Attimi d'amore
di sailormoon81

19/06/10, ore 20:49

bentornata XD non me l'aspettavo tutta questa gentilezza da parte di mamoru, per fortuna ogni tanto sa esserlo, anche se aveva più bisogno la sera prima.. ma va be :( povera Usagi, così triste e infelice.. ma ki glielo fece fare!! uff

19/06/10, ore 19:24

Sore sei una vera forza della natura! I lunghi periodi di assenza tra un capitolo e l'altro valgono ogni singola parola che scrivi!
Che bello Usagi sta piano piano tornando in sè! Ha ammesso che ama ancora Mamoru! Finalmente XD
Mamo-chan mi fa morire come la guarda e le battutine che fa è troppo divertente! ahahhahahah
Le foto saranno molto molto interessanti! Keiji ci rimarrà un pochetto male quando le vedrà ^^
Non vedo l'ora che arrivi quel momento
Fantastico anche questo capitolo. Bravissima sorellina! Un bacione grande.

19/06/10, ore 18:01

Holè!
Finalmente!
Evvivaaaa!!!
Sono sempre felice di leggere le tue storie! Sei grande, e non che le altre siano brutte, anzi, giuro che scrivi come un a scrittrice professionista perchè il tuo stile non ha la benchè minima pecca!
Riuscissi io a scrivere così, invece non sono mai contenta dei miei capitoli!
Devo dire che dopo come si era concluso l'ultimo capitolo non mi aspettavo un Mamoru così... dolce e amichevole.
L'aveva respinta per via di quella linea e adesso la invita persino fuori!
La gionata sarebbe stata perfetta se non fosse stato per la tristezza di Usagi, e della sua consapevolezza di appartenergli ancora dopo sei anni.
La parte in cui pensa a quello che sarebbe dovuto essere il loro bambino mi è piaciuta tantissimo, mentre non mi apsettava che avesse un'altra visione, proprio in un luogo pubblico, a pranzo e di fronte Mamoru!!!
Certo lui prorpio ha pensato a tutt'altro...!
Povera... Sta malissimo!!!
E sì, non vedo l'ora di vedere cosa ti frulla in testa, nel rispetto dei tuoi tempi ovviamente!
Ti capisco sai, io oramai il tempo libero propriamente detto lo vedo come optional!
Negli ultimi mesi tra corsi, tirocinio all'asilo, esami, studio e altro mi sto uccidendo!
Posso capirti perfettamente quindi prendeti tutto il tempoc he vuoi, noi aspetteremo!

19/06/10, ore 16:43

ciaoo:) mi dispiace di non aver recensito gli ultimi capitoli (ero convinta di averlo fatto...la mia memoria alle volte fa davvero brutti scherzi)!
molto bello questo capitolo...il punto in cui usagi si rende conto dei suoi sentimenti per mamoru...è quasi un pugno allo stomaco...mi ha colpito davvero tanto, e i suoi pensieri sul suo bambino, sul loro bambino...tutto molto triste.
Spero che presto riesca a ricordare tutto, soprattutto quel "passato", da serenity e da sailor moon...non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! baci baci, roxy!

19/06/10, ore 16:36

Ciao! Ho letto oggi i 10 capitoli di questa bellissima storia e...wow! E' stupenda! Anche perchè Usagi e Kenji non hanno "consumato" e questo vuol dire che la magia che l'ha sempre legata a Mamoru non è mai finita. Sai, questo accorgimento mi ha permesso di leggere la storia senza arrabbiarmi per via del nuovo fidanzato di Usagi. Sono certa che lei abbia espresso il desiderio di poter vivere una vita normale e che, quindi, il cristallo d'argento abbia modificato il loro presente, facendo dimenticare a tutti quanti gli anni delle battaglie e la vita sulla luna prima della reincarnazione. Già, ma il passato si fa strada prepotentemente e la tormenta con i suoi ricordi...bello bello, bellissimo...non vedo l'ora di scoprire come reagiranno Usagi e Mamoru quando ricorderanno tutto!!! Però una cosa vorrei chiedertela: ma Mamoru ha bevuto una fiala di veleno o è diventato più acido di un limone andato a male solo dopo aver perso memoria del suo passato con Usagi? Perchè un Mamoru ritratto come "l'uomo che non deve chiedere mai" è proprio inquietante! Ad ogni modo ho piena fiducia in te e nella piega che farai prendere alla storia, perciò ti esorto a continuare a scrivere e a scrivere tanto...sono egoista, scusami, so che sei molto impegnata. Tanti tanti tanti tanti complimenti per questa storia! Ciao ciao.

