3 Pezzi Grossi Sotto Un Tetto
di Mezzosangue_Tributo_Mago

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/17, ore 09:50

È passato così tanto tempo da quando hai aggiornato l'ultima volta... eppure sono qua per recensire questo capitolo, che purtroppo è l'ultimo, nonostante la storia sia incompleta. Mi è capitato molte volte che una storia rimanesse così (mannaggia agli scrittori che non finiscono le storie ma che sono così bravi che non puoi averceli in antipatia XD), e purtroppo non si può commentare lo stesso capitolo più di una volta, perchè se fosse per me, manderei messaggi tipo "aggiorna" "aggiorna" "aggiorna" "aggiorna" qualcosa come ogni 5 minuti. Che fine hai fatto dunque? Vabbè, se non continuerai la storia, sappi che ciò che ho letto mi è piaciuto (e che sarei moooooolto più contenta se aggiornassi...ops, chi l'ha detto? La scelta è tua, non ti metto pressione XD). Tris Morgenstern.

18/01/15, ore 22:13

Allora, non trovo necessario presentarmi dato che partecipo alla tua interattiva :3
Ho trovato la tua storia per caso, cazzeggiando tra le pagine di Efp, e leggendo la trama nell'introduzione ho deciso di leggerla.
Devo dire che mi piace molto come muovi i personaggi. Tutta la storia di Percy che riceve in affidamento Jason e Nico è molto originale, e la School!AU è di mio gradimento u.u
Le coppie sono quelle che io stessa shippo quindi anche da quel lato siamo okay (una domanda: la Nilena ricalca la coppia nella fanfiction 'Love's Course'?)
Ecco, come già sai il tuo stile di scrittura mi piace, riesci sempre a inframezzare momenti divertenti e seri, ma a mio parere lo stile che utilizzi nell'interattiva è leggermente superiore. Comunque è solo una mia sensazione, poi può essere che mi sbaglio.
Va bene, credo di aver detto tutto, aspetto il prossimo capitolo, intanto va nelle seguite!
Un bacio, Angy
P.s. quando aggiorni l'interattiva?

11/01/15, ore 13:26

Io adoro la tua storia! Scrivi benissimo! E poi Nico è fighissimo!!!
Hai tutta la mia stima di fangirl !! XD
Anche la tua storia interattiva mi piace molto.
Spero che le aggiornerai tutte e due molto presto!
Spero che la nilena abbia un lieto fine
Adesso vado e ti sei guadagnata una nuova fan!!
Baci!

02/01/15, ore 03:15

No.
Mi sento anch'io particolarmente malvagio.
Tu continua ;)
Jokul.

25/12/14, ore 12:37

Ciaoo... Adoro la nilena sono dolcissimi e almeno io adoro i capitoli lunghi . il capitolo è fantastico mi è piaciuto molto veramente. SN di fretta e non posso scrivere di più quindi ciaoo e al prossimo capitolo. Bacioni Vane

25/12/14, ore 12:36

Ciao! Bel capitolo! Storia fantastica, strutturata bene, c'è amore (OMG! Nico e Silena sono carinissimi insieme! ^-^) lotta (ETHAN SARÀ UNA DEI MIEI PERSONAGGI PREFERITI MA DETESTO CHIUNQUE TOCCHI NICO!!! :O ) comicità e... Amore (l'ho già detto?)

Ciao e Buon Natale
Little_fox

25/12/14, ore 12:03

Buon Natale! Grazie mille per il regalo! Allora, il capitolo è bellissimo, ma, COME HA OSATO ETHAN TOCCARE NICO?! Ok, mi sono calmata, giuro che se mi capita di incontrarlo ci sarà un personaggio in meno nella tua storia! Comunque Nico e Silena sono troppo dolci insieme! Bene, ti ho annoiata abbastanza, perciò ti auguro di nuovo buon Natale e di aver trovato Nico sotto l' albero XD

25/12/14, ore 12:02

Bel capitolo, mi è piaciuto assai! aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
SalmaSparrowMalfoy, figlia di Apollo

21/12/14, ore 21:27

Ohhh, hai usato Nilena! Suona bene eh? scusa se recensisco così tardi, ma l' ho visto solo adesso che avevi aggiornato. Comunque il capitolo è molto divertente, Jason che gioca da solo me lo immagino proprio, lui non chiede quasi mai aiuto, Leo che cerca di far ridere Calipso, sì, è proprio nel suo stile, ed anche il fatto di quasi bruciare la cucina e se stesso è nel suo stile u.u. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

21/12/14, ore 16:35

Eii capitolo esilarante con Leo non si può restare seri veramente . non ho molto da dire tranne alleluia pensavo non aghiornassi più ma tranquilla ti compatisco io non mi scordo la testa perché c'è l'ho attaccata alla testa cmnq ciaooo e al prossimo capitolo . Bacioni Vane

10/12/14, ore 22:02

Il capitolo è bellissimo e Nico e Silena sono dolcissimi😚.
Sono curiosa di leggere cosa succederà tra i due (anche se mi sono fatta più o meno un'idea).
Un'altra coppia che mi piace molto è la Jasper (perché Piper è adorabile e Jason lo è ancora di più😍). La Percabeth ha comunque il suo fascino.
Diciamo che le coppie mi piacciono tutte!😆

10/12/14, ore 15:03

Ciao, questo capitolo è davvero molto bello, sono quasi morta dalle risate alla discussione tra Clarisse e Percy, e ho adorato la parte tra Nico e Silena, per rispondere alla tua domanda, le mie coppie preferite sono Percabeth e Nilena (Nico e Silena), al prossimo capitolo.

10/12/14, ore 14:07

Il capitolo e fantastico Nico e silena sono dolcissimi <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo... In risposta alla tua domanda c'è un problema perchè le mie coppie preferite sono 3 ... La precabeth (ovviamente) , la Jasper e per finire Nico e Silena .
Ciao un bacione vane

05/12/14, ore 13:30

ciao Mezzosangue_tributo_ mago!
La tua storia sta continuando proprio bene: è davvero bella. hai delle ottime idee (perché a me non ne vengono di così belle???) comunque credo proprio che, per Percy, i guai sono solo iniziati: cosa succederà? Oddei lo voglio sapere... sicuramente continuerò a leggere la storia.
Ciao da Little_fox! XD

03/12/14, ore 15:41

Ciao mi presento: sono Little_fox.
La tua storia è a dir poco stupenda. in poche parole: l'ho subito amata. Hai descritto molto bene il rapporto di amicizia tra Talia e Percy e mi è piaciuto molto la tua ironia... Leggeròsicuramente il seguito!
Ciao da Little_fox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]