Attimi d'amore
di sailormoon81

25/03/09, ore 23:17

Sono così contenta che hai aggiornato questa storia! Bé, adesso mi è ben chiaro perché usagi ce l'ha così tanto con Mamoru, verò è anche che lui non sa nulla della gravidanza.... Verrà mai a saperlo??? Bene, dunque Mamoru è arrivato per cercare di riconquistarla, ce la farà??? speriamo di sì! Kiss

25/03/09, ore 22:51

Ciao! Caspita che capitolo! Usagi a rievocato altri ricordi e che ricordi!!! Era anche rimasta incinta quindi... E ha perso il suo bambino! Poverina!!! Mamoru... Che die su di lui? E' lunatico!!! Ma che cavolo figlio mio e cerca di cambiare aggiornamento! A volte ti comporti proprio come uno... Ehm... Cambiamo argomento e comunque ho detto "a volte", perchè altre si comporta bene!Poi... Queste continue visioni che ha Usagi mi incurioriscono sempre di più... Che dire? Complimentissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/03/09, ore 20:44

Ohhh che meraviglia! A quanto pare ho fatto bene a cantare "Il nome Febo" se il risultato è stato l'aggiornamento di questa storia meravigliosa XD
Okay, quindi la ragione che ha portato all'odio nei confronti di Mamoru e al difficile rapporto con i genitori mi è chiara. Ma quindi Mamoru non sa che Usa ha abortito? O.O Oh my God... ma lo scoprirà? Inutile dirti che le parti che ho amato di più sono: il momento in cui si baciano all'inizio *_*, ed il momento in cui Mamo la sveglia e... uhllalà... Mamoru ha un asciugamano intorno al bacino?? E... Usagi lo manda via?? Oh mio Dio!!! Ma è impazzita forse? Cosa avrà Kejii più di Mamoru? Ah e vogliamo parlare della scena in cui Mamo confessa ad Usagi che lei sarà sua? Cioè... Setsuna-twin-Kla-Sakura (ma quante identità hai!? ^^): pleaseeeee aggiorna appena possibile!!!
Bacione dalla tua twin-Rei-chan ^^

27/02/09, ore 14:56

sono completamente schiava di questa storia. non vedo l'ora di capire il collegamento con il prologo. scoprire il "tradimenti" di Mamoru e capire perchè il suo cognome è Endou e non Chiba. Insomma...ti seguo con passione. chichilina

27/02/09, ore 13:45

Eccomi qua a rapporto per recensire questo capitolo, sorellina.^^ Il padre di Usagi è più odioso di quanto ricordassi, mi stava menendo una mania omicida verso di lui! XD Finalmente i ricordi iniziano a riafiorare anche se lei non vuole. Mi è piaciuta un sacco la parte dove lei ripensa alla cena che aveva fatto con Mamoru. Quel ragazzo è unico nel suo genere, l'adoro sempre di più. Bellissima la scena quando gli ha detto che sarebbe stato lui il suo coinquilimo! Sarà una convivenza fantastica. hihi Dici che le sconvolgerà la vita solo un pò, eh? Io direi parecchio sore! Ci sarà da divertirsi ed io non vedo l'ora! XD Meravigliosa come sempre sorellina Un bacione

27/02/09, ore 12:16

Sempre più bella questa storia...e dopo questo restyling, direi...PERFETTA:) Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti:D Meravigliosa! M00nlight

27/02/09, ore 11:58

Salute a te, oh sorella gemella
che quando l'aere si fè bruno
e lo giorno calò a notte fonda
decise di metter fine 'l supplizio
ei lettori suoi, pubblicando
'l tanto amato capitolo

(non farci caso, sto tentando di fare amicizia con lo stilnovo XD) Capitolo assolutamente fantastico mia cara Kla! Keji è un personaggio il cui carattere può riassumersi con una sola parola (anzi due): acido dittatore XD... Ho provato ad entrare nei panni di Usagi e bè, probabilmente avrei agito allo stesso modo, quindi avrei cercato di recuperare il rapporto, malgrado sappia già quanto sia difficile (ma non impossibile);
Il ricordo di Usagi mi è piaciuto veramente un sacco! Avevo quel sorrisetto stampato sul volto che non ti abbandona mai!Come quando assaggi del buon cioccolato e lo gusti lentamente (XD miii ma proprio al cioccolato devo pensare che sono a dieta?); ho particolarmente adorato la parte finale del ricordo, e quando lui le accarezza la schiena mi ha rimandato al secondo capitolo (?) o forse il terzo (non ricordo), nel momento in cui Mamo le scatta le foto e l'aiuta ad allacciare il vestito: assolutamente sensuale *_*;
La parte finale poi? Intanto ti dico che sospettavo che il coinquilino fosse proprio Mamoru (EVVAI!! ^_^) e dal loro dialogo traspare quell'interesse, quell'attrazione, che Usa prova per Mamo ma che tenta di reprimere! E mia cara Usagi, ti do solo un avvertimento: non spingere troppo qeull'attrazione (e cmq anche l'amore) che provi per Mamo, perchè quando ti troverai in un momento ravvicinato con lui, rischi di far esplodere tutto ^^ ... o mi sbaglio?
Kla, capitolo fantastico, come sempre d'altronde ;)
Please non farci aspettare troppo, tanto io adoro le " (hihihihi^^)
KissKiss al prossimo, your twinsister luisina XD

