Non mi serve un miracolo
di Lost on Mars

30/12/14, ore 17:18

Ciao amore!
Allora, preparati...
Punto 1 - NON PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO! Io devo sapere che andrà tutto bene per quel biondino, per quel ragazzo che tanto adoro, chiaro il concetto?!
Punto 2 - Questo è il capitolo più FLUFF, dolce e bellissimo di tutta la storia, davvero! E poi dici di non saperlo scrivere u.u Ma finiscila, vai, finiscila *^*
Punto 3 - Michael è così dolce, patatino lui! Spero davvero che vada tutto bene, altrimenti vengo da te e ti sistemo per le feste *^*.
Punto 4 - Luke, amore della mamma, amore mio grandissimo ed infinito, non avere paura, non stare male! Sono sicurissima che i sentimenti di Michael sono veri, sono autentici, Quindi tu ti sveglierai e tutto tornerà bello e perfetto com'era prima! <3
Punto 5 - Clarisse, piccolina mia, brava che sarai l'angelo custode di Luke. Non potevi scegliere ragazzo migliore di lui! Insomma, guardalo: è bello (come un angelo), è dolcissimo, è pazzamente innamorato, è bravo a cantare (ha una dote particolare nel farmi sclerare di brutto). Meglio di così?
Punto 6 - QUESTO NON PUO' ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO, CHIARO?
E adesso come faccio? No, dai, sono seria, non credo di essere pronta a leggerlo. Che poi, quando lo posterai, probabilmente sarò in viaggio e quindi non so quando lo leggerò *^* (fammi un regalo, postalo il 6 di gennaio, così sono sicura di leggerlo in tempo *^*).
Punto 7 - Brava, davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! <3
A presto tesoro, ti voglio tantissimo bene! <3

29/12/14, ore 17:40

Okay, okay, okay.
Io non so come fai, non so come questa storia possa effettivamente diventare sempre più bella sotto i miei occhi. Non lo so. Insomma, Marzia, questa ff è speciale, in tutti i sensi. Benedetta me ed il giorno in cui ho iniziato a leggerla.
Soffermandoci su questo capitolo in particolare, già dal titolo si preannunciava qualcosa di più meraviglioso del solito. Ed infatti è stato così. Un misto di scleri ed emozioni tutte in una volta, non credo di stare bene. Questo capitolo è stata una delle cose che ho letto la mattina di Natale e mi ha davvero fatto cominciare bene la giornata.
Insomma, non so se ci rendiamo conto dell'enormità della faccenda: Luke ha di nuovo il suo corpo, la sua voce, tutto! E' lui veramente e questo gli permette di stare con Michael a tutti gli effetti e di regalarci dolcissima scene Muke! *^*
E poi... Manca una missione sola! Mentirei se ti dicessi che non sono agitata, perché voglio davvero scoprire cosa hai in serbo per questo poveretto biondo. Ne ha passate di tutti i colori, ha dato la caccia a bimbi dispersi e salvato gente prossima al suicidio, direi che un po' di felicità adesso se la merita anche lui. Si merita di stare con Michaeeeeeel *-*
Però questo significa che la fine è vicina. Ed io non voglio che Non mi serve un miracolo finisca, no. Mi rifiuto categoricamente.
Ma adesso non pensiamoci e parliamo della fine di questo capitolo, il mio pezzo preferito, quello in cui tutte le cose trovano il loro senso. Perché sono i Muke, gente, e sono la cosa più dolce del mondo. E tu sei troppo brava.
Ora, parliamoci chiaro, io voglio, pretendo, esigo un lieto fine. Se fai finire questa storia male giuro che... Non giuro niente, però ci rimarrei veramente male ahahaha
Niente, ho finito di romperti le scatole, mi dileguo lol
Giulia xx

28/12/14, ore 00:39

Amore mio bellissimo ed infinito!
Eccomi qua, in ritardo anche in vacanza :/. Ma si può essere peggiori di così? No, non credo. Uffa però, una volta che volevo essere in orario, sono sempre in ritardo alla fine *^*.
Va beh, dai ;). Cooomunque, caspita che capitolo hai scritto!
Ero tipo dkjbfdkjbfvjbva,ndskbskbdklblnlaasnlkanmla per il semplice fatto che Luke ha ricevuto quel bellissimo dono da quelle sante persone in cielo, quindi, beh, bravi loro, sono stati proprio bravi, sì u.u
E poi, dai, Luke e Mike sono veramente dolcissimi! Con i loro baci io sono semplicemente morta, chiaro il concetto *^*. Piccoli loro, sono felicissima che si siano ritrovati, finalmente! E poi, ovviamente, mi hanno fatto un regalo bellissimo per Natale, anche se io l'ho letto con un po' di ritardo u.u
HANNO FATTO L'AMORE, QUEI DUE PICCOLINI BELLISSIMI HANNO FATTO L'AMORE *^*
Sotterrami, aiutami che mi scavo la fossa, perchè anche se sono uno scheletro (perchè sono morta, oh sì che son morta u.u), ho bisogno di un posticino dove riposare per riprendere le forze e per poter essere in grado di continuare a recensire.
Bene, credi che neppure il migliore degli psicologi possa aiutarmi, ahahah, ormai sono un caso perso, chi mi riprende più?
Mah, va beh, meglio continuare a recensire, invece di sparare altre cavolate.
Come sempre, ti faccio i miei migliori complimenti, perchè te li meriti veramente tutti, dal primo all'ultimo!
Bravissima amore mio, davvero, bravissima! Continua così, mi raccomando ;) <3

