Non mi serve un miracolo
di Lost on Mars

02/11/14, ore 10:52

Sto annegando nelle mie stesse lacrime, aiuto.
Ancora complimenti! E si, non vedo l'ora del prossimo capitolo uff.

31/10/14, ore 04:48

alla prosssima meraviglia
bacio

30/10/14, ore 19:39

Salve!
Ecco la tua NON Muke shipper preferita pronta a romperti le scatole!
Allora questo capitolo è stupendo e i Muke sono dolcissimi <3
Tipo sono l'ottava meraviglia del mondo <3
Inoltre questo capitolo fa troppo piangere, ti giuro che stavo per allagare la casa!
Ma qual'è il secondo finale che hai scelto?
Ti, prego sono troppo curiosa dimmelo! *occhi da cucciolo pandoso(?) teneroso*
Finisco di romperti le palle.
Aggiorna il prima possibile
Un bacione
-LittleDirectionOfFavij

25/10/14, ore 20:48

Ciao amore mio bellissimo!
Ma tu, vuoi farmi morire per caso?
No, sai, si da il caso che la sotto scritta, la qui presente Letizia stia piangendo sul serio a causa di questo capitolo.
No, dai, non potevi scrivere una cosa così! Non potevi, non dovevi farlo!
Anche perchè io adesso continuerò a piangere come una scema! Non hai idea, io sto piangendo sul serio da quando ho iniziato a recensire, e no ho idea se sia un bene o un male. Nah, è sicuramente un bene se piango dopo che ho letto un capitolo, e lo sai.
Cavoli, non hai proprio idea di come sia ridotto il mio povero e piccolo e sensibilissimo cuoricino adesso!
Basta, io ho chiuso, fermo baracca e burattini e chi s'è visto s'è visto u.u
Non posso continuare così, mia cara amica mia, non ce la posso fare! Specialmente se tu metti come titolo QUELLA canzone (una delle mie preferite *^*)!!!
Waaa!!! Ok, salve mondo, sono Letizia e sono completamente andata a causa del capitolo che ha scritto Marianne :'3 *^*.
Credo che tu abbia ormai capito che ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine e beh, non vedo lìora di leggere il prossimo! *^*
Grazie di tutto, sul serio! A presto amore mio bellissimo!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tutto l'affetto di cui posso essere capace, Letizia <3
P. s.: Ti voglio tantissimo bene! <3

25/10/14, ore 09:20

In un certo senso sono felice che Luke sia riuscito a parlare con Michael, finalmente era il suo piccolo sogno, cucciolino. ; u ; Sotto l'altro punto di vista, però, la trovo una scena davvero malinconica, oddio pensare che non possono abbracciarsi mi rende triste. ( sono empatica, sì )
Povero Michael, mi fa una tenerezza assurda, entrambi mi suscitano tenerezza.

Bellissimo capitolo, come tutti del resto u__u ogni capitolo, ogni avvenimento, ogni singolo step ti incita ad andare avanti e continuare a leggere la fan fiction sin quando non ci sarà il lieto fine, e nulla sono davvero compiaciuta di questa storia. I miei più grossi complimenti, continua così che vai fortissimo!
Un abbraccio.
Madam Morgana.

23/10/14, ore 01:13

wooo e io ti dico
che voglio il prossimo
son curiosa
e woo questo è il mio preferito e crepo di feels
a presto
un bacione

22/10/14, ore 20:26

Oddio no come puoi fare questo. come! Mi hai uccisa e ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo, quando lo posterai. Scrivi davvero bene e riesci a farmi emozionare ogni volta. Ogni capitolo è più bello dell'altro, ma questo, oddio questo è assurdo. I muke poi, aiuto i muke sono tipo tutto quello che di più bello c'è al mondo. Tu non puoi scrivere queste cose, cioè boh. Ti faccio ancora i complimenti perché davvero, la tua storia è bellissima e scrivi magnificamente.

22/10/14, ore 18:59

Hola! Complimenti per il capitolo! Allora, io non sono una Muke shipper ma questa storia mi piace un casino!
Ps:Anche io domani ho un compito di italiano come te ho appena finito di ripetere speriamo che vada bene..
Un grossissimo abbraccio
-LittleDirectionOfSummer

22/10/14, ore 18:53

Hey!
Oddio.
Solo questa parola per definire questo capitolo.
Dimmi la verità, vuoi farmi morire? Lo vuoi davvero? Perché potresti esserci riuscita. E se mi dici che il capitolo che verrà conterrà ancora più feelings... Devo prepararmi psicologicamente se no esplodo.
Cioè, i Muke sono troppo carini! *-*
Io immaginavo Michael seduto sulla veranda e la voce di Luke che gli parla....
E poi questa parte:
« Ti amo ».
Sono due semplici parole, due parole che ho ascoltato già, due parola che sia lui che io abbiamo detto tante volte: sia per scherzo che per davvero, due parole con un peso enorme. Due parole che mi spingono a lottare.
« Anche io, Michael. Ti amerò per sempre, qualsiasi cosa succeda ».

