Attimi d'amore
di sailormoon81

28/01/09, ore 17:39

ciao...scusa l'enorme ritardo col quale recensisco (perdono!)...che dire la situazione si fa sempre più intrigante...sono curiosissima! brava brava brava...1 big kiss mary :-)

17/12/08, ore 10:08

Cara, sto seguendo con passione la tua storia, di domande ne avrei un milione e mezzo. Non ho ancora capito bene il collegamento tra il prologo e i resto della storia. non ho capito perchè mamoru si chiama Endou di congome (riguarda Endimion?). non ho capito come mai usagi fa sogni sul suo passato da principessa della luna. non ho capito perchè il papà di usagi non ne vuole sapere di lei. non ho capito perchè mamoru è diventato un libertino ecc.... INSOMMA NON HO CAPITO QUASI NIENTE, hi, hi certo che se tu volessi mandarmi una mail privata per raccontarmi qualcosina...^_^

09/12/08, ore 13:48

Davvero una bella storia scritta molto bene, sono curiosa di sapere come va a finire !

08/12/08, ore 22:43

Sinceramente non mi ero soffermata molto a pensare il perché di un mamoru fotografo perché immaginavo che sarebbe poi emerso dalla storia. Potrei ipotizzare che si sia dato alla fotografia come espediente che gli permettesse di viaggiare per il mondo, magari proprio alla ricerca di Usagi! Comunque dopo questo capitolo non ci sono più dubbi, Usagi di quel Keiji non se ne fa proprio niente! E' sicuramente ancora attaccata a Mamoru!

08/12/08, ore 02:31

se è del supporto dei lettori ke hai bisogno per continuare allora da oggi in poi io sn un tua accanita fan!!però ti prego aggiorna più velocemnte perchè sn curiosa di scorpire cs è accaduto nel loro passato .inoltre penso ke mamoro sia un fotografo per necessita narrative.cmq aldilà di tutto ,la tua storia ,la considero bella ,interessante e originale ,perciò continua ke sn impazziente di leggere il proseguimento.ciao fasana

08/12/08, ore 01:45

bene bene, la cosa si fa mooolto interessante ! Quando ho letto il nome dello sposo ossia kenjii non potevo crederci e ho riletto 3 volte, poi ho capito che la storia e diversa da come me l'aspettavo e devo dirti che la cosa mi piace molto !!! Brava!!! Domani leggero gli altri Ciao Silviasilvia

08/12/08, ore 01:14

Sinceramente non ho idea del perchè Mamoru faccia il fotografo ma ce lo vedo benissimo! Comunque il tuo modo di scrivere è decisamente migliorato quindi continua così:) Baci

07/12/08, ore 23:42

Che te lo dico a fare??!Il fatto che io sia innamorata persa di questa storia è palese a tutti...XD Sbaglio o hai aggiunto dei nuovi dettagli in quest'ultimo capitolo?Non mi ricordavo della visione dei due giovani sul balcone di un palazzo argentato...però ricordavo perfettamente la scena del vestito con la zip bloccata e quella delle foto scattate all'improvviso alla dolce:) Usagi... C'è qualcosa di terribilmente sensuale nel gesto che fa Mamoru quando aiuta Usagi con la zip del vestito...lui le accarezza dolcemente la schiena e lei inarca inconsciamente le spalle...che brivido!! Ho apprezzato molto questo particolare... Quando fra i due protagonisti si viene a creare un qualsiasi minimo contatto fisico, Usagi perde ogni difesa e diventa completamente vulnerabile, investita da una tempesta di sensazioni ed immagini appartenenti al passato...bellissimo! Sii buona:P aggiorna in fretta...non ce la faccio ad aspettare:D M00nlight

