Redundant
di SaraRocker

05/11/14, ore 19:29

Herm sta meditando sulle parole e sull suo scontro non certo piacevole con la serpe Insomma, quella sottospecie di furetto platinato le aveva chiaramente detto -senza censure,per carità- che le loro non erano state altre che scopate. Incontri sporadici ed assolutamente insignificanti. Non che la riccia si fosse preparata ad un discorso esattamente principesco -con coriandoli e canti angelici in sottofondo-, ma era sempre stata abbastanza certa che tra lei e Draco vi fosse un qualcosa. Non sapeva ancora che nome dargli -certamente si odiavano, e andavano d'accordo solo se nudi sotto le stesse lenzuola-, ma era un qualcosa. E non si stava illudendo, questo lo sapeva. Era certa che il biondo le avesse mentito per qualche ragione Herm si era chiesta quanto mai gli sarebbe costato ammettere che l'idea di vederla abbracciata nuda ad un altro lo avrebbe infastidito. E tanto. E si dra è geloso ma non lo ammetterà mai nemmeno sotto tortura senza contare che non è stato educato con amore , ne dolcezza e che quindi si sta difendendo come puo e con le armi che ha da quello che non conosce e che vede come un pericolo per lui
a lei dava davvero fastidio l'idea di potere vedere il bel Serpeverde impegato con un'altra amante? Preferì non rispondere alla domanda, e tornare a concentrarsi sul fatto che lui le aveva semplicemente mentito. E che lei lo sapeva molto bene.
E come non saperlo? Nell'ultima settimana il ragazzo non aveva fatto altro che flirtare con lei nei modi più assolutamente impudici del Creato Sì, insomma, c'erano abbastanza indizi da farle dedurre che lei, a lui, importava eccome. E, comunque, Hermione non era stupida. Ma anche se forse nocivo dra non riesce a resistere alla dolce vicinanza e calma che lei sembra donargli . ma la riccia è ben interzinata a non farsi veder in lacrime e distrutta per colpa sua
intanto anceh la serpe ha i suoi problemi sta associando sempre piu spesso al nome e all’immagine di herm aggettivi che mai prima avrebbe osato usare Era incredibilmente confuso. Non era certo di dovere essere o meno arrabbiato con lei. Ad essere onesti, l'unica che avrebbe potuto avere un pretesto per essere furioso, era proprio la ragazza e, probabilmente, quel suo svanire nel nulla era l'inizio della sua vendetta. Beh, Malfoy non vi avrebbe fatto caso. Avrebbe cercato tutto solo una scappatoia per l'incantesimo il suo malumore è notto da bla che approfitta della parola sfuggila a dra per farlo parlare e sche se si tratta di Ast lui si sarebbe sacrificato volentieri No, Astoria ha capito che, prima del matrimonio, ho tutta l'intenzione di divertirmi. E questo lo ha capito già da due mesetti, direi." E, comunque, preferirei che non andassi a letto con la mia futura moglie." " Quindi devo dedurre che si tratti di un'altra."
Il biondo, riflettendo, sospirò. Di fronte a lui vi era il proprio migliore amico, quello che, comunque, non sarebbe stato capace di ripetere neppure una parola di quello che gli sarebbe stato rivelatoQuindi, si disse, forse poteva chiedere qualche consiglio a Blaise. Almeno sino a che era in sé. Cosi dra fidandosi dell’amico svota i sacco non immagina se le parole o i consigli che riceverà gli piaceranno Ho sempre conosciuto ragazze capaci solo di ridere e fare le oche. Di quelle che, dopo essertele portate a letto, vorresti che svanissero nel nullaImmaginare che una determinata cosa non esista. Che non possa esistere." "Poi, però, quando scopri che c'è... Che c'è sempre stata è... Strano. E ti senti diverso. E, in qualche modo, sai che è sbagliato sentirsi così. Per quanto il tuo corpo possa apprezzare una sensazione del genere, per quanto possa fargli -magari- bene, la mente ragiona ancora e sa costantemente di stare commettendo un errore, di avere preso una strada decisamente pessima." Bla è un genio poiche iun questo mare di parole decisamente strano a capito quello che sta accadendo ossia che l’amico non solo si è innamorato veramente ma che la ragazza non sia certo Ast