27/12/14, ore 10:28

Non so se essere triste perché questa ff sta per finire o felice perché, oddio questo capitolo è troppo per il mio povero cuoricino! Tu sei bravissima come al solito e risparmierò un bel po' di parole-complimenti soprattutto- per il capitolo finale. A presto!

27/12/14, ore 09:22

Grazie mille per questo meraviglioso regalo di natale❤ ho amato gli ultimi due capitolu come raramente ho fatto nella mia vita... sembra tutto così maledettamente perfetto ,ed io amo quando le cose finalmente cominciano ad andare nel verso giusto... e poi Luke e Michael sono davvero esageratamente dolci ,ed io non posso realmente credere alla bellezza di questa storia.. e poi tu sei fottutamente brava e questo rende davvero perfetta una storia che tempo fa non mi sarei mai azzardata a leggere dato ti ricordo che odiavo lo slash e specialmente i Muse -shippando cake-. È perfettissima ,davvero, mi mancherà quando sarà finita! Amo anche il personaggio di clarisse, è adorabile❤❤❤

Ti auguro tantissimi Unicorni che bevono birra e buone vacanze!,
Martina. 🌹❤

25/12/14, ore 09:23

Salve!
Ho potuto recensire solo ora, il giorno di Natale!
Ne approfitto per augurarti un felice Natale e anche un felice anno nuovo!
Poi, manca davvero così poco? Oddio, sono curiosa della missione che Clarisse darà a Luke e poi il momento Muke.....akajdnf
Il momento in chi li ha preparato la colazione, ne vogliamo parlare?
Anche io voglio che Lukey mi prepari la colazione *sospira pensando alla sexaggine di Hemmings*
Anche se non credo nei Muke (o meglio, come già penso che sai una parte di me ci crede), se stanno su serio insieme Mike non si deve lasciar scappare Luke e viceversa.
Oh, be non ho molto da dirti perciò...buon Natale! (si, ancora)
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

24/12/14, ore 23:25

Allora, questa è la prima recensione che scrivo (perciò ritieniti fortunata hahah), ma non aspettarti nulla perché non sono molto brava con le parole e sarò breve, lol. Ma passiamo a questioni più importanti: AMO QUESTA FF. OK? Non solo la storia è interessante e ti coinvolge invitandoti a continuare a leggerla, ma è anche scritta veramente molto bene, mi piace troppo il tuo stile di scrittura. È stupendo come riesci a rendere senza alcuna banalità la storia di un amore, rendendolo sempre più forte e avvincente, capitolo dopo capitolo. È un amore che riesce a superare tutte le sfide che la "vita" ti pone. Adoro il fatto che Luke, nonostante il bacio tra Mike e Ash, sia tornato dal suo amato aw. Parlando del capitolo, è bellissimo: Luke capisce veramente di quanto sia importante per lui il suo Mike. Il bacio Muke in questo capitolo mi ha veramente uccisa c.c Ed ora che mancano solamente due capitoli alla fine piango. *Sigh* Mi mancheranno da morire i miei Muke pucciosissimi :3 Ti prego, falla finire bene questa storia T.T Comunque, penso di aver detto tutto... Quindi ciao, e buon Natale <3 -Sara-

