Redundant
di SaraRocker

27/09/14, ore 16:35

Credo di amare sempre più questo racconto.
Amo il modo in cui è scritto,amo come i personaggi interagiscono tra di loro. LO AMO.
Ogni capitolo si conclude con un cliffhanger che non fa altro che aumentare il desiderio di continuare a leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/09/14, ore 12:18

Ok,devo calmarmi.
No non ce la faccio proprio,è UN CAPITOLOOOOO STUPENDOOOOOO!!
Per ora è quello che piu mi piace,adoro la situazione che per puro caso si è creata tra loro,amo la loro sintonia,il fatto che Hermione non riesca a resistere a Draco e come Draco è descritto!!
Ho letto parecchie storie qua su EFP e in molte non mi è piaciuto come è stato descritto il giovane Malfoy,ma nella tua storia è perfetto,è come lo immagino IO,insomma ci hai preso in pieno!!
Ti supplico,aggiorna in fretta!!

26/09/14, ore 22:07

Che strooooonzo AAHAHAHAHAHA fanstastico! Draco è descritto benissimo** soprattutto il carattere. Fantastico. La piccola Hermione ormai è in balia di Draco, completamente. Ma non lo vuole ammettere.
Ammettilo. Stolta.
Ammettilo. E. Fattelo.
Detto questo.

Baci, ci sentiaml si whatsappiii:3

26/09/14, ore 19:35

Non sai che piacere vedere il tuo aggiornamento! In questa landa desolata dove non trovi mai nulla da leggere, il tuo aggiornamento è come un oasi nel deserto! E ascolti anche il rock! Perdonami lo sclero, ma ho passato giorni a setacciare efp in cerca di qualcosa di decente e nuovo da leggere! Tornando alla storia: perfetta!
Si capiscono i sentimenti contrastanti di Hermione: rimane ferma nelle sue convinzioni, ma non riesce a resistere al fascino di Draco. (come la capisco!) Nonostante non resista a Malfoy, il modo in cui descrivi la scena non rende Hermione una ragazza facile che cede a Malfoy solo perche lui respira. Riguardo a Draco: si capisce che si sente attratto da Hermione e come degna serpe non riesce a resistere alla tentazione di stuzzicarla. Il tocco finale l'hai dato con Lumacorno. Li hai praticamente obbligati a stare insieme! Ti volevo far notare una piccola imperfezione: quando Hermione incontra Lumacorno, lui le dice "S-signorina Granger,giusto?" come se non la riconoscesse. In realta Lumacorno non si scorderebbe mai Hermione. Ma questa è solo una piccola imperfezione, per il resto tutto perfetto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non per farti pressioni, ma.... Ti pregoooooo fai il piu in fretta possibile! Alla prossima

20/09/14, ore 08:38

Ciao! Scusa il ritardo nel recensire,ma sono stata per tre giorni in un luogo sperduto nel nulla dove Internet non esiste. Tornando alla storia: sei stata perfetta! La loro interazione procede gradualmente e questo rende la fic molto realistica. Si capisce che c'è una certa attrazione tra i due ma questo non vuol dire che hanno dimenticato tutti i loro trascorsi. Mi piace molto come hai reso la reazione di Hermione dopo il bacio: si capisce che le è piaciuto, e non lo nega, ma al tempo stesso prende atto di aver baciato il suo peggior nemico e reagisce di conseguenza. Malfoy è semplicemente Draco Malfoy, cioè splendido! Non ho niente da ridire, continua cosi che stai andando alla grande! Alla prossima :)

18/09/14, ore 23:11

Questo capitolo è meraviglioso! Adoro il modo in cui si svolge la scena del bacio. Spero che Hermione sappia che l'odio è l' inizio di grandi storie d'amore. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. E citando Damon Salvatore: Hermione vuole un amore che la consumi,vuole passione e anche un po di pericolo,tutte cose che Draco è in grado di darle. Continua a scrivere questa piccola meraviglia! Un bacio. Sara

18/09/14, ore 15:51

WOOOO che slinguazzata da paura ahahahaha bellissimo u.u mi è piaciuto un saaaacco. Brava, brava. ** non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/09/14, ore 15:19

oddio, lo ha davvero piantato là?!? non vedo l'ora di leggere come andrà tra loro, ma bisogna ricordarsi che il confine è tra odio e amore, non passione, ma credo che per Draco siano la stessa cosa, beh, a presto, baci
clove

15/09/14, ore 16:57

Una storia davvero bella, originale, interessante e sopratutto divertente, adoro questa Hermione più libera e adoro il fatto che Draco si sia aperto, per sbaglio, con lei facendole dei complimenti... Spero di leggere al più presto il continuo, adoro queste storie che escono un po' dagli schemi, hanno un'attrattiva speciale su di me!

Al prossimo capitolo e complimenti ancora ! Ciaooo :D

14/09/14, ore 18:27

Bellliasimo non vedo l ora di leggere il seguito! Sto leggendo la tua fermione e anche quella e stupenda, ma anche per me la dramione resta sempre la.migliore!!! Giulia

14/09/14, ore 11:29

Mi piace questo nuovo capitolo in cui sia Hermione che Draco iniziano a prendere realmente coscienza del guaio in cui di sono cacciati. Lo si capisce bene dai pensieri di Draco quando dice che tanto il giorno dopo nessuno di quelli che li circonda avrebbe ricordato nulla. Mi piace il conflitto interiore del ragazzo che inizia a farsi delle domande riguardo alle sue emozioni. Per Hermione dovresti continuare adagio nell'evoluzione dei suoi sentimenti in modo da non rendere banale o troppo improbabile la storia. Continua così, brava!!!

13/09/14, ore 18:29

Capitolo succosissimo non c'è che dire, iniziano dinamiche tra i due che vanno oltre i classici insulti, e la tensione sessuale latente tra loro inizia ad emergere in maniera evidente. Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora che la storia entri nel vivo!
Complimenti e al prossimo capitolo!

13/09/14, ore 16:59

Ciaoo <3 ho appena scoperto questa tua storia e mi hai già conquistata con soli tre capitoli...dio hai un dono cavolo haahah :D poi tu scrivi da Dio e lo so bene perché molto tempo fa avevo letto la tua storia Promise nel fandom di Buffy e penso sia la più bella storia di EFP con Spike e Buffy insieme...aww già :D Cmq aggiorna presto questa Dramione perché oltre al fatto che la trama é geniale, tu poi benissimo le scene tra i due...in un modo aww basta non continuo va ahah <3 Un bacio <3 Sally

13/09/14, ore 16:04

Continua questa storia
Omiodio, mi ha preso completamente.
Davvero, scrivi molto bene. ❤️

13/09/14, ore 15:29

Eccolo! Eccolo,il momento in cui ci sta un cliffanger da paura e la storia si interrompe sul più bello. Il momento in cui sono talmente presa dalla storia che non desidero altro che leggere il continuo! DAMMI IL PROSSIMO CAPITOLO C.C Ho AMATO il modo in cui Draco le ha sussurato all'orecchio,il modo in cui non si accorge di essere attratto da lei...DIOMIO. Complimenti ancora per la storia!