Neutron Star Collision
di losermind_x

28/10/14, ore 16:56

ciao, é bellissimo il capitolo!! Amo da morire Mac e Cal, per bon parlare poi di Muke *____* mamma mia! Ti prego avvisami quando pubblicizzi qualcosa su Muke!! Grazie mille!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

27/10/14, ore 21:21

Finalmente hai postato, yeee!!
Michael e Calum che litigano per il telecomando sono fantastici. Vogliamo parlare della punizione? Anche io voglio passarla con quegli idioti al corso di teatro. "Non dirmi che il tuo migliore amico ha un bel culo, non lo voglio sapere" oh si che lo vuoi sapere mia cara. Il pezzo degli spogliatoi è stato meraviglioso. Anche io se fossi stata maschio e gay, sarei entrata senza ripensamenti... e quando ricapita una cosa del genere. :P. Mac che bacia Tristan per far ingelosire Cal, non me lo sarei mai aspettato, ma sei stata geniale a scrivere quel pezzo significa che il personaggio di Mac si sta evolvendo (come i pokemon e i capelli della mia scimmia). Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci vediamo al prossimo capitolo <3

xoxo E.

10/10/14, ore 17:11

Prima di tutto vorrei iniziare col dire che detesto scrivere recensioni, non riesco mai a descrivere appieno cosa un testo mi fa provare. Sono stata costretta a scrivere questa recensione da lovemyDrew (che dovrebbe essermi riconoscente dato che questa FF gliel'ho fatta conoscere io) e prometto solennemente che d'ora in poi recensirò tutti i capitoli futuri. Anche se probabilmente avrei recensito comunque perchè amo follemente questa FF oramai.
Non so nemmeno cosa dire, se devo essere sincera questa FF all'inizio non mi interessava per niente, ma amando i Muse con ogni fibra del mio misero corpo, ho deciso di leggerla. Mai decisione fu più giusta!
Mi sono innamorata del personaggio di Mackenzie, in parte perchè per certi versi mi somiglia e poi è difficile non amare una ragazza con i capelli lilla. Ma ciò che mi ha fatta capitolare è stato Luke, che di solito viene descritto come un marshmallow dolcioso e coccoloso ed ok, può essere che lui sia seriamente così ma odio quando diventa un modello fisso. Quindi apprezzo oltre ogni dire Luke stronzo.
Il capitolo è una meraviglia Mackenzie e Calum sono la perfezione, solitamente odio le cose dolci e zuccherose ma tu le scrivi talmente bene che me le fai amare. E poi i messaggi, li adoro, è una delle mie cose preferite nei testi.
Lee Anne e Michael sono tanto teneri, ma si sa che la Muke è destinata a regnare (oh, a proposito non vedo l'ora che tu finisca e pubblichi la famosa Muke di cui hai parlato).
Non vedo l'ora che aggiorni, conterò i giorni e stresserò la mia amata amica per questo.
Al prossimo capitolo.

- Jules

P.S.
Perdona gli eventuali errori grammaticali, ahimè non sempre riesco a captarli.

07/10/14, ore 21:43

Alloora ho letto tutti i capitoli in un giorno e davvero io amo questa ff cioè è magnifica. Poi il bacio tra Mackenzie e Calum kfxnjfcn*-* dolcissimi davvero. Spero che aggiorni il piu presto possibile,sono curiosa di sapere il continuo e sai scrivere molto bene,un bacio alla prossimaaa♡

06/10/14, ore 22:47

wow capitolo fantastico *___* amo Calum e Mackenzie!!! E per favore, fammi sapere sulla storia Muke.... Amo Muke!! <3 ci sentiamo su twitter. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!

06/10/14, ore 17:51

Ok... è stato... STUPENDO!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, il bacio non me l'aspettavo proprio così presto.
Ho una piccola critica, avresti dovuto fermarti quando Calum se n'è andato perchè a mio parere i messaggi hanno un po' fatto defluire la magia.
Ovviamente è solo una mia opinione, non mi fanno impazzire gli sms nelle fanfiction o nei libri a meno che non siano proprio pochissimi.
Detto questo... bravissima! Mi hai fatto affezionare in poco tempo alla tua storia il che non è facile.
Per il nome della coppia propongo Mackalum, anche se probabilmente fa più pena di Canzie...
Continua presto!

