With you everything makes sense
di _Even

25/12/14, ore 16:17

I PENNIMAN!
Ho abbandonato per un attimo la gioia, la sofferenza, la speranza e tutta l'immane carrellata di emozioni che sei così brava a trasmettere.. per sclerare per questa famiglia di pazzi.
Ti giuro, sto sorridendo come un ebete e non posso fare altrimenti. Riesco davvero ad immaginarli: Fortuné, che ride e scherza con il fratellone, e Yasmine, bella ed aggraziata come una dea, che con gesti materni si presenta a Marco.
Asdfghjkl sono meravigliosi*^*

Okay.. ora cerco di riprendermi e andiamo per gradi:
1) Buon Natale!! :3 Non mi aspettavo che avresti aggiornato oggi, ma per noia ho voluto controllare. So.. kachinga! ;)
2) Questo è già il penultimo capitolo? Nooo :'(
3) Adoro il fatto che tu abbia messo in mezzo anche la stesura di Guerriero; la prima volta che l'ho ascoltata ho proprio pensato a Mika, a Marco e Mika e, soprattutto, a questa ff.
Ma poi vedere Marco (a proposito, tanti auguri anche a lui che oggi fa 26 anni uwu) che finge di stare bene e cerca di dimenticare Mika.. ohw, porello çwç

Maaa.. te lo devo dire, non prenderla male, la cosa più bella di questo capitolo è stata proprio la fine (a parte Mengoni che scappa; idiota uwu). Già la telefonata con Yasmine nel capitolo sull'equilibrio (che lei ha contribuito a rendere il mio preferito di tutta la storia) mi aveva fatta sclerare tanto, adesso poi che c'è anche il Fortunato.. ^w^
Mancano solo le altre due bellezze di casa Penniman e siamo apposto.

Va bien, ti ho rotto abbastanza le palle; ancora buon Natale :3

23/12/14, ore 12:04

Odio gli iPhone.
Li odio più di te in questo momento che mi hai fatta soffrire così tanto.
Ti stavo scrivendo una meravigliosa recensione e che fa sto schifo di telefono?! Si blocca, ovviamente.
E tutte le parole che ti stavo scrivendo sono andate perse.
Bene, cercherò di ricordarmele, ma la vedo un po' un'impresa impossibile dato che la mia memoria è un po' come quella del Mengoni.. Inutile.

Dunque.. Come avevo cominciato?!
Ah sì, mi scusavo per il ritardo della recensione. Pardon.
Credevi di esserti liberata di me?! Eh no, cara. Io sono ancora qua.
E di certo non ti sei liberata della mia furia.

Ecco.. Direi che posso cominciare ad urlarti contro tutta la rabbia oppressa nel mio cuore.
TU, CARISSIMA SCRITTRICE COL POTERE DI FARMI INNAMORARE AD OGNI CAPITOLO UN PO' DI PIÙ DELLA SUA STORIA, COME HAI POTUTO FARMI UNA COSA DEL GENRE?!
(Non sono molto credibile, ma vabbeh)

Ad un certo punto io ho creduto davvero che quei due potessero riappacificarsi.
Ma un secondo dopo le mie speranze sono andate a farsi fottere.
Mika non lascerà la sua famiglia e Andy per Marco.
Se aguzzi bene le orecchie puoi sentire il rumore del mio cuoricino che si spezza.

L'unica cosa che mi solleva un po' il morale è il fatto che la storia non è ancora finita.
Le mie speranze di stanno pian piano ricomponendo.
Non distruggerle di nuovo, ti prego <3

Ti amo <3
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

20/12/14, ore 08:27

Bellissimo! Ho sempre seguito questa storia.. Ma questo è il capitolo più bello. :) Pubblicane presto un altro non posso apettare!!!

