With you everything makes sense
di _Even

01/10/14, ore 12:43

Eccomi di nuovo per romperti un altro po’. :3
Posso dirti che questa storia è di una genialità pazzesca? Posso dirti che ti adoro? No? Chissene, io te lo dico lo stesso. È DI UNA GENIALITÀ PAZZESCA ED IO TI ADORO. CAZZO, OH. Tu sei un genio. <3

Marco è troppo ciccio, che va a casa di Mika nonostante il temporale, e Michael è un cucciolo, che, imbarazzato, finalmente prende consapevolezza di che razza de fi… di che bel ragazzo sia er Mengoni. Minchia, un po’ cieco lo sei amore bello de mamma tua, eh.
“… non riuscii a resistere alla tentazione che il suo corpo mi offriva.” Eheh, daje :3  “Ossia quella di fare i dispetti.”

Cioè, no, aspetta. Fa… fare i dispetti?! Okay, è un’attività adorabile amore mio, ma… ma… Ricapitoliamo.
Stanza. Mengoni seminudo. Letto. Tu. MA SUL SERIO?! Cioè, nella tua testolina il ragionamento invece è stato: Mengoni seminudo. Mani gelide. Dispetto. MA CHE…?! (Em, fottiti.)
Ma ovviamente, lo sgomento iniziale se n’è andato, per lasciare spazio allo scioglimento letterale del mio cuore. Fa cardo, Mì, lo so. Fa taaaanto cardo. Ma Marcolino prende la febbre, povero. E… e… si aggrappa a Mika come un koala. Awwww *---* <3 Sì, ce lo vedo Marco come un piccolo koala e Michael come un tronco xD
“Provo qualcosa per Marco Mengoni.” Era ora, tesoro mio!
Potremmo dirci bugie tranquillamente, oppure andare per mano, per sempre… Eddaje, Mika, pijalo pe’ mano. Daaaaai :3 Muoviti. ewe

Okay, ti ho rotto abbastanza direi con questa cosa, dalla quale forse si sarà potuta capire la mia poca fantasia, ma di certo si sarà capito anche quanto cazzo mi sia piaciuto questo meraviglioso capitolo. Grazie per le emozioni, per le risate e per i sorrisi che forse mancavano da un po', specialmente la mattina (non ha senso, ma va bene) e scusa ancora per il ritardo nella recensione del capitolo precedente. Ti adoro c:

Un bacione,
Carol

01/10/14, ore 11:40

Cara Emma, come stai? Spero bene ^-^
Okay. Sono in fottuto ritardo. Chiedo scusa, però in compenso, io mi ritrovo con due dei tuoi bei capitoletti da leggere piacevolmente. Se non ti dispiace, recensisco prima questo e, poi, l’ultimo. C: Spero non ti dispiaccia se saranno entrambe probabilmente meno articolate delle altre.
Allora, dato che sono molto poco fantasiosa, inizierò dall’inizio. E’… è semplicemente adorabile. Marco che insegna le parolacce a Mika. Mika che si eccita come un bambino e lo prega di continuare e “Marco, tu manca! Quando è che torna tu?” Partiamo dal fatto che adoro il modo in cui gli fai parlare l’italiano xD ma poi è… è… Awww *-* Basta. Pardon :3

“Grazie perché tu no fa sentire me stupido quando io parla o fa come silly. Io ora mi sente un po’… come dicete voi? Ah, sì, intelligente.”
“Ma tu sei intelligente.”
“Lascia finire! Tu sai, gente dice che me è strano, da sempre, ma… Io no mi sente stupido, no mi sente strano, no mi sente un freak quando io è con te. Io sto così normale quando noi due parla, ecco perché gazie. Oh, Marco, tu è mio grande amico, io adoro!”