Innamorato? E' folle."
Blaise sollevò con esasperazione lo sguardo contro il soffitto, disse "Giusto, perchè tu sei Draco Lucius Malfoy, che non può amare per motivi che conosce solamente lui." fece, sfoderando un sarcasmo sorprendentemente doloroso. "Forse ti sei dimenticato che i Greengrass mantengono la mia famiglia, Zabini?"
"E forse tu non ricordi che esistono più modi per sopravvivere."
E si mai bla ha azzeccato meglio la situazione , nessuno è incapace di amare , ognuno lo fa a modo suo alla sua maniera con i suoi tempi modi e intensità!
E poi la vita e sua non puo permetre che gli eroori di luc lo rovinino ulteriormente
Si veder un malfoy lavorare sarebbe da comica !soprattutto con i babani "Guardandoci in faccia, non mi è mai importato! Ma a Lucius... Lui è..." ma Draco si interruppe, serrando le proprie mani pallide in due pugni colmi di frustrazione e rabbia repressa. Desiderava colpire qualcosa, qualunque cosa. E, magari, sanguinare, soffrire e gridare sino allo sfinimento. Sfogarsi in un modo che gli era sempre stato negato. E si decisamente mai luc si abbassarebbe ad una cosa del genre , segui un pazzo e poi guarda cosa ci guadagni! Dover vivere sulle spalle e alla spalle della felicita del figlio
Draco, io non ti ho mai visto così." disse infine Blaise in un sospiro "E questo può significare solo che per te, questa ragazza, è molto più di quanto tu stesso possa immaginare. E, a mio parere, se solo esiste un modo per stare con lei, dovresti tentarlo."
E, mentre l'amico gli diceva quelle poche parole, per la mente del biondo non vi fu altro che una certezza: il tempo si era fermato e, fin tanto che sarebbe sarebbe rimasto tale, il giorno del suo matrimonio con Astoria non sarebbe mai arrivato. E, quel breve pensiero, fu abbastanza da farlo sorridere e, in qualche modo, da fargli credere che il fato avesse infine deciso di prendere le sue difese. Si forse sta solo rimandando l’inevitabile forse per dare tempo ai due testoni ma sopaatuttoa dra di vincere le sue resistenze psicologiche e imparare a conoscere e a vivere veramente per se stesso con la propria mente e cuore Forse, in un modo strano e poco convenzionale, lui e la Granger sarebbero potuti stare insieme. E, forse, avrebbe persino potuto funzionare. Perchè lui con Hermione voleva provare a starci. Provare a farla ridere un po', perchè la ragazza riusciva anche solo con il pensiero a fargli arricciare le labbra.
"Ti avviso però, Draco; la Granger è una tipa tosta bla ha fatto due piu due capendo chi è la misteriosa ragazza che ha fatto il miracolo
Era stato un mostro, il peggiore. Le aveva velatamente dato della puttana e, cosa non meno disgustosa, le aveva fatto intendere che, per quanto potesse stare appiccicata a Weasley, a lui non sarebbe importato. Era stato un idiota, si disse furioso. Malfoy, doveva solo trovare un modo per farla uscire. Perchè la Granger era la sua cosa felice, quella che non avrebbe mai potuto avere davvero, ma che il fato aveva forse deciso di concedergli.
Dra ha capito di aver sbagliato ed è deciso ad ottener nuovamente la compagnia e la presenza di lei , non sapeva esattamente cosa provasse o meglio non lo avrebbbe accettato tanto facilmente quell’amore che ormai è sbocciato , ma di certo la considera sua anche se sapeva che mai sarebbe stata tale .
mai dire mai spratutto n amore
vedremo come farà per farsi perdonare ed avvicinarla dovrà usare ogni sua risorsa per riuscirci