07/12/08, ore 23:40

Ciao! Non avevo mai letto questa storia, la trama mi piace. E' scritta molto bene e penso possa venir fuori un buon capolavoro! Percui continuerò a seguirti anche perchè sono curiosissima di capire come fa a finire e da quello che ho letto gia solo in questo capitolo, pernso che ce ne saranno delle belle! Complimenti! Passo subito al secondo che sono curiosissima! Ciao Silvia

07/12/08, ore 22:17

Ciao! Che bello hai aggiornato! Complimentissimi questo capitolo mi ha lasciato senza parole, senza fiato! Mano mano che andiamo vanti stiamo riscoprendo il passato di Mamoru e Usagi... Allettante! Fantastica la scena del bacio, e la visione? Due giovani sul balcone di un palazzo argentato? Caspita sono curiosissima! Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Mamoru si scompiglia i capelli "distrattamete" e Usagi sorrise... E lui ne approfitta! Bravissima capitolo bellissimo! Aspett il seguito! Un bacio

07/12/08, ore 21:35

Ciao Kla!
Non sai che gioia vedere l'aggiornamento di questa tua fic! Non ho avuto il piacere di leggere la versione precedente ma ti assicuro che questa la trovo già fantastica!Sono d'accordo con xstellaluna: il personaggio che hai creato di MAmoru è veramente un fenomeno ed è determinato, spiritoso, geloso (o pare a me) ... per il discorso del fotografo, bè non è che non me lo sia chiesto è solo che aspettavo sviluppi in merito!
Per quanto riguarda Usagi, che dirti? Il suo attaccamento a Mamoru è palese ed è inutile che continui ad autoconvincersi dell'amore per Keji! La parte in cui MAmo la bacia è la mia preferita (poichè sono romanticona ^_^)!
Kla ti prego, non sparire per tanto tempo, perchè sono estremamente curiosa e attendo sviluppi! Baciooooooooooooooooooo
Luisina

07/12/08, ore 21:00

Ciao sore, ti ho già detto quanto mi piace Mamoru in questa storia vero? Lo adoro! Particolarmente in questo capitolo è stato un grande, unico nel suo genere molto meglio di quanto io stessa ricordassi XD Keiji sta iniziando a farmi un pò pena, poveretto. Usagi con tutti quel amore che dice di provare per lui mi fa troppo ridere.^^ Il bello che poi prima era disgustata al pensiero di farsi fotografare da Mamoru e poi è bastato un gesto per farla sciogliere in un sorriso radioso. hihi Ed iniziano anche a riaffiorare i ricordi del passato, anche se lei vorrebbe scacciarli via. Quanto mi piace questa parte della storia, ora si che s'inizia ad entrare nel vivo. Anche se il meglio deve ancora venire! XD Ti accontento come mai il nostro caro Mamoru è diventato un fotografo? Alzi la manina chi lo sa ahhahahah. Complimenti davvero sore. Più va avanti la storia e più è un piacere rileggerla. Un bacione

07/11/08, ore 14:05

Scusami, sono imperdonabile lo so! Presa da tante cose mi sono dedicata solo superficialmente a EFP, limitandomi a pubblicare e a leggere le storie nella prima pagina. Mi sono completamente dimenticata della tua, ti chiedo scusa, mi dispiace. Ho letto i restanti capitoli adesso. Complimenti, la storia si fa molto interessante, sono propio curiosa di sapere come andrà questo servizio fotografico! Scusami ancora per non aver commentato prima. A presto, ciao!

23/10/08, ore 16:09

allora: capitolo bellissimo ma...ho tantissimi dubbi? Perchè il cognome di mamoru è Endu e non Chiba? Cosa è successo a usagi? Non riesco a capire il collegamento tra il primo capitolo e gli altri due. Ti prego rispondimi presto...la storia mi incuriosice troppo. Bravissima!!!

22/10/08, ore 15:29

ciao...finalmente riesco a recensire qusto capitolo...che dire, la situazione si fa sempre più intrigante...sono curiosa di sapere cosa era successo tra quei due, mah!...bellissimo capitolo...un bacione, mary