With you everything makes sense
di _Even

30/11/14, ore 23:02

Oddio, sto soffrendo. Soffro talmente tanto che non so che dire. Capitolo perfetto. Ciao.

30/11/14, ore 19:41

Ciao ♥ allora sto decidendo chi sto odiando di più in questa storia: se Morgan  Marta o Mika. Penso Mika a questo punto.  Sta usando Marco a tutto spiano!ci ha anche tappato per poi djrgli che non vuole lasciare Andy ma stiamo scherzando?

Quindi Marco cosa è stato per lui? Solamente sesso? Non capisco davvero cosa pensa Mika. Sono sconvolta dalla sua stupidità immensa.
La cosa che mi tiene un po su e pensare che la storia non è finita e che quindi Mika può cambiare idea...stai diventando lady malvagità fattelo dire!
Bacioni
Ginevra♥

30/11/14, ore 17:51

BENE. ANZI NO, NON VA BENE. MALE, MOOOLTO MALE.
DA DOVE DEVO COMINCIARE, EH?! DAL RIVERSARTI IN QUESTA RECENSIONE TUTTA LA MIA IRA?! (Cantami, o Diva, della malvagia Lollipop, l'ira funesta che infiniti addusse lutti ai Mirko.. Okayy, ignorami xDD)

Io odio Morgan. LO AMMAZZO, giuro.
È l'essere più stronzo e bastardo di questo universo. Si, più di me.
Posso anche capire Marta che, seppur a modo suo, tenta comunque di proteggere Marco. Lo fa per il suo bene, in un certo senso (ma mi sta antipatica lo stesso u.u)
Però Morgan no. Ce l'ha proprio con Marco, oh.
E il più idiota degli idioti, il nostro caro Mika, decide che per non deludere la sua famiglia e gli amici e di tornarsene a Parigi.
Ma Marco il masochista va pure a salutarlo il giorno della partenza e finiscono a letto insieme.
Ho odiato e amato allo stesso tempo quella parte. È così bella, ma così straziante.
Bravissima, davvero :'')

Passiamo ora alle parole di Mika. Cioè ha praticamente detto a Marco che non lo amerà mai come Andy, che il suo ragazzo è molto più importante di lui.
In quel momento volevo ammazzare Mika.
Non può far "cadere" il mio Marcolino da solo in quel precipizio. È un dannatissimo egoista infame.

Il mio cuore è ridotto alle stesse condizioni di quello di Marco. Se soffre lui, soffro anche io (oh, che pensiero profondo xDD)
E tu sei così brava che io non posso fare almeno di amarti e amare tutto ciò che scrivi, anche se è fottutamente doloroso
Ti prego, non prendere esempio da me. Falli vivere felici e contenti nel loro piccolo mondo xDD

Ricordati sempre che ti amo ❤

21/11/14, ore 14:32

Ciao ♥ eccomi qua! Con immenso immenso ritardo di cui chiedo perdono sono pronta a recensire Diciamo che mi ha lasciato un po l'amaro in bocca questo capitolo. Erano così belli loro due avvolti in una nuvola d'amore che aver rotto così duramente il loro idillio mi ha lasciato abbastanza male. Soprattutto perché in questo momento tutto dipende da cosa farà e deciderà Mika. Non apprezzo la definizione di uomo di II scelta considerando che Marco non è ne suo zerbino ne il suo cagnolino. Ha una sua dignità che secondo me deve rimanere sempre in ogni caso Questo a sottolineare che se anche Mika decidesse di riprendersi indietro dovrebbe farlo per il grande amore che priva per lui e non per ripiego o per solitudine. Al prossimo capitolo Bacioni Ginevra ♥

18/11/14, ore 23:03

Posso permettermi di dirti che sono a metà strada tra il piangere e il mandarti a quel paese?
Dolore, quanto dolore!
Il fatto è che mi faccio millemila film mentali e, nonostante ce ne siano alcuni più tristi di altri, il dolore regna sovrano.
E vabbbbè, sapevo sarei andata incontro a tutto questo da quando ho detto "Oh, una nuova fanfiction su Mika e Mengoni" uwu
Ora come ora ho solo paura del prossimo capitolo che, come hai confermato tu, si prospetta pieno di sofferenze. In ogni caso, da brava fan autolesionista, non vedo l'ora di leggerlo.
Quindi.. alla prossima ;)

Ps. Sto divulgando la tua FF con fervore profetico, neanche fosse un testo del Vangelo lol Potresti trovarti qualche nuovo lettore da far annegare nel mare di feels uwu

17/11/14, ore 21:19

"Perché nel prossimo capitolo sì che c'è da soffrire."
Senti cara, qui Lady Malvagità sono io. Tu sei dolce e buona e non li farai soffrire. Vero?! VERO?!
Non farli soffrire, TI PREGO. :c

Ma il presentimento che qualcosa di brutto sta per accadere si può scorgere fin dall'inizio di questo capitolo, quando il nostro ricciolino intuisce che c'è qualcosa di strano quella mattina in Marco.

