Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/09/14, ore 18:41

Cara Midori,
Finalmente Jim e Sebastian si vedranno dal vivo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
P.s. Hai messo una delle mie frasi preferite di Jim!! Bravaaaa
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 06:41 pm)

04/09/14, ore 13:00

Ahahahah, io sto ancora ridendo, davvero! Cosa dire? Non posso dire altro se non che mi fanno ridere entrambi, soprattutto Sebastian che rimane continuamente interdetto. Tranquillo colonnello Moran, tra poco ci farà talmente tanto abitudine da resentare la pazzia ♥ Ma l'amiamo lo stesso~
Continuala a breve, ti prego, quei messaggi mi fanno morire dal ridere xD

03/09/14, ore 23:45

(09.38) Non era necessario che rispondesse, so di avere ragione, ce l’ho sempre del resto. Ma è bello sentirselo dire. JM
Mi devo inquietare visto che io e Jim la pensiamo allo stesso modo? No scherzo , io ho QUASI sempre ragione , sfortunatamente non ho una mente con un così alto quoziente intellettivo , fa molto sfigata.
Moriarty!stalker si sapeva , ma Gesù, le relazioni umane… Che assurda perdita di tempo credo proprio che Seb ti farà cambiare idea :3
Mi sono morta dalle risate con Jim versione Grande Fratello che sa persino quello che ti stai vedendo.
Domani inizia la convivenza , che bello *____*
Mi ha fatto molto piacere vedere che avevi aggiornato , a presto , basetti

01/09/14, ore 16:47

Mi è piaciuta moltissimo anche questa storia (parlo per entrambi i capitoli).
E' bellissimo il modo in cui descrivi il rapporto tra Moriarty e Moran.
E boh, niente, rinnovo i complimenti.
Un abbraccio,
Sara.

27/08/14, ore 22:49

Che bello trovare l'aggiornamento della tua ff *__________* *me tanto felice*
Jim Moriarty: Extreme Makeover Seb's Edition potrebbe essere un titolo alternativo al capitolo hahaha , ok scusa era squallida.
Grazie uomo più pericolo di Londra che liberi il nostro amato cecchino dalla benda e gli permetterai di tornare a fare cose molto badaas. Perchè mi aspetto scene molto badass da Moran ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti cara , a presto

27/08/14, ore 20:37

E bravo Sebastian che si va a farsi operare all'occhino u.u Ok, diciamo che è stato spinto, ma ammettiamo che non gli è parso il vero << *tossicchia* comunque, era l'ora di aggiornare cara la mia "ho un monte di ff e role, di conseguenza sto ferma", ho un'insana (sana) voglia di picchiarti!
Andiamo avanti. Mi è piaciuto molto questo capitolo, molto semplice, parole ben scelte e posizionate nel posto giusto. Continua così u.u/

27/08/14, ore 20:27

Cara Midori,
Il nostro Sebby ha affrontato l'operazione e fortunatamente è andato tutto bene! *get well Sebby*!!!!
James che si preoccupa di Seb é fantastico e noi sappiamo che è soltanto l'inizio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/08/14, ore 10:48

Cara Midori,
l'idea di base mi piace tanto! Anch'io mi sono chiesta come si siano potuti incontrare Sebastian e James e conoscendo James questo è uno dei modi più probabili! Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!!! ^.^

20/08/14, ore 22:13

Ma guarda chi si rivede con un'altra magnifica Mor/Mor! Io sto in ansia per Love Lessons e ti cimenti in un altro magnifico progetto come questo? Brava donna , troppo poco Mor/Mor in giro su Efp , dobbiamo far passare tutti al lato oscuro!
AHAHAH , ok dopo questo mio sfogo da fangirl con seri problemi psichici , mi complimento con te per la trama originale e per uno degli incontri tra i due che più mi sono piaciuti in senso assoluto.
Amo anche come scrivi! Troppa bravura.
A presto cara , basetti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]