Non mi serve un miracolo
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/09/14, ore 16:21

Ciao amore mio bellissimo! Scusami per questo mio MEGA ritardo :/. Ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni e ho trovato un po' di tempo per passare solo adesso.
So, I'm finally here ;).
Bene cara, questa storia inizia a farsi molto più interessante ;). Cioè, già metti a bomba i Mashton? Ma così mi vuoi male, ah ah ah :D :P. Che poi, povero il mio amatissimo Luke, che è geloso (oserei dire MOOOLTO geloso u.u), ah ah ah :D. Luke, senti un po': che ne diresti di venire sull'altra sponda e stare con me, eh?
No, ok, sto impazzendo sul serio per quel biondino :'3. Però aspetta... E Cal, quel bassista stuprabile a livelli disumani?? Dov'è il mio sexy Cal-Pal? Waaa, devo vederlo :'(.
Ok, seriamente, non so cosa mi stia prendendo. So solo che sono sfinita e che non vedo l'ora che sia domenica!
Anyway, come sempre tesoro ti faccio i miei più infiniti complimenti, giuro, te li meriti tutti! Quindi...
B R A V I S S I M A !!!
A presto tesoro, e mi raccomando, continua così ;).
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3
P. s.: Sappi che Clarisse mi piace moltissimo come personaggio ;). Bacione di nuovo! <3

18/09/14, ore 21:33

awawa che bella storia mi piace molto perchè è diversa dalle solite in cui luke è uno stronzo stupratore e che prende di mira un asantalerrina che poi diventa per magia un troia (scusa per il linguaggio) e quindi niente vai avanti cosi (scusa anch eper gli errori di battitura ma non sono molto abituata con questa tastiera ha)
a settimana prossima sofia xx

12/09/14, ore 22:45

Noioso? NOIOSO? Luke Hemmings-fantasma che sposta gli oggetti col pensiero è noioso? Vi prego, è la cosa più figa che abbia mai sentito! Insomma, poi la parte fluffosa dove parla di Michael e di Calum çwç Oddio, i miei Cake. Mi mancano (?) Oddio, sto parlando proprio come te. Ma a te piacciono i Muke, mentre io preferisco i Cake. Ma anche i Malum. CAZZO, SOLO IRWIN E' ETERO IN QUELLA BAND?! AHAHAHA. No okay, non parliamo delle ossessioni che abbiamo entrambe per Ash perchè ultimamente sto scrivendo tre storie, tutte e tre su di lui. Ma cazzo un po' di originalità! E devo smetterla di dire parolacce perchè, davvero, non mi piace. Ho sempre sognato di essere una di quelle ragazze bassine, piccole di fisico, delicate sia nel carattere che nei tratti del viso. Ma dato che non sono ne bassa, ne piccola di fisico, ne ho un bel viso, provo almeno ad essere la persona che vorrei essere come carattere. Quella che si preoccupa degli altri e non di se stessa. Quella silenziosa, quasi invisibile agli occhi degli altri, ma che in realtà ama ascoltare i problemi degli altri ed aiutare a risolverli. Mi piacerebbe tanto essere così, ma purtroppo la taglia 46 dei miei pantaloni non mi permette di essere piccola e magra come ho sempre voluto essere, ne le mie cosce spaventosamente stratosferiche me lo permettono. Quindi, mi limito a sperare in qualche anima pia a cui piacciano le ragazze non-magre, e che si limiti a guardare ciò che c'è di buono in una persona. E perchè mi sto dilungando così tanto? Aiutatemi.
Il capitolo è bellissimo ed io bho rimango sempre senza parole quando si parla con/di te. Sei geniale in qualsiasi cosa fai, canti bene, scrivi bene, sei pure simpatica, fai il classico (il che vuol dire che vai bene a scuola) ed hai un carattere fantastico. Cavoli, fatemi essere te. Hai anche il nome più figo che esista al mondo! No okay, ti ammiro, seriamente. Ti farei una statua se solo sapessi farne, ma mi limito a disegnare cosettini """manga""" che non hanno molto senso, tipo un certo chitarrista con i capelli azzurri, le maglie con scritto "idiot", ed i pantaloni neri e a strisce.

Goodbye, i love you so much honey.♥
besos (?), Jade~

11/09/14, ore 19:45

ECCOMI!!
Ciaao!
Allora... adoro il nuovo capitolo, perché come hai detto tu, spiega la vita difficile da fantasma.
Lo trovo fantastico, seriamente.
BRAVA BRAVA! *applaude*
Mi dileguo, e continua presto.
FreeSpirit_♡

