Non mi serve un miracolo
di Lost on Mars

11/12/14, ore 21:22

Hey hey hey!
Guarda, stavolta non sono nemmeno troppo in ritardo - viva me!
Passiamo alle cose serie adesso, cioè al tuo capitolo.
Ashton è innamorato di Michael? W h a t ? No senti, caro Ashton, per quanto io possa adorarti, Michael è proprietà esclusiva di Luke, perché Marzia mi sta introducendo all'oscuro mondo della ship slash con questa storia. E non va affatto bene. E poi cosa significa "così come è probabile che Michael non sia l'unico ad amare te"? Cioè, lo so cosa vuol dire, ma grazie a questa frase il mio cervello si è messo in moto per elaborare varie ipotesi:
- Clarisse si è innamorata di Luke nonostante sia un angelo?
- Anche Calum ama Luke?
Non lo so, non ne ho la più pallida idea.
A parte questo, io adoro Luke che ha fatto l'aiuto istruttore solo perché l'istruttore era figo e poteva guardarlo ogni giorno in costume da bagno. Ti giuro, io ho riso tanto in quella parte ahahaha.
La missione, poi, era relativamente facile. Ovvio che non ci fossero altri modi per eseguirla se non con suo corpo in carne ed ossa, anche se ci ha dovuto mettere la buona volontà per non farsi scoprire dal resto del mondo lol
Anyway, Calum è sempre tanto tanto dolce e tanto tanto caro. Dai, è tipo l'amico migliore del mondo.
E la fine poi.... Luke va da Michael con il suo corpo! OMFG io voglio leggere il prossimo capitolo. Prevedo tante coccole Muke che mi faranno sciogliere come una cioccolata calda.
Perché, naturalmente, Michael spiegherà a Luke che Ashton non conta nulla rispetto al loro amore, che è solo un granellino di polvere nell'universo dei loro sentimenti. Forse tutta questi pensieri poetici sono un effetto collaterale dei Muke, e chi lo sa lol
Bene, io mi dileguo sul serio.
A presto! ♥

10/12/14, ore 00:38

bellooo
sicuramente mi piace
piu dell'altro u.u
alla prossima
baci

09/12/14, ore 20:38

Ei, Mar, finalmente ci sono.
Allora, sì, questo è un capitolo di passaggio, ma a me è piaciuto un sacco.
Prima di tutto sono stata felice di vedere Clarisse sorridente, la adoro come personaggio perché andiamo, 1) la sua vita fa schifo e 2) è l'amore con Luke, lo aiuta sempre, anche quando io stessa lo manderei a fanculo. Poi mi è piaciuta la missione che gli ha affidato: Semplice in confronto alle altre, ma comunque difficile. Cioè, lasciando stare che io sono una persona con troppa poca forza, non credo sia facile portare una bambina fuori dal canale. Ma non ho mai provato, quindi passiamo oltre! Lol.
Non so come Calum abbia fatto a non prendersi un infarto. Cioè, scherziamo!? Il tuo migliore amico è quasi morto, si presenta a casa tua e tu sei normale? Ma santo cielo, io lo avrei stritolato fino a strangolarlo e... Mille altre cose. Quando Luke ha scritto sul foglio mi è salito il dubbio, perché ho pensato che era un altro dono... Poi però ho realizzato che si trattava sempre dello stesso, perché avere un corpo implica scrivere.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, pieno di fluff, ma allo stesso tempo sono un po' triste: Ho scoperto la storia quando già la avevi iniziata da un po', e adesso che leggo alla pari con gli altri sta per finire. E' orribile per me, ew, vorrei che la storia non finisse mai. E' fantastica. Scritta egregiamente, con una trama incalzante. Ha tutto: l'originalità, la passione, i sentimenti, la grammatica corretta.
Sappi che continuerò a supportarti, che ti voglio bene e che so che questa recensione fa schifo, sul serio, perché ho parlato più ciò che avrei fatto io al posto dei personaggi (HAHAHA) che altro.
Aggiorna presto, carissima!