No, viva sono. Ma, per favore, ti supplico, continua a scrivere così fottutamente bene e cose così maledettamente speciali, perché, non lo posso nascondere, nonostante ci fosse il lato buffo del modo di parlare di Michael, le parole che hai utilizzato hanno toccato delle corde forse un po’ troppo sensibili. Ti devo aggiungere alla mia breve lista delle persone che scrivendo da Dio sono riuscite a farmi scendere la lacrima. Ma ti perdono, dai. SOLO questa volta, capito?! u.u
“Adoro? Che è, la marca di un profumo?” E ovviamente quell’idiota di Marco deve rovinare tutto. Mi ha ricordato tanto mia moglie, che con una delle sue battutine riesce a rovinarmi mentre cerco di essere anche solo minimamente dolce. uwu

"Chi, tu e tua girlfiiend?" Michael, Michael, Michael… Noto un pizzico di gelosia nella tua domanda, o sbaglio? :3 Eheh
Ma arriva la Marta. Ecco. Io lo sapevo. Sta stronza. Ma perché ogni volta che appare, non solo mi scartavetra li coglioni der cane (non ho nessuno dei tre, lol , ma vabbè), ma deve anche trattare male il povero Mika. Ceeeerto. Fanculizzati, donna. Mi sto forse accanendo un po’ troppo contro di lei, cara Em? Io non credo, però. Mi sto controllando anche più del dovuto. =.=”
Okaaaay. La smetto.
Beh, non mi resta che ringraziarti e chiederti scusa sia per il ritardo che per questa cosa che ho appena scritto. Va bene. Me levo dai coglions e passo all’altro capolavoro. <3
Un bacione,
Carol

30/09/14, ore 16:47

Ciao😍ho letto il prima possibile..morivo dalla voglia di leggere..nonostante stavo lavorando! Ma non si può assolutamente resistere..mi sono chiusa in bagno a leggere XD Trovo davvero bella e originale l'idea di mettere all'inizio del capitolo delle definizioni dei sensi (mi sembra di essere tornata a lezione di fisiologia umana). Ma quanto è bravo Mika a mentire? E soprattutto quanto è ingenuo e credulone andy? mika che è sempre cosìrriservato di punto in bianco fa un'intervista del genere. A me avrebbe insospettito tanto questa cosa. Dopo i miei insulti vari passiamo alla parte tenera XD mi sono immaginata per una buona mezz'ora Marco abarbicato a Mika...magari anche con la bava alla bocca...avevo gli occhi a cuoricino! Ora so che mi prenderai per pazza ma sappi che io amo le giornate piovose e invernali. Quelle in cui stai a casa tutta calda e comoda con magari un tè o una cioccolata e se c'è ci mettiamo anche un bel camino. Si immagino tu stia dicendo "ma questa quanto è fuori di testa? ". Quindi mi sono proprio immaginata loro due che diciamo si fanno allegramente le coccole. Non so Mika come abbia resistito a Marco mezzo nudo nella sua camera. Per me è come dire "guarda che sono qui per te." Al prossimo capitolo :* Bacioni Ginevra

30/09/14, ore 15:09

Aaahhh lo sapevo che prima o poi avrei dovuto fare i conti con tutto questo: amo Mika, adoro Mengoni, loro due insieme sono tenerissimi.. ma Andy! çwç
Quei due sono la coppia più bella del mondo, quindi leggere di Mika che inizia ad innamorarsi di un altro (specie dopo aver reso pubblica la loro storia) mi riempie di feels. Anche perchè questa ff è scritta davvero bene, in modo molto credibile, il che non fa che aumentare l'intensità dei feels u.u

A parte questa (non tanto) piccola parentesi sui sentimenti contrastanti che ogni ff su Mika e Mengoni mi procurano.. bellissimo capitolo, non c'è che dire u.u

