Jumanji 2: la guerra di Halloween
di Tomi Dark angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Oh porca miseria!!>_< Perdonamii! Sono io quella di prima! Ho recensito con l' account di mia cugina perchè la stavo aiutando a fare una cosa! Perdono ç_ç Sono una scema lo so... ma sopportami, ok? XD Un bacione ancora e COMPLIMENTI! Visto che ci sto...XD

Waaaaa!!! (se non lo avessi capito sta piangendo come una fontana.ndSasu-.-) Brutto insensibile! E anche ipocrita tra l' altro! Anche a te sono venuti gli occhi luccicosi!>o< (Tacii!!!>///<.ndSasu)Vabbè andiamo oltre, sennò finisce male..è.é Dicevo... Kami-sama la fict non poteva finire meglio e stavolta ho pianto proprio!ç__ç Kami, Kami, Kami (e cambiamo un pò, no?.ndSasu é_é)Oh, santo Aslan ti va meglio?!? è___é Dicevo!: è così triste! Ma anche così dannatamente stupenda e dolcissima! Io oltre ai miei complimenti non so cosa dirti...è stata troppo bella! Mi mangiavo, letteralmente, ogni capitolo che postavi!! Complimenti, complimenti!!ç_ç Aha!!!Non posso fare a meno di piangere, diaminee!!>///< (finisci prima di inzuppare la tastiera.ndSasu-.-)Baka insensibile, e due!>_< (ah a proposito! Mi sono divertito un mondo con quei due!!*-* Sono proprio forti sai?? Li posso vedere anche qualche altra volta??*-*.ndSasu) Oddio Sas'ke così mi fa un paura...^^" (che vuoi??? è Masashi-Sensei che mi vuole far recitare la parte dell' insensibile che si fa continuamente i cavoli suoi!è_é.ndSasu) O_O' (io in realtà sono dolce e tenero e inoltre posso avercela una vita sociale, sai?.ndSasu ò_o) Ok sono sconvolta. Dolce e tenero? Tu? Buhahahha! Se come no! Dopo questa "rivelazione" (mpf! Buhahahah!!!) ti rifaccio nuovamente tutti i miei complimenti per la meravigliosa fict! E visto che hai già pubblicato quella nuova la vado a leggere di corsa, cara la mia gemellina U.U XD Un bacione e...ancora complimentiiiiiii!!!!!>0< Tua Yunie^^

è bellissimo!! due parole che esprimono, spero, che questo capitolo è di una bellezza da far piangere (infatti poco mi manca per piagne). jackie, mi disp, ma cm padre nn ti ci vedo proprio. ma nn hai detto cm si chiama il figlio di Peter e il marito di Lucy, peccato. scrivi presto n'altra fic, bravissima, baci AlexiaLil

me commossa*____________________* bellissima, hai reso benissimo tutto!Grazie a te per l'emozione che ci hai trasmesso!bellissima!davvero stupenda!

ç__________ç Bello il finale... e poi non mi aspettavo che i tre pevensie potessero rimanere li... bell'idea. Ma ci saranno anche quei due rompiscatole ??? Sttrano, ma mi piace l'idea, salutameli mi raccomando !!!! BAciiii

che finale stupendo...anke se sn scoppiata a piangere nn potevi scegliere un finale migliore...complimenti...mi mancherà tantissimo questa storia..specialmente Jackie e Zack...almeno mi consolo pensando che tra poco scriverai un'altra storia che sn sicura sarà stupenda...ancora complimenti...ciao..bulmettina.

Complimentissimi! ^_^ Non mi aspettavo un finale così toccante! Ed è bello sapere che Susan e gli altri staranno insieme per sempre! Mi raccomando, voglio una nuova fic! Ciao!

Oh, mio Dioooooo!!!!!!!! Bellissimo! Quest'ultimo capitolo è davvero stupendo!! Complimenti, Tomi!!!!!!!! Baci baci baci e inserisci presto la tua nuova FF, ok???? Complimentissimi ancora! SMACK!!! Clitemnestra

15/10/08, ore 23:55

WEEEE... hai fatto proprio bene ad allungare di un chap... allora... IL PADRE ???Eccome se mi hai stupita.... anzi, più che altro mi sono divertita.. [-.-nd...indovina chi]comunque...che schifo, e ivane non ha nemmeno fatto una smorfia di disgusto alla vista della testa del frato ? VAbbè... vado, sergente... all'ultima recensione... e perdona il ritardo, oggi ho acceso il pc solo per te !Baci, mio sergente preferito.. ç__ç mi mancherà tanto questa storia...

15/10/08, ore 20:07

Brava Susan così si parla! XD ottima,ho letto gli ultimi capitoli e sono stupendi,quando ho letto che Caspian stava per morire mi è venuto male!

15/10/08, ore 19:25

Jackie... Jackie è un padre di famiglia... mi prendi in giro? non ho smesso di ridere un solo secondo da quando ho letto l'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?? di tutti. adesso comprendo meglio la reazione di Susan, purina. ritrovarsi un padre cm quello lì. nn chiamarmi mia signora, mi metti in imbarazzo (sn tutta rossa). ma allora chi è la mamma di Su? aspetto con ansia il prox cap. p.s. me disperata quando caspian è morto... ma mega felice quando è tornatoo! ma ce la faranno a stare insieme?

15/10/08, ore 18:34

OMG!! Jackie?? Quel Jackie che sta giocando adesso a play con Sasuke?! Proprio lui è il padre di Susan?!?!O__O Oddio ma me ti adoraaaa!!! I tuoi colpi di scena sono favolosii! Li adoro! Sei davvero bravissima! Io come al solito mi sono mangiata il capitolo! Ti giuro che quando quel teme di un elfo ha ferito Caspian (diciamo ammazzato, ecco u.u) stavo per buttare un urlo! Grr!! Per fortuna che ci ha pensato lui a sistemarlo, sennò lo facevo io. (muhahahah!!!.ndmeIndemoniata)Però si è risolto tutto per il meglio!!!*-* L' ultima scena mi ha fatto troppo ridere!! XDD Coomunque... davvero ne scriverai un' altra?? Davvero?? Davvero?? Osshì! * me saltella per tutta la camera felice come una pazza* *______* Meno male, così la separazione da questa sarà meno dura, snif... Ma come finirà questa?? Me curiosa! Un bacione grande grande! Anche da Sasuke, oggi non c'è perchè è occupato con Jackie e Zack! XDD Kissessssssss Yunie^^

15/10/08, ore 16:54

questa proprio non me la aspettavo...Jackie è il padre di susan??????poteva anke dirlo prima però!!!!...inoltre mi hai fatto prendere un colpo!per un attimo ho creduto davvero che avessi deciso di far morire caspian per sempre...per foruna è vivo...ma ora che succede????e hai già scritto una nuova storia???nn vedo l'ora di leggerla...aspetto il prox capitolo..ciao...bulmettina.

15/10/08, ore 16:16

ihihihih te lo saluterò! comunque è troppo bello questo chappy!tanto tanto!Un bacio!

15/10/08, ore 15:50

Aaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!! Capitolo fantastico! E Jackie è il padre di Susan?! Ma...questo sì che è un colpo di scena! Grazie per i complimenti, gioia! E ne faccio anche a te! Vivissimi! Brava davvero! Baciiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]