Neutron Star Collision
di losermind_x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/08/14, ore 21:51

Oh Madonna Santa!
PRIMA COSA: lo sai che Reject è la mia suoneria? Mi sono sentita un mito leggendo il titolo del capitolo e.e
Sto scoppiando dal ridere, giuro: Mac che punzecchia Michael su Luke - ehm, sul suo "ammiratore segreto" è TROPPO!
Però, ehi! Michael non ha ficcato la testa di Luke nel water... :( Sì, ci tenevo troppo a leggere quella scena, mi sarei sentita realizzata! xD
Povera Lee Anne... è innamorata persa di un ragazzo gay e viene invitata al ballo della scuola da un cretino patentato. Sì che ha sfiga la ragazza eh!
Mi diverte sempre di più leggere le conversazioni tra i Muke, sono esilaranti!
Cal e Mac li shippo troppo *-*
Ho detto "troppo" troppe volte, vero? DAMMIT
Beh, ora vado!
Baci, continua presto per favore!
Mental Hardship

30/08/14, ore 20:19

Ciao :)
Innanzitutto, ti faccio i complimenti, perché veramente la tua ff è proprio bella!
Adoro il tuo modo di scrivere e fidati che non è una cosa così immediata, di solito mi faccio andare bene la forma per scoprire cosa succede più avanti, ma con te non è così: adoro sia com'è scritta la storia sia la storia in generale.
Amo i personaggi, sono veramente MOLTO carini. La mia preferita è ovviamente Mac che, non prendertela, ma immagino come Gemma Styles ahahah ho cominciato a immaginarmela così dalle prime righe e la sua prestavolto non mi è familiare :/ ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che accada qualcosa tra Mac e Calum!
A presto :*

Ele

30/08/14, ore 19:29

Eccomi qui :). Ho messo la storia tra le preferite, sta venendo benissimo. Oh, finalmente l'attesa è finita e posso leggere il seguito. Io l'ho sognato parecchie volte il ballo scolastico, peccato che ci troviamo in Italia e i balli scolastici qui col cavolo che li fanno.
"Credo che se ti trovassi piegato a novanta con il mio cazzo dentro non faresti poi così tante storie" Se avessi avuto l'acqua in bocca, l'avrei sputata dallo shock. Luke, stai per caso proponendo qualcosa a Mic?
"Che culo! Andrò al ballo con il trio degli sfigati emarginati" Non ti lamentare Mac, io se fossi stata al tuo posto avrei gioito come una pazza.
Che dire del capitolo, come sempre mi hai lasciato senza parole (lo so, sono ripetitiva, ma dovrei cambiare lingua per scrivere qualcosa di diverso e in più è vero ciò che ti dico). Dai che voglio leggere il seguito Conto su di te ;).
xoxo E.

28/08/14, ore 20:45

Ciao bella :)
Trovo che la tua ff sia molto carina e ben scritta!
Io ovviamente tifo già per Mac e Calum, carini loro, mi fanno un sacco di tenerezza. Quando Calum ha picchiato Luke per lei avevo gli occhi a cuoricino, non sto scherzando!
Coooomunque, non vedo l'ora che tu aggiorni, spero presto ahah
Un bacione :*

Ele

28/08/14, ore 20:39

Ti dirò: nel primo capitolo (e credo di averlo letto la settimana scorsa) sono rimasta attaccata al pc a leggerlo e rileggerlo. Mi piaceva proprio!
Adesso, mi piace ancora di più.
Sei brava a scrivere e mi piace il modo in cui racconti le cose. Mi piace che il volto di Mac sia Mollee Gray (una delle mie cotte segrete ahahah) e il suo carattere. È fantastica, davvero! Mi piace il rapporto che ha con gli altri: quello con Calum (e vince tutto >>>), quello con Ashton che però non abbiamo potuto ancora conoscere bene e quello col fratello. Ed ecco qui: il fratello. Il nostro caro Mike: sono sicura se la farà con Hemmings. Sicura sicura sicura proprio ahah.
Ti lascio e ti dirò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Infatti spero che tu aggiorni stasera ahah,
Malevolent.

28/08/14, ore 19:03

Ma cosa vedono i miei occhi: Hai postato un altro capitolo *o*. Stiamo facendo progressi, la strigliata che ti ho dato l'altra volta sul fatto che ci metti troppo e che mi fai rimanere con i dubbi, ha funzionato. Hallelujaaaaaaaa :D. Come sempre hai fatto un ottimo lavoro e come sempre mi lasci senza parole, sia metaforicamente che letteralmente. Mac e Calum sono pucciolenzosissimiiii (?), certo litigano e non vanno d'accordo, ma sono adorabili comunque. Ma Luke che manda i messaggi a Mic? mmmmm sento odore di nuova coppia. Credo che se li farai mettere assieme, passeranno più tempo a scannarsi che a comportarsi "civilmente" ahahaha. Continua così mia cara B.
xoxo E.

28/08/14, ore 18:56

Devo ammettere che ho aspettato con ansia che aggiornassi. Il capitolo è esattamente all'altezza delle mie aspettative, c'avrei scommesso hahah. Scrivi davvero bene, è un piacere leggere i tuoi capitoli in quanto la scrittura è scorrevole e priva di errori. A volte i capitoli troppo lunghi poi cadono nel noioso, ma questo non è il tuo caso, ed è un bene. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/08/14, ore 18:06

Heiiiiiiiiiii.
Questo capitolo è fantastico, davvero!
Che belle le prove, manca solo il cantant eh e.e
Mac e Calum *-* li adoro, davvero: sono troppo pucciosi!
Insomma, tutti con la stessa maglia di Mac... Mi immagino la maglietta strafiga tutta tagliata, però mi dispiace un po' per lei!
Non vedo l'ora che Michael ficchi la testa di Luke nel water, giuro. Sono sadica, sì, ma è una scena troppo divertente da immaginare!
Okay, penso che soffocherò se non la smetto di ridere come una cretina...
Vabbè, ora vado <3
Alla prossima,
Mental Hardship

23/08/14, ore 02:13

é davvero una storia bellissima!! Non vedo l'ora che continui :)

22/08/14, ore 17:08

Eccomi qui a recensireeeee. Ti sono mancata? Ma che domande, certo che ti sono mancata. Finalmente posti questa fantastica FF. Lo sappiamo tutti che aggiorni una volta si e cento no, non c'è bisogno che ce lo ricordi ogni volta :P. Comunque non mi sta bene questa cosa che mi fai attendere impaziente ogni volta, lo sai che la mia curiosità è tanta e che non smetterò mai di dirti che hai le qualità per fare la scrittrice. Comunque, riguardo alla storia, mi piace come inizio e soprattutto le due ragazze che hai scelto per interpretare Mac e Lee Anne. Cal incavolato non ce lo vedo, ha la faccia da "orso abbraccia tutti", ma è stato tenerissimo il modo in cui ha difeso Mac. Luke invece ce lo vedo a fare lo stronzo. Mi piace come hai scritto la storia, è scorrevole e piacevole da leggere. Non vedo l'ora di vedere come va avanti. Aspetto solo te mia cara. Baci baci <3
E.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]