Jamesguitar

09/12/14, ore 16:14

Ciao amore mio bellissimo!
Scusami, ma anche questa recensione sarà veramente molto breve, questa volta a causa della connessione internet.
Quindi, beh, cosa dirti?
A parte che con quella bambina che dice a Luke: "Ciao bimbo!" io sono completamente andata nell'oltretomba, ma dettagli u.u
Cavoli, è stata una scenetta così carina!!!!!!!! Voglio quella bambina, e voglio anche Luke Robert Hemmings, sia chiara la cosa u.u
Cooomunque, a parte questo piccolissimo (GRANDE, IMMENSO) desiderio, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra Mike e Luke!!!!!!!! *^* Già penso a qualcosina sotto le coperte, quindi boh, vedremo se mi farai morire oppure se riuscirò a restare viva e vegeta in piedi, nonostante i grandi colpi colossali che prenderà il mio cuoricino.
Calum è sempre un grandissimo patato, non c'è proprio niente da fare con lui, LO AMO, ok, LO AMO fino alla fine del mondo *^* Come si può fare senza di lui, eh? Con quel visino dolcissimo e così fottutamente tenero, eh? E dopo questa dichiarazione d'amore incondizionata per quel bassista, io posso anche andarmene sotto terra u.u
No, sul serio, bravissima tesoro, veramente tanti complimenti! Continua così, mi raccomando ;) <3.
A presto cara, ti voglio tantissimo bene! <3
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 04:16 pm)

07/12/14, ore 22:02

Oddio.. ho quasi pianto, non so perchè ma questo capitolo è stato particolarmente bello. E mi ha coinvolto parecchio la parte del sogno della madre. Continua così!
Al prossimo aggiornamento!

07/12/14, ore 16:06

Scusami.
Sul serio, sarei dovuta passare prima, sono una cacca vivente e mi dispiace. Ora però sono qui, sentiti onorata! *ironia*.
Allora, Luke è entrato nei sogni della madre e boh, se fossi stato in lui sarei rimasto sconvolto. Cioè, non lo ha riconosciuto! Okay che era un sogno e tutto, ma non deve essere facile. Vabbè però credo che lui ormai si sia abituato a certe situazioni, e ci credo.
Ho trovato troppo toccante la parte in cui descriveva sua madre che dormiva. E' stato un momento così dolce, così intimo. Ci capita troppo spesso di ignorare i nostri genitori, le persone che ci sono accanto ogni giorno... E credo che Luke ci rappresenti tutti, a dir la verità. Ora che è quasi morto vorrebbe tornare alla vita di sempre, tornare ad essere sgridato e tutto, vorrebbe solo tornare vivo e poter consolare sua madre, abbracciarla. Mi fai quasi commuovere, aw.
Poi è andato da Calum e si è sfogato, com'era giusto che facesse. Penso che sia una cosa oscena vedere il tuo ragazzo baciare un'altro e non poter intervenire, non posso neanche immaginare cosa si provi e ehm, spero non mi capiti mai LOL.
Sei seriamente bravissima, riesci a rendere realistico perfino un ragazzo mezzo-fantasma, ma come cavolo fai? Dammi un briciolo della tua inventiva, please. A parte gli scherzi, sei davvero fantastica a scrivere e leggere questa storia è sempre un piacere, sappilo.
Tu vuoi farmi morire, devo sapere cosa succederà, adesso.
Scusa la mia recensione senza senso, ma lo sai che non sono in grado di scriverne una decente! HAHAHA.

A presto,

Jamesguitar

03/12/14, ore 03:39

ahw voglio il prossimo
sono seria
quindi a presto spero
un bacione

03/12/14, ore 00:41

Oh Gods! Questo capitolo lo amo, ammetto che non è il mio preferito, ma diciamo che almeno questa volta non mi hai distrutto i feels!
Hahahahaha, però seriamente bel capitolo! Scrivi molto bene complimenti, non fai errori e bla bla bla, sempre le stesse cose dice la gente nelle recensioni.
Anyway, aggiorna il più presto possibile, per favore :)
Silvia