06/10/14, ore 00:19

Nelle ultime parti ho trattenuto veramente il respiro. Adoro Mac e Cal ma anche tutti gli altri da morire! Aggiorna presto :*

05/10/14, ore 19:59

Oddio piango. Non ci credo!! Stavo sclerando da sola mentre leggevoooo! Io li amooooo! Mac e cal insieme o mio dio! Ok ora mi calmo scusa... Aggiorna presto, ti pregoooooo!
bacixxx

05/10/14, ore 19:41

Questo capitolo è stato bello la parte in cui Lee e Mac fanno pace lo trovato molto bello e poi quando Lee cerca di scoprire il nome del ragazzo che piace a Mac, li non smettevo di ridere. Alla prossima. :)

05/10/14, ore 18:52

Ma guarda un po', finalmente hai pubblicato il capitolo. Ho amato tutto, dalla prima all'ultima frase. Mac che sta cercando di aprirsi di più, l'abbraccio tra Mikey e Lee, Luke nella band, Calum e Mac che guardano "una ragazza e il suo sogno" insieme e infine il bacio... oh *o*. Ho amato anche il pezzo in cui Calum torna indietro per ribaciarla. Oddio, insieme sono troppo pucciosi. Li adoro tantissimo e adoro sempre di più questa storia. Sono sempre più curiosa, non vedo l'ora di sapere come va avanti. Non so più come dirti che la storia è fantastica, sai cosa penso e sai anche che ti direi quando alcuni pezzi non mi convincono, ma fin ora stai andando benissimo e la storia è sempre più scorrevole e piacevole da leggere. Continua così mia cara Boo.

xoxo E.

28/09/14, ore 20:33

Sarò di nuovo l'ottava recensione.
Allora, il capitolo è bello e la storia è andata avanti in modo stupendo, mi piacciono le coppie che hai creato.
Non so che altro dirti... aggiorna presto voglio sapere come continua!

26/09/14, ore 23:58

Non recensisco mai ma dobbiamo pur sempre arrivare ad otto recensioni, per cui mi sforzerò di scrivere qualcosa che suoni serio e professionale. In più citi sempre ottima musica, come potrei non fartelo notare?
Parlando della storia, la adoro: l'ho divorata in poco meno di un'ora.
È tremendamente coinvolgente, descrivi così bene rapporti e situazioni dei personaggi che sembra realtà in tutto e per tutto. In più, riesci a trasmettere così accuratamente il carattere e la psicologia dei personaggi, che non è una cosa da poco. Riesci a mantenere l'attenzione alta, o almeno la mia, che non sono la migliore nel concentrarsi su qualcosa, quindi fai due conti.
Aggiungo la fanfic sia a seguite che preferite, perché te lo meriti davvero, sei praticamente impeccabile.
Non saprei che altro dirti, spero di non aver scordato nulla, ti trovo davvero brava, sei fra le poche che riescono a farmi credere di star leggendo un libro vero e proprio, magari di qualcuno con una lunga carriera alle spalle, e non la solita fanfiction, in questa sezione ma anche in generale. L'idea oltretutto è originale, hai rivoluzionato la concezione "classica" del gruppo e della protagonista, che normalmente ha il suo carattere base, sempre che lo abbia, e non trasmette assolutamente nulla.
complimenti davvero, e spero che qualcuno recensisca al più presto, sia perché te lo meriti che perché sono impaziente di sapere come procederanno le cose.

19/09/14, ore 19:01

e' bellissimo!!! non vedo l'ora che posti l'altro! mi piace sempre di piu' la storia :)

19/09/14, ore 17:51

Ok, amo questa fanfiction.
Ho letto tutti i capitoli in solo due ore e non mi era mai successo, sai come coinvolgere la gente.
Mi piace la coppia Canzie (il nome un po' meno ;) ) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/09/14, ore 23:47

Oddio si! Stabo in astinenza da questa storia! Sei bravissima e la storia mi piace un casino, per non parlare poi dei Canzie! Però quella stronza di Mac non deve fare cazzete.
Aggiorna presto xxx