Attimi d'amore
di sailormoon81

21/12/10, ore 09:47

è davvero un bel regalo di Natale questo nuovo capitolo :) Finalmente Usagi si rende conto che non può stare con Keiji (ogni volta ho dubbi su come si scrive), mi è piaciuto molto quel pezzo. E soprattutto la scena finale...il regalo di Mamo-chan, lui che ritorna per lei e la decisione di porre fine alla tregua...sarà davvero un bel Natale per lei :)
Tanti Auguri di Buon Natale e Sereno 2011
Baci, Roxy

20/12/10, ore 00:00

la storia è davvero molto bella, mi piace lo stile con cui illustri i fatti anche se non comprendo bene il perchè del cinismo di marzio, (pardon volevo dire mamoru, non è facile abituarsi ai nomi giapponesi quando si e cresciuti per anni cn marzio e bunny)se non ho capito male però "mamoru" sembra essere al corrente che quella che stanno vivendo è una specie di vita parallela a qll di sailor moon? quando dice a usagi che finge di essere quella che non è sembra far capire quello per lo meno... sbaglio? risponderesti a qst semplice curiosità? cmq complimenti e continua presto!

19/12/10, ore 23:35

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Mi sono collegata per caso e non speravo nemmeno di trovare il prosieguo ella tua stupenda storia! A proposito, stai scrivendo una storia fantastica!!! Dio, amo questo Mamoru! Ti ringrazio davvero di cuore. Ti devo chiedere scusa però, perchè ho il brutto bruttissimo vizio di leggere le storie senza recensirne i capitoli...non lo faccio per male, è solo ke...beh...ehm...in realtà non ho scuse intelligenti da addurre, la verità è che non penso mai che voi che scrivete teniate a conoscere  le opinioni di chi legge le vostre storie; onestamente non rifletto mai sulla questione e così recensisco raramente. Faccio un solenne mea culpa. Ti faccio ancora infiniti complimenti per la tua storia, che è veramente appassionante!!! Ciao ciao e spero a presto.

19/12/10, ore 23:18

Finalmente era ora che aggiornassi... ti ricordo che per i Maya nel 2012 finisce il mondo pensi di riuscire a terminare la storia prima di quella data? Anche se qualcosa mi dice che mi trasferirò prima a Tokyo della fine della tua storia... passiamo a recensire la tua storia è bellissima e come sempre mi piace da impazzire certo se tu fossi più veloce a postarla visto che è già conclusa sarebbe meglio... il modo in cui si sta sviluppando il rapporto tra Usagi e Mamoru è favoloso e mi piace sempre di più certo se tu facessi sparire di scena il fidanzato di Usagi sarebbe mille volte meglio spero di non dover aspettare mille anni per il prossimo aggiornamento zietta cara perciò sotto con lo scrivere un bacio mega galattico dalla tua nipotina Wicca

19/12/10, ore 22:36

Ciao :)

Oh ma che il bello il regalino!!!
Certo che mi ha fatto piacere, non vedevo l'ora! :)

Bene, m è venuta una bella palpitazione pre-natalizia quando ho cominciato a leggere.
Usagi che è "costretta" a ballare con Mamoru dopo tutto quello che è successo tra loro e che ancora succede...
è proprio una bella prova per lei!
E certo che pure Mmaoru, con tutto quello che fa e che le dice,  si impegna e darle sui nervi eh?
Per tutta la durata della scena del ballo e della serata credo di essere rimasta così, O.o, con la faccia appiccicata al monitor!
Esagero?
Noooooo!
Anche le scene seguenti, di Usagi sola, malinconica, triste, che addobba casa, che pensa, (e sarebbe ora!), di lasciare quel soggettone di Keiji, di lei a Messa, e sola e triste sul sagrato...
Che belle scene!
Tristi, ma mi sono arrivate al cuore!
Forse sarò io un pò troppo sentimentale, ma ultimamenbte ho avuto un periodo un pò buio, e quindi mi sono immedesimata meglio :)

La mattina di Natale...
Ma che bella!!!
Che carino il regalino!
Certo Mamoru prima mi fa il tenerone dormendo, poi le fa gli auguri, e poi le dice che ha infranto le regole?
L'umore del ragazzo è un pò variabile eh?
Fortuna che Usagi ha adottato questa sospensione natalizia :D
E la frase finale...
L'ho adorata!

Gran bel capitolo natalizio!
Bellisimo il regalo, bellissimo l'aggiornamento, bellissimo tutto!

Come sempre, complimenti e non preoccuparti per il ritardo!
Ti capisco benissimo, anche io vorrei aggiornare entro Natale, ma non credo che gli impegni me lo permetteranno, almeno al momento :(
In caso di storie come la tua comunque, l'attesa è sempre molto ben ripagata e non pesa mai, nemmeno aspettare mesi!

Buone feste anche a te, e tanti tanti tanti complimenti :)

Ciao ciao!

11/10/10, ore 12:59

Dolcissimo questo capitolo! Usagi che non si sente pronta per la festa, non si sente pronta per fare la bella statuina di Keiji, si rende conto che questo è sbagliato. Non è la sua vera vita XD
Quando poi arriva alla festa è incontra le sue amiche di un tempo ricordando un passato lontano molto lontano ma sempre vicino al suo cuore e che lei in fondo non ha mai dimenticato. Semplicemente perfetto.
Mi è piaciuta un sacco la scena di quando vede Setsuna, e poi dopo la piccola, troppo tenera quella scena davvero commuovente! Bravissima sore! Questo capitolo mi piace molto di più in questa restaurazione. Meraviglia delle meraviglie ^^
Un bacione grande e a presto.