04/11/14, ore 10:52

Mi dispiace che tu sia incerta su questo capitolo, perché a parer mio è molto bello! I sentimenti di Draco stanno finalmente venendo a galla... Un applauso a Zabini che sa sempre cosa dire (xD)
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, non sto più nella pelle, voglio assolutamente sapere cosa succederà!
Ciaoo :D

03/11/14, ore 20:52

Zabini se non ci fossi dovrebbero inventarti! Ha fatto aprire gli occhi al biondo che ora è riuscito finalmente ad ammettere cosa vuole per se stesso, solo che ha intenzione di raggiungere l'obiettivo - ovvero stare con Hermione- ancora con una mentalità infantile. Vuole che il blocco temporale permanga in modo che lui possa vivere le sue giornate con lei senza nessuna preoccupazione, senza avere scadenze o responsabilità. Di sicuro ha ragione su Lucius, non può lavorare con i maghi per la sua reputazione e si rifiuta di farlo con i babbani, e in effetti sarebbe impensabile. Ma Draco? Potrebbe svincolarsi da questo obbligo perchè lui, anche se a fatica, con i babbani sarebbe disposto a lavorare, ma da bravo figlio è disposto ancora a sacrificare se stesso per la famiglia. Quando arriverà a prendere coscienza di questo e riuscirà a capire cosa è disposto a sacrificare e cosa no, solo a quel punto, riuscirà a ragionare da adulto e non da moccioso.
Di sicuro dovrà fare un po' di fatica per riconquistare la sua bella, che come dice Blaise è una tosta e gli farà scontare parola per parola. Malfoy ti conviene metterti in ginocchio sui ceci, sarebbe già un buon inizio!
Al prossimo capitolo!!
C.

03/11/14, ore 20:31

finalmente ha capito!!! ahhhhhhhh sono così felice che finalmente il furetto abbia ammesso di provare qualcosa per la nostra herm... beh, al prossimo capitolo, baci
clove

03/11/14, ore 17:38

Nooooooooo! Sei un essere crudele! Come hai potuto rimandare il suo incontro con Hermione!? Oh, finalmente Draco ha capito (sia ringraziato Blaise). Adesso bisogna vedere cosa dirà ad Hermione e cosa risponderà lei. La domanda mi sorge spontanea: siamo gia arrivati alla fine? Io spero di no perché mi dispiacerebbe non vedere piu i tuoi aggiornamenti.
E qui finisce la recensione. Che cosplay hai fatto? Mi sarebbe piaciuto andare a Lucca, ma per un motivo o per un altro non ci vado mai :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

03/11/14, ore 16:52

Eccomi per primaaaaaaaaaaaaaaaa *.*
Premettendo che adoro Blaise,non puoi far finire cosi il capitolo....xD
Mi hai ucciso,sto morendo dalla curiosità.....!!
Aggiorna presto,sempre belli i capitoli....*.*
Baci Baci :D

02/11/14, ore 09:30

Ciaoooo! Sinceramente credo che questo sia veramente un bel capitolo anche se non ha avuto un happy ending... Ho adorato la risposta di Hermione agli insulti di Draco che mente spudoratamente! Una storia molto bella complimenti, a presto ! :D

30/10/14, ore 17:23

bellissima! e si la nostra serpe sta lentamente imparando ad amare e soprattutto sta imparando a conoscere anche il retro della medaglia ossia la gelosia che lo sta corrodendo, e si ora più che mai la rivalità e il suo odio per i due goldenboy si accentua di una nota di gelosia e possesso che lo stanno cambiando mai prima si sarebbe avvicinato solo perché furioso del loro legame con la riccia che considera sua, ma mai lo ammetterebbe , e pur di negarlo arriva a svalutar cio che ha provato con lei , che però ormai lo conosce bene e sa quando mente
e chissa che il vecchio sil non sia al corrente o forse non abbia lui stesso preparato le condizioni che hanno portato all'incanto , o che comunque non ne sarebbe felice della piega presa .
di certo i due grifoni sono sia lenti di comprendonia sia mafidentoi verso il biondo ce ne vorra perché accettino la cosa , anche perché mi sa che data la passionalità di dra saràdura nascondersi e picchia oggi picchia domani anche due somari come i grifoni noteranno la cosa

30/10/14, ore 14:36

Troppo appassionante la tua ff e per niente banale. La adoro soprattutto perché non c'è il draco sdolcinato e innamorato assolutamente odioso a mio parere!

