Redundant
di SaraRocker

09/10/14, ore 20:48

oh oh lasciatelo dire sei stata terribilmente sadica! Ho quasi provato la stessa situazione di frustrazione per l'orgasmo mancato di Hermione. Come puoi averli interrotti sul più bello?! Non ti fanno pena questi due poveretti?! ahaha
Comunque a parte le stupidate, capitolo bellissimo, scrivi veramente bene e hai descritto in maniera così erotica la scena, senza mai scadere nel volgare, che meriteresti un premio. Chissà Draco al risveglio, sarà intrattabile e infoiato come un coniglio, di sicuro crucerà Zabini e soprattutto me lo vedo già a prendere di peso la Granger e rinchiuderla nel primo sgabuzzino disponibile e darci dentro fino alla fine del giorno! ahahaha
Bella questa Granger pervasa da questa carica sessuale che deve sfogare, l'hai descritta così donna e così sfacciata mentre gli dice che è la migliore anche nel sesso.
Si non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!
Ancora complimenti
C.

09/10/14, ore 20:13

Oh mio Dio, sei stata proprio malefica ad interromperli proprio nel momento clou, ahahaha! Maledetto incantesimo >.<
Che dire? Questo capitolo è stato il mio preferito, hihihihi! Chissà cosa succederà nel prossimo...(?)
Molto brava, a presto! Ciao, ciao!

09/10/14, ore 18:17

wow. cioè...noooo che tristezza XD (eppure sto ridendo)
allora, premessa: mi sono divertita tantissimo al finale!
mi piace! davvero tanto!! continuala perchè a mio parere sta' diventando qualcosa di meravigliosamente unico :')
alla prossima
Me

09/10/14, ore 17:29

Ehm wow! Cioè WOW! Che capitolo. La scena lemon è semplicemente fantastica e Draco è mitico. Ho apprezzato molto il fatto che Hermione sia una ragazza normale e non una santa come in molte fic. Non si trova mai una via di mezzo o è una zoccola (perdona la parola) o non è mai andata oltre il bacio sulla guancia. Sono contenta che tu l'abbia resa in questo modo.
parliamo del finale...
La parte meno razionale di me si sta disperando. Non puoi far finire una scena cosi, la stavamo aspettando tutte da secoli! E poi, pensa a quei poveracci di Hermione e Draco, li hai fermati proprio sul piu bello! Ahahahah
La parte piu razionale di me ti sta facendo una standing ovation! Sei stata geniale. La tua mossa dal punti di vista della trama è semplicemente grandiosa. In questo modo i due piccioncini si dovranno affrontare a mente lucida e tra di loro ci sarà una tensione assurda. Spero solo che Hermione non abbia un improvviso senso di colpa. Non farai una cosa del genere vero? Ti pregooooo, non ora che si sono avvicinati cosi tanto!
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/10/14, ore 16:58

Capitolo bellissimo molto passionale mi é piaciuto davvero molto! Sei un genio... e il finale poi?? Ahahahahaahah sono scoppiata a rider davvero ahahahah la giornata ricomincia ahahaha <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacio <3

Cersie <3

09/10/14, ore 16:00

WOW WOW WOW come direbbe il caro vecchio Severus...AMMIREVOLE *.*
Complimenti,capitolo bello e appassionato!!

05/10/14, ore 00:56

Come sempre un capitolo impeccabile!
Adoro tantissimo questa fa fiction,attendo trepidante il prossimo capitolo. Spero che tu possa pubblicarlo presto ��

04/10/14, ore 13:26

Oh mamma mia questo capitolo è praticamente fantastico! Era tutto al punto giusto, tutto perfetto, le battute di Zabini fanno morire e il ''Bacio''  è stato fantastico e anche questo nuovo rapporto confidenziale che hanno i due protagonisti è affascinante. Credo che le parole di Zabini siano servite a qualcosa quindi si spera che Hermione abbia capito cosa fare... Beh comuqnue bellissima storia, a presto
Ciaooooo

04/10/14, ore 11:58

Capitolo stupendo, complimenti! Avrei voluto che la scena negli spogliatoi durasse per sempre, anche io sono un po' come Hermione, orgogliosa, ma diavolo lui è Draco Malfoy!! Ahahaha! Ho odiato l'interruzione dovuta a causa di Zabini <.< ...
Come ogni capitolo, in qualsiasi libro o fumetto, viene interrotto sul più bello, miseriaccia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetterò con ansia, in tanto ancora complimenti, sei bravissima, ciao, ciao!

03/10/14, ore 20:07

Spero che Hermione non trovi una brutta sorpresa in camera di Draco e che le sue supposizioni riguardo quello che ha detto Blaise siano corrette.
Ormai, tra di loro, l'attrazione è palpabile anche se Draco sembra giocare con lei e non essere poi così preso come la ragazza.
Hermione ha ceduto e sinceramente non me l'aspettavo: pensavo facesse un pochino più di resistenza ma si vede che a Draco proprio non riesce a dire di no.
Alla prossima.
Baci BABY

03/10/14, ore 18:48

ahaha Zabini è sempre il migliore! E poi hai capito i due furboni come ci danno dentro li nella penombra dello spogliatoio, invece che concentrarsi sui volumi che hanno trovato da consultare. Chissà che la soluzione non sia proprio darci dentro come infoiati! ahahah
Decisamente ci hai lasciato sul più bello, vediamo che succederà!
Complimenti davvero, al prossimo capitolo
C.

03/10/14, ore 15:55

"Nella sua camera da letto."
Scommetto che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle... e delle porno. Soprattutto porno:')
Capitolo fantastico**
Zabini è un grande. L'ho sempre detto, e Hermione non vede l'ora di strappare le mutende a Draco. MONELLA, SEI UNA MONELLA.
#GIUSEPPESIMONEISEVERYWHERE.
Ok, ti lascio alle tue fantasie erotiche:3 ciauciau

03/10/14, ore 14:54

Wowowo! Hai fatto dei passi da gigante! E non intendo dire che hai esagerato, ma che la storia sta entrando nel vivo! La tempistica tra Hermione e Draco è sempre perfetta. Mi piacciono le prese di posizione di Malfoy e ho trovato divertente e simpatico il dialogo tra Zabini e Draco. Il fatto che Hermione e Draco arrivino fino alla Sala Grande mano nella mano è molto tenero :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perche ci hai lasciati con questo finale....

03/10/14, ore 11:54

NOOOOOOOO,non puoi lasciarmi cosi a bocca asciutta sul piu bello!!
Comunque,scherzi a parte,complimenti,questo capitolo è stupendo!!
Adoro la modalità con cui descrivi ogni personaggio e i loro rapporti....Zabini è fantastico!!
Aggiorna presto te ne prego!!

28/09/14, ore 07:09

Lumarcorno ha aggiunto un piccolo tassello per riuscire a sbrogliare la matassa e credo che loro due insieme debbano mettere insieme i cervelli per capire dove sta l'inghippo.
Dal punto di vista prettamente fisico mi sembra che siano più che in sintonia; è dal punto di vista mentale che faticano ad accettare questa attrazione. Hermione si sente presa in trappola da quello che sente e lui fa di tutto per farle credere che l'attrazione sia a senso unico, quando anche lui credo non veda l'ora di poterla toccare di nuovo.
Storia sempre più interessante.
Complimenti.
Baci BABY