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bye :3

30/09/14, ore 14:42

Donna, devi sapere che a causa tua ho rischiato la vita più volte oggi. Se un giorno morirò, sarà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per colpa tua.
Ma partiamo dal principio.
Ricordi quando ti ho detto che appena sarei tornata a casa avrei letto?! Bene, mentivo. Non ho resistito e per tutto il tragitto rigorosamente a piedi verso casa ho letto il tuo capitolo (ora ti chiederai quanto diamine è lungo questo tragitto, beh ogni santissimo giorno devo fare 2566147532409658 km dalla stazione a casa mia u.u)
"Altro che Marco Mengoni: Mika è fidanzato da sette anni!" e qui già stavo per finire sotto una macchina. Perché A CAUSA TUA ero troppo impegnata a leggere per controllare prima di attraversare. E se continui così, presto sarai accusata di omicidio volontario.
Caldo. Sì, fa decisamente troppo caldo. Piccolo Mikinho, ti capisco perfettamente. Alla vista del dorso nudo di Marco abbiamo avuto la stessa reazione, succede a tutti purtroppo. È così figo che dovrebbe camminare impacchettato in un sacco per non mietere vittime (anche se, a parer mio, potrebbe anche vestirsi con una busta di immondizia, a me sembrerebbe un figo assoluto lo stesso).
E, finalmente, ricciolino bello mio te ne sei accorto anche tu u.u ti ci è voluto qualche capitolo, ma meglio tardi che mai.
Ma vogliamo parlare del piccolo idiota che ha la febbre e che si attacca come un koala a Mika?! Stavo per andare a sbattere contro il palo della luce sul marciapiede in quel momento. Ricorda: omicidio volontario -----> ergastolo.
Se non vuoi che la Lolli faccia una brutta fine (e, LO SO PERFETTAMENTE, in fondo al tuo cuoricino non vedi l'ora di liberarti di me) ti consiglio di non aggiornare più a quest'ora, soprattutto se poi ci dici che dobbiamo prepararci a scariche di feels.
Detto questo, mi dileguo.
Anzi no, prima ti ripeto ancora una volta che sei di una bravura straordinaria e che ti amo sempre di più. ❤
Alla prossima scarica di feels :*
Un bacio, la Lolli che, anche se acciaccata, è ancora viva. ❤

30/09/14, ore 12:56

Tu devi sapere che se non avessi scritto un capitolo più lungo degli altri e così bello, ti avrei incendiato la casa e chissà cos'altro per il tuo ritardo. Diamine, sono stato per secoli ad aggiornare ogni ora la lista delle mie storie seguite, sperando che tu aggiornassi... va be', tvb comunque.
Ritornando al capitolo: che te posso dì, bella mia? E' tutto così dannatamente fluffoso vgftgyhgv io piangio.
Marco che va a casa di Michael nonostante il temporale >>>>>
Michael che arrossisce alla vista di un Mengi mezzo nudo >>>>>
Marco e Michael che mangiano insieme >>>>>
Marco che si aggrappa a mo' di koala al maglioncino tenero di Michael >>>>>
Michael che invita Marco alla festa >>>>>
Marco e Michael >>>>>>>>>>>>>>>
IO URLO.
Ceh, ship ship.

Okay, smetto di sclerare.
(Hai capito che ho amato 'sto capitolo, no?)

Alla prosshima,

21/09/14, ore 22:51

Ciao ♥ scusa immensamente il mio ritardo come al solito!  Ora mai nin penso di riuscire a recensire in orario :/ allora diciamo che questo capitolo è diviso a metà:
la prima mi ha fatto troppo ridere, ho amato la loro ddiscussione in un milione di lingue.
la seconda invece mi ha fatto incazzare con Marta in una maniera bestiale.....ma chi si crede di essere? Poimparla lei che quest'estate è stata fotografata nuda..-.-"
come si dice il bue che dice cornuto all'asilo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..ansiosa di leggere di loro due e del loro incontro.
Bacioni
Ginevra

20/09/14, ore 16:31

tu.
t u.
TU.
T U.
Tu non puoi aggiornare dopo tre secoli e finire il capitolo così, chiaro?
Dio mio, ma hai idea di quanto io sia innamorato di questa storia? No, non lo sai.
E' sicuramente - almeno per me - uno dei capitoli più belli.
Ogni scena è stupenda e mi sembra di ascoltare le telefonate di Mika e Marco e di esser stato a sbirciare fuori casa lui e Marta.
Fantastico, semplicemente fantastico. Ti adoro!

