The way we were
di Liberty Butterfly

04/09/14, ore 12:22

Uff!Madonna che anguscia la famiglia di Vic!
Ci credo che è scappata e si è ribellata al regime!😱
Ti prego, dimmi che c'è un futuro più roseo e spensierato che la attende che restare a fare da soprammobile in una ricca casa di perfettini!
Mark portala via! :D
Confido in te, Sa!❤ :)

03/09/14, ore 19:09

Oh, sono lusingata dal fatto che mi hai ringraziato, mi fa davvero tanto piacere!
Sei stata molto brava a descrivere quella parte (beh, hai capito quale intendo) ci sei riuscita senza risultare volgare, il che mi piace dato che molte storie qua su efp sono delle vere e proprie porcate.
Ci vuole coraggio per una madre a raccontare tutto questa bella faccenda alla figlia, chissà come reagirà!
Bel capitolo,insomma, sono sempre più curiosa!
Ciao, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^

03/09/14, ore 17:44

Figurati, con l'interesse che mostri tu per le mie storie che puntualmente recensisci e' il minimo che io possa fare :D poi questa mi piace tanto, lo sai che amo quel periodo e sentirlo descritto mi porta indietro nel tempo...
Il loro amore e' qualcosa di davvero profondo e commovente! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Sa!❤

03/09/14, ore 17:35

La cultura alternativa e' sempre la migliore, il mondo comune non capisce e non capirà mai :(
Mark ha fatto un gesto splendido accompagnando al biglietto i dischi, da queste piccole cose si vede quanto ci tenga a lei :)
Davvero un ragazzo romantico :3
Ciao ciao!
Lety

03/09/14, ore 17:27

Hey love! :)
Mi piace molto la combinazione storia d'amore-eventi storici ma d'altra parte era inevitabile dato il periodo storico che tratti.
Mi ci vorrà un po' per andare avanti a leggere, sai che sono un po' incasinata!
Comunque non temere, presto scoprirò il seguito tra Mark e Victoria ;)
Bacio!

03/09/14, ore 13:41

È proprio il caso di dire "All you need is love " , "tutto ciò che ti serve è l'amore " , eh ?
Complimenti per come descrivi gli anni sessanta e il clima goliardico che li accompagnava. Alla prossima ☺

03/09/14, ore 13:04

Dolcissime le lettere di Victoria e Mark!
Questa storia si sta facendo sempre più interessante!
Alla prossima,

02/09/14, ore 20:51

Ne vale la pena , è davvero molto carina. Ti mando un bacio enorme. Alla prossima ☺

02/09/14, ore 18:38

Bene, son contenta che la madre si stia aprendo con la figlia!
Adesso ti devo salutare, un bacio!
Aggiorna presto,

02/09/14, ore 15:29

forza aggiornaaaa!!! voglio sapere come va a finire con Mark e Victoriaaa!!! Bello molto bello!

Ti andrebbe di leggere la mia storia? :) grazie :*

02/09/14, ore 13:41

La storia si fa interessante, "confessare" tutto è stata la scelta migliore.
Ora non vedo l'ora di entrare nel vivo di quegli anni e leggere i prossimi capitoli :D
Mi piace troppo!
Lety <3

02/09/14, ore 13:26

Le cose si preannunciano sempre più interessanti. Trama scorrevole, dialoghi credibili, personaggi pieni di sorprese. Finora la personalità dominante è quella della giovane Grace. Credo che molte ragazze riusciranno facilmente ad immedesimarsi nel suo carattere così fiero e spero non si limiti ad un fugace ruolo di uditrice. Alla prossima ☺

02/09/14, ore 13:12

Mm... Eccomi di nuovo qui!
Bene, per fortuna Victoria ha deciso di raccontare tutto alla figlia, in fondo ha fatto la cosa migliore.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono molto curiosa.
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia (L'amore guarda non con gli occhi, ma con l'anima) e lasciare una recensione? Te ne sarei incredibilmente grata!
Alla prossima,

02/09/14, ore 13:01

Allora, intanto ho aggiunto la tua storia alle seguite!
Mi piace davvero molto, e questa notizia sulla madre ha davvero movimentato il capitolo.
Detto questo, vado subito a leggere il prossimo!

02/09/14, ore 12:44

Questa storia già mi piace. Prima di tutto, devo dirti che scrivi molto bene e hai uno stile particolare. La storia è ben scorrevole, grazie anche alla punteggiatura usata correttamente, i dettagli e i dialoghi sono ben sviluppati.
Grace mi sta già simpatica, anche se ancora non sono riuscita ad immaginarla, dato che non hai aggiunto descrizioni.
Vado a leggere il prossimo capitolo!