Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

06/04/15, ore 22:19

Tesoro , tanto ormai lo sai che non sono il cosiddetto esempio di puntualità quando devo recensire e ammetto che ho dovuto far riprendere i miei feels prima di scrivere.
Lo sapevo che il momento sarebbe arrivato , ma mi dai della matta sognatrice se speravo in un finale diverso? Con i miei Mormor calmi e felici sulle spiagge delle Maldive a godersi il sole? Invece no , Jim manda lontano Seb per far in modo che non assista o intervenga , ma poi incide il suo nome sul proiettele. NO MARIA , io questo non lo accetto !
Prevedo 5 capitoli molto angst....
Basetti

04/04/15, ore 14:34

Ok Beh...sapevo perfettamente che prima o poi avrei dovuto leggere un capitolo così ma Dio mio! Sebastian che non riesce a stare senza Jim, Jim che fa scrivere il nome di Seb sul proiettile....questo ai tuoi fan non lo dovevi fare! :`( Scherzo;) Capitolo stupendo, straziante, ma stupendo:) NiniveDee7

03/04/15, ore 23:44

Dovrei dare ragione alla tua beta. Madonna sto soffrendo e stasera avevo proprio bisogno di un po' di angst (come se non ne stessi scrivendo di mio).
Dio, quanto fa soffrire sta storia. Lo sapevo, quando l'ho inizitata che sarebbe finito così: sul punto di piangere perché quelle sono parole bellissime... dovrò entrare in un centro di recupero, dopo 'ste cose.

Vabbè, alla prossima Midori. Sei sempre fantastica!

Feynman

30/03/15, ore 22:11

La fine dei miei Mormor è vicina .....e la domanda sorge spontanea : ma farai mai il sequel di questa ff , alla luce degli avvevimenti della 3x03 con "Did you miss me?" TI SUPPLICO *si mette in ginocchio* Le mormor sono una rarità e poi scritte bene come le sue , sono gemme prezionse , su , fammi il sequel *occhi da cucciolo bastonato e labbruccio in fuori*
Dopo questi miei tentativi di convincimento , che spero siano andati a buon fine :P , torniamo al capitolo.....i miei feel sono stati distrutti , calpestati e massacrati da UNA semplice frase : "sei abbastanza forte , Sebastian?"
Nota positiva E non guardarmi come se fossi uno stupido. SM

(23.52) E no, non ti azzardare a dire che sono uno stupido. SM

Seb!sassy mi ha lettteralmente conquistato!
Da una parte vorrei dirti a presto , ma l'altra parte di me spera che la fine della tua storia non arrivi mai :(
Comunque sia brava , basetti

27/03/15, ore 14:23

Posso adorarti?? Alla frase "Sei abbastanza forte Sebastian?" Volevo morire...MA! Mi sono trattenuta per poter leggere i prossimo capitoli (alla fine forse muoio comunque ma nn importa) Davvero, nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Con affetto NiniveDee

26/03/15, ore 22:57

E niente, sto piangendo come una bambina lasciata dalla mamma all'asilo il primo giorno. In poche parole: come una disperata. Chi mi conosce sa che mi basta davvero poco per commuovermi, ma sono cosí legata a questa coppia che davvero ogni accenno a cosa succederá dopo, il messaggio non inviato di Jim, l'abbraccio e la domanda che alla fine Jim pone a Sebastian... mi distruggono. Non mento quando dico che ho iniziato a piangere dal messaggio non inviato.
Non so piú come dirti che sei bravissima, il capitolo era piú corto degli altri (o l'ho divorato io, visto che lo attendevo con tanta ansia??) ma era stracarico di emozioni, é diventato uno dei miei preferiti. Il prossimo mi sa che lo odieró, ho questo presentimento. XD
Non vedo l'ora esca eppure ho il terrore che esca troppo presto. Colpa del tuo talento, mi hai fatta emozionare troppo stasera e adesso non so piú come sentirmi! >_<
Alla prossima <3

23/03/15, ore 21:09

Inninzitutto volevo chederti scusa per non aver recensito prima (tra l'altro questa è la mia prima recensione in assuluto) ...Beh che dire ? Questa ff è in assoluto la migliore che abbia mai letto tra le Mormor e in generale nelle ff su Sherlock BBC! Sebby (sempre che lo possa chiamare cosi') è fantastico e con Jim lo è ancora di più!!! Spero solo che alla fine non ci siano troppi cuori spezzati...non saprei reggerli...
Continua a scrivere ti prego *faccina cucciolosa*
A presto:)
NiniveDee7

19/03/15, ore 12:15

Ciao tesoro , i miei occhi sono diventati a cuoricino quando ho visto il tuo aggiornamento 😍
Partiamo con l'ossessione di Jim per Sherlock e lo so Sebby che tu ne sei geloso :3
Il super criminale vuole uscire di prigione perchè si annoia , quanto è diva il nostro Moriarty?