Ps: OH GODS QUALCUNO CHE COME ME SI FA I POMERIGGI INTESIVI DI MERLIN. *O*

02/12/14, ore 19:38

Hey there!
Allora, questa è una delle poche volte in cui  sono puntuale a recensire, quindi segnatela sul calendario.
Io credo fermamente che questo sia uno dei capitoli più belli dell'intera storia.
Insomma, Luke entra nei sogni della madre ed è stato tutto estremamente realistico. Lui che incontra la mamma e lui non lo riconosce è stata una delle cose più tristi in assoluto da leggere.  La dolcezza famigliare è una delle cose che mi fa più piacere leggere e poi Luke che parla delle persone a cui vuole bene è >>>>>>>>>>>>>
E poi, in questa scena:

"« Hanno detto che se ci sono possibilità, sono minime. E... ci hanno proposto una cosa » inizia Jack, sospira e mamma posa borsa e giacca sul divano, rimanendo semplicemente con una maglia maniche corte.
« Cosa? » chiede mio fratello.
« Ben, tra quattro mesi sarà già un anno che Luke è bloccato lì dentro. Ci hanno detto che in genere dopo un anno tutte le possibilità calano vertiginosamente e che... se proprio capiscono che non c’è niente da fare possiamo... » inizia Jack. « Staccare la spina »."

Ti giuro, io mi sono sentita morire. Per un attimo ho davvero creduto che volessero staccare la spina e impedire a Luke di tornare. E cosa ne sarebbe stato di lui, delle sue missioni, di tutto questo? Per fortuna, però, nessuno crede che Luke sia completamente andato e di staccare la spina non se ne parla proprio.
Mi sto rendendo conto che questa recensione sta davvero uscendo penosa, oddio.
Ma parliamo di un'altra cosa adesso: I Muke. Come ben sai, mi hai lasciata piuttosto di cacca la volta scorsa, quando Ashton si è sbaciucchiato Michael. Ed ora mi chiedo come stanno veramente le cose.... Insomma, i Muke sono i Muke e nemmeno Ashton può rovinarli!
E non lo so, avevo un sacco di cose da dire e questa recensione sta uscendo veramente schifosa, quindi è meglio se la finisco qui.
Prima però voglio dirti che io adoro questa storia e che hai un modo di scrivere che è assolutamente divino. :3
Bene, ora vado davvero lol
Un abbraccio,

02/12/14, ore 19:09

SMETTILA CON QUESTE COSE DOLCISSIME DI AMICIZIA CAKE. QUANTO CAZZO SONO BELLINI, PIANGO. ç_ç

No, io li amo davvero troppo i cake. Il caso è chiuso. Il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto come hai descritto il sogno, principalmente per il fatto che i sogni sono complicatissimi da descrivere, ma anche perchè mi è piaciuto il fatto che la liz poteva vedere luke e parlargli :3 *w* E' stata davvero tenera ocme cosa, perchè luke non è uno che esterna tanto i suoi sentimenti, ed è bello sentirlo parlare così con sua mamma :3

L'ultima parte poi! roguhedog♥*-* E' davvero bellissima, ed è straordinario come calm ritenga "quasi normale" il fatto che sta parlando da solo conuna specie di fantasma, e che ha capito che luke sta male solo dalla voce.... <3

è meravihglioso, davvero, ti lascio devo andare a fare fisica che odmani ho la verifica, (ed ho anche latino ç_ç) <3

baci <3

02/12/14, ore 16:51

Mi è piaciuto come inizio capitolo.E' molto misterioso e questo fa aumentare la curiosità di chi legge;quindi si,mi è piaciuto questo capitolo.Continuerò a seguire la storia;)

02/12/14, ore 16:40

Ciao amore mio bellissimo!
Allora, scusami se la recensione risulterà mooolto corta, ma hanno inziato con le settimane da incubo a scuola mia, quindi... Prendo una pistola e mi scavo anche la fossa u.u
No, ok, a parte gli scherzi, lo sai che questo capitolo secondo me è uno dei migliori in questa storia? Cioè, cavoli, Luke, sua madre, la sua famiglia, il loro rapporto, è stato tutto asbdkdsbfkjdbkjdbdsk.
No, sul serio, mi sono sciolta come al solito (colpa tua e della tua bravura u.u), e ho spesso sorriso per i pensieri di Luke. Perchè, inevitabilmente, anche lui sta crescendo, missione dopo missione e, beh, credo che tu stia facendo un ottimo lavoro, sul serio *^*.
Quindi amore mio infinito, bravissima! E continua così, mi raccomando ;) <3 <3 <3! A presto! <3
Un bacione grande grande ed un abbraccio lunghissimo, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