09/10/10, ore 10:26

che belloooooooooo sono arrivate le alrte <3<3<3<3
le vedremo in azione o sono solo comparse di passaggio?
in ogni caso,mi è piaciuta l'idea di far vedere a Usagi la piccolina, alla fine, lei sente lamancanza della sua bambina, anche se non sa della sua esistenza.... ma secondo me presto ricorderà ogni cosa!!!
il capitolo è molto triste, ma lo stesso molto bello, sei bravissima!!!
lo so che non ti piace sentirtelo dire, però............aggiorna prestooooooooooo!!! =D
kiss Lola

24/09/10, ore 14:30

che bello questo capitolo, nonostante la palpabile "tristezza" di usagi soprattutto all'inizio, e il finale poi...quella sensazione di serenità, di sentirsi al "posto giusto", a "casa propria"...è stato molto molto bello!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci!

24/09/10, ore 13:57

perdonami per l'enorme ritardo con cui recensisco, ma d'estate non sono riuscita a collegarmi molto spesso, cmq veniamo a questo capitolo...mi piace il modo in cui i scrivi, e tutto quello che prova usagi, lo riesco quasi a sentire...anche se non credo che al posto suo riuscirei a sposare keiji, anche se come dice lei stessa, una storia "senza amore" con mamoru sarebbe ancora più distruttiva...e in questo la capisco, poverina poi quando quell'"arpia" di rei è andata al negozio :(
che altro dire...ora corro subito a leggere il prossimo cap!

22/09/10, ore 23:38

sono contenta che abbiano fatto il loro ingresso nella storia le altre ragazze *_*

20/09/10, ore 21:27

Ciao :)
Perdona il mio ritardo, ma gli esami in vista hanno deciso di massacrarmi!
Non ti preoccupare per il ritardo, anche se non è passato poi chissà quanto tempo, e normale con gli impegni non aggiornare subito.
Anche io non aggiorno da luglio, eppure ci sono state anche volte che le mie storie imploravano pietà dopo... cinque mesi o più?
Quindi ti capisco :)
Tuttavia a me piace aspettare per storie come la tua, non avere fretta che non ti fuciliamo :D
Come sempre devo comunque rinnovarti i miei complimenti!
Adoro il modo in cui scrivi, e il capitolo si apre con una descrizione fisica e "psichica" di Usagi perfetta direi.
Fatta bene e per niente pesante.
Al ballo tornano i suoi ricordi, e le sue sensazioni, o visioni, visto che crede di vedere le divise Sailor.
Ammetto di aver sbarrato gli occhi quando Rei stava per parlare del corso d'arte.
Effettivamente si sarebbe davvero rovinato tutto, e Usagi l'ha fermata in tempo.
Sono rimasta piacevolmente colpita dalle caratteristiche fisiche di Makoto e di Ami, e anche delle sensazioni che Usagi ha provato nel vederle :)
Anche la battutina di Makoto ci sta benissimo, si sposa perfettamente con tutto ciò che Usagi sta internamente vivendo!
Ebbene, noto che ci sono anche Michiru e Haruka!
Benissimo!
Giuro che non solo capitolo per capitolo, ma proprio rigo per rigo la tua storia mi intriga sempre più!
Ma come fai?
Sei davvero grande!
Infatti... e devi sapere che io leggo e recensisco rigo per rigo per analizzare bene ogni capitolo che leggo, per valorizzare chi scrive come merita, non appena finisco di scriverti ciò, leggo di Sestuna!
Volendo mettere da parte le Sailor Starlight, e quindi la piccola Chibichibi, adesso manca solo Hotaru?
Sono curiosa di vedere che hai in mente!
E poi... la fine...
Ammetto di aver sorriso intenerita come una cretina, (non reprimo ne nascondo mai ciò che provo, o quasi mai), quindi sappi che questo capitolo mi ha coinvolta tantissimo!
E' perfetto, salvo credo per qualche errorino di battitura, ma mi è piaciuto davvero tantissimo, e ti meriti tanti tanti complimenti.
Bravissima!
Spero di rileggerti presto, impegni di entrambe permettendo :)

20/09/10, ore 10:17

oramai sono diventata monotona. non saprei cosa scriverti se non che mi è piaciuto tanto il nuovo capitolo e che ancora non ci capisco niente. guarda...questa storia mi fa sentire un' imbecille!

18/09/10, ore 19:08

Ciao! Finalmente hai scritto un nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!! Evviva evviva evviva evviva!!!!!!!
Questa storia si è presa una vacanza e io qui, mesta, ad aspettarne il titorno...però le ha giovato, quindi ha fatto bene.
Sono felicissima perhè finalmente si avvicina il momento in cui Usagi e Mamoru torneranno insieme e ricorderanno tutto. Mi chiedo però quale sarà poi il problema, ovvero se spunterà un nemico o se finirai la storia in quel punto. Aspetterò, aspetterò...però questa storia è proprio bella ed è scritta bene soprattutto, perciò è un piacere leggerla. Continua così!

18/09/10, ore 16:32

Kla sei morta è SHINTOISTA SHI... lo sai che sono pignola con il giapponese, e sai perfettamente che questi errori non te li puoi permettere... oltre tutto è da secoli che aspettavo l'aggiornamento di questa storia possibile che tu mi faccia sempre aspettare una vita e mezza e poi mi fai degli errori così assurdi?? Questa dello shinto mi sa che te la ripeterò fino alla nausea visto che sto aspettando una tua betatura-.-'
Wicca

09/08/10, ore 22:47

perdona il ritardo ma è stato un mese incasinatissimo! certo ke mamoru è proprio uno st.. e pure Rei ora :S posso solo immaginare ke succederà a questo ballo.. a prestoo :)