19/12/14, ore 20:04

Ciao!! eccomi qua a recensire! mammamia quanto sono lenta! -.-" me lo puoi anche dire me lo merito, visto il ritardo con cui recensisco ogni volta!
Comunque bellissimo questo capitolo...come solito ti batti con Antonella per il titolo di Lady Malvagità ma per fortuna la tua storia non è ancora finita.
Continuo a sperare quindi!!
La cosa bella (se così si puo' dire) è che mi fai straziare fino all'ultima parola all'ultimo istante. Marco che lo aspetta fuori dalla porta, Mika che lo abbraccia e la colonia di Marco che si spande per tutto il corpo di Mika. Sono scene che mi mandano davvero fuori di testa. Dico bene dai sti stanno riappacificando e invece! Comunque Marta è porprio una rombi balle! Anche Andy è un rompi balle e stanno sempre in mezzo. Ma perchè non prendono un bel volo per Londra assieme e se ne vanno?
Così non rompono ne a me ne alla nostra coppietta!
Aspetto il prossimo capitolo fiduciosa.
Bacioni
Ginevra

17/12/14, ore 16:49

...
Io boh.. ti giuro, non so che dire.
Sto urlando internamente.
DIO SANTO.

Allora, parto rivelandoti la cosa più patetica che potessi fare.. senza rendermene conto, quasi inconsciamente, controllavo ogni giorno se avessi postato il nuovo capitolo. Patetica, te l'ho detto lol

Tra l'altro sappi che quando ho letto "«Io ti amo, ti amo Andy, io ti…»" ho urlato per davvero.
MIKA QUANTO SEI IDIOTA? QUANTO?
Bah.. comunque sì, non credevo fosse possibile ma sei riuscita a rendere la stora più dolorosa ad ogni capitolo e questo non è stato da meno. Anzi.
Ma, come avevo previsto dall'inizio, sia che avesse abbandonato uno o l'altro, avrei sofferto comunque.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e ultimo, se non ho capito male) capitolo, anche perché non saprei davvero cosa aspettarmi.

Ps. Sei stata l'unica che abbia specificato la questione del nome; quindi grazie, vedo spesso, specie qui su efp, un po' di perplessità uwu
Tra l'altro adoro il fatto che il suo nome d'arte sia il nome con cui è stato sempre chiamato dalla famiglia*^* #randomness

17/12/14, ore 15:52

Porca puttana, sto piangendo come un deficiente quindi non so quanto sarà sensata 'sta recensione.
Ormai lo sa pure Mika che hai molto più talento di certe autrici che scrivono libri come mestiere, ma questa volta... oddio, questa volta hai superato te stessa.
Sembrava di leggere il più bello dei romanzi e no, non sto scherzando né esagerando.
Sei riuscita a farmi immedesimare nelle vicende, a farmi capire esattamente tutto ciò che Marco e Mika hanno provato e, credimi, non è un gioco da ragazzi.
È boh, non so spiegarlo, questa storia è magia, amore, dolore e la amo.
È tutto così dannatamente perfetto: la colonia di Marco sparsa sul pavimento, il suo odore sul corpo e i vestiti di Michael, Andy che lo lava facendolo andare via.
"Quando fui asciutto, anche l’ultima traccia di Marco evaporò dal mio corpo.
La sua essenza scomparve.
Così come ogni prova tangibile che avesse mai fatto parte della mia vita.
Era finita.
Stavolta è finita davvero." io boh, sono scioccato.

Sei fantastica,
xo

17/12/14, ore 14:59

Ciao. Oggi ho aperto EFP e sono giunta sul fandom di Mika, perché mi chiedevo se qualcuno avesse aggiornato. E ho visto la tua storia. E no, non è normale leggere tutto un capitolo sorridendo. Soprattutto se si tratta di un capitolo triste. Ma come dire, erano da due giorni che mi chiedevo che fine avessi fatto (?) e leggere un racconto talmente ben scritto è stato un piacere e pe' gli occhi e pe' l'anima.
Alluor. Amato e amaro dall'inizio alla fine, questo pezzo della storia. Marco che sa di tabacco e caffè, non so perché ma proprio in questo capitolo è stata l'apoteosi ( .. ).
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà, come Mika riprenderà i contatti con Marco (perché lo farà, veeero?), come Marco risponderà. E soprattutto come la prenderà Andy, sì.
Ah, il nome. Tra Mika e Michael, la separazione - l'ho adorata.
Alla prossima,
AkaRen.

12/12/14, ore 19:09

“Era bello, anzi bellissimo, ma il suo peso rischiava di schiacciarmi.”
Ecco. È così che mi sento in questo momento ed è così che mi sono sentita la prima volta che ho letto questo capitolo. È bello, anzi bellissimo, ma… SOFFRO. ç_ç
Avevo seriamente il groppone in gola ed una sensazione assai fastidiosa al petto mentre leggevo, soprattutto la seconda parte del capitolo. Le emozioni di Mika, l’incredulità di Marco sia nel sapere di essere stati scoperti che per la decisione di Michael di andarsene e cacciarlo via.