02/12/14, ore 16:27

Mi piace un mondo questo capitolo!
Il sogno della madre è semplicemente incredibile, poi quando gli volevano togliere la spina mi è venuto uno spavento, tipo...come?!
Meno male che non l'hanno tolta. Spero che quella di Mike era una semplice debolezza, altrimenti significa che consolerò io Luke *percy face*
Okay, ormai hai già capito che amo Luke *^*
Hey, che ne pensi di passare dalla mia nuova ff?
Si chiama "This love is a secret" la trovi sul mio profilo, ti avviso, anche se il titolo può ingannare non è un Muke, non se ti potrebbe piacere, io spero di si :)
La finisco e ti saluto!
Un bacione
-LittleDirectionOfFavij

30/11/14, ore 13:40

Eccomi qui a recensire questo capitolo a dir poco perfeto, come sempre, quindi dovresti smetterla di scrivere cose così perfette sennò dico sempre le stesse cose e poi ti annoi u.u

Detto questo, Michael ed ashton che si bacianO? WHAT? Ma cosa ti è saltato in mente, ragazza? Ma esisterà mai un ragazzo etero in quella band, insomma! Okay, dopo questos clero ti dico che avevo pensato che avresti fatto accadere una cosa del genere, perchè una storia con poche complicazioni non è da te! :D per quanto mi abvbia lasciata interdetta questo bacio, non è così male nel contesto della storia. Insomma, michael sente la mancanza di luke e si consola con ashton, luke ci sta male ma continua a lottare perchè sa che non deve vivere solo ed esclusivamente per michael, ma deve anche rimettere insieme i suoi genitori, passare dei pomeriggi a giocare a fifa con calum... insomma, la vita continua anche senza di michael - anche se poi alla fine per luke michael è praticamente tutto. Quindi si, mi piace come cosa. E' imprevedibilmente strana, ma mi piace. E' COLPA TUA, perchè mi puace tutto quello che scrivi ç_ç ed ora vado in giro a shippare coppie slash in tutta la scuola! E' solo colpa tua. Inoltre ho letto la tua nuova bio che è davvero surereghorg, proprio come questo capitolo, tutto ciò che scrivi, e come te in generale, perchè davvero, credimi quando ti dico che sei fantastica e sei una persona speciale. ♥

ti voglio bene, perdona la recensione sclerata e sgrammaticta fatta col telefono.... :/♥♥♥

tanto tanto tanto love ♥

22/11/14, ore 21:14

Heyy!
Oh, bene, ora sono anche confusa. Tra le altre cose.
Ashton, lo sai che io ti amo, ti adoro con tutta me stessa, ma.... Non puoi rovinare i Muke! No, no e no! Perché hai baciato Michael, perché lo hai fatto? Perché Ashton, perché?
Va bene, va bene, torniamo seri ahaha.
Questo capitolo mi ha sorpresa davvero molto. Già dal titolo, Dying twice, avrei dovuto intuire qualcosina... Ma non pensavo a questo! Mi hai spiazzata totalmente, brava uu
Ma se tu mi dici che tutto questo ha un senso, allora io mi fido. Dopotutto questa fanfiction è una Muke e non avrebbe senso dividerli così bruscamente, no? Che poi Michael si è opposto al bacio, quindi non c'é nulla da preoccuparsi. Solo Ashton si deve togliere dai piedi e venire da me e lasciare i Muke in pace.
Però povero Luke, ci dev'essere rimasto proprio di merda ahahaha. Non c'è niente da ridere.
La parte in cui vengono descritti i sentimenti di Luke per sua madre è a dir poco meravigliosa. La mamma, dopotutto, rimane sempre la mamma. E, secondo me, per lui potrebbe essere anche doloroso vagare nei suoi sogni, chissà cosa può immaginare la mente di una madre con il figlio in punto di morte... Non ci voglio pensare.
Perdonami il ritardo con cui sono capitata a recensire, ma non sono riuscita a fare di meglio, la puntualità non è proprio il mio forte.
Quindi niente, ti faccio tutti i complimenti possibili ed immaginabili per questa fanfiction.
Muke rules.