Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

30/11/14, ore 00:01

Io ho sempre detto che una sigaretta ha il suo fascino e parlo da non fumatrice , Seb ti comprendo.
"-So che desideri altri baci, Sebby.- mormorò, come se gli stesse rivelando un importante segreto di stato. -Lo vedo da come mi guardi" I miei feels da fangirl sono impazziti🙊
Poi abbiamo finalmente un pò di salutare sesso , MA il riferimento all'unico uomo di James , non mi piace per niente , sappilo.
Beh che dire , sempre bravissima.

29/11/14, ore 23:51

*resuscita dall'oltretomba* no , non sono scappata in Ecuador , sono viva e vegeta , ma una recensitrice ritardataria, ma rimedio.
Io sono troppo curiosa di sapere di possibili interazioni passate nell'esercito di John e Seb, ci sono state?
É stato interessante vedere la scena della piscina da un altro punto di vista , credo di aver perso il conto delle volte in cui ho ringraziato Irene per quella chiamata, é grazie a lei che sono tutti vivi.
Adesso corro a leggere il capitolo successivo.
Basetti

26/11/14, ore 19:25

Cara Midori,
Ci sono riusciti...mammamia quanto ci hanno messo per andare a letto insieme! Era tanto difficile dico io??? U.U
Comunque un pochino mi dispiace per Sebastian...un pochino eh!
Voglio proprio vedere come si evolveranno le cose!
Kia_love
P.s. Anche secondo me il personaggio di Jim nasconde una infanzia molto difficile altrimenti non penso che si sia trasformato in un personaggio con il suo carattere!

17/11/14, ore 22:51

Okay adesso che hai nominato Doctor who credo di volerti ancora più bene. T.T Mi perdoni per le mie mancanze nei precedenti capitoli se ti dico che l'università cerca di uccidermi e il tempo che mi resta me lo ritaglio per la mia malattia conclamata da telefilm tra cui al primo posto ultimamente svetta proprio il Dottore? *-* Sto sproloquiando...?! Ecco come al solito, allora tornando alla storia. Fantastico che tu abbia inserito la scena della piscina, è una delle mie preferite in assoluto e sei riuscita ad incastrarla in maniera magistrale!! In effetti sembrerebbe proprio che Jim guardi qualcuno e comunichi tramite sguardi in quella situazione, ma sopratutto... ecco che Seb inizia a cedere al fascino irresistibile del boss! Ammetto che il bacio non me lo aspettavo, ammetto che non mi aspettavo neanche che andasse a dormire con lui, ma ehi! Ci stava proprio...! Quindi come sempre ti faccio i miei complimenti. Mi sta sorgendo il panico da - Seb distrutto post cascade di Reichenbach, spero proprio di no. Ecco sto sproloquiando di nuovo. Qualunque cosa scriverai comunque io sarò qui a leggerla salvo ritardi, come questo. A presto! Un bacio
A.

17/11/14, ore 18:09

Shiiiiiiiii...finalmente Sebby-Seb sta cedendo! *risata malefica*
Non vedevo l'ora! Sono troppo felice adesso perché ne succederanno delle belle secondo me! Aspetto il prossimo capitolo!
Kia_love
P.s. Bello il lieve accenno johnlock da parte di sebby

02/11/14, ore 14:38

*magicamente riappare* sì lo so , sono di un ritardo vergognoso , ma prometto che sarò più puntuale!
Allora dopo aver letto della brutta notizia di Love Lessons e aver portato il lutto per un pò , ho visto che avevi aggiornato questa ed ero così contenta di avere la mia dose di Mor/Mor , ero in astinenza.
Io voglio la ricompensa di Jim , SUBITO! Sono una pervertita , se non fosse ben chiaro :3
Sì Moriarty , giocare con le bolle alla tua età , è normalissimo. Tu sì che sei l'uomo più pericoloso del mondo , rido.
Complimenti come sempre per l'ottima ortografia e lessico.

