Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

18/02/15, ore 19:32

Allora, prima di tutto mi scuso perchè ho saltato molti commenti ai vari capitoli che ho recuperato o letto di notte lottando con l'insonnia, il che mi impediva di riuscire a concepire qualcosa di sensato da scrivere, purtroppo tra gli esami e tutti gli impegni ho sempre poco tempo e anche ora sono molto di fretta, sappi solo che la tua storia mi piace sempre tantissimo. Mi piacciono i dialoghi, la parte dei messaggi ( e anche se qui ce ne sono di meno, poco importa) e le descrizioni che fai, cogli alcuni dettagli splendidi, come ad esempio la luce del lampione o gli odori caratteristici nelle stanze. Insomma, lo sai, ci sono sempre qui a seguirti anche se a volte in maniera silenziosa e me ne scuso. Quindi al prossimo capitolo (: un bacio

16/02/15, ore 22:28

Senti , io desidero assumere Sebby come colf , così magari la mia stanza sarà in ordine ahahhaah che poi , io nel mio caos trovo tutto.
Allora i Mormor sono passati da giorni di silenzio ad una cena romantica compresa tenuta di mano , NON ERO PRONTA e Jim , fra tutte le cose che potresti dirgli , esempio che tu lo ami e sei geloso marcio di Mary ,  te ne esci con un Sei un bravo cecchino….lo hai scelto a posta , grazie tante. A volte è così idiota e pensare che è il criminale più pericoloso di Londra .
Come sempre bravissima , a presto , basetti

15/02/15, ore 22:16

Amo la storia, te, loro due, amo tutto.
Seriamente, ^w^.
Mi scuso per due schifosissime righe di recensione, ma fra due giorni ho una verifica importante e sono ancora qua che studio!
So di non aver mai recensito pur avendo letto la storia anche quasi dall'inizio, e mi scuso anche per quello.
E poi, boh.
Sei davvero brava, non mi stancherò mai di dirlo!
Un bacio!
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 10:18 pm)

13/02/15, ore 23:43

La Torre di Londra annuncia, in questo caso, solo tanta sofferenza. Mi sto preparando al peggio e per te che scrivi, sarà decisamente più difficile.
Questi due sono la mia rovina, come le loro controparti.
Scrivi meravigliosamente. Questo capitolo è bellissimo e la scena di loro due, fuori dal ristorante, è molto bella e toccante... già soffro, guarda.

Alla prossima per un altro bellissimo capitolo,

Feynman

08/02/15, ore 21:59

Ma sai che dovresti vergognarti?!?!? Io provo a limitare il mio sclero su Johnlock e mystrade e poi arrivi tu che mi incuriosisci con una Long.. e soprattutto con una nuova ship.. dovresti vergognarti (subito dopo aver pubblicato il nuovo capitolo) perché ora i miei poveri e già deboli feels moriranno definitivamente! Ora torno in un angolino a soffrire.. Ciao!!

07/02/15, ore 12:43

Ciao Midori!
Anche io certe volte ho un blocco come il tuo e fidati se ti dico che certe volte mi fa incacchiare parecchio!
Comunque!
Il povero Jim è geloso, non voleva che il suo Sebastian andasse a letto con Mary, perchè... perchè lo ama, giusto?
Non vuole ammetterlo ma è così... ok.
Ora mi spunta una domanda: Sebastian?
Cioè, nel senso... anche lui ama Jim?
Oppure è amore non corrisposto?
Uh! Credo di stare impazzendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

06/02/15, ore 22:30

Sebbie del mio cuore , ma come hai potuto anche solo lontanamente pensare che Jim se ne sarebbe altamente fregato delle corna .
Ogni volta che finivano a letto, il moro ripeteva che non c’era alcun significato nella loro violenta passione, e Sebastian aveva inteso – per quanto potesse far male – che una relazione con lui fosse praticamente impossibile. Moriarty tentava di convincere se stesso , ma , Sebastian , perché non ci arrivi , porco Moffat!
I messaggi salvati nelle bozze a fine capitolo? NOPE , DEVONO DICHIARARSI , sebbene sia già tutto molto palese , sono due idioti e quindi le cose se le devono sbattere in faccia , sennò non le capiscono.
Tesoro , sono contenta che tu sia stata in grado di aggiornare , nonostante il blocco dello scrittore e spero che non ne avrai più.
A presto , basetti

06/02/15, ore 18:24

Adoro questa fanfiction sempre un po di più a ogni capitolo XD
Mi piace un sacco il tuo Jim, frivolo e incapace di ammettere la realtà perfino con se stesso nonostante la sua intelligenza.
E poi, va beh, Moran è praticamente perfetto, finora sei riuscita a renderlo esattamente come io immagino che sia ^^
Quindi, continua cosi! :)

30/01/15, ore 19:33

So di essere stata "silenziosa e nell'angolo buio" per tanto tempo, ma ti posso giurare che seguo la tua storia e che mi piace un sacco!
Sei bravissima a scrivere, i rapporti tra i personaggi sono fantastici, soprattutto tra Jim e Sebastian, anche se un po' "tortuosi".
Però, anche la coppia Mary x Sebastian non mi dispiace affatto.
Questo capitolo è molto bello, non so che dire.
Vai avanti così, sei un mito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

