Attimi d'amore
di sailormoon81

10/03/10, ore 18:07

Ciaoooooo
Perdonami per l'immenso ritardo ... era da un bel po' che non mi affacciavo al sito e mi stavo perdendo questo bel succulento capitolo ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito (sperando di essere puntuale ^_^)
A presto, Maryusa

08/03/10, ore 00:24

ciao :D sono arrivata a leggere anche questa storia.. che all'inizio mi ha scombussolata parecchio.. ma adesso comincio a capirci qualcosa XD davvero intricata..non l'avesse fatto mai di chiedere una vita normale Usagi eheh.. a presto spero!! ;)

23/02/10, ore 16:33

ho lettto questo capitolo non appena tu l'hai pubblicato...PERDONAMI SE RECENSISCO SOLO ORA!!!!! Ti ho già detto che questa storia mi fa letteralmente impazziere perchè ci sono molti passaghgi che non riesco a capire e non vedo l'ora di capire tutto! Sei bravissima e, credimi, potrai sempre contare su sdi me come lettrice!!! bacione

22/02/10, ore 11:08

Ziaaaa è fantastico forza ora aspetto il seguitoooo

10/02/10, ore 22:42

Ciao Sore! Bellissimo questo capitolo. E' una gioia immensa rileggerlo.
Non c'è nulla da fare più la storia va avanti più Mamoru diventa grandioso XD.
Quando ha iniziato ad ignorarla come Usagi gli aveva chiesto, lei cosa fa? Si lamenta! Fantastico il pezzo dove si baciano e lei vede tutte le scene di morte e distruzione e vede lei stessa, o meglio Serenity combattare con Endymion! Bellissimo piano piano si sta avvicinando il clou della vicenda! ^^
Stupenda la battuta di Mamoru dopo che Usagi gli dice che deve uscire: "Ti metterai qualcosa di sexy spero" XD
Alla cena con Keiji, che sta diventando un tantino imbecille, e Shingo ne succederanno delle belle! XD Secondo me ci sarà un bel colpo di scena durante la serata!
Bravissima sore! Un bacione grande. Riuscirai a portare a termine il restyling ne sono sicura^^

10/02/10, ore 16:53

Me chide umilmente scusa er il ritado con cui recensiso, ma l'università mi stressa!
Che dre, e chi se lo apsettava un capitolone così???
BOMBA BOMBA BOMBA!!!
Ti meriti tutti i miei cmplimenti, continua così!

08/02/10, ore 22:42

oh mio dio, ora le cose si fanno interessanti!! complimenti per il ritmo incalzante, non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

04/01/10, ore 15:29

allora, quando ho visto l'aggiornamento sono quasi svenuta. recensisco solo ora perchè proprio nn ho potuto farlo prima ( non sono rimasta svenuta tutto il tempo ^-^). questa storia, che mi ha completamente scombussolato il cervello, fino alla fine mi farà necessitare di un ricovero. io lo so. non posso dirti nulla in merito alla lentezza della pubblicazione, nonostante sia per me un'agonia aspettare gli aggiornamenti non sono proprio nella posizione di fare ramanzine a nessuno avendo io la velocità di aggiornamento di un bradipo zoppo e con l'artrite alla gamba buona. ti informo che mi sto scimunendo nel cercare di capire le motivazioni che stanno dietro ai cognomi di mamoru e a come tutta la storia centro qualcosa con sailor moon. sono appassionata e ansiosa fino al midollo. spero di non morire di curiosità prima dell'aggironamento prossimo! un salutone pieno di complimenti. Chichilina

28/12/09, ore 14:31

Ciao ...
che bello ritrovare un nuovo capitolo di questa storia ^_^
Il Mamoru della tua fic è davvero intrigante (sbav...)
Usagi ha segnato i confini eh ... mi sa che ne vedremo delle belle ^_^
A presto, un kiss, Maryusa

21/12/09, ore 23:12

Che bello sei tornata anche con questa storia!
Brava arebbe stato un peccato sospenderla!
Certo che Mamoru si sta rendendo proprio odioso, cioè Usagi è arrivata al punto di dividere la casa a metà???
Kenji poi... A me sembra un mezzo stupido, mi sbaglierò!!!
Bello come capito comunque, davvero.
Auguru di buone feste e ti prego, aggiorna!!!

21/12/09, ore 21:18

Bentornata anche i questi lidi sorellina! ^^
Non smetterò mai di ripeterlo: Mamoru in questa storia è semplicemente geniale!! Si è comportato da vero gentiluomo quando è entrato nel bagno, e Usagi cosa fa? Si lamenta! Il bagno invece di rilassarle il corpo le ha fuso il cervello altro che. XD
Bellissima la scena quando arriva Keiji, prima lei lo bacia con passione e lui rimane come un ghiacciolo ihihih. Dopo tutto tranquillo arriva Mamoru, e lo saluta come se nulla fosse come se fossero vecchi amici.
Usagi che rimane lì imbambolata e quando va in salotto e sfiora la mano del fidanzato e lui nemmeno la degna di uno sguardo? Stupendo. ^^
La parte migliore arriva alla fine quando come una pazza si mette a tracciare la linea si confine e tutta convinta gli dice: "Non oltrepassare questa linea!" E Mamoru come se fosse la cosa più naturale del mondo: " Piccola Usagi sarai tu a farlo!" Mi ha fatto troppo ridere. Ha ragionissima il nostro Mamoru la nostra Usako non resisterà mai! Cederà eccome se cederà. XD
Visto sore? Sei tornata alla grande. La nuova storia ti ha fatto proprio bene!
Bravissima Un bacione

21/12/09, ore 16:30

Zia giuro che è un fantastico regalo di Yule. Spero di non dover aspettare il prossimo sabbat per un aggiornamento.

26/03/09, ore 20:10

La prima parte del capitolo è stata fantastica: prima lo sbatte fuori di casa e poi se lo bacia per benino. XD Stanno iniziando ad affiorare i ricordi e il macello deve ancora succedere. Mamoru minimo farà una mezza strage quando saprà del bambino! Non vedo l'ora ci sarà da divertirsi!^^ Povero Keiji, anche se non credo se ne rimarrà con le mani in mano a guardare, non è vero sorellina? Un capolavoro come sempre Un bacione.

26/03/09, ore 18:49

Ciao! ma che capitolo spettacolare!!! ma brava. Adesso capisco l'odio di Usa nei confronti di Mamo (farabutto!)...e poi ne vogliamo parlare del fatto che era incinta e ha perso il bambino? Mamoru non sa niente? e il ricordo? mamma mia sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine e non vedo l'ora di leggere il seguito...sei bravissima, complimenti! a presto, un bacione mary ^-^

26/03/09, ore 11:34

Complimeti! Ora capisco perchè Usagi odia tanto Mamoru anche se dal suo bacio non sembrava proprio così. Bella la scena in cui si baciano e lei vede squarci della sua vita da Sailor. Non vedo l'ora di sapere come va a finire. Aggiorna Presto.