11/09/14, ore 19:08

Ciao amore mio bellissimo!
Lo sclero partirà tra tre, due, uno...
Punto 1 - Il punto di vista
La storia vista esclusivamente dal punto di vista di Luke... WAAA, ma io ti amo alla follia!!! Awww, il mio Luke, il mio biondino preferito, il mio angelo (dai, questa ci calza a pennello, in un certo senso ;)).
Punto 2 - La vita da fantasma
In effetti è vero, non avevo pensato all'eventualità che la vita attuale di Luke potesse rappresentare delle difficoltà. Però ho notato con piacere che, alla fine, riesce a superare tutto (certo, perchè lui è Lucas Robert Hemmings, e lui può tutto u.u. OK, scusa, torno seria (?)).
Punto 3 - L'idea
Non è male l'idea del biglietto, speriamo solo serva a qualcosa per aiutare quel povero ragazzo che porta il nome di un batterista a cui io sono molto affezionata, mentre tu (beh, non credo serva commentare anche su questo ;)).
Punto 4 - Voglio sposare Lucas Robert Hemmings!
Ok, so che questo non c'entra assolutamente niente con la storia ma, detto tra noi, ogni volta che leggo di quel ragazzo o vedo le sue foto o penso (e plotto) qualcosa su quel biondino da strapazzo, waaa, non capisco seriamente più niente!
Anyway, credo che questa sia una delle recensioni più sclerate che abbia mai lasciato ad una tua storia e.e eh eh eh, tutta colpa tua e del tuo meraviglioso modo di scrivere u.u.
A parte gli scherzi ;), bravissima come sempre tesoro! A presto!

07/09/14, ore 16:40

Waaa finalmente sono qua pft.
Oddio, l'adoro.
È semplicemente stupenda!
Aggiornarmi quando metterai il nuovo capitolo miao.
Bellissima comunque davvero.
Un bacione moglie,
FreeSpirit_♡

07/09/14, ore 15:30

E' meravigliosa. Ed è solo il primo capitolo. Ma è meravigliosa. Ed il fatto che io stia leggendo una long solamente Slash deve farmi preoccupare e, sinceramente, preoccupati anche tu, perchè hai cambiato il mio "non-amore" per le coppie Slash. Io ti giuro che non ho niente contro i gay, anzi, li adoro, e credo che sia giustissimo esserlo, come sia altrettanto giusto non esserlo, ma di solito le storie sui gay non mi piacciono.

MA POI SEI ARRIVATA TU ED HAI "ROVINATO" (migliorato, lol) TUTTO. ❤

Ti amo, cioè, ciao.❤❤❤❤
E' bellissima, sappiamo che scrivi bene eccetera eccetera bla bla bla, ma te lo voglio ripetere perchè si. Hai un modo di scrivere così bello e leggero che quando leggi hai solamente voglia di "sfogliare pagina" e guardare quella successiva. E si legge tutto con chiarezza, e man mano che vai avanti l'interesse aumenta. Non stupirti se hai tutte queste recensioni, tutti questi seguaci e tutte queste persone che seguono le tue storie, perchè li meriti tutti.

magari scrivessi come te, çwç, sarei la persona più fortunata al mondo a scrivere così. Cioè, ti rendi conto di quanto scrivi bene o no? O devo stare qui tutta la vita a dirtelo?

ma poi l'angelo che legge i pensieri, oddio AHAHAHA, che genio. E mi piace come hai descritto l'aldilà, il fatto dei colori, il fatto del nonno e degli angeli perchè, insomma, sono cose parecchio difficili da descrivere poichè non esistono. Oppure si, esistono, ma nessuno sa realmente come sono. Però è davvero figo il modo in cui hai descritto tutto quanto, e a me piace davvero un sacco! E poi è emozionante, come i momenti in cui lei parla di se stessa - cosa che probabilmente non può fare, dato che è lei che deve aiutare, e non che deve essere aiutata - e bho mi è piaciuto troppo quando hai detto che lei vorrebbe solo un'amico. Perchè nel tono di voce (lo so che è una cosa immaginaria il tono, ma tu sai parlare persino di quello >.<) si sente tutto il dolore e bho... è bellissimo! çwç

Ma poi Ash. Oddio, che dolcezza che è quel ragazzo. Non vedo l'ora di scoprire come si sentirà Luke in questi nuovi panni(?) da angelo custode (?) non ancora completamente-morto. E poi, ehy, è una Muke questa, e mi chiedo come farà Luke ad incontrare Michael da mezzo-morto. ODDIO STO IMPAZZENDO SERIAMENTE, quindi continua o altrimenti prendo i tuoi bellissimi capelli e te li stacco uno ad uno dolorosamente ❤❤❤❤

Si, ti voglio bene,❤

Aw, è qualcosa di meraviglioso, okay? Okay ciao.

E comunque, il mio cinema di merda non ha Colpa delle stelle (mentre sul sito ha detto di averlo, quel furbacchione [?]), ed ha detto che era alle 4 e mezza, mentre era alle 8 e mezza ma soprattutto NON AVEVA IL FILM. Cazzo, è il film dell'anno. Cinema idiota. Voglio piangere, ora mi tocca andare ad ostia çwç

Va bene, mi sto dilungando, basta.