Alla prossima c:

20/09/14, ore 16:15

Io davvero ci ho provato a studiare eh, ma il tuo capitolo era una tentazione troppo forte e... Non ho resistito.
Mannaggia a te u.u se lunedì prendo un brutto voto sarà colpa tua e del tuo piccolo capolavoro di ff.
Ovvio che ci sei mancata piccola stupidina. Non aspettavamo altro che un tuo aggiornamento u.u
E grazie a questo capitolo ho finalmente capito perché Mika sa così tante parolacce.. Era quel piccolo idiota di Marco a insegnargliele, ovvio.
Quando ho letto quella frase in francese mi sono sentita come Marco, non ci ho capito una beata minchia. Capisco e sostengo il piccolo idiota.
D'altronde non tutti parliamo perfettamente 4818664 lingue come quel genietto del Penniman u.u (e poi non mi piace proprio il francese xDD)
Ed ecco che già cominciano le prime complicazioni.. Beh, amori miei belli, come si fa a non sospettare di voi due se vi lanciate sguardi eloquenti anche davanti alle telecamere?! Colpa della vostra infinita idiozia e ingenuità.
Ecco, siete due cucciolotti piccoli, idioti e ingenui.. E io vi amo per questo *--*
Marta.. Oh odio sempre di più quella donna. Cancellala dalla storia o rischio di ammazzarla prima o poi. Mi ispira antipatia, che ci posso fare io?! Non so come faccia Marco ad essere suo amico..
Uhuh voglio sapere quale senso non convenzionale sarà allegato al prossimo capitolo.
Aggiorna presto, ti pleaso *imita l'accento cuccioloso di Mika* (so che non sono minimamente paragonabile a lui, ma accetta lo sforzo e corri a scrivere.)
Te se ama *adesso imita anche te*
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

20/09/14, ore 15:08

Okay, non mi fraintendere, da quel poco che ho avuto occasione di vedere, mi stai molto simpatica; ma quando leggo "La soffitta dell'autrice" sbuffo sempre lol Vuol dire che il capitolo è giá finito e devo aspettare per avere il prossimo.

E che attesa "tristemente deliziosa"!
Sono sempre più adorabili, non è possibile *w*
Ovviamente iniziano anche gli imprevisti, e Marta è decisamente uno di questi u.u (è una mia impressione o non esiste fan di Mengoni che la sopporti? lol).

Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa s'inventa Penniman (tanto lui c'è abituato a queste cose infide che fanno i paparazzi pur di vendere .-.).
Ancora tanti complimenti, bye :3

20/09/14, ore 15:02

Bellussino capitolo. L'ho aspettato tanto! Ora aspetto il prossimo! :)

14/09/14, ore 14:05

Ciao :-D scusa il mio immenso ritardo nel recensire ma sono sempre così piena di tantissime cose! Allora partiamo dal fatto che ti adoro lo sapevi?? Ti voglio adottare sappilo! A parte che secondomeahai preso spunto da me per descrivere Marco; È assolutamente imbranato! È riuscito a dire a Mika perché mi hai chiamato? Ma come! Anzi è anche riuscito a dare l'idea che stava facendo boum boum boum con Marta. Che io non sopporto minimamente. Sia nella realtà che qui. Si devo darle il merito di aver reso marco un grande artista ma poi basta. È anche raccomandata su! Al prossimo capitolo. Bacioni Ginevra ♥

13/09/14, ore 16:51

Zì, zì! Lei ha aggiornato?! Avete visto che ha aggiornato?! Aww ha aggiornato! *---* Oh, certo che l’hanno visto, hai aggiornato ieri! Scuuusami per il ritardo. .-.’