Passiamo ora alla parte in cui quei due idioti si fanno scoprire pure da Violetta. No, ma dico, sapete qual è il significato delle parole "relazione segreta"?! Probabilmente no. Ma noi vi amiamo anche per questo. Perché il nostro caro Marcolino non riesce a nascondere l'attrazione per quell'uomo davanti a nessuno. Saresti un pessimo attore, lo sai?!

Ma veniamo al dunque. "Seconda scelta". No, io non lo accetto. Non può considerare Marco come una seconda scelta. NON PUÒ, CAPITO?!
E SE LI FAI SOFFRIRE CARA NOSTRA BRAVISSIMA SCRITTRICE IO VENGO LÌ, TI PIGLIO PER I CAPELLI E TI SBATTO CONTRO LA TASTIERA DEL TUO MALEDETTO PC FINCHÈ NON MI PROMETTI CHE FARAI LA BRAVA.
GUAI A TE. NON SAI DI COSA SONO CAPACE IO.

Oh. Come sono violenta stasera.
Ma.. Donna avvisata, mezza salvata.

Anche se non sembra (soprattutto dopo la mia piccola minaccia) ti amo sempre ❤

Un bacio, _Lollipop_96 ❤

PS: ti avevo detto che avrei fatto la brava?! Beh, resetta tutto, cara.
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 09:24 pm)

17/11/14, ore 19:55

Ehi! Sono il primo a recensire yayayayaya, amami.
IO MI SUICIDO.
Ceh, no, non puoi fare un capitolo del genere, ok? Ok.
Sento la sofferenza nell'anima, nel cuore, nelle ossa, nei polmoni e tutto il resto ç.ç quei due ciccini devono stare insieme forevah e amarsi forevah, punto.
"nel prossimo capitolo sì che c’è da soffrire." Bene... no, voglio dire, benissimo, perfetto, FA VO LO SO.
Senti, sono indignato e la mia recensione finsce qua.
Ciao.

09/11/14, ore 17:01

Io urlo.
Mi faccio prendere per pazzo.
Mi faccio buttare in galera.
Urlo ancora.
Sclero sempre di più.
Mi uccido.

No, seriamente, adesso piango. Piango dalle risate per la parte iniziale; piango perché i Mirco l'hanno fatto; piango per la troppa dolcezza; piango perché Marco è un idiota a voler andarsene; piango per la tenerezza di Michael; piango perché si sono detti ti amo, perché è uno dei capitoli più emoZZZionanti.
Il Simposio perfettamente azzeccato con loro due.
Certe cose hanno bisogno del buio per essere perfette.

Io boh, non so che dirti. E' un qualcosa di perfetto, credimi.
Non sai quanto mi piacerebbe saper scrivere come te, saper far immedesimare ed emozionare così tanto il lettore.

Boh, che recensione di merda, ti amo, ciao.

07/11/14, ore 01:02

F A N T A S T I C O ! ! ! Te l'ho già detto per caso che sei bravissima e questa storia è strepitosa!? Ti faccio di nuovo i miei complimenti: scrivi in un modo così coinvolgente e con un ritmo della storia così realistico che sono riuscita a vedere esattamente tutta la scena davanti ai miei occhi, ed è esattamente quello che mi aspetto quando leggo qualcosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/11/14, ore 20:01

Io davvero vorrei lasciarti una recensione decente, degni di questo capitolo SUBLIME.
Ma, carissima e bellissima autrice di questo piccolo capolavoro, mi spieghi come possa io rimanere lucida dopo un capitolo del genere?! No, non posso.
Dunque, sopportami. È colpa tua.

Platone.. Il Simposio.. Era azzeccatissimo. Tu mi devi spiegare come diavolo fai a far combaciare il tutto così perfettamente. Lo adoro.

E, naturalmente, come ci avevi già anticipato, è arrivata la parte hot che, cosa ormai nota a tutti, è quella che preferisco di più in una fan fiction. Soprattutto se viene scritta in un modo che io non saprei come definire.. Sei troppo, troppo brava. Ti invidio, davvero.
Marco, ovviamente, è il solito idiota imbranato. Ma io lo amo proprio per questo. E Mika gestice al meglio la situazione, donando al piccolo idiota un piacere che mai aveva provato prima.
Insieme agli ormoni di quei due credo siano andati a farsi fottere anche i miei.

Però, piccolo idiota non può fare a meno di sembrare ancora più demente quando pensa che sia meglio andare via. Donate un cervello a quell'uomo. Vi prego.

E poi.. Beh, la dichiarazione. Marco si lascia sfuggire che Mika è l'uomo che ama e il riccio gli dichiara finalmente il suo amore. Posso sinceramente morire.

