un nuovo amore
di Chiara_R5er

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/15, ore 10:27

Scusa per il ritardo enorme ma ci tenevo a recensire lo stesso. Spero che ti faccia piacere lo stesso. Capitolo veramente bello, sono dolcissimi Ross e Chiara. Mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo!
Ciao ciao!!
Al prossimo capitolo!

13/04/15, ore 23:54

Ehi ciao.
Scusa l'orario, non riesco a sleeppare (?)
E nemmeno il pinguino, helpateci T.T
comunque.
Riker mi sa di terzo incomodo ahahaha del tipo tra i due bacianti (?) il terzo è Riker (??)
Dopo le 23 perdo la testa, be understanding
okay, non mi sembra di aver notato errori, ricordati di mettere lo spazio dopo la virgola ;)
Vado a fare le ombre cinesi col pinguino, magari poi ci addormentiamo uno sopra l'altro. *facoltà mentali ormai andate a fari f*****
Erotico XD ci fosse stato qui un mio compagno avrebbe pensato male. [E sarebbe morto perché l'avrei ucciso per avermi tiratouna sedia sul piede (?)]

12/04/15, ore 18:44

Ehi ciao =D
Da Ross non me l'aspettavo ma meglio così, adoro il dramma *sadica inside*
Okay, Riker in questa storia inizia ad essermi leggermente più simpy. Ma leggermente.
Ecco perché io non mi trucco mai: se piango poi faccio disastri [e piangendo anche vedendo un uccellino solo, non credo sia conveniente]
Si incito sempre a mettere più descrizioni [lo so che rompo le palle :P] e... e mi eclisso da qualche parte.

06/04/15, ore 21:50

Odio quando un capitolo finisce così, non puoi lasciarmi cosí...in attesa. Quei due si amano... Non possono prendersi una pausa!! *ci rimane male*
Vedo che hai già aggiunto qualche descrizione in più, infatti questo capitolo è più scorrevole. Mi piace molto e spero che continuerai presto.
Sono curiosissima.
Ciao!!

04/04/15, ore 19:17

Ehilà!
Eh ma uffa, io odio la suspance. Perchéééé
Rydel dovrebbero farla santa ahaha, meno male che è intervenuta lei. Io mi immaginavo tipo rissa sumo (?) *do i popcorn che ho in mano al pinguino seduto di fianco a me (?)* Mi spiace Bob, niente scontro epico. *Il pinguino se ne va*
Comunque.
Io mi soffermerei di più a descrivere ciò che ne pensa Ross in modo più approfondito. Insomma, così da far immedesimare il lettore nel personaggio.
Oltre al mio solito rompere i coglioni...
Buona Pasqua [in anticipo]! *il pinguino torna fa partire i fuochi d'artificio* *ma anche no non voglio morire*

03/04/15, ore 21:57

Ehi ciao =D
Questo capitolo mi piace più del precedente, le descrizioni sono un po' di più anche se ti suggerisco sempre di abbondare. [io scrivo pagine e pagine che annoiano, non prendere esempio da questa sottospecie di Prato_Azzurro (?)]
Una cosa, dopo la virgola ci va lo spazio ;)
Questi intrecci amorosi non fanno per me ma devo ammettere che mi piacerebbe vedere come va a finire questa vicenda.
Io stavo ridendo quando ho letto Ross che dopo aver dato un pugno diceva "ahi la mano" [o una cosa del genere]
Ahahahaha me lo immagino XD
Ora ti lascio, avrei dovuto aggiornare una cosa anni fa e sono la solita ritardataria ahahah

03/04/15, ore 18:20

Bellissimo, e qui ora le cose diventano pericolose... Qualcuno si farà male seriamente se si continua cosí!!
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa!
Ciao!!
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 06:21 pm)

01/04/15, ore 23:59

Ciao,
Sono molto contenta che finalmente hai aggiornato e spero che la prossima volta non dovrò aspettare così tanto, la tua storia come sai mi piace molto ma vorrei darti un consiglio per migliorare ancora di più la storia, che poi è anche un modo per allungare il capitolo: potresti aggiungere qualche descrizione in più. Ora cerco di spiegarmi meglio, per esempio, dove metti gli asserischi puoi mettere qualche descrizione più lunga con qualche pensiero in più. Oppure descrivere gli ambienti nuovi nella storia. Spero che questo mio consiglio può essere utile.
Volevo precisare ancora di più che è un consiglio molto amichevole che ti do lettrice che adora veramente tanto la tua storia e che la segue sempre. Infatti la mia recensione è positivissima!!
Spero che tu hai capito lo scopo del mio consiglio e che non te la prenda perché è veramente un consiglio amichevole... E forse può sembrare ripetitivo ma ci tengo: la tua storia mi piace molto
Un bacione!!!
Se ti fa piacere fai un giro da me!!

