Neutron Star Collision
di losermind_x

17/09/14, ore 21:46

Bellissimo, mi sono innamorata di questa coppia ** Credo che Mackenzie soffrisse di anoressia e ci stia ricadendo, ma spero che non riaccada.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto (spero)
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 09:48 pm)

17/09/14, ore 15:47

Eccomi qui. Ok, sono seria: con questo capitolo ti sei superata. Non lo dico perché sono la tua migliore amica, ma lo dico perché è vero. Il modo in cui hai descritto il passato di Mac e cosa potrebbe avergli scaturito ciò che ha, impressionante.
Mentre leggevo la parte dell'infanzia di Cal e Mac, avevo gli occhi a cuoricino. Dolcissimi loro.
"Ora va’ a farti una doccia, puzzi come Ashton dopo tre ore di prove " ma povero Pucciiiii :').
La parte del tatuaggio dei RHCP mi ricorda qualcosa (chissà perché XD).... non saprei... ahahahaha.
Dai che aspetto il seguito. Come sempre ti perdono per avermi fatta aspettare.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

xoxo E.

09/09/14, ore 23:00

Heiiiiiiii.
Scusami tantissimo se non ho recensito prima, ma stamattina sono andata a farmi l'abbonamento per l'autobus e poi ero dal dentista e a vedere un super frigo per il locale di mio padre e poi a ceno con mio zio e... mi sono collegata solo ora, mi dispiace.
Bene, passiamo al capitolo!
Ok, Michael che fa coming out è tipo ... AAAAAWWWWWW *-*
Luke è uno stronzo, sei cattiva: me lo fai diventare stronzo, quel povero cucciolo! No, scherzo dai. Ovviamente ti amo ancora - come non potrei? - ma leggere di un Luke "cattivo" mi fa sempre un certo effetto, insomma guardalo: è troppo puccioso!
Il locale di Pattie è bellissimo, mi piacerebbe molto che esistesse davvero - magari, ti immagini sedersi al tavolo e ordinare?
E poi Calum che ordina il frappè per Mac, aggiungendo anche i marshmallow e il cioccolato in scaglie *-* Sono troppo carini quei due, tu me li fai troppo perfetti insieme!
Mi dispiace per Lee Anne, poverina. Prima Michael che fa coming out, e poi il coso lì che l'ha lasciata svignandosela per la porta del bagno... che bastardo.
Beh, niente altro credo. Insomma, ho ancora da smaltire l'emozione per i Muke del capitolo precedente - tu. non. sai. quanto. cazzo. sto. fangirlizzando. - e tu mi metti qui i Canzie e mi fai litigare Mac e Lee Anne? Nono, qui non va bene ragazza mia.

Credo di aver finito, giusto? Se ho dimenticato qualche punto di cui ti piacerebbe discutere dimmelo subito :)

Al prossimo capitolo allora!

Baci,
Mental Hardship

08/09/14, ore 16:00

Wow è davvero carina la trama di questa storia! Ed è scritta anche molto bene. Shippo troppo muke, e in questo caso anche canzie(?) (Ho un "debole" per calum, forse definirlo "debole" non è proprio corretto... lo amo! :) ). Comunque spero che tu possa aggiornare il prima possibile, perché sono davvero curiosa di vedere come continuerà la storia :)
-E

08/09/14, ore 14:32

Omg *-* non vedo l'ora do sapere cosa succederà tra Cal e Kenny e se Ash ci proverà !!per non parlare di Mikey *-* ti prego aggiorna è davvero bella :)

08/09/14, ore 13:48

La mia è l'ottava recensione,yee😂.Voglio che aggiorni al più presto,perchè amo questa fan fiction,ma mi stai facendo odiare Lucas sotto certi aspetti😂...Non ho un nome cristiani per Calum e Mac,quindi la finisco qui!Alla prossima!❤️

08/09/14, ore 12:52

Dddio questa storia mi appassiona ogni capitolo sempre di più, Cal e Mac poi devono stare insieme per forza, insomma dai, insieme sono la perfezione. Non vado proprio pazza per Luke, insomma capisco la paura, ma addirittura mettere in giro una voce del genere, non capisco a quale scopo. Il coming out di Mike è stato davvero perfetto, grazie al tuo modo di scrivere mi sono immaginata la scena. Beh, spero metterai presto il prossimo capitolo dato che è interamente dedicato alla coppia che più preferisco in questa storia, peeerciò a presto :)
-Marti

