Non mi serve un miracolo
di Lost on Mars

21/11/14, ore 18:44

Oddio SCUSA per il ritardo, sono una merdina, ma ho avuto un casino di impegni e sono riuscita a passare solo ora.
TU NON PUOI FARE QUESTO AI MIEI MUKE. Ti odio, ti odio profondamente. Poi fosse successo quando Luke non c'era, ma NO, è successo davanti a quei poveri occhi. Non è possibile. E' ovvio che Michael sia troppo disperato e confuso, allora perché Ashton deve baciarlo? MI DA FASTIDIO, basta. Forse però ti perdono, perché hai detto che ha tutto uno scopo ben preciso.
E' davvero tutto perfetto comunque, come sempre, e oddio amo il tuo modo di scrivere. E' così semplice, così tenero e delicato.. awh.
Niente, ci vediamo al prossimo capitolo, scusa per la merda di recensione.

Jamesguitar

21/11/14, ore 04:08

che stronzo ashton !! ><
nooo i miei muke cioccolatosiii
uff son curiosa
alla prossima
un bacione

20/11/14, ore 22:34

Semplicemente amo questa FanFiction, ma credo di essere quasi saltata addosso al computer quando ho letto del bacio, e poi l'ho abbracciato per il poor Luke (si lo so sono pazza). Ma ti prego per la mia sanità mentale, aggiorna, per favore.
Con amore,
Silvia

20/11/14, ore 20:43

Ma salve!
Sto recensendo quando devo ancora finire 2 materie :(
Mi stanno stressando i prof inoltre domani ho pure il compito di matematica!
Aiutami! Okay, ritorniamo alla storia
Non ti dico le bestemmie che ho lanciato verso il computer, insomma Ash che bacia Mike?! Povero Lukey! Sebbene sia un pò triste il capitolo mi piace e non ti do fretta di aggiornare.
Vado a finire i compiti :(
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

20/11/14, ore 18:34

C'hai fatto aspettare ma ne è davvero valsa la pena. È un capitolo fantastico. Non serve nemmeno più che faccia commenti sulla grammatica o sullo stile perché tanto ormai lo sai, è un lavoro impeccabile! Questo capitolo in particolare mi ha lasciata senza parole. Le emozioni di Luke sono descritte talmente bene che quasi riesco a provarle. La scena del bacio poi, mi ha lasciata di stucco onestamente, anche se una cosa del genere me l'aspettavo. Davvero, sto amando la tua storia. E niente, ancora complimenti e alla prossima.

20/11/14, ore 17:31

Ciao amore mio bellissimo! <3
Dai, che sono la prima a recensire e mi sento una bomba! *^*
Che soddisfazione :'3 Ma bando alle ciance (che anche io purtroppo ho da studiare un botto di storia :/) e passiamo alle cose serie u.u
Allora, dov'è che vuoi che ti scavi la fossa e ti prepari la tomba?
No, perchè sai, Ashton e Michael che si baciano, facendo stare di merda il (MIO) Luke, beh, io proprio non lo accetto!!!! (benchè sapessi di questa cosina già da qualche mese ormai u.u)
Uffa!!!!!! Il mio amore grande che sta male!! Ma vieni qui dalla tua Letizia che ti aiuta e ti consola per benino *^*
OK, a parte questo, la parte in cui Luke parla dei suoi sentimenti verso sua madre è quella che più mi ha fatta sciogliere :'3. Awww, ma quanto potrà essere dolce quel bel biondo? Tanto, anzi, troppo, te lo dico io ;).
Beh, a parte tutto ;), il capitolo mi è piaciuto come sempre, ormai non sto neanche più a dirtelo, ma mi fa piacere fartelo sapere ;).
Complimenti come al solito tesoro, perchè te li meriti tutti ;). A presto bellissima! <3

11/11/14, ore 18:10

Marianne, adesso comincio a prenderti a parolacce. Questo è uno dei capitoli più bellli che abbia mai letto, e so che lo dic a quasi tutte le tue recensioni ma davvero, questo mi ha emozionata come ben poche storie hanno saputo fare. Prima la dolcissima parte Cake, e poi Amber, la loro conversazione, la sua generosità, la sua morte ed il suo biglietto, che mi ha letteralmente distrutta. Mi hai fatto piangere come una fontana, accidenti.tra 76 giorni 2 ore e 56 minuti me la pagherai cara. E' stato davvero un capitolo bellissimo, ed io non riesco nemmeno a descriverlo.

Scrivi bene, dannatamente bene, e sembra che ad ogni capitolo tu migliori, rendendo la storia - se possibile - ancora più perfetta ed avvincente.

Sei davvero una cosa fantastica, lo dico sempre, ma è mio dovere dirtelo, perchè ne devi essere consapevole al cento per cento poichè è la verità.