“Nei suoi occhi morì qualcosa. Potei vederlo chiaramente. C’era una luce, un ardore, una fiamma viva in lui che si era spenta nel momento in cui avevo finito di parlare. Erano rimaste solo le ceneri fumanti. Un secondo e dentro Marco erano calate le tenebre. Tenebre che presto si riempirono di lacrime, facendomi sentire tremendamente in colpa.” Madonna, donna. Che dolore ç_ç ma sei un genio. Nun ce sta niente da fa :3

E poi, c’è quella parte mozzafiato. Quella in cui fanno l’amore. Piena di dolore. Sei riuscita a far trasparire attraverso ogni riga ed ogni parola la loro disperazione, in particolare quella di Marco, che si lascia trasportare dalla passione. Ti giuro, quando l’ho letta non sono riuscita a non leggerla con una certa velocità. La curiosità e lo sgomento mi guidavano. Poi ho dovuto rileggere quel pezzo almeno altre cinque volte (non sono pervertita, no, no. Volevo solo capire affondo le loro emozioni, che tu, meravigliosa autrice di questo capolavoro, sei riuscita a trasmettere benissimo).

Ma c’è un pezzo ancora più mozzafiato, sai?!
“Io ama Andrew più di ogne altra cosa, io no lo vuole lasciare, io no lascia lui solo per te!”
Io…
Io…
TI AMMAZZO. Ti ammazzo nel peggiore dei modi. Nel modo più trucido che esista, sappilo. Stupido. Stupido idiota. Stupido idiota senza cervello.
“Non gi porsi nemmeno una mano per aggrapparsi a me. Semplicemente, mi misi in salvo dall’impatto. Al riparo dal dolore.”
Boh. Sei… sei… Straordinaria. Non so davvero che dire. Okay, un paio di volte è nato in me l’istinto omicida nei tuoi confronti, ma ti adoro! Sei davvero meravigliosa! Grazie mille *-*
Bene… mi levo dai coglioni :3 scusa ancora per l’enorme ed imperdonabile ritardo! :3

12/12/14, ore 17:59

Sono ancora in ritardo. Madò, ma come fai a sopportarmi?! xD Pardon :3 Mi scuso per il ritardo del ritardo! D:
Passiamo al capitolo, però.

Ma… Ma… aspetta. Aspetta perché io devo NECESSARIAMENTE parlare di quei due cuccioli dell’inizio. Sì, quei due piccioncini rincoglioniti. Sì, quella giraffa che cerca di resistere a quei meravigliosi trattamenti (eh, mica sei stupido, eh :3) e quel bradipo che riesce ad essere incredibilmente sexy.
Ma quanto so belli :3
Però ovviamente tutta quella dolcezza e sensualità è intrisa di malinconia, sia da parte di Mika che di Marco e.e e te pare che questa nun ce fa soffrì…

MARCO, SEI ‘NA SOLA. Manco ‘na ragazzina riesci a fregà. Tutti quegli sguardi, quei sorrisetti… Ma posso capirti. Far finta di niente con Michael può creare dei problemi. MA SEI ‘NA SOLA LO STESSO.

“Perché alle parole “scelta sbagliata”, nella mia mente, erano comparse altre parole, nuove e taglienti. E quelle parole, che urlavano il nome di Marco erano: “seconda scelta”.

Seconda scelta?
Seconda scelta?!
SECONDA SCELTA?!?
Senti, Mika, quello sarà pure ‘na sola, ma tu sei una giraffa col cervello da tricheco lesso dopo cento chilometri di corsa con una pantera onca Linnaeus.

Sto per picchiarti e sto per picchiare la fottutamente brava Emma, ma non ti devi preoccupare, cara. Cercherò di massacrarti con la prossima recensione, quindi con tutta la gratitudine del mondo, ti ringrazio e con tutta l’innocenza dell’Universo ti dico… a fra poco :3

06/12/14, ore 15:02

“Dovevo avere davvero il sex appeal di un’acciuga se lui pensava al colore dei muri mentre amoreggiavamo.” AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh Oh, madonna, parliamone. Davvero. Ma da dove ti vengono certe cose?! xD
Vai Marcolì, vai. Sii vendicativo :3

