Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

10/06/15, ore 08:27

Che coccolo che è Jim!
Beh, nei limiti ovviamente....
Però anche se è un cattivo, ha qualcosa di molto umano....(secondo me.)

10/06/15, ore 08:17

Io shippavo Mormor nel 2012, e adesso una mia mia amica mi sta facendo tornare nel vortice di questa ship.... ;)

Per ora questa fanfic è molto promettente!
Passo al 2ndo capitolo!!!!

08/06/15, ore 14:28

Aaah non voglio che questa storia finisca T.T Adoro le tue storie, scrivi davvero molto bene e ogni volta che vedo un tuo aggiornamento fangirlo male. Spero davvero che scriverai altre long mormor, questa l'ho adorata ♡
Non vedo l'ora di leggere il finale, Sebastian che sta male mi spezza il cuore... ancora complimenti, ci leggiamo presto ;)

04/06/15, ore 22:39

Ok , bel respiro profondo. Jim ha scritto , JIM E' VIVO , lo sapevo , però ritrovarmelo nella text è stato così emozionante . Amore della mamma lui , che complotta con Agra -.-' e non avverte Seb -.-"""" , ciò non va bene.
Leggere del dolore di Seb è sempre un colpo al cuore.
Non voglio che la ff finisca *piange*
Complimenti , a presto , basetti

15/05/15, ore 18:47

Ciao :)

Non recensisco molto spesso, ma questo capitolo mi ha davvero colpita!

Sei riuscita a rendere benissimo le immagini.

Adoro come scrivi, e adoro come parli di Mary.

Okay, scusa la recensione un po' banalotta, ma non so davvero che dire u.u
Al prossimo capitolo!

P.S.: sono davvero curiosa di vedere come farai sopravvivere (o non sopravvivere, ma, darling, HO FEDE NELLA TUA BONTÀ *occhiata poco piacevole*)

12/05/15, ore 23:17

Uau!! Che capitolo!! Forse il finale un pó...alternativo.....non aspetto altro che leggere il prossimo...

12/05/15, ore 22:56

Seb continua a scrivere a Jim come ha passato la giornata.....*si rannicchia in un angolino e si dispera per la sua ship*
Troppo angst , non ero pronta! "Almeno lui ha una cazzo di tomba" -----> *il mio cuoricino ha fatto crack*
Io non ci posso pensare che stia per finire la ff , è durata troppo poco!
Come sempre bravissima , a presto , basetti

12/05/15, ore 21:29

Sto soffrendo e la cosa non mi piace per niente.
Cosa non sono questi due?! Sebastian è sempre più bello, davvero; credo sia uno di quei personaggi che diventano belli solo quando soffrono - almeno nel mio immaginario. Credo sia talmente impastato col dolore, che riuscirebbe a trovarne anche in un arcobaleno.
Non voglio pensarci che mancano solo tre capitoli e poi sarà finita.
Argh! Maledetta questa storia!

Vabbè, ho uno streaming di fine serata che mi attende.
Vado con il dolore nel cuore.
Un bacio e sei sempre più brava,
Feynman

12/05/15, ore 20:57

Buonasera **
onestamente al momento non so bene se ti adoro o se voglio ucciderti per tutto l'angst con cui hai infarcito il capitolo.
Adoro questa cosa dei messaggi, adoro il tuo Sebastian e ho il disperato bisogno di un lieto fine T.T

12/05/15, ore 00:08

Straziante.
Lo sapevo che mi avrebbe fatto quest'effetto una volta giunti a questi capitoli, tra l altro l'ho letta oggi di corsa tra una lezione e l'altra mentre schivavo le persone nei corridoi per raggiungere l'aula. ( Sì, era una scena alquanto comica MA almeno mi ha impedito di annegare nei miei sentimenti con tutte le scarpe.) Oggi purtroppo o per fortuna devo essere breve, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono sempre qui, in ritardo ma ci sono.
Brava, as usual!

02/05/15, ore 13:30

E io lo sapevo che era giunta l'ora dei capitoli angst 😱😭😢😨😰😲
mai usate tutte le faccine tristi in una volta sola...
Anyway , Seb si é buttato sul alcool , prevedibile , e sul lavoro per tenersi occupato nell'attesa del ritorno del suo uomo , che non sa che é vivo e che fra due anni tornerá come una diva sui teleschermi dell'intera Inghilterra... ci delizierai con una scena con Sebby davanti al "Did you miss me?"
Ovviamente scritto benissimo e ci sentiamo al prossimo capitolo! Basetti

01/05/15, ore 23:40

Io un po ti odio.. Da quando ho capito che avresti seguito la storia della serie.. Troppa sofferenza.. Poi oggi ho deciso di recuperare i capitoli che non avevo avuto il coraggio di leggere.. E non dovevo!!! Troppo triste!!!!
E anche la velocità con cui si è svolto lo scorso capitolo.. sei proprio cattiva :-(

30/04/15, ore 22:03

Tu non hai capito: rivoglio il nostro Jim, ORA xD non tra un po' di capitoli, ORA!!
Capricci a parte, Sebby cosí fa male al cuore, devo decidere se a spezzarmelo del tutto sia stato saperlo assumere le sue pose o il tenere l'appartamento in disordine perché "magri questo casino ti farebbe venire voglia di tornare", ma comunque...
Impazientissima di leggere il prossimo capitolo, continua con il tuo ottimo lavoro!! :)
Alla prossima ^_^

30/04/15, ore 20:58

Davvero...Sebby che soffre per Jim fa morire anche me...specialmente per quel alone di pateticità che si crea...:( Non vedo l ora di leggere il capitolo in cui Jim "resuscita" :) Alla prossima NiniveDee7

29/04/15, ore 22:07

Ok, mi è piaciuto un sacco, però che tristezza... Dimmi che Jim torna, ti prego. In fondo sappiamo (più o meno) che è vivo no? Moran non merita di soffrire così T.T