Un principe tutto mio
di stefy_Niall11

03/10/14, ore 20:17

Io che ti bestemmio dietro?! Non potrei mai, ti adoro troppo ok? Ok. Hahahah il capitolo è wow che teneri Harry e Kara :3 però *scusa so che mi odierai dopo questa affermazione* io preferisco Louis e Ariel *-* cazzus anche io voglio un appuntamento così! Boh, è deciso i Lariel (?) sono la mia coppia preferita, ovviamente senza nulla togliere anche a Hazz e Kara *-*
troppo forte la scena della lavatrice haha :'D  va be aggiorna presto, eh! Baci xX

02/10/14, ore 21:44

Hola, eccomi come sempre!!
Bellissimo capitolo, devi continuare assolutissimamente. Da che ci siano subito 5 recensioni...ti prego!!!
L'altra storia (Are we friends or Are we more) la devi continuare per forza...Ti pregoooo!! Così come 'Bel corpo della foca in calore' sono entrambe storie che adoro con tutta ne stessa e con tutta l'anima, quindi aspetto con ansia i messaggi di aggiornamento :)
Alla prossima volta come sempre :D
Francy :3

02/10/14, ore 21:36

Ahahahaha indumentismo ahahhhaha
Oooo Ariel e Louis prossima coppia...
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

25/09/14, ore 19:02

Hei bellissima :) intanto mi scuso per il ritardo, ma sai com'è i professori hanno già iniziato a riempirmi di compiti e io sto per morire haha no dai, scherzo :'D però resta il fatto che la scuola è iniziata da due settimane e già sono stufa!! Haha
Penso che il capitolo sia una cosa stupendamente meravigliosa *-* Harry mi fa morire dal ridere... E poi c'è Ariel che la stra adoro perché è già andata a letto con Tommo e io... Va be insomma puoi intuire quello che voglio dire haha, ora vado, aggiorna presto, ci sentiamo principessa zauu baci xX

23/09/14, ore 18:40

Bellissimo *---* .... Saranno Compagni di banco hhahaaha
Aspetto il continuo!
A presto.

23/09/14, ore 16:48

wow Kara si è arrabbiata molto!
Ahhah uno insegna letteratura e l'altra a fare il bucato.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

23/09/14, ore 15:24

Ciao!!!
mio dio un capitolo che più bello non si può!!
mi piace un sacco!!
scusa se non sono passata subito, ma ora sono quiiii
ci risentiamo alla prossima
Francy

11/09/14, ore 11:59

Hei splendore!! Come stai?? Io bene, molto bene dal momento che tu hai aggiornato xD il capitolo è meraviglioso l'adoro!! Eheh Louis e Ariel... hahah povero Hazza xD per fortuna che c'è Kara!! La mia parte perferita è stata quando Harry dice potremmo fare anche noi quello che fannno i nostri amici, mi ha fatto morire dal ridere! Poi prima di salutarti volevo chiederti... Come fai a mettere immagini o gif sui testi? Perchè io ci ho provato un po' di volte ma non mi esce mai l'immagine -.-" va be ora vado non vedol'ora che aggiorni! Zauu baci xX *non mi firmo perchè il mio nuovo nick è troppo lungo, a proposito... ti piace??*
p.s l'hai sentita fireproof?? *-*

11/09/14, ore 10:12

Wow il capitolo è bellissimo! la parte più bella ovviamente è l'incontro tra Kara e Harry! *----*.
Aggiorna Presto :).

11/09/14, ore 09:08

Eccomiiii!!
Sono tornata da non so dove..
Allora il capitolo è bellissimo, Kara ed Harry sono dolciossissimi!! Continua presto Francyyyy <3

11/09/14, ore 08:28

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando aggiorni? baci giulia33 :*

11/09/14, ore 08:12

Ahahahah Harry un assassino o uno stupratore ahahaha
Brava Ariel ti sei già presa Lou così si fa!
Le gif sono stupende, bhe ovviamente quella di Louis e quella di Harry sono le più belle ahahah la faccia di Harry.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao <3

10/09/14, ore 15:32

Holaaa!
allora questo capitolo e il precedente mi sono piaciuti molto,il precedente perchè si scopre che Harry decide di andare a Oxford ma parliamo di questo...
non mi aspettavo l'incontro con Liam che è gay ma non ho nessun problema,la cosa che mi piace è che in questo capitolo c'è il primo incontro fra Kara ed Harry quindi si entra nel vivo della storia e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo (quante accidenti di volte ho ripetuto la parola 'capitolo'!?hahaha vabè)
a presto
baci xx

09/09/14, ore 21:50

Davvero molto bella questa FanFiction!
Continua appena puoi, non aspetto altro. :)

07/09/14, ore 20:54

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, puoi aggiornare ora? ti prego hahahha baci giulia33 :*