COR CAZZO. NON HAI IL SEX APPEAL DI UN’ACCIUGA, TU SEI UN’ACCIUGA. DOVEVI RESISTERE, IDIOTA.
No, non è vero… però potevi fargliela pagare te uwu vuol dire che la prossima volta la cara Emma ti renderà tanto felice, vero? u.u Ed anche se ho già letto quello che succede fino al decimo capitolo (ah, attenta a quello che fai, cara Emma. Ma le minacce arriveranno, non preoccuparti), VOGLIO CHE TU, SCRITTRICE PAZZESCA, FACCIA DIVERTIRE TANTO ANCHE MARCO. Ti pleaso :3
Okay, la perversione si sta impossessando sempre di più di me.
Ma… Platone. PLATONE. Ah, io ti amo. Punto. *w* Il mito dell’androgino è uno dei miti più affascinanti che io conosca. È stato un modo al limite del drammatico e del giocoso per spiegare l’amore in una concezione, ossia l’essere predestinati ad una propria metà perduta, che rimarrà sempre attuale, almeno secondo me, e tu l’hai saputa trascrivere ed adattarla alla storia tra Marco e Mika ed a questo particolare momento. Ma come fai?

“Era ritmo, era musica, all’unisono: a ogni mio urlo riuscivo a sentirlo boccheggiare, il suo respiro che mi rubava l’aria e me la restituiva.” Avevo detto che una parte del capitolo precedente era orgasmica? Bene! Questa è ancora più orgasmica! Ho dovuto riprendere fiato insieme a quei due, ceh uwu ero stanca per e con loro, cara. Abbi pietà di me.

“Come androgini, noi eravamo. Anzi, no, eravamo riusciti a superarli. Perché noi ci eravamo già fusi insieme e saremmo rimasti tali. Inseparabili.” Datemi un abbraccio, un orsacchiotto, un cuscino, qualsiasi cosa. Vi prego. Ne ho bisogno. *-*

Sarò ripetitiva ma non so che altro dirti a questo punto se non ringraziarti e che sei troppo brava. Purtroppo per te, non ti libererai presto di me, anzi u.u torno fra un po’ a romperti i maroni, quindi a tra poco :3

05/12/14, ore 18:44

Okay, sono tornata e, come al solito, sono in ritardo u.u Questa volta ho pure superato il mio record personale. QUATTRO FANTASTICI CAPITOLI. Madò, faccio schifo xD
Cara Emma, inizio col dirti che spero vada tutto bene! :3

Adesso posso iniziare… ODDIO MIO, MARCO NERVOSO È UN ASJDNAFJFBLLFJNAFIJNFASIJBNASJBAJDADJJDFJFJFIADHFFNKALFNANFKLFAAFJFNOAKGOIWFOKSFKNFSANGSFGFFFSGJSLGPWGITFF
E MIKA CHE LO AIUTA A FARE IL NODO DELLA CRAVATTA È ALTRETTANTO ADJKLDAFJLNJAKFSAOFKNFKNFJKFCALJBJFFBALFJFLCKAIRDAJFRFJBRDHTRUHDFRHHGFJDSASTRIHGDFGJBF

Capito, no?

Bene. Ricomincio. Ma io dico… cosa è saltato in mente in quella tua testolina geniale quando hai deciso di fare rilassare Marco sotto il dolce tocco del buon e vecchio Mika? Insomma è… è… ORGASMICO. Il bello è che non vanno oltre quei due. Aiut.
Ma se da una parte è estremamente sexy, dall’altra parte è altrettanto dolce. Ma quanto so pucciosi? Quanto?! Io boh.

“… ti deve incintare?” Ti deve incintare… ti deve incintare… ma perché è una cosa così carina, ma anche così perversa?! xD
“Ero sempre e comunque teso come una corda di violino, ma Michael, da bravo musicista, sapeva sempre come toccare le mie corde per scioglierle a dovere anche stavolta.” Piango. Piango. Sai perché piango? Perché sei una santa. Una meravigliosa santa ed io ti adoro.