24/12/14, ore 17:15

La mia scorsa recensione ti è piaciuta così tanto, eppure a rileggerla tutto ciò che ho pensato è stato "Ehi, ho detto solo la verità!". Questa recensione non è da meno: quello che ti dico viene dal cuore. Non hai deluso le mie aspettative, come sempre, del resto. A volte mi metto a scrivere e penso "Ma come diavolo fa Marzia?", perché davvero, tu sei troppo brava, troppo fantastica e... insomma, troppo e basta.
Sei come Luke e Michael: spontanea. Spontanea nello scrivere e complicata nei pensieri, mi spiego? Probabilmente no, fai finta di aver capito e annuisci. Il tuo modo di scrivere è fluido, è scorrevole, è bello e mi attira sempre. Leggerei perfino la tua lista della spesa, lo sai? E anche l'elenco telefonico, forse. Ma no, non è possibile, tu sei troppo originale per scriverlo!
Oddio, ci rendiamo conto dei paragoni che sto facendo? Sono un po' fusa, lo ammetto. Che sia perché è la vigilia di Natale o per il capitolo pieno di fluff non lo so, probabilmente lo sono di mio.
Quello che hai scritto dovrebbe essere illegale, lo sai? Amo Clarisse, la amo perché è una persona(?) fantastica, generosa e pronta ad aiutare Luke, sempre. Sono felice che dai piani alti abbiano deciso di dargli quel dono, che a pensarci bene, è l'ultimo -*piange disperata*- e gli servirà a completare la missione delle missioni, quella che determinerà tutto, che potrebbe far tornare Luke da Michael come potrebbe farlo sparire per sempre, infrangere le promesse che ha fatto al suo amato. Nell'angolo autrice parli di Ashton... TI ODIO, mi hai messo sulle spine ancora di più. Ti spedisco in prigione insieme alle tue recensioni stupende e alla tua storia illegale, okay? Tu sei una brava persona -pff- quindi devi far finire la storia bene. Deve esserci un lieto fine, chiaro? Altrimenti vengo da te e ti taglio la testa. Lo sai che posso farlo.
Brava, brava, brava. Ancora auguri,

Jamesguitar

16/12/14, ore 22:11

Questo capitolo è il top
mi piace un sacco
quindi ci becchiamo al prossimo
baci

16/12/14, ore 20:43

Salve, baby! (?)
Vogliamo dire che sto capitolo è super-dolcioso? (non so se esiste questa parola, mi scuso per la mia ignoranza)
Allora, i Muke sono stupendi <3<3<3<3<3<3
Non è una novità che i Muke sono bellissimi u.u
Okay, grazie a te sto diventando Muke shipper dipendente.
Ormai, per via di questo capitolo avrò il diabete.
*Muore per eccesso di zuccheri*
No, sono resuscitata!
Ma siamo già giunti alla fine?!?
No, di già T.T
Oh, be aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

16/12/14, ore 19:29

Marzia, questo non è un capitolo. E' un massacro di feels.
Non ho le forze per salutarti con un "Hey!" colorato come faccio le altre volte, perché sono psicologicamente instabile.
Troppe cose in una volta sola. Il mio cuore si è frammentato in tanti piccoli pezzettini.
Non so nemmeno da dove cominciare, accidenti.
Luke, Michael, i Muke, l'ambientazione, i gesti, le parole... Tutto perfetto.
Non mi ricordo, sinceramente, come mi sono ritrovata a leggere questa storia, quando ho iniziato. Solitamente le slash non mi vanno molto a genio, però questa ha fatto subito scattare un interruttore nella mia testa. Così mi sono detta "No, Giulia, questa la devi continuare perché si prospetta qualcosa di meraviglioso". E avevo ragione io, perché questo capitolo, più di tutti gli ltri, è meraviglioso.
E' spiegato il tema generale di questa ff, l'amore. Non l'amore tra ragazzo e ragazzo o altro, no. L'amore in generale.
Perché senza amore Luke sarebbe già morto e Michael avrebbe perso la speranza. Invece entrambi continuano a credere, a sperare nel cambiamento.
E poi diciamocelo, tu hai il potere di farmi sclerare sempre. Le scene dei Muke mi hanno uccisa dentro, quando Luke e Michael si sono incontrati ho trattenuto il fiato perché non sapevo cosa aspettarmi.
Ma lo sapevo io, che si sarebbe concluso tutto con un bel po' di dolcezza.
I pensieri di Luke alla fine del capitolo sono un qualcosa di fantastico. OMG.
Non posso crederci che mancano pochi capitoli alla fine. Come farò io, senza la mia dose di Muke più o meno settimanale? Non lo so e non lo voglio sapere.
Non so come concludere questa recensione. Bene. Troppo Muke porta anche a questo.
Quindi... Vorrei farti solo i miei migliori complimenti per questa storia, perché se li merita tutti. Tu te li meriti tutti.
Giulia xx