30/10/14, ore 13:03

Devo dire che entrambi si stanno difendendo molto bene e stanno cercando di non far crollare le barriere che ancora li separano.
Probabilmente la paura di sentirsi debole o di dare potere all'altro li destabilizzano più di quanto facciano le emozioni che stanno provando.
Chissà cosa riserverà questo nuovo (vecchio) giorno che sta per arrivare.
Baci BABY

30/10/14, ore 10:17

Non capisco come possano esserci meno recensioni,io personalmente ho trovato questo capitolo bellissimo e scritto molto bene....Senza dubbio differente dagli altri,piu introspettivo ma è quello che serve secondo me,perchè Draco e Hermione stavano diventando un po troppo pappa e ciccia per i miei gusti! xD
Quello che serviva era una bella litigata alla Granger e Malfoy per smuovere il tutto!
Anche perchè la litigata è servita eccome,è stata utile secondo me a Hermione,quanto a Draco per fare luce sulle loro sensazioni....Eheh,qualcosa bolle in pentola! xD
Aggiorna presto,prometto che ti darò sempre il mio pensiero!

29/10/14, ore 19:57

Sara io non ti abbandonerò! Ahaha!
Se non sbaglio non ho lasciato commenti nel capitolo precedente e nemmeno in quello prima, quindi ti dirò in generale cosa ne penso, diciamo che fino ad adesso trovo tutto interessante, scritto bene e bello, solo che i capitoli prima non mi sono piaciuti particolarmente, avrei preferito che Malfoy e la Grenger restassero in biblioteca e lo facessero la di nascosto, hihihi, ma giustamente è la tua storia e decidi tu! Poi non so, credo che Hermione accetti con troppa naturalezza il fatto di fare sesso con lui quando e quanto vogliano, ma vabbè! Questo capitolo mi è piaciuto, mi hai riconquistata, anche secondo me Draco è geloso, e giustamente non lo ammette! Ora voglio sapere cosa succederà, aggiorna prestooo! :D

29/10/14, ore 19:35

Oh pazienza se no c'è il solito sarcasmo, l'ho adorato lo stesso! Hai reso entrambi molto IC, si scornano e feriscono piuttosto che ammettere la gelosia di lui o il dolore che ha provocato in lei quella dura risposta di Draco. Lui come al solito attacca per primo in modo che sia lui a ferire e non il contrario, ma Hermione non si lascia certo trovare impreparata ai suoi insulti e colpisce duro tanto quanto lui. L'auto-convincimento di Draco avrà vita breve, una notte forse, poi non riuscirà a nascondere tutte le sensazioni buone che ha provato con la Granger. Probabilmente continuerà a nascondersi dietro un dito dicendo che fino a che non scioglieranno l'incantesimo avrà tutto il tempo del mondo per godersi del buon sesso con la riccia, ma anche questa balla colossale incrinerà la sua perfetta maschera da menefreghista. Sono convinta che sarà lui a tornare con la coda tra le gambe, di certo l'orgoglio terrà in piedi Hermione e non la farà smuovere di un millimetro. Magari da buona donna cercherà di innescare una reazione di gelosia furiosa nel biondo..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo sarà una tortura dover attendereee!
C.

29/10/14, ore 19:05

Cacchio che capitolo! Onestamente la lite mi sembra perfetta, perche stavano andando troppo d'accordo e sono pur sempre Hermione Granger e Draco Malfoy. Si capisce che entrambi provano qualcosa e che non è semplice sesso, ma non per questo sono diventati una smielosa coppietta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così! Ciaoo

25/10/14, ore 12:11

Woooooooooo
Ci stanno dando dentro e non poco. Mlmlmlml
Aspe... cosa?!
DRACO NON PUÓ SPOSARE NESSUNA SE NON HERMIONE. CHIARO? CHIARO.
Piccola genia della perversione che non sei altra. Non ti azzardare. E poi voglio sapere come sbroglieranno l'incantesimo.
E poi rivoglio Zabini ahahahahaa
E poi me ne vado:3