E ora mi dichiaro anche io: TI AMO.
Bene. Dopo questa credo sia arrivato il momento di lasciarti in pace. ❤

Ricorda che voglio altri capitoli hot, non mi basta solo uno.

06/11/14, ore 18:21

Hei *^* eccomi qui. Questa recensione è importante e quindi mi sono presa il mio tempo e mio spazio (ovvero sono in camera mia ad ascoltare Mika XD).
Sappi solo che dopo questo secondo me sarà difficile fare di meglio, visto che non aveva nulla da obiettare.
Da un punto di vista ggrammaticale è perfetto, scritto benissimo e scorrevole.
Da uh punto  di vista di trama fantastico: fondamentalmente non è che è successo chissà cosa o quanto tempo e cose sono avvenute. Ma loro due erano perfetti un unico corpo quasi..sentivo quasi il loro amore che usciva dal racconto.
Marco è imbranato come suo solito, a fatto addirittura credere a Mika di essere vergine XD e per questo Mika ha condotto il gioco.
Quando si sono detti "ti amo" ti giuro che ci è mancato poco che mi uscissero dei cuoricini degli occhi.
Come ti ho già detto nessuno secondo me può fermare il loro amore ne andy ne Marta.
Bacioni
Ginevra

06/11/14, ore 17:11

Okay, first of all, mi sono persa un capitolo e l'ho appena recuperato, quindo ne approfitto e ti faccio i complimenti anche per quello.

Ma credo che qui tu ti sia superata; raramente ho letto fanfiction con scene un po' più 'spinte' scritte così bene, con una tale dolcezza e passione romantica. Davvero tantissimi complimenti.
Dopo questo capitolo li shippo un po' più di prima, sai?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

05/11/14, ore 16:41

Ciao! Non avevo recensito, sopreattutto per non ripetermi e dirti di nuovo che la tua storia è la più bella che io abbia mai letto (e fidati: ho letto TUTTE TUTTE le Ff su Mika di questo sito).... poi però ho capito che ti è dispiaciuto non aver avuto molte recensioni per questo capitolo. Ora io voglio dirti una cosa: non è che questo capitolo è insulso, brutto o altro... il "problema" è che i due precedenti erano due CAPOLAVORI.
Sono certa che il prossimo sarà un capitolo imperdibile... quindi attendo con ansia :-)

03/11/14, ore 18:46

Oddio....non ho altre parole!Capitolo e storia in generale magnifico e non puoi capire quanto adori la storia.Proprio oggi ho scovato la tua storia su questo fandom e ho detto "Perché no?" e me la sono letta tutta.
Già su questa ship ci sono poche storie in più tutte quelle che leggo(questa compresa ovviamente)sono fantastiche mi fa venir voglia di leggerne a centinaia!Mamma mia la storia è stupenda e poco scontata in più non puoi capire la sensazione che provo quando descrivi Morgan!Mi sembra diventi inverno!Sei davvero brava soprattutto a far entrare il lettore negli ambienti e nelle situazioni quindi complimenti e,al prossimo capitolo!😘 ~Eleglee

30/10/14, ore 20:41

Capitoletto così insulso?! CAPITOLETTO COSÌ INSULSO?! Devo ripeterti che ogni tuo capitolo è un piccolo capolavoro?! Sì, devo, perché non ti rendi conto di quanto cazzo sei brava. E aspetterei pure una vita intera per leggere le tue piccole meraviglie.

Ma arriviamo al dunque. Marco super nervoso è talmente cuccioloso che mi fa venir voglia di irrompere nella storia e.. E.. E beh quello che gli farei è meglio ometterlo.

Passiamo ora a Michael che tenta di calmarlo provocandolo e stuzzicandolo.. Così non lo calmi affatto caro, anzi..
Non c'è niente da fare, non riesco a scrivere nulla senza alludere a qualcosa di perverso. Perdona e ignora questo mio lato oscuro.

Morgan. No, ma parliamone.
Lo ammetto, l'ho sempre odiato. Lo trovo irritante. Ma il livello di odio che provo nei suoi confronti si è improvvisamente impennato dopo questo capitolo.
Devi tenere quella tua boccaccia chiusa caro omonimo dell'idiota o farai una brutta, lenta, dolorosa fine. Io ti ho avvertito. Lascia in pace quei due cucciolotti e non ti succederà niente. Uomo avvisato, mezzo salvato.

E tu carissima Em, non puoi dirci che il prossimo capitolo sarà a rating rosso (escludendo verde, giallo e arancione sono arrivata alla conclusione che dovrebbe essere questo il rating u.u) e poi lasciarci così. Non puoi, capito?!
Sei una bastarda.
Voglio il capitolo hot. Ora. Subito. Immediatamente.
Ti metto nella mia lista nera (nella quale spiccano i nomi di Marta e Morgan) se non fili subito a scriverlo.
Sì, ti sto minacciando.
Quindi sbrigati se ci tieni alla tua vita.
Ah e voglio un capitolo moooooooolto pervy. Punto.