Però, okay, me fai diventà ancora più odioso Morgan e ci sta. Per quanto mi piaccia il suo essere così colto ed il fatto che abbia una cultura musicale così vasta mi affascini, ultimamente me sta a fà incazzà, quindi approvo di più questo atteggiamento che gli stai a fà prende xD

“Mi diede un piccolo scossone, come per intimarmi a smetterla. Inutile dire che io continuai a farlo. Stavamo parlando, ma semplicemente toccandoci.
Stai meglio?
Forse un po’.
Bene, allora finiscila. Sono sul posto di lavoro, così mi distrai.
Come dici? Distraimi di più? Va bene, lo farò.
Marco, vaffanculo.
Ti amo anch’io.”
Ma… AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti ho già detto che ti adoro?! TI ADORO. xD

Boh, davvero. Come tu faccia ad analizzare ed a collegare tutti i sensi ad un determinato evento e in un determinato modo, come forse ti ho già detto, mi affascina.
Ora cerco di essere più breve anche perché ti devo rompere per altre tre volte e ti chiedo scusa :3
Beh, che altro posso dirti? Non deludi mai e sei fottutamente brava. *w*
Grazie mille *-*

04/12/14, ore 13:52

Hey, adoro questa fanfiction. Sono una nuov iscritta e anche se non scrivo fanfiction leggerele mi piace moltissimo, in particolare leggere la tua. E' molto bella e mi appassiona tanto. Trovo originale scrivere una storia (bellissima) basata sui nostri sensi. Inoltre parla del mio idolo in assoluto: Mika. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei fanatstica da una tua grande fan. <3

03/12/14, ore 03:54

Ciao. Sono una nuova lettrice e, seppur sia una grande fan della Mikorgan ( .. ), non ho potuto che notare la tua storia, dal momento che molto spesso si trovava sopra le altre, nel fandom. Così, visto che non mi dà realmente fastidio la coppia... Mirco? Mirco, ho letto. Tutto d'un fiato, dall'una di stanotte fino ad adesso, e dire che sono stanca è un eufemismo, ma dovevo assolutamente terminare la storia (almeno per il momento).
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere i personaggi, mi hai coinvolta? - sono stanca, scusa per gli errori - per tutto il tempo e ho anche apprezzato Marco. Cosa strana, dal momento che l'ho sempre reputato un po' freddo (ma lo conosco davvero pochissimo, avendo visto solo due video e avendo ascoltato le sue canzoni solo perché piaceva alla mia ex).
Mika è caratterizzato bene, mi piace questo suo contrasto netto che ha. Marta... buh, è un odi et amo con lei.
Mentre Morgan ... ahi, ahi, ahi, tasto dolente nella fanfiction. Marco Castoldi non è affatto stronzo come lo descriveresti, ha un tatto che non mostra spesso, ma ti assicuro che è profondo. E' stata una descrizione di lui superficiale; forse ti serviva solamente come "lupus in fabula", ovvero "lupo nella favola", cioè il cattivo che smuovesse un po' la situazione tra i due, ma... ormai così tante persone parlano male di lui, non conoscendolo neanche a fondo, che sono divenuta molto sensibile riguardo questo punto di vista. In ogni caso, a parte il comportamento affatto da lui e l'odio che ha con Mengoni - che non apprezzo affatto -, hai reso bene la parte della presentazione di Marta. Lì, sì, posso ammetterlo, era lui.
Bene, cos'altro posso aggiungere?
Leggerò il continuo.
Alla prossima.
AkaRen.

01/12/14, ore 16:53

Okay.. premetto che ho letto questo capitolo appena l'hai pubblicato, ma ho avuto bisogno di un po' di tempo per 'assimilare' il tutto e, nonostante questo, ancora adesso non so esattamente che scrivere.

Non mi dilungo troppo, anche perchè se inizio a parlarne addio mondo, ma dico solo che:
1) Quando ho letto, nel titolo del capitolo, "Dolore" ho dovuto prendere un bel respiro prima di iniziare. lol.
2) Già la fine dello scorso capitolo preannunciava che questo sarebbe stato davvero difficile, ma, se le aspettative erano alte, come sempre sei riuscita ad alzare l'asticella. E parlo sia della storia in se, che dei livelli di sofferenza çwç
3) Mika complessato è di una tenerezza immensa ma permettimi lo sfogo -PENNIMAN QUANTO ACCIDENTI SEI CRETINO?!-
Marco invece è un picci e mi dispiace per lui uwu
4) In giro ci sono millemila fanfiction in cui compare Morgan -in "ruoli" diversi- ma questa è l'unica che abbia mai letto in cui il personaggio viene reso così bene. Neanche i suoi fans riescono a descriverlo come fai tu, ti giuro che riesco a sentire la sua voce quando leggo.
5) Forse te l'ho già detto, forse l'ho solo pensato, ma questa è senza dubbio la mia fanfiction preferita. Potrebbe piacermi di più solo se lì ci fosse stato Andy *butta lì la 'frecciatina' sperando di trovare prossimamente una ff su Mika e il biondino greco* lol

