Neutron Star Collision
di losermind_x

26/12/14, ore 00:01

Mi dispiace enormemente per il ritardo della recensione, con l'ultima settimana di verifiche e l'inizio delle feste mi è completamente passato di mente. Anzi, ero convinta di aver già recensito.
Comunque, il capitolo, come sempre, lo trovo magnifico.
Una cosa che adoro del tuo modo di scrivere è che fai scoprire piano piano la vita dei personaggi, come hai fatto per la bulimia di Mac, per la vita di Luke e l'arguzia di Ashton.
Molti scrittori danno subito una presentazione del personaggio, cosa che odio. Mi piace conoscere il carattere lentamente, cosa, che come ho già detto, apprezzo molto nella tua scrittura.
Parliamo proprio di Ashton, penso di averlo amato follemente. La mia parte del capitolo preferità, più dei Muke, forse eh.
I Muke, da brava shippatrice ( in senso tranquillo, ci tengo a precisare) stavo fangirlizzando, adoro la gelosia reciproca, anche se inconsapevole, e poi Zac è stata la ciliegina sulla torta, davvero una cosa geniale.
Luke che ammette di essere il passivo è il top.
Ma passiamo alla mia coppia per eccellenza, Mackenzie e Calum.
Penso di esser morta quando Cal ha detto che Mac è la sua ragazza, credo mi sia scesa una lacrima.
Oh, un'altra cosa che ho adorata è stata la scelta di parole di "sono nel mood", non so nemmeno perchè mi piaccia così tanto. Di solito odio l'aggiunta di parole inglesi in testi italiani, ma qua era davvero azzeccata.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e come sempre minaccerò la mia amica di morte se non recensisce.

-Jules

P.S.
Perdona eventuali errori, sono le 23:59 e sono stanca, ma ehi almeno faccio in tempo per il giorno di Natale.

08/12/14, ore 16:36

Io ti adoro. Dovevi vedermi quando ho visto che avevi aggiornato! Questa storia mi sta coinvolgendo troppo, a parte che è scritta bene, è anche originale ed è raro trovare fanfiction del genere. I Muke finalmente ** quando Luke si mette a sorridere come un ebete perchè Mike lo ha chiamato Hemmo, aww. Spero in più scene fra di loro uh, e grazie anche al fattorino (Luke geloso è qualcosa di più)
Aggiorna presto. Alla prossima

08/12/14, ore 07:28

MUKE IS THE WAY! LI AMO. TROPPO. "Già, Michael mi scopa come nessuno mai prima d’ora.' Stavo morendo AHAHAHAHHAHA IO LI AMO. E MACK E CAL? AW, LUI HA PRATICAMENTE UFFICIALIZZATO LA COSA CON UNA FRASE! AMO ANCHE LORO.
AH, E PER ASH, SE PROPRIO SI SENTE SOLO CI SONO IO!
AL PROSSIMO CAPITOLO!
REBEXXXX

08/12/14, ore 01:21

é il più bel capitolo che abbia mai letto!! Mamma mia quanto amo Muke e quanto amo Cal e Mac *____* li adoro!

07/12/14, ore 23:06

lalalalalalalalalalalalalalalalalalala
io l'ho letta prima di tutti bhuhahahahahahahahahahahahahah
io l'ho sempre detto che sei la mia scrittrice preferita babe
adoro questo capitolo
Luke geloso è semplicemene stupendo
Zac mi stà simpatico ,mi ha fatto avvicinare i Muke yeeeeeeeeee
bravissima il capitolo è stupendo e se non lo continnui e non mi aggiorni finisci male

