino, la cosa non mi va troppo a genio-, ho deciso di leggere la tua fanfiction.
Devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere e la trama è davvero carina, seppur mi aspettassi un bacio mclennon molto più avanti, verso il capitolo sei o sette, ma sono sicura che tu hai tutta una tua idea nella mente, quindi non sono io che devo criticarla o rovinartela.

Ti potrei chiedere un favore? Quando continui, potresti scrivermi un messaggio su twitter così mi ricordo di leggere? Sono @ughmccartney!

Alla prossima recensione

30/08/14, ore 19:42

È la prima volta che recensisco questa storia nonostante la segua già da un po', ma dopo aver letto questo capitolo non ho potuto fare a meno di farvi sapere le mie impressioni. Premetto che vi seguo anche su twitter e vi trovo delle ragazze simpaticissime tantè che siete tra i miei favs, devo ammettere però che cominciando a leggere i primi capitoli ero un po' scettica. Mi sembrava che tutto accadesse troppo velocemente, con una scarsa attenzione a certi dettagli che avrebbero fatto la differenza (vedi ad esempio quando John compone la nuova canzone. Mi sarebbe piaciuto leggere tutti i pensieri da cui era scaturito ogni singolo verso). Nonostante questo però il capitolo di questa settimana mi ha davvero colpito. Saranno state le parole introganti del nuovo personaggio. Sarà stata la parentesi sul piccolo George che mangia. Sarà stato il bacio McLennon così magnificamente descritto e che mi ha fatto annegare nei feels (si credo che la colpa sia soprattutto sua haha). Fatto sta che questo quarto capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi ha anche incuriosito parecchio. La trama da qui in poi è davvero imprevedibile, chissà quali segreti nasconderà Amburgo per i nostri Fab... So che posso stare tranquilla perchè non mi deluderete ;) Detto questo l'unico consiglio che mi sento di darvi apparte quello di soffermarvi di più su certi dettagli (cosa in cui vedo state già migliorando molto) è di continuare così perchè siete davvero bravissime :) Torno a stalkerarvi su twitter ;) Alla prossima -Jude

28/08/14, ore 10:40

La parte dell'ingaggio ad Amburgo mi piace, diciamo che è stato uno dei momenti più importanti per quanto riguarda la storia dei Beatles, anche l'aggiunta di un altro personaggio mi piace, la trovo una cosa molto originale e ben fatta, come sempre ammiro anche in fatto che in ogni capitolo cerchi sempre di coinvolgere tutti i personaggi e non parli solo di John e Paul anche se la storia è una McLennon.
Per quanto riguarda i McLennon, credo che il bacio che hai descritto tu sia uno dei più teneri e più ben fatti.La timidezza di John nell'esporre i suoi sentimenti, l'insistenza di Paul, gli sguardi, le mani, i volti e poi il bacio.Molto spesso nelle fan fiction McLennon John è raffigurato come una persona spavalda, egocentrica a volte anche aggressiva, invece tu hai rotto questi schemi e l'hai fatto in modo impeccabile.Davvero, io non ho parole per descrivere il tutto, complimenti.

27/08/14, ore 21:38

allora... sinceramente l'ingaggio per Amburgo me lo aspettavo diverso ma è la tua storia quindi non posso dire nulla.

per quanto riguardo il bacio... i baci mclennon sono sempre belli.

quello che non mi va mai giù sono sempre le descrizioni di liverpool XD sono una perfezionista lo so e mi scuso per romperti i cosiddetti sempre per la stessa cosa ma sono pignola ecco.

per il resto tutto ok :)

24/08/14, ore 14:13

Non posso aspettare fino a mercoledì, mi serve subito un altro capitolo.
L'unica cosa che non ho capito è il comportamento di Mimi, non voglio sembrare pignola o troppo precisa ma nel capitolo precedente Mimi si arrabbia con John perché "perde troppo tempo dietro al gruppo" e "potrebbe impiegare il tempo in modo più redditizio" mentre in questo capitolo Paul arriva a casa sua per uscire con John e Mimi lo fa entrare tranquillamente.Ora, visto che Mimi considerava la band un passatempo futile perché si sarebbe comportata così con un compagno della band stessa?
Non prendere questa recensione come una critica, potrei tranquillamente avere torto, in ogni caso apprezzo moltissimo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.

24/08/14, ore 13:37

allora, primo momento di mclennon. la cosa mi piace, mi piace assai.
john che dorme ancora? adorabile.

purtroppo storco il naso leggendo i loro movimenti per liverpool. sarà perchè ci sono stata (AAAAAAAAAAAAAAAH T_T) e cerco di essere sempre molto realista nelle mie storie però certi stravolgimenti no. primo dove si trova la casa di john e che strada faceva paul per raggiungerla: menlove avenue è una delle strade più lineari che abbia mai visto (infatti è anche una super strada) e di fronte ci sono i campi da golf che i ragazzi usavano per tagliare. poi il cavern... uno dei posti più claustrofobici che io abbia mai visitato ma molto suggestivo, solo che per arrivarci devi fare almeno 6 rampe di scale... in discesa! (da quel momento soffro di claustrofobia) e non trovi una panchina in mathew street nemmeno se la paghi oro! questa mia piccola digressione solo per farvi notare le mie perplessità per ciò riguarda la descrizione dei luoghi. dal punto di vista stilistico niente da dire :) solo un piccolo accorgimento verso mimi: non la vedevo così formale verso gli amici di john.anzi credo proprio non li sopportasse ma se voi la vedete così ok :)

aspetto mercoledì ^_^