19/06/10, ore 15:13

Ma ciao ^_^
appena appreso del tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggere ^^
quella che poteva essere una piacevole giornata con mamoru si è trasformata in un incubo ... addirittura Usagi ha rifiutato il dolce! La cosa è molto grave ^^
Mi dispiace tanto per lei, prigioiera di una vita che non le appartiene veramente ... non vedo l'ora che ricordi tutto!
Alla prossima ... maryusa ^^

19/06/10, ore 15:09

Era ora!!! Finalmente!!! Evviva!!! Me felice... me al settimo cielo... guarda Kla con occhi adoranti... bellissimo capitolo, splendido e ben strutturato, interessante solo che mi hai fatto attendere una vita e mezza per questo aggiornamento. E qui va a cercare la katana, zietta caraaa spero che il prossimo capitolo sarà on line con un tempo d'attesa più ristretto.
Lo sai che adoro questa fanfiction e i tuoi tempi d'aggiornamento sono una tortura gratuita alla tua nipotina.

22/04/10, ore 18:13

Usagi devi deciderti!
Non è che puoi fare sempre bello e cattivo tempo ... è normale che poi Mamoru non ti vuole abbracciare!!!
Spero comunque che Usa si ricordi presto di tutto ... questa situazione sta diventando sempre più pesante ^_^
Bel capitolo ... a presto
Maryusa ^_^

21/04/10, ore 22:15

che cosa può mai essere comparso in quelle foto??sono curiosissima, penso qualcosa legato al passato, come l'apparizione che ha avuto davanti al quadro.. a presto sperooo :)

21/04/10, ore 17:57

Finalmente hai aggiornato era ora!!! Bellissimo capitolo spero solo che non mi farai pentire di averti segnalato ad un'amica per leggere quello che scrivi.

20/04/10, ore 22:56

Complimenti, la tua storia è bellissima... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando concludila, è troppo bellaa!!! XD
Un bacio, buona serata!=)

20/04/10, ore 22:08

Ciao!!!
Che bello ritrovarti!
Per me è sempre una gioia rileggere i tuoi capitoli, in modo particolare per questa storia!
E' originale, scorrevole il modo in cui è scritta, bellissima la trattazione dei personaggi...
E' una storia ricca di mistero e suspense, con quest'incrocio tra "la vita delle visioni di Usagi", e la sua vita reale...
Come tale questa storia merita di essere scritta e continuata, nel rispetto dei tuoi tempi ovviamente!
Complimenti!
PS. Non preoccuparti per il ritartdo, ci mancherebbe... Pensa che io sono quattro mesi che non aggiorno ç.ç
ma dovrei quasi esserci... Speriamo!

20/04/10, ore 17:20

Spero che il prossimo aggiornamento sia prestissimo :)
Avevo già letto la tua fanfic tempo fa ma senza recensirla.. e mi aveva colpito subito ! Sono curiosissima di sapere come evolverà la situazione, anche perchè il Mamoru che hai disegnato è semplicemente.... WOW :D

20/04/10, ore 15:33

Sore! Capitolo bellissimo! Piano piano si sta entrando nel vivo della storia.
Non mi ricordavo la descrizione di Shingo ingrassato XD, però devo dire che c'è lo vedo il suo personaggio che fa tipo padre e padrone. ^^ Povera Hota - Chan sottomessa ad un marito despota proprio lei che in realtà era la guerriera dela distruzione e della rinascita! Ma presto le cose torneranno alla normalità, i ricordi della nostra Usagi stanno tornando ogni giorno di più a galla e finalmente si sta rendendo conto che Keiji non è l'uomo che fa per lei!
Keiji tra l'altro in questo capitolo mi è diventato parecchio antipatico ahhahahah. Non vedo l'ora che abbia la sua amarissima sorpresa. E' diventato parecchio insopportabile XD

Che dolce Mamoru si è preso cura della piccola Diana fino alla fine! Chissà che ha combinato quando le ha scattato quelle foto e per quale motivo non vuole farle vedere a Keiji prima che le abbia viste lei?

Questa nuova rivisitazione della storia mi piace un sacco. Ha un alone di mistero e di suspance meravigliosi.

Continua così sore! Un bacione

20/04/10, ore 09:10

Finalmente la corazza sta cominciando a creparsi..... Bella anche la reazione di Mamoru alla richiesta d Usagi di abbracciarla (mica può trattarlo come una pezza da piedi?), anche se che pena POVERINA!
Per quanto concerne i ritmi di aggiornamento, sicuramente sarbbe gradita una frequenza maggiore, ma ormai la vita è così frenetica che il semplice fatto che tu riesca a ritagliarti uno spazio per coltivare questa tua e (ache mia) passione giustifica ampiamente i tuoi tempi luuunghi!
Continua così.... a presto!!!!