Okay. Marco è il mio orsacchiottino pelosone spelacchiato che abbracciavo quando ero bambina e Mika è la mia copertina vecchietta, ma dai disegni adorabili e che riusciva a riscaldarmi. Quindi chissene se mi dava fastidio al deretano! *w*
Eheh, Marcolino lo strigni er sederino, eh :3 C’hai paura de non poter stare più con Michael a Dublino. MARTA TU ME STAI SEMPRE SUR CAZZO E NON SOLO.
“Rimasi ad ascoltare la sua risata” Molto… inquietante (?) Sì, ti capisco, caro. Anche io ho bisogno di riprendere fiato quando sento la risata di uno di voi due, yay :3

Marco e Marta?! Maaaa che vai a pensare! Sei fuso proprio. Pft. Marco e Marta. Pft. Idiota.
Ed il nostro Marcolino cerca subito di mettere in chiaro la situazione. xD Mi sembra cosa buona e giusta.
Feeeeermi. Fermi tutti. Il mio cervello ha cessato ogni sua attività nel battibecco sulle sue battute squallide. Santo Cielo, Em, ti amo. Sei un genio. Basta, ceh. xD
Purtroppo, ti rompo ancora per qualche riga e poi ti lascio in pace :3
E… Awwww il modo in cui Mika lo tranquillizza è un qualcosa che non posso sopportare. È troppo dolce. Troppo bello! *ww* Se prima il mio cervellino si era fermato, adesso la mia testa è esplosa e va benissimo. Mi sta benissimo. E' bellissimo!

“Marco, forse è meglio che io e te va a dormire presto. Domani parte.”
“Sì, già dovremmo. Potremmo anche andare a dormire alle otto di sera come i vecchietti. Oppure…”
“Oppure?”
“Oppure possiamo continuare a parlare, andare a dormire quando cavolo ci pare e poi farci due ore e mezza di sonno in aereo, domattina. Che ne dici?”

E sì, sì, sì, in fondo sono così. Non riesco a dire sempre di sì. Ah, no. Ho sbagliato. Vabbé, capita :3 HA DETTO DI SÌ E I MIEI ORMONI DIFETTOSI HANNO SUBITO PENSATO AD UNA TELEFONATA HOT. MA SONO DEVIATA PURTROPPO PER COLPA DELLA LOLLI. CHE CI POSSIAMO FARE?! NIENTE. SOPPRIMETEMI.

“… finalmente lo lasciai entrare. Nella mia camera così come nella mia vita.” Quanto mi piace morire, ma, per piacere, credo di star per finire le nove vite. :3

Due parti?! *-* Aw, questo significa che in parte la seconda è già scritta, quindi SBRIGATI AD AGGIORNARE. Ti preeeeego :33
Messaggio promozionale del WWF:
aiuta anche tu una povera Carol a saziare la sua voglia morbosa di Marco Mengoni e Michael Holbrook Penniman Jr. Invia anche tu un capitolo al sito EFP. Sbrigati. Non c’è tanto tempo. Potrebbe essere troppo tardi.

Mamma mia che effetto che mi fate tu e quei due, Santo cielo. ç_ç
Okay, mi levo dai coglions dopo tutta questa schifezza e ti chiedo scusa. Ti amo. <3

Un bacione :3

13/09/14, ore 03:16

Porca troia porca troia porca troia . Questa è ufficialmente una delle mie ff preferite ed io ti adoro.
Hai un modo di scrivere che mi piace un sacco, brava.
E la storia... Dio, quanto mi incuriosisce! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quindi SBRIGATIII.
Ok, basta.
Sei bravissima, a presto,

12/09/14, ore 13:40

Ma quanto possono essere carini? Adorabili *w*

Questa fanfiction sta diventando una delle mie preferite, just to say u.u
Mika e Mengoni che si prendono in giro l'un l'altro sono l'amore, punto.(Mi ha fatto morire la scena della 'solidarietà maschile' lol)

Ohw e, tra l'altro, hai sollevato una questione interessante: perchè Mika conosce le parole più astruse e difficili del nostro vocabolario e ha un vuoto enorme in quelle più elementari? lol Isabella ha fatto il lavoro al contrario, con lui u.u

Anyway.. non mi dilungo troppo, sappi solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye :3

Ps. La citazione di Staring at the Sun mi ha stesa. Inutile dire che sono in ansia e in agitazione (anche se l'agitazione è una bella cosa lol) per il nuovo album e non vedo l'ora di sentirla, che sia una cover o una canzone inedita u.u