Attimi d'amore
di sailormoon81

20/10/08, ore 22:12

Sicuramente non sentirò per nulla la mancanza si Seiya, io proprio non lo sopporto! Molto bello questo capitolo, le scene con Mamo e Usa che si attaccano a vicenda mi piacciono particolarmente. Ti pergo non farmi aspettare troppo per il seguito!

20/10/08, ore 10:50

Sorellina sei mitica. Vero io conosco già la prima versione però mi piace rileggere questa storia, ci sono questi piccoli colpi di scena e cambiamenti, che mi fanno impazzire. XD Ho apprezzato tantissimo il cambio del nuovo futuro maritino di Usagi, almeno non vedo quei tre antipatici in giro^^ Non vedo l'ora di sapere come si comporterà Keiji nei confronti sia di Usagi che di Mamoru, sono sicura che ne vedremo delle belle. Ed ora veniamo all'incontro fatidico: Devo dire che Mamoru è anche più perfido di come mi ricordavo, quella sua vena di ironia che ha quando lancia frecciatine è stupenda. L'adoro, mi è sempre piaciuto il modo in cui hai descritto il suo personaggio in questa storia. La nostra Usagi inizia a rendersi conto che la sua vita non è poi così bella come aveva immaginato. S'è accorta che è caduta dalla padella alla brace XD Oh si non vedo l'ora arrivi domenica così quei due saranno soli soletti, a meno che Keiji non riveli qualche sorpresa decidendo di assistere al servizio? ^^ Un bacione sore

19/10/08, ore 21:15

Sinceramente questa versione mi sembra decisamente migliore. Trovo il tuo modo di scrivere molto chiaro e scorrevole:) Nonostante abbia già letto questa storia sono contenta di rileggerla perchè anche la prima volta mi era piaciuta:)

19/10/08, ore 21:14

ke bello qst chappy! adoro quando mamo e usa si punzecchiano...è uno dei loro modi amarsi!! ci vediamo al prossimo capitolo...nn vedo l'ora di saperne di più!

18/10/08, ore 22:37

Adoro troppooooooo questa storiaaaaaaaaaaa... Amo particolarmente il personaggio di Mamoru...è sfrontato, attraente, disinvolto, brillante e disarmante nelle risposte...lo tratteggi in modo da celarlo dietro un ombra di mistero...ne risulta un personaggio affascinante!Ricordo che mi colpì subito... E poi c'è la dolce Usagi che combatte per mantenere il suo passato nell'oblio...meravigliosa!Terribilmente fragile, ma forte...e poi è un'amante dell'arte come me:D Capitolo fantastico...adesso sarà un problema convincermi del fatto che devo aspettare un pò per leggere il prossimo:)!Alla prossima...

18/10/08, ore 17:36

Sono d'accordo con Semplicementeme quando dice che i capitoli sono divorati dal lettore e che, quando arrivi alla fine del capitolo, esclami "che peccato!"!! Sai, mi ricordi lo stile di Jane Austen ... e la scena di Usa e Mamo mi ricorda alcuni "battibecchi" (se così vogliamo definirli) tra Lizzie e Mr Darcy nel film ... Con questo voglio farti un complimento perchè Orgoglio e Pregiudizio lo considero un capolavoro !!! Ovviamente questo è il mio punto di vista!!! Un bacione P.s. adesso ho capito perfettamente la figura di Kenjii Spero di leggere un prossimo aggiornametno quanto prima!!!

18/10/08, ore 16:24

che dire si fa interessante la situazione....ora mamoru e usagi si sono incontrati e hanno avuto una vecchia relazione insieme...spero tanto che questo kenji sparisca al più presto e ke usagi si rimetta con mamoru...Però mi domando e dico chissà che avrà combinato mamoru per farla stare così sulle difenzive. Spero di avere le risposte ai miei dubbi al + presto.