Non mi volevo dilungare e invece.. beh, mi spiace, ma a quanto hai detto mi dovrai sospettare ancora per poco çwç *scoppia in lacrime*
Ancora tanti complimenti, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^w^

01/12/14, ore 00:01

Ciao, Tinley, posso chiamarti così? Io sono Melime. :)
Non mi piace recensire a dire la verità,perché quando lo faccio,mi perso sempre in lunghi discorsi e io mi ritengo una persona piuttosto pigra. Ma cavolo,questo capitolo mi ha fatto piangere e mi ha portato l'ispirazione a mille. Non potevo rimanere in silenzio come mio solito.
Questa storia è andata dal primo capitolo dritta dritta nei preferiti. Perché? Molto semplice, sei una delle migliori scrittrici che si trovano qui su efp. La trama e la scelta mettere la definizione del senso principale in cima ad ogni capitolo,non hanno fatto altro che farmi innamorare di questa fanfiction.
Partendo già dal principio che almeno il 90% di tutto quello che si trova nella categoria delle fanfiction su Mika, è una Mikorgan e questa è una cosa che mi rende alquanto depressa. Non che io abbia qualcosa contro Morgan (Beh,in realtà qualcosina ce l'avrei...) ma ritengo che sia il personaggio meno adatto da affiancare ad uno come il nostro cantante preferito riccioluto. I suoi atteggiamenti e il suo sentirsi superiore vanno decisamente in un'altra direzione rispetto a quello che è l'universo di Mika. E solo in questa storia sembra che venga messo in evidenza.
In realtà, se togliessimo da mezzo i due protagonisti di questa storia,  credo che il mio personaggio preferito in questa storia sia Morgan,non perché io ami lui (anzi!) ma perché credo che sia il meglio reso qui dentro. Potrei parlare anche per Marta se dovessimo essere precisi, ma non ho la minima idea di come sia dato che Marco Mengoni lo seguo solo da un punto di vista musicale.
Insomma,lo hai reso alla perfezione.
E detto questo, ora posso passare a quello che mi ha veramente condotto a scriverti questa recensione.
Questo decimo capitolo.
Partiamo dal fatto che quando ho letto l'ultima parola di questo capitolo, ho abbondato la scrivania con il computer per andare a prendere un fazzoletto per asciugare i lacrimoni pronti a scendere lungo le guance. Mi capita raramente in realtà,non mi faccio coinvolgere sempre emotivamente da queste cose però,cavolo.
Già il finale del capitolo precendente mi aveva portato una specie di ansia e avevo in un certo senso capito che questo capitolo non sarebbe stato proprio tutto rose e fiori. Non ti dico, quando ho letto prima di iniziare il capitolo la definizione di "dolore".
Si era capito che qualcosa prima o poi dovesse succedere,di certo Michael non ptoeva continuare così per sempre. Ci speravo sotto sotto che rimanessero insieme ma, ahimè, Andy è sempre Andy. Mi ero preparata a una rottura e mi aspettavo di tutto, ma non questo.
Mi sto riferendo all'ultima parte,quella dove Mika parla a Marco e cerca di fargli capire in un modo un tantino rude che non lascerà il suo ragazzo, è da qui che i miei occhi hano iniziato ad innumidirsi. Tutto quello che non aveva detto è uscito fuori, così senza pensarci in modo così impulsivo da fare male a Marco.
Oddio,quanto avrei abbracciato Marco, a partire da quando è stato 'cacciato' da casa di Michael fino alla fine.
Quando, disitrutto anche lui, sbraita contro Michael arrivando a dirgli 'fai schifo' e anche quel suggerimento di Marta, o ancora peggio quando lo 'invita' a pensare anche a lui -Marco- , là mi sono detta 'Questa è la fanfiction migliore che io abbai letto negli ultimi mesi'.
E' tardi,ora. Spero di non averti annoiata troppo,in reltà ho ancora tante cose da dirti ma voglio aspettare i prossimi capitoli.
Sei davvero fantastica!:)
Un grosso abbraccio,