Ecco, qui sono tipo scattata in piedi e mi sono messa a cercare un motivo valido per trattenere i miei feels. Perché, come li descrivi tu, quei due insieme sono l'amore assooluto.  Li amo tantooooo
Ora provo a scrivere qualcosa di serio e coerente.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come tutti gli altri del resto. Tu scrivi benissimo, ti esprimi in maniera eccezionale.
Ti faccio veramente tanti complimenti per questa ff, spero di leggere presto il capitolo seguente. (Everything I didn't say, che titolo stupendo! :3)
Un grande abbraccio,
Giulia xx

22/10/14, ore 16:30

Ciao! Eccomi di nuovo qua e stai certa che fino a quando quesya storia mi piacerà continuero a recensire.... Comunque ..... I muke! Oddio ma sono troppo dolci non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/10/14, ore 14:50

Sono indecisa se piangere o strapparmi i capelli fino all'ultimo, giuro.
No, scherzi a parte,allora .. che dire ? Ho frignato sicuro, non tanto perché sono una cake shipper. #seh.
Però la cosa che mi ha toccato di per se è stato lo splendido capitolo. Ho sempre reputato l'amicizia un sentimento speciale e, sebbene anche lui presenta piccole sfaccettature, in questo scritto forse troviamo la parte più bella di esso.
Perché l'amicizia dura per sempre, non importa in quale circostanza, se sei amico lo sei ogni giorno, sia che il sole splende sia quando la tempesta arriva.
Calum si è dimostrato un amico dolcissimo, e ripeto mi ha davvero sconvolto in senso positivo, mi hanno fatto così tanta tenerezza che boh davvero, complimenti.
Ho trovato anche un lato di comicità il che è stato apprezzato altrimenti sarebbe stato troppo troppo angst il capitolo, dunque un mix eccezionale.
( segretamente li ho shippati lo ammetto, hahaha. )
Sono curiosa di sapere se alla fine riuscirà ad aiutare Mali a studiare, anche perché Luke e lo studio non possono stare nella stessa frase a quanto pare, il che fa ridere, lol.
Non mi resta che dire, a presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo !

16/10/14, ore 09:24

Ho iniziato da poco a leggere questa storia e mi piace davvero tanto, non tenerci sulle spine pls, sono curiosa hahahah. Anyway, scrivi molto bene e la storia è originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio x.
-Sarah

16/10/14, ore 02:46

stupendooo
voglio il prossimo
quindi spero a presto
un bacione

15/10/14, ore 22:16

Heyyyy! :3
Okay, sono una pessima persona.
Ero totalmente convinta di aver recensito anche il capitolo precedente e, invece, mi sono accorta con orrore che non è così! La mia testa sta facendo brutti scherzi, sarà colpa dell'età che avanza uu
Comunque adesso sono qui!
E credo sia doveroso dirti che ho adorato allo stesso modo sia questo capitolo sia quello precedente.
Finalmente Luke è riuscito a trovare quel pestifero bambino. E gli è stato dato un altro dono un'altra misisone. Menomale che quest'ultima riguarda proprio la sorella di Calum. Nel pezzo Cake io mi sono sciolta come un ghiacciolo sotto il sole d'agosto, quei due insieme sono troppo carini! Insomma, Calum che chiede a Luke di abbracciarlo nonostante non lo possa percepire, io mi sono quasi messa a piangere ç.ç
Ti giuro, quando Calum ha chiesto a Luke:« Se sei veramente Luke, dimmi con chi ho perso la verginità », giuro che ho pensato: "Ma che domande sono??". E fatalità è stato anche il pensiero di Luke ahaha.
Al contrario di quello che dici tu, io credo che tu abbia un sacco di inventiva nel creare le varie missioni. E poi hai un modo di scrivere fantastico, che le rende ancora più realistiche.
Quindi adesso sono davvero curiosa di sapere se Luke riuscirà ad aiutare Mali o se si rivelreà tutto un fiasco. Speriamo che ci riesca e che torni a vivere presto perché WE WANT MUKE!
Okay, adesso vado a dormire che è meglio.
Un grande abbraccio,
Giulia xx

15/10/14, ore 20:31

sto per piangere. i miei adorati cake migliori amici ç______ç sto davvero con i feels a mille, e questo capitolo è senza dubbio il più bell di questa fanfiction. Mi dispiace che quello muke passi al secondo posto, ma questo è davvero incredibile. Ho i brividi per tutte le braccia ed è dolcissimo il fatto che calum sia spaventato/divertito dal fatto che luke sia un mezzo fantasma :3 ho riso e pianto per tutto il tempo, questo capitolo è un concentrato di emozioni unico e spero che tu lo sappia. Stai scrivendo un vero e proprio capolavoro, marianne, proprio come tutte le tue altre sttorie. Sarò sempre la prima a fare la fila per il tuo libro, quando uscirà, perchè uscirà vero? ne scriverai uno, vero? è più un obbligo che una domanda. Ti giuro, io lo leggerei e lo consiglierei a tutti, per poi "vantarmi" di essere amica dell'autrice. E non posso crdere che io e te siamo amiche, anche perhcè con le amicizie sono un disastro, e tu sei più grande di me, ed inoltre sei tipo il mio idolo-della-scrittura. (si, so che tel'ho già detto in una recensione vecchia, ma te lo ripeto perchè a quanto pare tu non hai ancora capito che scrivi davvero davvero davvero perfettamente, e che ogni cosa che scrivi ti esce bene. Cazzo, puoi scrivere slash, het, drammatico, comico, demenziale e altri miliardi di generi messi insieme, ma li scrivi tutti dannatamente bene!) d io bho, basta, non so più che dire. Evviva i Cake, sia slash che migliori amici.

Evviva te.
Evviva Ed Sheeran.