18/10/08, ore 15:55

Ho amato questa fic. E' stata la prima che ho letto, la prima in assoluto e tu vedi... alla fine ho iniziato a scrivere anch'io! E' tutto merito tuo (o colpa a seconda dei punti di vista, magari a qualcuno non piace il mio stile!) se anch'io ho preso la tastiera in mano!
Rileggere questa storia è stato come prendere un vecchio album di foto e iniziare a sfogliarlo. Si mescolano vecchie e nuove emozioni! Grazie Claudia per questa nuova versione più pulita della precedente. Più fluida, più tutto! I capitoli sono letteralmente divorati dal lettore. Arrivi al punto con un nodo alla gola per ciò che scrivi e che lasci in sospeso capitolo dopo capitolo ed alla fine riesci a dire: "Peccato! E'finito il capitolo!"
Ho amato questa storia ed ho amato i suoi personaggi. Oddio ho odiato Seiya e credimi sono felice per la sua assenza anche se è stato sostituito da questo Keiji che mi sembra meno presuntuoso del cantante!
Se ricordo bene c'è qualcun'altro che ho odiato e tanto... ma non aggiungo nulla per non rovinare la sorpresa alle lettrici che non hanno avuto la gioia di leggere la prima versione del tuo racconto.
E' un piacere rivederti qui in questo fandom anche se con una storia vecchia ma sempre magica!
Ben tornata!

27/09/08, ore 18:59

fino a 1 punto lontanissimo? XD.... è veramente intrigante questa storia...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/09/08, ore 16:24

Darling! Torno dopo un anno e mezzo in questo fandom e mi fai trovare la riedizione della tua vecchia fic? *_* Non sai quanto piacere m'ha fatto rileggerla - e finalmente con i nomi originali, udiu! XD - in questa versione che è decisamente più pulita, più introspettiva e più chiara della precedente. Hai sostituito molto bene i personaggi, e sono curiosa di conoscere i nuovi risolti di questa nuova versione. E se quella di anni addietro mi era piaciuta, sono sicura che adorerò ancor di più questa. *__*
Saluti dalla Dra che ti fa ciao ciao con la manina, interessata più che mai al seguito.
Baci!
ST: The Lost Art of Goat Sacrificing - Impaled Nazarene. (Che allegria! XD)

25/09/08, ore 15:55

Ciao. Tempo fa ho letto la prima versione di questa storia e mi era piaciuta quindi mi fa piacere che tu abbia deciso di riscriverla:) Per il finale sono d'accordo con te...un pò di suspence va sempre bene!:)

25/09/08, ore 14:37

Bellissimo! Sono emozionata ^^ Mi piace un sacco il cambio del co - protagonista, Keiji essendo un nuovo personaggio mai apparso nella serie animata oppure nel manga, quindi lo trovo più adatto nella storia rispetto a Seiya. Sembra una persona tranquilla, che non è capace d'imporsi al volere del padre, e che aiuta a sua volta la nostra stessa Usagi, a stare calma e ha sottostare alle regole del suocero. Non vedevo l'ora che entrasse in scena il mio fotografo preferito, adesso si che ci saranno scintille. La povera Usagi era convinta di essersi liberata del suo passato ed invece, non immagina nemmeno lontanamente cosa l'aspetta. XD Keiji poveretto mi fa pena già da ora ^^ Hai fatto benissimo a spezzare il secondo capitolo, meglio lasciare un colpo di scena alla volta altrimenti non c'è gusto. Beh la prima sorpresa devo dire che mi è piaciuta molto, sore. Un bacione grande

24/09/08, ore 10:30

ehi...mi aspettavo qualche cambiamento, ma tutto questo stravolgimento mi ha colto di proprio di sorpresa..che dire, adesso sono curiosa di sapere chi è questo biondino e soprattutto cosa è successo 6 anni prima...comunque hai fatto bene a non mettere Seiya perchè lo odio...brava! a presto...maryusa :-)

24/09/08, ore 09:53

Bella la ff! Sono curiosa di sapere che cosa è successo sei anni prima. Ciao ciao *Barby*

23/09/08, ore 23:26

mi hai spiazzato..non mi aspettavo che il cristallo d'argento realizzasse il suo desiderio..
Nn vedo l'ora di sapere come continua.
Cmq si sei sadica XD