With you everything makes sense
di _Even

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/14, ore 12:34

Odiarti?! Non potremmo mai. Come si fa ad odiare una persona che scrive così dannatamente bene?! È scientificamente impossibile.
Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, soprattutto se poi ci regali queste piccole meraviglie :'')
Vabbene, ora passiamo al capitolo..
Ma Marcolino bello mio quanto cazzo sei scemo, eh?! Quanto?! Troppo. E io ti amo anche per questo.. E pure Mika son sicura che ti ama per questo.. Sei talmente idiota che ci fai pena e quindi non possiamo far almeno di amarti u.u
E, nella tua idiozia, sei anche estremamente tenero e dolcioso.. Ha paura di dire cavolate, povero cucciolo :33
Ma non preoccuparti, tu dici sempre cavolate, quindi io, Mika e il resto del mondo ci siamo abituati.. Visto?! Non c'è problema xDD
Eh Mika, purtroppo per noi, siamo costretti a sopportarlo.. Che bella tortura, eh?!
Però poi, dopo le infinite risate che mi hai fatta fare con le loro conversazioni a telefono, mi concludi il capitolo con quel dolce ricciolino che lo fa entrare nella camera.. Ma.. Ma.. Non è giusto.
Per non alimentare ulteriormente i miei pensieri perversi, ti consiglio di aggiornare il prima possibile.. La mia mente già sta immaginando le cose più "zozze" che quei due potrebbero fare in quella stanzetta e, siccome sono sicura che ancora non farai loro fare nulla di ciò che il mio cervellino malato sta immaginando, è molto meglio che tu infranga i miei pensieri prima che arrivino ad un punto di non ritorno.
La mia sanità mentale (che non ho, ma vabbeh) è nelle tue manine.
Ti amo ❤
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

04/09/14, ore 19:18

Già mi piace. GIA' MI PIACE. Già ne voglio di più.

Una cosa da subito, così non urlo più: MARTA MI STAI SEMPRE DI PIU' SUR CAZZO, E NON ME NE FREGA NIENTE SE NON CE L'HO, NON DIRLO NE' A MARCO, NE' A MIKA, PERO'. GRAZIE. ANZI, ME STAI SUR DILDO, okay?! (dopo questa mi bannano, già lo so) Ah, e... VAFFANCULO.
Okay.
Marcolino sei sempre così dolce *w* "Ero su di giri come un bambino all'Acqua Park." Amore mio bellissimo. :3 Nervoso anche fuori dalla porta. Basta. Ti sequestro. (e sequestro anche te, cara Em) <3
La descrizione. LA DESCRIZIONE. La descrizione del corpo, del volto e degli occhi di Mika è stata EPICA. Davvero. Qualcosa che si distingue e per cui non posso che farti i miei complimenti. (ti amo)
"Erano così limpidi, così sinceri e puri, che arrivai a leggervi dentro. La cosa più assurda è che vi lessi, incredibile a dirsi, ansia."
...
Le caprette mi fanno 'ciao' ed io rispondo loro con un normalissimo 'ciao'. Ciao! Ma ti rendi conti di quello che hai appena scritto?! *-* Io boh.
E... Oh, mio Dio, lo scambio di sorrisi non lo reggo. Non posso. E' più forte di me. Santo cielo, aiutatemi, c'è un'altra personcina che mi vuole far partorire in anticipo. Cristo. ç_ç

Ti rimanderei a quel paese, cara Marta, per la tua scenata da caprona gelosa ed in calore, ma purtroppo ho già abbastanza smadonnato in precedenza, ma sappi comunque che un giorno mi avrai davanti a te in versione Kill Bill.

Ma tooornando alla carissima Em :3 SEI UN GENIO ed io non posso fare a meno di amarti. Perché alimenti la mia voglia di sapere, scoprire ed immergermi in un mondo che vorrei non fosse immaginario, ma che tuttavia sembra così magicamente reale.

Oh, ti ho rotto abbastanza. Non mi resta che ringraziarti di cuore e... ci vediamo presto! :3
Un bacione,
Carol

04/09/14, ore 16:53

Ok WOW.
(La mia eloquenza si nota subito, eh? lol)

Ormai lo prendo come un dato di fatto: i fans di Mengoni scrivono delle cose pazzesche, specie se, in tali 'cose', ci si infila anche quel dannatissimo libanese che, inutile negarlo, illumina tutto.