07/12/14, ore 22:56

Finalmente il capitolo, yeeee!! Allora, non ti scuso più per il ritardo, perché lo dici troppe volte e mi interrompi sempre sul più bello u.u (scherzo ovviamnte). Ma quanto sono adorabili i Muke, troppissimo. Piantala di dire che sto diventando una Muke shipper, non è vero... però insieme li vedo benissimo e i dettagli, come l'anello, è stato solo un caso che me ne sia accorta... o forse no?! Insomma, sono sulla buona strada per diventare una Muke shipper a tutti gli effetti. In questa storia poi, Dio quanto li amo. Luke che provoca Mikey e Ash che non ce la fa più ad essere "il terzo in comodo", meravigliosi.
Inutile dire che ho amato anche la parte sui Canzie, perché ormai lo sai perfettamente come la penso. Mi piace il fatto che in questo capitolo hai dato più spazio anche all'altra coppia (e soprattutto Ash era presente, ma pur sempre maltrattato da tutti poverino, sei perfida). Insomma, questa storia prosegue bene. Dai che attendiamo con ansia il prossimo capitolo.
Non studiare troppo, mi raccomando, dovessi perdere la tua fantasia sfrenata che sforna sempre capolavori.
Ci vediamo al prossimo capitolo :*
xoxo E.

30/11/14, ore 18:48

Hei :) scusami se recensisco adesso ma sono stata molto impegnata con la scuola,ogni settimana una verifica. Comunque io amo tua ff, Calum e Mackenzie stanno troppo bene insieme e adoro lei proprio come personaggio ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Luke e Michael. Ashton poi è sempre in mezzo..si stavano per baciare e lui urla dalla finestra ahahah. Spero che aggiornerai presto baci alla prossima♥

21/11/14, ore 21:41

Finalmemte eccomi qua a recensire, mi dispiace da morire di non esser riuscita a recensire fino ad adesso, ma a mia discolpa ho avuto delle settimane molto impegnative. So che una promessa è una promessa, ma davvero non sono riuscita a recensire se non adesso.
Ho amato moltissimo lo scorso capitolo, sia perchè Mac e Calum stanno iniziando a diventare qualcosa e sono così teneri, personalmente ho trovato un po' strano così tanta gelosia ma adatta a loro. E non parliamo di Michael e Luke, no davvero Luke zoccola è la cosa più bella del mondo.
Passando a questo capitolo, la parte del teatro mi ha fatto morire, perdona la terminologia, ma Mackenzie spacca il culo a tutti.
Ashton è un idiota, è ingenuo a livelli assurdi. Però quando diventa un fanboy stavo piangendo da quanto stavo ridendo, adoro questo lato di lui ed adoro ancora di più il fatto che Luke lo smonti in malo modo, ed il fatto che si stia integrando col gruppo mi piace davvero molto.
L'appuntamento è perfetto. Calum che si preoccupa per Mac è dolcissimo, mi piace che siano arrivati a questo punto nonostante tutto.
In generale ho adorato questo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni.

-Jules

P.S.
Minaccerò la mia cara amica di morte se non recensisce pure lei.

17/11/14, ore 15:24

Siiii ** pensavo non avresti più aggiornato vedendo le recensioni dello scorso capitolo e mi dispiace di non aver recensito anche io ma ultimamente sono molto impegnata. Che scrivi bene te l'ho già detto, ma te lo ripeto, amo il tuo stile. Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri. Calum e Mackenzie, oddio, sono dolcissimi! E sono perfetti insieme, li adoro (sei la prima persona che è riuscita a farmi "sciogliere" davanti a una coppia etero ahah). Bene non aggiungo altro perchè non ho niente da dire, insomma sei bravissima e questa storia è bellissima e, niente, aggiorna presto che sto aspettando ancora un'altra scena Muke ^^

17/11/14, ore 09:50

é meraviglioso!! Sappi che amo la storia e tutti i giorni passo a vedere se hai postato il seguito!! Amo Cal e Mac *___* continua presto :)

17/11/14, ore 00:06

Mh allora.. io non ho mai recensito la tua storia e beh sono felice di farlo adesso. In effetti questo e lo scorso se la battono come capitolo preferito perchè la rissa ha sempre un suo perchè ma l'appuntamento è così dolcino (per quanto Mac possa essere dolcina).
Insomma mi dispiace se le altre volte non ho scritto ma ti giuro che la mia pigrizia è più dell'altezza di Hemmings. Quindi per non pensare che domani (cioè oggi) è LUNEDI 17 e per farti continuare prestissimo ho accantontonato la pigrizia.
Ultima cosa la trama,io cercavo da sempre una trama come questa e inoltre essendo una Cal's girl mi rendi felicissima *^*
Spero che non lascerai il pobero Irwin solo soletto è troppo puccioso *^*
Buonanotte un mega bacio ♡