01/04/15, ore 21:10

Ciao =D
Mi presento, qui il mio nick è Prato_Azzurro [lo so, non significa niente ahahah]
Okay cercherò di sdrammatizzare perché odio lasciare recensioni neutre [critiche solitamente mai, solo storie con errori grammaticali obbrobriosi].
La tua storia mi piace anche se la trama è un po' la stessa, ecco. Credo che il suo punto di forza sia quell'odio/amore all'inizio che a mio parere si è tramutato in amore un pochettino troppo in fretta [ma gusti son gusti, io che non tollero troppo amore amoroso (?) ma solo dolcioso (???)]
In questo capitolo non mi sembra ci siano errori di grammatica.
Ah, dopo i tre punti sospensivi ci va lo spazio.
Ecco, ora qui la questione principale.
I dialoghi a copione. Sarebbe tutto okay se questi dialoghi [io odio lo stile a copione ma nelle prime storie ci può sempre stare, per imparare la scrittura] fossero compensati da delle corpose descrizioni. Il problema è che, beh, non ci sono descrizioni.
Le azioni sono scritte in una frase e stop. Sì beh, credo tu possa fare di meglio. Descrivi le emozioni, i pensieri, i sentimenti, gli ambienti. E' questo che aiuta il lettore ad immergersi nel mondo delle tua storie ed è soddisfacente scoprire che poi davvero quest'ultimo riesce ad immedesimarsi nei luoghi che descrivi.
Ergo: la storia ha potenziale se migliori dal punto di vista contenutistico ed "estetico".
Spero di non averti offeso con questa recensione, cerco sempre di esprimermi al meglio e di essere gentile e spero di esserci riuscita. [puoi pure insultarmi sa vuoi XD ci sono abituata]
Arrivederci =D
Peace&Love
Prato_Azzurro [che si sente un mostro per aver appena scritto una recensione neutra]

26/11/14, ore 22:50

Bellissimissimissimissimo....ed ecco tornata con le mie parole inesistenti...yee.
Ora basta sono seria...il capitolo é veramente bellissimo...cje carino il cagnolino ( ti ho fatto anche la rima)
Quel qualcuno che dará problemi non mi piace proprio...quindi devi aggiornare prestissimo assolutamente!
Un bacione!

25/11/14, ore 18:05

E questa Violet da dove esce?! >_< Ross é di Chiara!! Chiaro?!? Pff secondo me non la penserà minimamente :\ io sono per il Team Chiara :),ovviamente :) FORZA CHIARAAAA!!!!! TEAM RIARA!! *-* chi é con me? Hahahah okay credo di stare per impazzire hahaha :') quando posterai la continua??????????? *-* ciaoooo,e ricorda team Riara:)<3
P.S. Il capitolo é bellissimo,come sempre <3
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 06:06 pm)

24/11/14, ore 21:58

Stupendo...ma come é dolce Ross.
questa violet già non mi piace...guai in vista.
devi aggiornare prestissimo.

21/11/14, ore 15:12

Ciaooo... allora inizio col dirti che il capitolo mi piace e spero che aggiorni presto. spero che riuscirai ad avere piú recensioni!
un bacione!

21/11/14, ore 13:56

Bellissimo 😍 mi sono praticamente fatta una maratone dei tuoi capitoli hahaha é davvero bella questa fanfiction,sei davvero brava:)❤ quando continuerai? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

15/11/14, ore 16:43

Ciaooo,
Io sono qui...come sempre, ormai é una cosa normale.
Il capitolo é bellissimo, come sempre mi piace sempre di piú.
Sono troppo belli insieme Ross e Chiara. Sono dolcissimi.
Quel Kyle perché non si sta a casa e si fa i fatti suoi!??!
Tecnicamente lui é a casa ma io intendo nel senso che non deve intromettersi...spero che mi sono spiegata, ho un pó di confusione per SMILE. Quella canzone la adoro e da ieri notte all'una quando é uscita che la sto ascoltando!
Vabé io vado e ti prego non devi smettere di scrivere perché adoro la tua storia!
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]