Redundant
di SaraRocker

13/09/14, ore 15:15

Capitolo di passaggio,ma l' ho adorato. Mi ricorda "un martedì infernale" della serie TV Supernatural...con la differenza che Draco ed Hermione non muoiono sempre xD. Come già detto nell'altra recensione , adoro il modo in cui scrivi. Mi piace il rapporto di odio/sopportazione tra Draco e Herm e adoro anche il modo in cui Zabini si comporta con Draco. Peace ,(^_-)-☆

13/09/14, ore 15:00

Questa è la mia prima recensione,di solito mi limito a leggete e ad aggiungere le storie che mi hanno colpita di più nei preferiti (come ho fatto già con la tua) Devo dire che questa storia mi intriga parecchio e mi piacerebbe leggere il seguito Mi piace anche il tuo modo di scrivere! Complimenti:) Spero di leggere presto gli altri capitoli

13/09/14, ore 14:44

WOWOWOWOW LA STANZA DLE NECESSITÀ?!, DOVE SI SVOLGONO LE PEGGIO SCOPATE ALLA '50 sfumature di grigio'?!
Mlmlmlml
Fantastico il momento quando draco sbatte al muro Hermi e i loro visi sono vicinissimi *-* aspetto l'aggiornamento, donna.

13/09/14, ore 14:39

Oddio....non sono di tante parole,perchè quando qualcosa o qualcuno mi colpisce si vede dal fatto che non so cosa dire,perchè mi mancano le parole....MI INTRIGA TANTISSIMO QUESTA STORIA!!
Ti prego,aggiorna il prima possibile,hai un modo di scrivere che a mio parere cattura l'attenzione e la curiosità!!
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

13/09/14, ore 14:22

Hola! Sono contenta di rivederti! Passando alla storia. Apprezzo molto il fatto che tu non abbia accelerato i tempi: Hermione e Draco ancora non riescono a prendere atto del fatto di essere i soli ad accorgersi della ripetizione dello stesso giorno. Nonostante ciò tu non hai fatto quella che secondo me è una stupidaggine: buttare Hermione e Draco nelle braccia dell'altro/a come se non si odiassero. Insomma quello che sto cercando di dire è che stai andando alla giusta velocità :) Né troppo veloce, tanto da far diventare la storia banale, né troppo lenta da far diventare la storia noiosa. Mi piace anche la presa di posizione di Draco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/09/14, ore 03:23

Bonjour! (D'altronde sono esattamente le 3,12 a.m ed io inizio a commentare questa fic) orario insolito per lasciare recensioni non è così? Sono sicura che starai pensando questo e credimi - credimi - ne sono maledettamente consapevole ma vedi il fatto è che ho finito ora di ristudiare per due esami orali che devo dare domani e le scorte di caffè che mi hanno tenuta lucida per gli studi mi stanno tendendo sveglia ora quindi penso che se ti risulto stramba non è perché ho un qualche disturbo bipolare o cosa ma è solo l'effetto di nicotina e caffeina. Bando alle ciance inutili sulla mia vita privata (pfff privata parlavo dello studio no?) cercavo di prender sonno leggendo un po' per smaltire l'ansia e mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che è stato un colpo di fortuna perché qui almeno ne ho viste poche di storie originali e la tua sicuramente è una di queste : è ironica ma tagliente al punto giusto ed è anche innovativa cosa che apprezzo molto in una storia perché non molti autori/autrici hanno l'audacia di cimentarsi in cose diverse, nuove e che non sono mai state menzionate dal Canon di zia Jo quindi la tua ricostruzione personale di questo AU mi ha subito colpita per non parlare del fatto che sono estremamente curiosa di vedere la tua personale interpretazione del blocco temporale!! Un'altra cosa mi piace anche il sarcasmo che dai ai personaggi maschili �� e ovviamente anche il modo in cui hai descritto la nostra Hermione intuitiva come sempre! (Mi mancava un' Hermione intuitiva non molti scrivono di questo lato di lei). Dato che mi sto di lungando in un inutile sproloquio senza senso vado a nanna in attesa di domani. Che Merlino mi assista! Alla prossima!! (p.s penso che aggiornerò la storia tra le seguite al prossimo aggiornamento perché dato che sono nella mobile version del sito non so perché non mi fa mettere tra le seguite çwç)

03/09/14, ore 19:05

Mi piace!! Complimenti per l'idea, è davvero bella!!
Se serve per farti continuare mi inginocchio ai tuoi piedi e ti supplico di continuare a scriverla!!

