Hold me tight, tonight
di Izumi_Sena

09/04/15, ore 20:58

Ciao!spero vivamente che questa storia continui perché mi ha preso davvero.mi piace il tuo modo di scrivere, e molto fluido e caratterizzi molto i tuoi personaggi. A presto. Un bacio

07/11/14, ore 03:09

Amo questa storia, io e la mia migliore amica l'abbiamo scovata stanotte per caso, e l'abbiamo letta tutta d'un fiato, fino ad arrivare qui.
Ci sono stati dei punti della storia dove ci siamo messe a piangere, bombardate dai feels di questa storia. Si, ci siamo innamorate della tua storia, dei tuoi personaggi. Aspettiamo il seguito! ç ^ ç

09/10/14, ore 17:25

Amo questa storia, il che è un po' strano...non ho mai letto storie d'amore tra due ragazzi che non siano di due sessi diversi...anzi ammiro queste persone! Spesso vorrei avere la loro forza, riuscire ad andare avanti nonostante le voci com'è riuscito a fare Jude con i suoi genitori! Continua così! Aspetto il prossimo capitoli;-)

17/09/14, ore 20:31

Salve!!
Dio, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, perchè questa storia mi piace da morire.
Scrivi davvero molto bene!
(Inoltre devo dire che anch'io adoro leggere e disegnare manga, e inutile dire che mi sono subito ritrovata ad amare il personaggio di Jude!!!)

10/09/14, ore 15:28

Credo di avere una vera e propria adorazione per la colonna sonora di questa storia... forse è anche dovuta al fatto che i Beatles sono dei musicisti eccezionali.
Mi chiedo adesso come reagirà il caro Alec alla dichiarazione d'amore di Jude ma spero proprio che corra a abbracciarlo mi fa troppa tristezza in quella stanza da solo a piangere :(
Comunque passiamo alla parte leggermente più tecnica volevo ancora farti le congratulazioni per il tuo modo di scrivere e per quanto mi riguarda nemmeno in questi capitoli ho trovato errori grammatici o di battitura.
Sperando di poter leggere presto il prossimo capitolo
Un bacio e un abbraccio

10/09/14, ore 15:22

Povero Jude!! Mi dispiace così tanto che Alec non si ricordi nulla... (si lo so sono un po' pazza forse ma tendo a entrare molto in empatia con i personaggi di cui leggo ahahha)
Spero che riesca prima o poi a fargli ricordare cosa è successo e che Alec ricambi almeno un po' i suoi sentimenti anche perchè come si dice in vino veritas.
Un bacio e un abbraccio
Alla prossima recensione

04/09/14, ore 22:52

Complimenti per la storia! L'idea dei due migliori amici innamorati segretamente e un po' un clichè ma tu sei riuscita a dargli un tocco del tutto personale e molto interessante. Per quanto riguarda la scrittura e la grammatica non ho notato nulla di eclatante (ci tengo a precisare di non essere granché esperta in questo campo).
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo anche perchè ora sono molt curiosa di sapere come si comporterà Jude nei confronti di Alec e se quest'ultimo a qualche ricordo della nottata o se ha un completo black-out.
Una bacio e un abbraccio