06/10/14, ore 02:37

Okay, immaginare tutto quello che hai descritto è stato davvero, ma davvero esilarante, sopratutto perchè io fossi in Moran l'avrei buttato giù per le scale, è insopportabile!!! Un bambino capriccioso. Comunque mi piace molto come progredisce la storia e che sia step by step precipitare subito le cose con feels sarebbe stato troppo standar, quindi molto brava ancora ribadisco i miei complimenti e ci si vede al prossimo capitolo. Chissà che non gli dia anche lezioni di dizione il cattivissimo King. A presto (:

03/10/14, ore 22:09

Se Jim apre una scuola di bon ton , io mi segno subito! Chi sprecherebbe mai la possibilità di avere una lezione di buone maniere da un bimbo versione adulto con la fedina non pulitissima? Io no di certo.
Ma solo a me Seb e James che scoppiano a ridere ha fatto tenerezza?
Niente calcio per una settimana? Povero Seb.
Complimenti tesoro , a presto.
Basetti.

p.s gli uomini con la barba sono bfakbkvbangbl

25/09/14, ore 19:39

Seb accompagna Jim nello shopping----> coppia sposata.
Io amo i ragazzi in mimetica , ma anche con un completo elegante fanno la loro porca figura e non posso non immaginarmi come il nostro cecchino  sarebbe attraente :3
Moriarty ha un tatto di un elefante , peró per farsi perdonare presta la sua carta di credito a Sebby! ( lo voglio io un uomo che mi dia la sua carta )
Complimenti tesoro , come sempre ben scritto .
A presto basetti

25/09/14, ore 10:05

Mi sento in dovere di commentare questa volta, non sj puo essere sempre lettori silenziosi. Ovviamente sono arrivata a storia avviata quindi ho letto tutto insieme e grazie! Avevo proprio bisogno e desiderio di una storia su Jim e che non fosse una roba banale...questa ha tutti i requisiti che volevo. Il fatto che ci siano tanti sms mi diverte tantissimo. Una curiosita il tuo Moran ha un aspetto particolare? Nel senso molto spesso gli autori per personaggi nuovi o comunque come questo senza volto gli affibbiano un aspetto personale o un attore in particolare. Personalmente anche io come una buona percentuale di fandom ho abbracciato l idea Fassbender ma sarei curiosa di sapere se t ispiri a qualcuno in particolare o lo raffiguri a modo tuo nell immaginazione. Al prossimo capitolo. Non vedo l ora.
A.

18/09/14, ore 14:11

I Mormor vanno a vivere insieme *____* ovviamente Jim non poteva avere un semplice appartamentino , no il mega galattico castello , pensa quanto paga di tasse sulla casa...
Adoro i battibecchi tra i due, tipici delle coppie sposate.
-Sì, sono gay. Ma non intendo stuprarla, se è questo quello che ha pensato.
Sono pervy se dico che ci ho sperato con tutto il cuore? Tanto Sebbie non resisterai al fascino del boss :3
Complimenti tesoro! A prestissimooo
Basetti

18/09/14, ore 12:25

Rido. Sì, rido. *sta ridendo sul serio* Rido da morire a leggere i capitoli di questa ff con questi due che hanno, finalmente, cominciato a convivere e lavorare insieme (arriveranno anche ad altro, uhuhuh~). Ma mi si stringe il cuore nel sapere come ci rimarrà male Sebastian alla morte di James su quel cazzarola di tetto. Accidenti ai geni, diavolo *prende John e Seb coccolandoli dolcemente* maledetti, sempre a fare male a dei poveri militare indifesi(?) (certo, indifesi..)
Dunque, la storia mi intrippa e voglio leggere assolutamente il continuo.. Quindi scrivi, donna! <<

11/09/14, ore 12:50

Evvaiiiii...finalmente si sono incontrati! Sebby Seb vedrai quante cose accadranno e cambieranno dopo questo incontro! *risata malefica*
Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno e come andrà la cena romantica(?)!

10/09/14, ore 18:38

Che tu ci creda o no, io sto ancora ridendo per la ff xD e l'ho letta molto prima che tu la pubblicassi per dare il mio solito giudizio. Io amo questi due, davvero ♥ Fanno ridere più di John e Sherlock, anche perchè la Johnlock è piena di Feels (lo è anche la Mormor, ma principalmente è una coppia esilarante, nel vero senso della parola). Che dire? Sai già che mi piace molto, altrimenti non l'avresti aggiornata perchè ti avrei ordinato di riscriverla da capo u.u Sono una persona orribile, lo so~
Stile sempre ottimo che tende al migliorarsi, mi sento pure cretina a ripeterlo ogni volta, ma dettagli D:
Quindi alla prossima ♥

10/09/14, ore 17:46

Ti sto amando e odiando allo stesso tempo. Da una parte ho Seb in divisa *sbav* , ma dall'altra hai troncato l'appuntamento , così sul più bello , cattiva!
Sono stata così contenta di vedere che hai aggiornato *_____* , mi manca Love Lessons , però.
Ottimo capitolo , scritto benissimo , nessun errore e quindi, beh wow . Complimenti.