01/09/14, ore 23:51

AGGIORNI E NON ME LO DICI?!
Fantastic ** la sto amando, e tu scrivi da dio.
Sbrigati ad aggiornare!

01/09/14, ore 21:36

Eccomi qui! Scusa per lo scorso capitolo, ti avevo promesso una recensione più approfondita e poi invece tra una problema di connessione e l'altro non son più riuscita a fartela. Rimedio con questa: allora innanzitutto idea originale da sviluppare e capitoli scorrevoli e ben scritti. L'idea dal rivivere sempre la stessa giornata mi ricorda un po' l'ultimo film di Tom Cruise "The edge of tomorrow" con lui che a furia di rivivere lo stesso identico giorno all'infinito si innamora della coprotagonista femminile. Lui aveva acquisito il potere degli alieni di turno, qui invece i due furboni si sono scagliati contro un bell'incantesimo confezionato apposta per farli uscire di testa.
I personaggi sono molto IC e il siparietto Malfoy-Zabini fa morire dal ridere. Immagino la frustazione del biondo nel vedere tutte le mattine Zabini mezzo nudo gongolare all'infinito della sua unica vittoria. Molto ben inseriti anche i pensieri del biondo sulla Granger che non lo lasciano affatto indifferente, al momento sono solo pensieri che però iniziano a minare l'autocontrollo granitico del buon Malfoy. Questo infinito giorno insieme riserverà molte sorprese.
Continua così!
Baci
C.

01/09/14, ore 18:14

Ciao! Sono felice di vedere questo aggiornamento :) purtroppo non posso dire piu di tanto perche come dicevi all'inizio del capitolo, non succede niente di importante. Però non vedo l'ora di leggere di Draco che impazzisce. Perché da come lo hai descritto sembra una persona che non ha pazienza. Quindi mi aspetto una crisi di nervi a breve :) Alla prossima :)

01/09/14, ore 17:10

Mi è piaciuto molto questo secondo capitolo, nel quale mi sembra che abbia gestito molto bene i personaggi principali. Inoltre ti faccio i complimenti perché come la volta scorsa non ho trovato errori di battitura, solo il nome di Pansy leggermente storpiato, lapsus al posto di raptus e mi sembra di aver letto da qualche parte scossato invece di scosso. Lo so che sono una rompiscatole, ma non posso farci niente... Per il resto sei stata molto attenta alla grafia e ti assicuro che la storia ne guadagna tantissimo. Continua così!!! Dimenticavo di farti i complimenti per il neologismo 'grifonpolla' che mi ha fatta morire dal ridere. Al prossimo capitolo, Madame.
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 05:18 pm)

31/08/14, ore 13:10

Oh ti prego continua T.T RonxHermione mi sta stufando giusto un po' :/
OHHHH COME SCRIVI BENE *-*
Ecco perchè ti ho messo tra gli autori preferiti v.v
La storia è scritta bene e senza eventuali errori, ti faccio i miei complimenti!
Da una PotterHead pazzoide,
Kisses from Darling :*

27/08/14, ore 11:03

Ti scrivo giusto due parole perché sto usando il cellulare , per il momento complimenti! In serata farò un'analisi più dettagliata del capitolo e scriverò qualcosa di più sostanzioso! Continua così mi raccomando!
C.

27/08/14, ore 10:12

Innanzitutto ciao!! :)
Comunque posso dire che fino adesso la fanfiction mi piace e molto; la storia ed il modo in cui è scritta attira il lettore (a mio parere), sono estremamente curiosa di quello che succederà quando Draco ed Hermione si accorgeranno che rivivranno lo stesso giorno... questa storia mi ricorda un film degli anni '90 con Bill Murray che si intitola "Ricomincio da capo" in cui anche lui ricomincia lo stesso giorno ed è un film che a me è piaciuto moltissimo (non c'entra nulla però l'ho scitto lo stesso)... comunque spero tu voglia continuare la FF e quindi io aspetto solo il prossimi capitolo ;) buon lavoro e ciaooo!!

26/08/14, ore 23:37

Questa storia mi ha incuriosito molto, mi piace la tua idea e spero davvero che tu decida di continuare ad aggiornarla. La trama mi ha molto coinvolto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!