29/01/15, ore 22:48

Mi viene la nausea, riesci davvero a scrivere una cosa del genere ? Ma te la immagini anche come scena prima di scriverla o butti le cose a caso ? No perché questo spiegherebbe il tuo modo di scrivere. Se invece te le immagini prima di scrivere mi sa che hai qualche problema e dovresti fatti vedere da uno bravo ma molto bravo. Come sempre ti ricordo che dovresti fare altro nella vita...... Ciao scrittrice, bella opera si, vanne fiera (ovviamente è ironico sempre se tu sappia cosa vuol dire)

29/01/15, ore 21:39

La piega che sta prendendo la storia non mi piace affatto. Troppo sentimento nella sessione di sesso di Seb e Mary , ma soprattutto sono sbalordita da me stessa...sono carini insieme , non quanto Sebbie e Jim , ma credo che il timor di perdere il colonello , possa far aprire gli occhi a Moriarty e poi lo amo quando è geloso.
Sebastian!past mi è piaciuto moltissimo.
Come sempre brava , a presto .
Basettiii

21/01/15, ore 22:37

Sebastian. Non osare portartela a letto, o ti castro. JM

Tu mi appartieni. È chiaro? JM

NON PORTARTI A LETTO QUELLA DONNA. TI UCCIDO. JM

JIM COME PUOI USCIRTENE CON SHERLOCK? IO DICO , stavo tranquillamente fangirlando per la gelosia di Moriarty , perchè James!jealous è il mio tallone d'Achille e tu mi metti Sherlock , quando si sa perfettamente che è di John . NON CE LA POSSO FARE.
Voglio un altro capitolo , ADESSO.
Troppi feels e dopo la puntata di Supernatural sono abbastanza sensibile.
Amo la tua storia punto .
A prestissimo , basetti

05/12/14, ore 18:46

Premttendo il fatto che non vedo Doctor Who e so che é un peccato capitale , perciò gran parte del capitolo era incomprensibile causa della mia ignoranza , MA , JIM CON I VESTITI DI SEB! C'é da coppietta sposata , ci rendiamo conto? AWWWWW😍😍😍😍👏👏👏👏👍👍👍👌👌👌
Il mio bisogno di Mor/Mor é stato sfamato, 😏
A presto tesoro , basetti

04/12/14, ore 02:04

Io sono caduta dal letto e ho svegliato una casa - sì dai un'occhiata all'ora della recensione e capirai - per lo stupore SOLO leggendo il titolo. SOLO il titolo. Sono molto suscettibile al Doc ultimamente... Okay, divago di nuovo, è una malattia!!! Procedo con la lettura - sì. sto commentando di pari passo, perchè penso che sarà un capitolo traumatico per me...!

Sai che tutta la prima parte fino al campanello è un ammasso cremoso di fluff? Questo è il fluff migliore, quello che si deve leggere ed interpretare, anche nelle piccole cose, non serve un eccesso di melensità noiosa e banale. - Si questo è il mio modo di dire che mi piace molto come scrivi. - E adesso ho fame, voglio una pizza e voglio guardare DW. ( E l' ho visto un ora fa ! ) Vedi la potenza di quello che scrivi? D: E tra l'altro ottima scelta dell'episodio, anche io continuavo a guardarmi le spalle durante quella puntata xD E' stato un incubo. E sul finale mi sono ribaltata ancora ma per le risate. Riesci a creare una complicità straordinaria tra questi due personaggi, sembrano quasi tuoi e non pg "usati", credo che tu li abbia resi molto personali senza però scadere nell'OOC a parte qualche ovvia sfumatura data dalla trama e dal perchè non abbiamo idea di come sarà effettivamente - sempre che alla fine si veda - Sebastian. Sono molto compiaciuta, mi è piaciuto tanto questo capitolo, familiare, intimo e coinvolgente.
P.S. anche io adesso ci penso due volte a passare vicino alle statue in facoltà xD

03/12/14, ore 13:54

Volevi un pò di fluff ma poi hai smontato tutto sul più bello! Sei crudele! Sono combattuta perchè da una parte vorrei criticare l'atteggiamento approfittatore di Jim e dall'altra mi dispiace troppo per il background che hai creato che giustifica questo comportamento. Quindi mi limiterò a dire - povero Sebby sedotto e "abbandonato". In ogni caso mi piace molto il capitolo perchè non è facile descrivere una situazione del genere senza essere o troppo banali o molto "volgari", posso tranquillamente dire che la tua è una delle migliori che ho letto. Molto sobria ma allo stesso tempo estremamente coinvolgente. Sono curiosa di vedere che succede!

p.s. il fatto che Jimbo si facesse portare al letto col vestito addosso mi ha fatto impressione, lui che ci tiene così tanto, mi aspettavo che da un momento all'altro gridasse che gli si sgualcivano i pantaloni! Ah...l'amore cosa fa! xD
Alla prossima (: