Redundant
di SaraRocker

23/10/14, ore 21:38

Ciaoooo! Sono felice di vedere questo aggiornamento. Il modo maturo in cui i ragazzi reagiscono mi è piaciuto. Insomma, non è la solita reazione dove Harry e Ron urlano al sacrilegio, che sì è divertente, ma alla fin fine è diventato una sorta di cliché dramione. Sei stata davvero originale! Per quanto riguarda Draco ed Hermione: finalmente uno di loro inizia a riflettere sulla situazione. Come sempre si capisce che Draco prova qualcosa (di cui lui non si rende pienamente conto), ma non è ancora disposto a rinnegare le tradizioni e gli obblighi della famiglia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D alla prossima!

23/10/14, ore 18:55

wow....Eccezionale come al solito!!
Sono felice che Draco si stia iniziando a fare qualche domanda su cio che sente....:D
Attendo con ansia il prossimo,baci baci....:D

17/10/14, ore 14:30

Accidenti! Mi meraviglio che non prendano fuoco quando sono insieme. Proprio non riescono a resistere e Draco da prova di provare un'attrazione davvero fuori dal comune.
Peccato che anche questa volta ne succeda una. Almeno stavolta sono riusciti a concludere.
Certo che Ron è davvero sveglio!!!
Chissà cosa succederà adesso.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

15/10/14, ore 22:58

hahahahah! bellissima la scena! :') che dire, mi sono divertita tantissimo!! sia quando Draco di infila nell'armadio, sia quando ne esce :')
bellissima la descrizione ed il loro sentimenti traditori che (muhuhuhahahahahahahhahhahaha) si fanno sentire O:3
e...ah sì, una domanda: se Draco era nudo...come diavolo hanno fatto Potter e Ronald a non trovare vestiti serpeverde in giro per la stanza?
bah, stupidi grifondioti..comunque bellissimo capitolo :')
un bacione
Me

15/10/14, ore 21:18

AHAHAHAH sto morendo dal ridere!!!! Aspetta dammi un secondo per ricompormi...
Allora il finale non potevi pensarlo meglio "ma che spirito d'osservazione Ronald". Bellissimo. Cioè cosa altro c'è da aggiungere?! É la perfezione! ahaha
Per il resto direi che avevo previsto tutto, la frustrazione di Malfoy contro Zabini, la tentazione di cruciarlo, la voglia di prendere la Granger e sbatterla in qualsiasi posto per darci dentro. Però tu hai reso il tutto epico! Da come l'ha raggiunta in biblioteca, snocciolando con tranquillità che ha fatto un po' di conti e dovrebbero concludere quello che hanno lasciato in sospeso prima della mezzanotte, meglio subito ovviamente.
E poi? Bella la scena di loro due davanti allo specchio, al trovo una cosa molto erotica e sensuale.
Il pezzo forte ovviamente è stato il finale, con lui nudo nell'armandio che ha fatto un'uscita trionfale -sempre nudo.
Se fossi sadica ora lasceresti tornare il tempo al suo scorrere naturale, così Ronald avrà sempre nella mente la scena di Malfoy nudo nella camera della sua ex - praticamente nuda anche lei e completamente scaramigliata dopo il fantastico sesso con il biondo. Oh Ronald come si dice: "beata ignoranza"!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Complimentiiiii!
C.

15/10/14, ore 19:00

Sara tu mi vuoi vedere morta. Dico sul serio, sarò il primo caso di morte dopo aver letto questa capolavoro!
L'ho letta tutto d'un fiato e quando sono arrivata all'ultimo capitolo mi sono domandata che fine avesse fatto la fine hahahaha XD
Fiction sicuramente tra le preferite
ti prego aggiornala prestissimo !!!
please
*fa gli occhi dolci*
Baci Lexy

15/10/14, ore 18:38

Capitolo,STUPENDO sopratutto il finale mi sono divertita tantissimo a leggere il finale e non vedo l'ora di vedere come finirà.
Baci Katherina23 <3

15/10/14, ore 17:29

Non importa se il capitolo è troppo lungo, leggerlo è stato un piacere, anzi, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! :D
Come hai detto tu, yeee, Draco ed Hermione lo hanno fatto, avrei voluto di più, più dettagli, ahaha, che maniaca che sono (coff,coff), ma tranquilla, avevi già scritto abbastanza nel capitolo precedente! Sappi però che non basta mai! u.u
Ed ora? Cosa succederà dopo questa brutta situazione in cui si trova il nostro biondo? Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto ♥

15/10/14, ore 16:10

O MIO DIO AHAHAHAH SONO MORTA DALLE RISATE....!!
FINALE STUPENDO...!!
COMPLIMENTI :D

15/10/14, ore 16:05

Ciao! Capitolo bellissimo. Penso che questo e il precedente siano due dei capitoli migliori della fanfiction. Sono contenta che Hermione non abbia rinnegato tutto la mattina dopo, dal modo in cui si comporta con Draco si capisce che non si è pentita e che è coerente a se stessa. Draco semplicemente stupendo! Avere un ragazzo cosi! Mi piace il fatto che Draco abbia questa forte attrazione nei confronti di Hermione e che in un certo senso l'accetti. Sei stata bravissima a rendere il sentimento di incoerenza che entrambi i personaggi provano. Si capisce che nonostante tutto i due non hanno dimenticato i loro trascorsi. Passiamo alla scena finale. È assolutamente divertente! La scena di Malfoy che esce di scatto dall'armadio di Grattastinchi è simpatica e svela un lato buffo e un po' infantile di Draco, quando si giustifica con Hermione. La parte in cui rimane nudo davanti ad Hermione, Ron ed Harry è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima :)

15/10/14, ore 15:31

Devo ammettere che questo finale mi ha lasciato il sorriso sulle labbra per la sua ironia! Troppo divertente davvero e complimenti per la storia! É moolto appassionante e sensuale, adoro i due personaggi principali perché sono il draco e l' Hermione veri che conservano le loro note caratteriali.

15/10/14, ore 15:11

Ahahhaahaha o mio dio! Non ci credo! È saltato fuori nudo mentre c'erano ancora harry e ron! Beh, almeno non ricorderanno niente... Ahahahha, alla prossima e baci
clove

12/10/14, ore 13:57

WOWOWOWOWOOW FINALEMNTE HO AVUTO MODO DI LEGGERLA!!CAZZO, CHE DIRE?!
Perfetta! Dio, sei una perversa, ammettilo.
É fantastico ed era ora finalmente! Aggiorna, donna.
Devo sapere come si comporterá Herm nel prossimo capitolo.
DEVO.

Pace:3

12/10/14, ore 08:15

Sono sicura che la reazione di Draco sarà altrettanto frustrata e il povero Blaise dovrà scontare la rabbia del suo biondo amico.
Mi è piaicuto molto vedere questa Hermione disinibita che non esita un attimo davanti alla volontà di dar vedere a Draco quanto lo desidera.
La loro è vera passione e sono sicura che faticheranno non poco a tenerla sotto controllo.
Draco è un seduttore nato e si vede ma anche lei sa sfruttare appieno le sue doti e lui non ne è affatto immune.
Baci BABY

10/10/14, ore 22:42

Mi sono innamorata di questa storia! Mio dio è stupeda,sei una fantastica scrittrice. Spero in un tuo prossimo aggiornamento!❤ Non farmi stare sulle spine! Sara 💕