16/11/14, ore 20:04

AAAAAA QUESTO È FORSE IL MIO CAPITOLO PREFERITO! IO LI SHIPPO A BESTIA! SONO L'AMORE, ANCHE SE NON SONO IL CLICHÈ DI COPPIA ROMANTICACHE SI VEDE NEI FILM. IO, PATTY E ASH DOVREMMO CREARE UN FANDOM SUI CALENZIE U.U
Non ho nessuna critica perché è una delle mie storie preferite e vorrei davvero che aggiornassi più spesso, ma fa nulla..
Però voglio un'altra scena Mukeeee, senz togliere troppo spazio ai calenzie eh u.u
Bah amo tutta sta storia e pure te che la stia scrivendo!
Aggiorna presto!
Bacixxx

16/11/14, ore 18:35

Uuuuu! Li adoro. Caso chiuso. *fa un sospiro* cioè, dai, chi non ama calum??! Ma soprattutto chi non ama calum in versione tenerosa??! Nel caso non si sia capito li shippo troppo eheheheh! Comunque ho scritto subito questa recensione perché necessito di leggere il prossimo capitolo! Mi piace troppo questa ff e tu scrivi maledettamente bene! Ti invidio... se fossi così brava anche io, non avrei un misero 6 nei temi...
-E

16/11/14, ore 17:51

Eccomi qui. Ok, è vero, ti ho pressato troppo, ma infondo l'ho fatto perché questa storia merita un seguito. Mi piace troppo come la stai portando avanti, i personaggi, il luogo in cui è ambientata e la trama in generale. E' originale e i personaggi rimangono fedeli a loro stessi, nel senso che li hai descritti in un modo e così rimangono, come è giusto che sia (ovvio che qualche cosa in loro è cambiato, ma come tutti gli adolescenti quando si innamorano o cercano di combattere per qualcosa e va benissimo così, perché sembra ancora più realistica la storia ). Parliamo dei Canzie: li ho adorati nei precedenti capitoli e li continuo ad adorare anche adesso. Sono adorabilissimi insieme. Questo capitolo è parecchio sdolcinato, ma lo amo lo stesso perché con il tuo modo di scrivere lo hai reso perfetto anche agli occhi di una "quasi sdolcinata" come me( ho messo "quasi" perché lo sai benissimo che per alcune cose mi piacciono e per altre no) deve essere stata dura per te scriverlo, visto che odi le cose mielose (ti conosco fin troppo bene). Il pezzo della porta, quando Luke e Ash hanno spiato alla finestra Mac e Cal, mi ha fatto morire dal ridere. Povero piccolo Ash maltrattato da tutti.
Mi dispiace che tu non abbia avuto molte recensioni nel capitolo precedente, te le meritavi tantissimo e non lo dico perché sono la tua migliore amica, ma perché è vero. Spero che almeno questo capitolo salga di recensioni, anche perché sennò uccido tutti. Ci sono storie qui su efp che farebbero diventare nazista anche Gandhi e Madre Teresa di Calcutta e hanno tantissime recensioni solo perché lette da bambinette stupide. La tua si che è una storia che merita di essere letta.
Detto questo mi ritiro nelle mie stanze ad ingozzarmi di biscotti al cioccolato, avvolta dal mega piumone di Lupo Alberto che, da quanto dice l'etichetta che non ho mai letto nei miei miseri e insensati anni di vita, è del 93. Una coperta che ha un anno in più di noi, bene!
Ci vediamo al prossimo capitolo mia cara B. Sappi che ti voglio bene <3
P.s: se c'è qualche errore di ortografia o qualche povero congiuntivo o condizionale ucciso per via della mia noncuranza nel riguardare la recensione, dimmelo così mi sotterro.

xoxo E.

28/10/14, ore 19:52

No no no, devi aggiornare più spesso, così mi uccidi. I MUKE IN QUESTA STORIA SONO QUALCOSA DI FANATASTICO! (Potremo metterci quche scena pervy su loro due, che dici? Eheheh) Anyway, anche i Maclum/Calenzie(?) Sono dolcissimi. Amo anche loro, mi piace che litighino così per poi far pace in modo dolce :33
AGGIORNA PRESTO!
Bacixxx