Redundant
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/08/14, ore 19:31

Ciao! Sono davvero contenta di aver trovato una dramione da leggere. Penso che come amante della dramione tu sappia quanto sia diffficile trovare una storia in cui: a) la tra non sia scontata b) Draco non è un orsetto coccoloso c) hermione è hermione e non una sorta di top-model E la tua storia ha tutte queste caratteristiche! La trama è davvero interessante e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia. Ti prego continua questa ff :) P.S Sono dal cellulare e ho avuto un po' di problemi a inviare questa recensione, quindi se per caso te ne trovi tre uguali ti chiedo scusa :|

26/08/14, ore 18:33

Mi é piaciuto moltissimo. Scrivi davvero bene e hai uno stile tuo che mi piace (?). Anche io amo le dramione e devo ammettere che hai avuto un idea sensazionale. Spero che la storia si sviluppi bene 😄

26/08/14, ore 17:57

Direi che sti sto obbligando a continuare. E la classe del titolo poi... bha. Grandiosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/08/14, ore 17:17

Ho letto questo primo capitolo della tua ff e l'ho trovato davvero molto interessante. Il fatto di rivivere sempre la stessa giornata finché non si riesce a spezzare l'anello è un tema che mi ha sempre appassionata, così quando ho visto la tua dramione non ho potuto fare a meno di leggerla. Trovo che scriva molto bene, in modo scorrevole e curato e senza errori di battitura.
Attenzione solo alla grafia del nome McGranitt.
Al prossimo capitolo, Madame.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]