E' bellissima, davvero, io non ho parole per descriverti çwç

I love you so much ❤❤

Jade❤

07/09/14, ore 15:18

Dio, scrivi benissimo e la trama mi piace, é particolare e mi ha incuriosito fin da subito. Ho bisogno di una risposta a tutte le mie domande, insomma come farà ad aiutare ash tanto per iniziare e poi chissa se sarà un fantasma o un umano con un altro aspetto. Poi ho tipo amato Clarisse, sembra una tipetta in gamba, mi piace davvero tanto come personaggio. Insomma aspetto con impazienza il prossimo capitolo. ;Alex

07/09/14, ore 13:56

Marianne, cara Marianne che scrive da dio, questa storia è stupenda. L'ironia con cui Clarisse affronta Luke è divertente, davvero. La trama è originale, non ne ho mai viste di così, e immaginarmi Luke nei panni di un-quasi-morto è una cosa fighissima lol. Mi piace come hai strutturato l'aldilà, un lungo corridoio con le varie porte, e la tua fantasia nel riempire la descrizione di queste con quei dettagli di come le varie persone sono morte è stupenda.
Non vedo l'ora che aggiorni, davvero, perchè vorrei sapere come continua e voglio che Luke vada da Michael. Mi piace anche il "pensi troppo rumorosamente. Abbassa il volume".
La mia parte preferita però è questa "Io non posso essere morto. Insomma, ho un sacco di cose da fare. Mi devo diplomare, devo fare il giro del mondo con Michael, devo arrivare ad un’età abbastanza avanzata da capire che voglio sposarlo, devo fondare un club su qualche cosa e devo convincere mia madre a tornare con mio padre. Io non posso morire.". E non penso che abbia bisogno di commenti, perchè questo mini-momento Muke è stupendo.
Una cosa sola ho da dirti: secondo me in alcuni punti andrebbero aggiunte delle virgole. Ad esempio "È un colore singolare dato che tutte quelle che ho incontrato finora erano dipinte con colori sgargianti [...]" tra 'singolare' e 'dato'.
Comunque il capitolo è stupendo, per essere solo il primo, sono curiosa di sapere come si comporterà Luke con Ashton.
Bella la scelta di scrivere in prima persona e al presente, fa apparire tutto più diretto e ti fa più immedesimare in Luke.
Aspetto aggiornamenti Marianne, avvisami sempre lol
Un abbraccio, Nightjngale

06/09/14, ore 17:55

La amo, la amo, la amo.
Cercavo una cosa del genere da una vita.
Mi sento realizzata, okok.
Prima cosa, mi piace come scrivi. Seconda cosa, adoro la storia (se non si fosse già capito). Terza cosa, aggiorna presto.

05/09/14, ore 21:58

Ciao amore mio bellissimo!
Finalmente ho iniziato a leggere questa nuova storia! Non vedevo l'ora, sappilo u.u
Allora, come iniziare questa prima recensione?
Beh, parto prima di tutto con il dirti che l'idea che hai avuto è veramente molto originale, complimenti per la trama quindi ;).
Poi, già per il semplice fatto che c'è Luke *^* e c'è Michael (Muke a volontà!!!! *^* scleriamo pure tutti con tutto il cuore :3), io ti farei una statua u.u Ahhh, il mio amore grandissimo, il mio Luke, con quel ciuffo biondo e quegli occhi che sembrano il mare *^*
Ok, aspetta qualche secondo, che adesso torno seria * si ricompone in maniera quasi decente *.
Bene, mi sono calmata, ed ora posso proseguire ;).
Sappi già che adoro il personaggio di Clarissa *^*. Lei è così... WOW!! Già la amo, già le voglio troppo bene u.u
Che poi, l'idea delle missioni mi piace veramente troppo!
Ok, credo che tu abbia ben capito che questa storia mi ha già presa completamente, e credo che ci sentiremo spesso, perchè così ti esporrò le mie teorie strampalate anche su questa nuova storia, ah ah ah :D, sempre se avrai voglia di starle a sentire ;) :D <3.
Bueno, per adesso credo di aver finito ;).
Lo stile è buono, anzi, mi sembra un tantino migliorato ;), i personaggi, come hai ben capito, già li amo, come del resto amo anche la trama.
Come sempre ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti bellissima, te li meriti tutti! A presto!

05/09/14, ore 20:29

Oddei che emozione, sono la tua prima recensione!
Sono felice che tu ti sia decisa a pubblicare questa long, perché ricordo che ne abbiamo parlato molto e ci avevo quasi perso le speranze.
Io adoro i Muke, adoro il modo nel quale scrivi, quindi pero che adorerò anche questa storia. Già il primo capitolo mi piace! Mi ricorda un po' un libro che ho letto, dove c'erano gli angeli e anche l'Arcangelo Gabriele, quindi mi hai fatto venire in mente che devo cercare il terzo della saga (grazie **). Comunque, ritorniamo al capitolo! Mi piace il personaggio di Clarisse (approvo il nome, mi piace molto), e se sono così tutti gli angeli mica male!
Mi piace il fatto di come hai diviso i colori, il Paradiso e l'Inferno e il concetto di Aldilà.
Inoltre, è stato bello sapere che un angelo è pro gay, cioè veramente emozionante.
Adesso io voglio leggere la prima missione *-* voglio vedere cosa mi combina Luke e sapere se porta le mutande o meno u.u
hahahahhahaha ma solo io posso volere queste cose eh! u.u
Ti metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo.

-Ale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]