Si può sapere cosa…?!
Seb , hai espresso perfettamente il mio pensiero. Sex!Mormor cosa si puó volere di più dalla vita? Magari che quel maledetto tetto sparisse dalla faccia della terra , perchè so che quel evento apocalittico è vicino e io non sono psicologicamente pronta 😱😭
Spero per te che tu abbia in serbo altre ff Mormor ... perchè quando finirai questa storia , io andró in astinenza di questa ship ed entreró in depressione😭
A presto , basetti

17/03/15, ore 21:28

Ero tutta contenta fosse finalmente uscito il nuovo capitolo. Ma vuoi sapere una cosa? Una volta finito di leggerlo ho pianto, sei crudele a scrivere cose come "Quanto gli sarebbe mancata quella voce…" oppure "Una cena insieme, probabilmente l’ultima.". Però devo dire che, sentimenti distrutti a parte, è sempre un piacere leggere quello che scrivi, e soprattutto, grazie per averli fatti riavvicinare in questo modo, mi ci voleva proprio, ero rimasta sconvolta dal capitolo scorso.
Pensavo avresti approfondito la storia delle lamette e delle pasticche sul pavimento del bagno, anzi, credevo Sebastian l'avrebbe fatto. E invece, quel "il cecchino si era convinto che il suo capo necessitasse la sua presenza più di quanto dimostrava, e i motivi per i quali si teneva tutto dentro non fossero poi così importanti." lo rende ancora più adatto a Jim di quanto sarebbe stato se invece avesse insistito. E questo dimostra ancora una volta quanto li caratterizzi bene.
La mia ultima speranza comunque, visto come vanno le cose, è in un ritorno a sorpresa nell'ultima riga dell'ultimo capitolo che scriverai. Ci conto T^T
Bye <3

09/03/15, ore 18:23

La cosa bella della tua storia è che si finisce sempre per immedesimarsi con i personaggi, no forse sarebbe meglio dire ci si immedesima in Moran, povero disgraziato, subisce tutti i soprusi e la bipolarità di quel nano malefico. Quello che intendo dire è che se lo descrivi frustrato dal suo atteggiamento, come in questo caso, trasmetti la stessa sensazione al lettore, magari mi ripeto a dire quanto mi piace come scrivi ma anche il fatto che riesci a creare una sorta di empatia tra il lettore e i protagonisti, è da encomio. Sì, vado di commenti tecnici perchè sono già nel panico per quello che verrà e con quel - Non farlo sapere a Sebastian -mi hai ucciso, Oggi oltre alla recensione ho una domanda per te, perchè mi piace molto come caratterizzi i personaggi, quindi mi fa immaginare che tu ci abbia pensato molto e li abbia studiati a sufficienza per ottenere un livello così alto. Moriarty, è vivo o è morto? (So come stanno le cose nella versione originale di Conan Doyle, sono curiosa per quanto riguarda la tua interpretazione e previsione dei fatti. Ovviamente non sentirti in dovere di rispondermi, però avevo voglia di chiedertelo.) Btw al prossimo capito, mi piace il tuo entusiasmo, quindi oltre a questa spero di leggere altro in futuro su questi due! Bye Dear! (:

07/03/15, ore 21:44

Ciao!! Ho appena finito di leggere i capitoli che hai scritto...quando arriverà il prossimo??

25/02/15, ore 22:17

Ciao Midori!
Scusa il mio ritardo a recensire, ma in questo periodo sono piuttosto occupata ^_^''
Il capitolo è bellissimo e molto intrigante!
Cosa non vuol sapere Jim al suo amato Sebastian????
Con chi a che fare?
Il povero Sebastian comincerà ad indagare o manderà tutto a p... non continuo la frase... e scapperà di "casa"?
Sono davvero curiosa!
I miei complimenti, cara!
Mi lasci sorpresa sempre di più con i tuoi capitoli!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))

22/02/15, ore 11:37

Sebby lo sappiamo che avevi da fare , ma un omicidio lo puoi pure rimandare se il tuo ragazzo , e non mi interessa una ceppa se Jim non si definisce così , ha bisogno di te , poi se è quel particolare tipo di bisogno , tu CORRI , OK?
Voglio solo fare sesso con te, è normale che io faccia sesso con te, faccio sempre sesso con te…
Io ero già partita con il fangirlaggio hahhahah , ma niente , uffi.
Adesso devo scoprire con chi confabulava Jim , se si riferiva alla caduta….poveri miei feels.
A presto , brava come sempre , basetti

22/02/15, ore 00:26

Oh, no.

Non vorrai mica farla finire con il fatidico Reichenbach??

*muore piano*

Cristus.

Mi hai fatto provare una piccola gamma di emozioni con questa storia. Ma con "piccola" non intendo dire niente, anzi!

Piccola, ma intensa uwu

In questo momento il livello è blu angst *soffre*

Un bacio, al prossimo capitolo!

21/02/15, ore 16:29

Io AMO, AMO e forse non ho ancora detto che AMO, questa fanfiction! *.* E come scrivi... davvero, complimenti, Jim non è un personaggio facile di cui scrivere perché è fatto tutto a modo suo; nonostante la sua volubilità, il rischio di fargli compiere azioni o fargli dire qualcosa che strida con il suo modo d'essere c'è, ma credimi il 'tuo' Jim è perfetto <3 Senza nulla togliere a Sebastian, ovviamente!
Inoltre, più la storia va avanti più mi mette l'ansia, non voglio che finisca tutto quanto T^T ho il terrore (giustificato, tra l'altro) di quello che potrebbe succedere nei prossimi capitoli, ma allo stesso tempo non vedo l'ora tu li scriva e li pubblichi.
Il finale di questo poi mi ha lasciato male tanto quanto ha lasciato male Sebastian, se il tuo intento era ferirci tutti, ci sei riuscita, complimenti xD ma non posso comunque fare a meno di amare questa storia (credo di aver sottolineato abbastanza il concetto ù_ù)
Continua così ^_^