16/12/14, ore 16:56

Vorrei iniziare con un ciao, e forse dovrei, ma proprio non ci riesco a non hai idea di quanto io stia male, mi manca il respiro, è una cosa stranissima e ti odio per questo, dico sul serio.
Cioè, tu hai idea di quanto i miei poveri feels stiano soffrendo abbiano sofferto? Ma come fai a dormire la notte dopo aver scritto un capitolo Muke così dolce, così bello? Io rischio un arresto cardiaco, ed è tutta colpa tua.
Vuoi che provi a fare la seria, ci scommetto, quindi ora ci provo.
Che dire? Dio, se scrivi bene. Ogni parola è messa al punto giusto ed è tutto così perfetto che mi viene voglia di venire a casa tua e stringerti la mano. Non un errore, neanche una virgola fuori posto, sembra che tutto questo sia stato scritto da una scrittrice professionista e poi penso che a scriverlo sei stata tu, una diciassettenne fantastica. Ma allora la domanda ti sorgerà spontanea: "Sono così brava?". Ecco, sappi che lo sei e non sono l'unica che lo pensa, l'unica che manca al circolo delle tue fan sei proprio tu. Facci compagnia, Mar!
I Muke sono la dolcezza fatta persona, andiamo.
La parte iniziale, in cui Luke corre fregandosene di tutto, della gente che lo osserva, del freddo, è semplicemente meravigliosa e l'hai resa alla perfezione, così come quell'abbraccio, così caldo e confortante, che ha ricordato a Luke che esiste ancora un motivo per lottare oltre alla sua famiglia, che Michael lo ama almeno quanto lui ama lui se non di più, che non deve abbattersi ma tenere duro, perché al suo risveglio lui sarà lì ad aspettarlo e sarà tutto più bello di prima.
Sappi che ho voglia di piangere, Mar, e che ti voglio bene. Continua a scrivere, perché sei fatta per questo.

Jamesguitar

16/12/14, ore 16:32

E QUI LETIZIA DICE ADDIO AL MONDO.
Allora, cara amica mia, chiariamoci subito, ok?
Perchè tu NON puoi scrivere tutte queste belle cose, tra i Muke, tra quel micio sexy di Michael (che in quest'ultimo periodo sto rivalutando parecchio *^*) e quell'angelo di Luke (il mio amore grandissimo ed infinito, come ormai tu ben sai *^*)
E ovviamente, io sto male, con il mio amore grande, con e per il mio Luke, perchè questo patato di ragazzo non può parlare con Mike. Ed io ne sono più che sicura che, se questo benedetto biondino potesse parlare e dire al rosso tutte quelle cose bellissime, meravigliose, uniche, sincere, la situazione sarebbe diversa, sarebbe migliore *^*. Ed io ci spero per quei due, ci spero tantissimo, perchè - anche se non sono una Muke shipper, come tu ben sai - sono belli lo stesso, come qualsiasi altra coppia di ogni fandom *^.
Io, giuro, sono morta, a causa di questo capitolo sono deceduta del tutto e beh, credo che mi servirà molto tempo prima di riprendere in mano la mia povera testolina...
Cooomunque, questo credo sia un capitolo che ti è venuto dal cuore, specialmente l'ultima parte, il "discorso" di Luke, che è stato SKJDBFKJDBFKABKADBKDAB, insomma, indescrivibile (okay?)!!!!
Si sente che a questi due tu ci tieni parecchio, quindi, brava, bravissima, perchè riesci a dimostrarlo con una dolcezza bellissima *^*.
Continua così, cara amica mia, mi raccomando! Come ti dico sempre, non mollare mai niente, per nessuna ragione al mondo! <3
Ti faccio i miei migliori complimenti, perchè te li meriti proprio tutti, dal primo all'ultimo! <3 <3 <3
Ti voglio un bene infinito! <3

14/12/14, ore 13:18

COSA? COOOOSA? capitolo di passaggio?! Nemmeno i miei migliori capitoli sono belli quanto questo! E poi ci sono i cake, e luke che ha di nuovo un corpo, e ci sono i cake ed il fluff çwç ED IL PROSSIMO CAPITOLO E' ANCORA PIU' FLUFF, MIO DDDDIO çwç
posso piangere? si posso.

E' davvero bellissimo, ed io mi sonos eriamente rotta le palle di fare recensioni tutte uguali, perchè tu sei sempre brava e scrivi sempre benissimo quindi io non so mai che cacchio dire.... >.<

Non vedo l'ora di leggere il capitolo mooooolto fluff, dato che io vivo in un mondo tutto fluffoso (?) (in realtà no, purtroppo.) e quindi insomma aggiorna.

I miei capitoli certamente meno belli dei tuoi ti aspettano, senza fretta, ma mi mancano le tue recensioni çwç <3

ti voglio bene, Marti.♥

11/12/14, ore 23:11

Ormai è diventata un'abitudine, bellissima tra l'altro, lasciare una recensione per far capire che non scrivi invano e che c'è davvero qualcuno che legge la tua storia. Tipo me, hey. Ed adoro assolutamente il modo in cui scrivi. E poi non ti ho mai detto, pensandoci, che hai invece una buona fantasia ed originalità soprattutto per la trama in generale della storia perchè davvero non ne ho mai letta una così!
Nonostante i Muke non mi facciano impazzire perchè, ahimè, vado matta per i Cake, tu hai saputo coinvolgermi tantissimo, facendomi amare questa 'coppia' e niente, continua così!