08/09/14, ore 01:32

Ok, io amo questa storia, seriamente. E adoro Mac e Mike. Ho bisogno del nuovo capitolo ti pregooooooo

08/09/14, ore 00:55

Bellissimo, come sempre. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Calum e Mackenzie. Spero ci sarà anche una parte tra Luke e Michael..
Alla prossima :)

08/09/14, ore 00:23

Non c'è che dire anche questo capitolo è stato bello. Spero che aggiornerai presto. :)

07/09/14, ore 22:57

Ehi :)
Devo dire che la tua ff continua ad appassionarmi e ogni volta è sempre la stessa storia: non vedo l'ora di andare avanti!
Calum e Mackenzie sono DECISAMENTE la mia coppia preferita di questa storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo, che a quanto dici sarà interamente su di loro!
Il passato di Mac mi mette molta curiosità e vorrei capire perché lei si rende conto solo ora di lui :)
Inoltre, Michael è un personaggio meraviglioso, mi piace davvero il suo essere un patatone stronzo (okok non ha senso) Ahahahha
Luke invece è solo una merda, ma lo capisco anche! Penso che sia tremendamente spaventato dall'essere gay, quindi tenta di fare di tutto per allontanare i sospetti, non capendo che basta essere normale, senza ostentare l'eterosessualità.
Ashton e Lee Anne non li ho ancora inquadrati del tutto, ma li shippo ahahahhaha bambini!!!
Ok, mi dileguo ahahahah
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo :*

Ele

07/09/14, ore 22:08

Wow oggi devo essere fortunata, e tipo la 4a ff che recensisco per prima. Comunque salve sono nuova di questa ff mi chiamo Elena e penso di possa capire dal nickname. Tempo fa avevo letto la presrntazione alla tua ff ma poi non ho avuto il tempo di leggerla. Casualmentr tu hai letto la mia e l 'hai messa tra le seguite e a me- andando sul tuo account, si e illuminato lo sguardo leggendo il nome di questa storia perche lo ricordavo dalla volta precedente. Spero di contrubuire a farti andare avanti con la storia qursta recensione perche come idea non e niente male, anzi e molto bella.
Ho letto la tua bio e devo dire che ne sono rimasta sorpresa (piacevolmente, non in negativo) perche molte cose piacciono anche a me. Ora non ti sto a dire quali perche sono dal tel e non me la fa leggere ma so che c'era qualcosa in comune. Per cui scusami per eventuali errori.
Ora evaporo addio!!
Ele <3

07/09/14, ore 22:00

L'attesissimo capitolo è arrivato finalmente. Si, diciamo che è un po' corto, ma se hai detto che sai già come rimediare, mi fido di te. Il locale anni 50, che cosa meravigliosa. Ricorda anche a me il set di Grease, ma io amo Grease, quindi va benissimo così. Tu sai che dove c'è lo stile vintage ci sono io, quindi approvo la tua scelta per il locale.
Ok, Passiamo ai personaggi. Bricks è un idiota e Luke non è da meno. Ho sperato in un bel cazzotto da parte di Mac a quella bellissima faccia da schiaffi. Ma vogliamo parlare del coming out di Mic? E' stato fantastico, davanti a tutti senza paura. Sono fiera anche io di lui. Pat è fantastica. Immagino una bella signora sulla sessantina (ma anche più) che dice parolacce e usa un frasario giovanile del tipo "come butta fratello" ahahahaha. Davvero unbel capitolo mia cara Boo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
xoxo E.

07/09/14, ore 04:16

Devi aggiornareeee! La storia mi piace un sacci e tu sei brava a scrivere! E, soprattutto, se hai i gusti musicale di Mac allora ti amo.
P.s. seguo tw e il mio preferito è Stiles ovviamente♡

06/09/14, ore 00:55

Eccomi😌Allora,rispondo alla tua domanda,la scena "rossa" è scritta benissimo,davvero,credo sia Luke,ceh,ne sono sicura,spero😂...in generale anche,scrivi bene,davvero,aspetto il tuo fottuto aggiornamento.❤️