Ma questa fanfiction, nonostante sia appena iniziata, promette davvero bene (l'idea di attribuire ad ogni capitolo uno dei 5 -o più- sensi è davvero originale) e in più, particolare importante quanto la fantasia e la creatività, è scritta davvero bene.
Mi piace molto il tuo stile, è scorrevole e invoglia a continuare a leggere.

Prendila come una minaccia, una promessa o un semplice complimento, ma mi ritroverai, molto probabilmente, di nuovo qui a commentare il prossimo capitolo.

Bye c:

Ps. Complimenti in particolare per il paragrafo sugli occhi di Mika; sono anni che cerco di capire il loro colore e trovare una descrizione quantomeno accettabile, e ora credo di averla trovata.
In ogni caso hai proprio ragione, sono perfetti.

04/09/14, ore 03:46

Ehi!
Mio Dio, non sai quanto mi incuriosisce 'sta long/raccolta di os! Poi il fatto di associare ogni senso ad una parte della loro storia mi sembra una cosa carinissima e originale.
Per quanto riguarda te, adoro il tuo stile di scrittura: fluido, corretto, semplice ma d'effetto (ho fatto la rimaaaa piango).

Che dire, la aggiungo subito ai preferiti e devo dire di essere stato contento di aver scoperto questa storia, perché dai, per leggere una bella storia il tempo e la voglia si trovano, no? c:

A presto,
xo

03/09/14, ore 23:37

Un pasticcio?! UN PASTICCIO?! COME OSI CHIAMARE QUESTA PICCOLA MERAVIGLIA UN PASTICCIO?! NO BELLA SENTIMI BENE, QUESTA LONG È TUTT'ALTRO CHE UN PASTICCIO E SE SOLO TI PERMETTI DI CHIAMARLA DI NUOVO COSÌ CREDO CHE LE MIE ARMI AVRANNO PRESTO UNA NUOVA VITTIMA.
Okay, mi calmo.
Ora che anche tu hai iniziato una storia a capitoli ti toccherà sopportarmi muahahaha
E, alla fine, avrai i timpani sfracassati per quanto urlerò nelle recensioni.. Ma che ci posso fare io?! È un vizio.
Bene, adesso che mi sono un po' ripresa, posso passare a recensire il capitolo.
Ho adorato fin da subito il fatto che associ ogni capitolo ad un senso e, facendo un piccolo calcolo mentale, sono arrivata alla conclusione che, essendo 5 i sensi, saranno 5 i capitoli della storia.. Già mi stavo disperando perché è talmente bello questo primo capitolo che non vedo l'ora di leggere il prossimo e 5 erano troppo pochi per placare la mia fame.. Ma poi hai detto che i sensi saranno molti di più e mi sono ripresa.
Sono proprio curiosa di scoprire che ti inventarai xDD
Già questa recensione è chilometrica e ancora non ho neanche iniziato.. Mi devi sopportare per qualche altro rigo, dai, poi prometto che sparisco >.<
Allora.. Beh sarebbe inutile dirti che scrivi incredibilmente bene e che ti invidio da morire per come riesci a far immergere completamente il lettore nella storia.
La parte in cui Marco vede Mika è semplicemente sublime.. Sì, credo sublime sia un termine che ti si addice perfettamente.
Le descrizioni, nel tuo stile così dettagliate e maledettamente perfette, sono le cose che amo di più quando leggo una storia.. Quindi la conclusione è che io già amo questa ff.
Ora passiamo però a Marta.. Oh posso dire che già la odio?! Come può stargli antipatico a pelle Mika?! Come?! È così adorabilmente adorabile che, come sostiene Marco, farebbe innamorare chiunque con un semplice sorriso.. Ma tanto io lo so che lei è solo invidiosa, gnè gnè u.u
Beh forse è il momento che io vada prima di annoiarti troppo con i miei scleri psicopatici. Ricordati sempre che ti amo, eh ❤
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

03/09/14, ore 22:28

Ciao ♥ mq perché lo hai definito un pasticcio? :( a me è piaciuta tantissimo XD
Sai la cosa che mi è piaciuta di più è che sia molto narrata e che ci siano pochissime battute tra j due, secondo me rende meglio le emozioni che hanno provato.
Secondo me è innegabile che ci sia qualcosa tra loro da come si guardano e come si parlano.
Nemmeno io ssopporto Marta te che ne pensi?
Bacioni
scrivine di più di queeti pasticci
Ginevra♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]