Neutron Star Collision
di losermind_x

05/09/14, ore 23:43

La amo,ok?Ok.Voglio sapere come và a finire😌...

04/09/14, ore 02:19

prima di tutto: AAAAA io sono una Luke Girl ma i Muke mi fanno venire voglia di diventare maschio e poi diventare gay solo per farci una cosa a tre.
Secondo di tutto: AMO TEEN WOLF AIUTO. Amo Stiles e non sopporto Kate lol
complimenti btw <3

04/09/14, ore 00:57

Hey :) Avevo già letto il capitolo, ma poi ho deciso di ripassare per metterti una recensione. La storia mi piace molto, ma adoro specialmente il rapporto tra Calum e Mackenzie, c'è insomma devono stare insieme per forza tzè, okey mi sono lasciata prendere la mano, comunque dicevo sul serio, insieme li trovo l'amore. Penso che Luke ci stia provando spudoratamente con Mike, e che quello nel bagno sia lui, ma mi posso sbagliare anche se mi sembra un po' ovvio. Ashton lo trovo dolcissimo, adoro il rapporto che ha con Mac considerandola una sorella, mi sembra che sia riuscito a capirla subito. Spero continuerai presto.
-Marti
ps. Scrivi davvero bene

04/09/14, ore 00:16

Slash, finalmente del puro e sano slash hahahah okay il capitolo mi piace davvero molto. Amo sempre di più il modo in cui scrivi. Ormai ho finito le cose da dirti. Che sei brava lo sai, che la storia mi piace ed è davvero bella lo sai, quindi uhm aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 12:23 am)

03/09/14, ore 23:07

Il capitolo è stato bello come i precedenti e scrivi molto bene. Comunque anche io sono una fan di teen Wolf, ed il mio personaggio preferito è Styles. Anche se devo dire che Liam non mi dispiace. Non credo ci sia un personaggio che non mi piaccia forse un po' Kate. Comunque spero che aggiornerai presto. :)

03/09/14, ore 20:14

Xfelixfelicis è tornata ed è carica.
Prima di tutto mi complimento ancora una volta con te. La scena Hot l'hai descritta alla perfezione, e non negarlo perché tanto continuerò all'infinito a dirti che l'hai descritta benissimo. Anche io credo sia Luke, quei messaggini misteriosi che gli mandava me lo fanno pensare. Ma Ash con la bandana? Ahahaha almeno al ballo poteva levarsela. Lee è dolcissima, come fa Mac a fregarsene. Calum che rimane a bocca aperta alla vista di Mac con il vestito... oddio che dolci, li adoro insieme. Voglio sapere come va avanti mia cara Boo.
Sbrigati ad aggiornare.

Xoxo E. (Mi scuso per gli errori nel caso ce ne siano, ma sono con il cell).
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 08:16 pm)

03/09/14, ore 19:50

Eccomi di nuovo, per prima cosa la scena l'hai descritta perfettamente, da togliere il fiato ;) poi come ho già detto scrivi benissimo, sto amando questa fanfiction sempre di più! Nessun capitolo mi ha mai delusa e aspetto con ansia il prossimo c:

03/09/14, ore 19:08

Heiiiiii.
Come stai? Ho appena letto il tuo messaggio sull'aggiornamento - grazie per avermi avvertita ;) - e sono corsa subito a leggere!

IL BALLO! *-*
Guardando film/serie tv americane ho sempre voluto andare ad un ballo, sarebbe bellissimo - anche senza accompagnatore: così, per stare in compagnia coi miei amici e sentirmi "una principessa" per una notte (no, scherzo, non mi sarei mai vestita come le bionde cattive dei film. Magari come quelle alternative, un po' strane. Sì, decisamente.)

Beh, non so che vestito abbia Mac, ma la scena di lei e Calum in camerino mi ha fatta impazzire - giuro, sembravo una cretina lì con gli occhi a cuoricino e "baciala, baciala". Ma in realtà non volevo che si baciassero, perché non è normale prendere e baciare la gente così, alla cazzo. Insomma un po' di dignità...!

Poi, Lee Anne che si disperava per trucco e parrucco - DIO, SEI UN GENIO! Ti faccio una statua io, giuro.

E Ashton con la bandana? xD

E Michael. Dio, non sai quanto ti adoro per aver messo quella scena - non pensare male, solo che ci stava benissimo. Io credo che sia Luke, però non si può mai dire... e.e
L'hai descritta bene, la scena; sei brava.

Io ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo, quindi... aspetterò. Dura la vita, eh?

Vabbè, ora vado ciao!
Baci,
Mental Hardship
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 12:05 am)

03/09/14, ore 17:00

bellissimo!! Non ho parole :O é meravigliosamente perfetto!! Fammi sapere quando posti il prossimo

03/09/14, ore 16:49

Ti ordino di non sotterrarti finche non avrai finito la storia, ahahahaha okay ora facciamo le serie la scena hot è scritta bene mi piace quando è descritta in questo modo, e per rispondere alla tua domanda secondo me il ragazzo è (a rigor di logica) Luke ma potrei sbagliarmi. Spero che recensiscano presto voglio leggere il prossimo cap il prima possibile.
Ciao e al prossimo cap ;).

31/08/14, ore 23:47

Bellissimo capitolo! Mi dispiace per quando hai insultato i One Direction :( perché realmente non fanno solo musica commerciale, ma pensa la come preferisci, comunque la storia e' veramente bella!!

31/08/14, ore 18:30

Oh a quanto pare la mia è l'ottava recensione! Meno male almeno so che aggiornerai presto. Questa storia mi ha proprio preso, anche se non sono una fanatica del rock sono riuscita ad impersonarmi in Mackenzie... Direi che ti meriti una medaglia! Però ora chre hai ricevuto otto recensioni aggiorna che sono moooolto curiosa

31/08/14, ore 09:35

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia.. Inizio col dirti che scrivi benissimo, amo tutti e tre i capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo. W la muke e sì, Mackenzie e Calum sono tenerissimi insieme (ed è strano detto da una come me che legge solo fanfiction slash) adoro il rapporto tra lei e Michael, amo Michael. Spero che aggiornerai presto! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 10:08 am)

31/08/14, ore 00:32

Scrivi davvero bene, sono curisa di sapere cosa succederà durande il ballo (con tutti quelli che mi sono sognata io)

30/08/14, ore 22:57

Wow! È la prima volta che recensisco una storia! La tua storia è molto interessante e questo capitolo è stato bello come i precedenti. Spero che aggiornerai presto!;)