**Siete accusata e negate ma invano, ti aver ferito quel capitano**

27/02/09, ore 11:35

Ma quanto non sopporto il padre di Uasagi! Il personaggio di Mamoru invece è fantastico...e così è proprio lui il nuovo coinquilino..he he he! il capitolo mi è piaciuto molto...brava! a presto, un bacio

27/02/09, ore 00:05

Ciao. Ma bene bene bene Mamoru è proprio il nuo coinquilino di Usagi... Se ne vedranno delle belle! ono curiosa! Il capitolo mi è piaciuto molto, a parte il padre di Usagi ch è un pò odioso... E che ricordi che affollano la mene e il cuoredi Usagi poi! Ciao alla prox!

18/02/09, ore 10:05

Ciao! Scusami ma divento sempre più una lumaca nel recensire ... Tornando al capitolo, ti faccio i miei complimenti! Adesso comunque sto iniziando a capire molte cose ... e poi, chissà chi sarà il coinquilino, mah! brava continua così, a presto, mary :-)

15/02/09, ore 17:29

Ciao! Bello questo capitolo! Allora il nuovo coinquilino sarà.... Mamoru! Eh sì, prevedo dei grossi guai per la nostra Usagi!

09/02/09, ore 13:17

Ciao Kla,
bèh che dirti? Quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono sentita sollevata e l'ho letto d'un fiato. Questa storia mi appassiona ad ogni capitolo ed è sensazionale. Le cose cominciano a farsi + chiare, ho un sospetto per il nuovo coinquilino di Usagi: che sia Mamoru? hihih sarebbe assolutamente perfetto ^_^
Mamoru è proprio un bel tipetto, il carattere che sta venendo fuori mi piace molto e hai saputo delinearlo magnificamente! Di Usagi ancora non sono riuscita a farmi un'idea ben precisa, forse perchè percepisco il suo essere indeciso, confuso e quasi succube di ogni cosa (in particolare della famiglia).
Spero di leggere presto il prossimo cappy, impegni permettendo (ovviamente^_^)
Kla un bacio grandissimo!!!
A presto, luisina.

08/02/09, ore 21:50

letto i capitoli con madonnale ritardo scusa. Allora a quanto ho capito la vita di serenity non è sparita del tutto. Esiste ancora in lei e solo il contatto con mamoru lo fa riaccendere. Cristallo d'argento fai il miracolo, fai riavvicinare Mamoru e Usagi.
Speriamo che il nuovo coinquilino sia Mamoru e che la convivenza faccia scattare quellla scintilla dei ricordi di Endymion e di Serenity. Speriamo che Cristal Tokyo rinasca.

08/02/09, ore 17:27

Ehi sorellina, bentornata! Bellissimo, stupendo semplicemente favoloso. Ogni volta che leggo o rileggo XD, un nuovo capitolo mi emoziono sempre, non vedo l'ora di scoprire cos'hai cambiato se hai aggiunto dei particolari o no. Più leggo questa storia più mi piace. Certo è che l'hai spezzata proprio sul più bello e dire che Usagi è solo all'inizio dei suoi guai. ^^ Poveretta! XD Minako mi fa morire come al solito. Lei non sa chi è il nuovo inquilino della sua amica eh? Mi fa morire quando fa la finta tonta, soprattutto in questa storia hihi. Complimenti sore, ne vale proprio la pena aspettare così tanto perchè il risultato finale è sempre ottimo. Un bacione

07/02/09, ore 17:05

Ciao! Vediamo un pò... Allora, ho solo una parola: bellissimo! tranquilla, non preoccuparti per gli aggiornamenti, l'attesa aumente il desiderio no? Complimenti cara, un kiss