Ti voglio bene
-marti♥

08/11/14, ore 14:31

Heyy!
Sento che Luke si sta avvicinando alla vita, finalmente.
E questo vuol dire solo e soltanto una cosa: la strada per i Muke si fa sempre più breve.
A meno che tu non ci giochi qualche brutto scherzo ahaha
E' triste il fatto che Amber si sia suicidata nonostante tutte le belle parole di Luke (« Io... devo diplomarmi, poi andrò  al college con Michael e Calum, ci laureeremo. Poi io e Michael faremo  insieme il giro del mondo, e poi ci fermeremo un pochino in qualche stato dell’America per sposarci, ritorneremo qui, saremo una famiglia. » Ma quanto è dolce, quanto??).
Però l'importante è che abbia passato la missione (sorry Amber but Muke rules).
E niente, la frase:
« Michael mi ama, io amo lui, e sembra facile dire che non ci importa niente della gente, però è solamente una bugia. Perché la gente pensa, parla a sproposito e dice cose cattive. La gente giudica, la gente dice che... dice che siamo malati. La gente è cattiva, lo è sempre stata, anche quando non ci conoscevamo ancora e non riuscivamo a supportarci a vicenda, ma noi siamo sempre andati avanti. Sempre ».
mi è rimasta parecchio impressa. Perché, alla fine, ha ragione Luke. La gente è cattiva e per loro non dev'essere stata una cosa tanto semplice farsi scivolare di dosso tutte le critiche che sicuramente avranno ricevuto dalla gente. Ma questa è la forza dell'amore (o, più precisamente, dei Muke), che ti fa superare tutte le difficoltà *-------*
Penso che tu lo abbia capito, ma io te lo dico lo stesso, che questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto.
Ora voglio sapere quale sarà la prossima missione di Luke, spero nulla di troppo difficile T.T
Pooooi, quante missioni mancano?? A me piace un casino leggere le peripezie di Luke, ma d'altra parte vorrei pure che si risvegliasse e mettesse in pratica tutti i progetti che ha in mente riguardanti Michael (spero in un matrimonio a Las Vegas lol).
Ancora complimenti per il capitolo, aggiorna presto! *O*
Un abbraccio,

spero presto
un bacione

07/11/14, ore 18:34

Ciao, Mar, finalmente ce l’ho fatta! Mantengo le promesse, è.è
Ho letto i capitoli tutti d’un fiato senza stancarmi, gli occhi mi brillavano e non vedevo l’ora di sapere come sarebbe continuata la storia, quindi complimenti bella, hai attirato la mia attenzione.
Scusami se ti ho intasata su Facebook, ma dovevi assistere in diretta ai miei scleri.
Ti amo odio, fai soffrire troppo i miei Muke, sono così dolci e… soffrono. Mi fanno pena, ewe.
Luke deve assolutamente tornare a vivere, è essenziale. Michael ha bisogno di lui, non riesce a vivere senza lui al suo fianco, e non possono separarsi. Hanno troppe cose da realizzare insieme, la laurea, il matrimonio a Las Vegas e perché no? Una famiglia. Il capitolo in cui hanno parlato è stato davvero triste, soprattutto la parte in cui Michael si è lasciato sfuggire una lacrima e Luke non ha potuto asciugarla, o quando Luke l’ha baciato e nessuno dei due ha sentito niente. È stato brutto.
Okay, la smetto di essere sdolcinata.
Anche i Cake non scherzano con i feels, mi ha fatta morire il capitolo in cui Luke gli scriveva attraverso il telefono, immaginare Calum che non poteva vederlo è stato strano, e mettermi nei suoi panni mi ha fatto male per lui. Sarò strana io? Mh.
Mi dispiace tantissimo per Amber, mi stava simpatica, e credevo che in qualche modo avrebbe riflettuto sulle parole di Luke e avrebbe cambiato idea. Ma come hai detto tu Luke resta umano, e può commettere errori. Non è stato del tutto corretto convincerla a non uccidersi giocando la carta della compassione nei suoi confronti, ma chi può biasimarlo? In casi estremi, quando ti trovi davanti alla possibilità di restare accanto a chi ami o andartene per sempre, non puoi evitare di giungere a questo metodo. La disperazione ti porta a questo, e lo capisco.
Clarisse è davvero l’amore, e se devo essere sincera all’inizio li ho un po’ shippati, nonostante i Muke. Non è colpa mia, DOVEVI RENDERLA NEUTRALEE.
A parte gli scherzi, è un personaggio che adoro e sinceramente mi fa un po’ pena. È destinata a vivere da sola, a conoscere gli umani per poi aiutarli ad andare via e tornare al punto di partenza. Non deve essere una bella vita. In ogni caso, la adoro ù.ù
Avrai capito che mi piace la storia, immagino. Anzi, dire che mi piace è un eufemismo, la amo.
La trama è pazzesca, il tuo stile altrettanto e non ho trovato nessun errore di grammatica, il che ti fa guadagnare 19363263 punti.
Quindi sì, ti obbligo a taggarmi quando aggiorni (Spero la settimana prossima e dovresti sperarlo anche tu per rimanere in vita).

Ciao, cara!
Jamesguita

07/11/14, ore 16:57

Amore mio bellissimo! Ciau!
Dai, mi sento gasatissima perchè ho recensito in orario e forse sarò anche la prima (spero).
Anyway, cosa dirti? Questo capitolo mi ha veramente commossa, giuro!
Già con la prima parte con Luke che osserva Mike e co quell' "Aspettami, amore mio.", io ero tipo: aosbnfjadbcfvksj, ALTAMENTE SCLERATA!
Cooomunque, Amber è un bellissimo personaggio, anche se non è stata a lungo nella storia. Sinceramente, non so come spiegartelo, ma mi è piaciuta moltissimo! E poi, va beh, c'è un Luke dolcissimo, che alla fine la aiuta (E BRAVO IL MIO AMORE GRANDISSIMO E BELLISSIMO!!! *^*).
Nel senso, l'ha aiutata a resistere ancora per due lunghe settimane, poi però lei alla fine ha mollato :'(. In compenso, il biglietto è stato qualcosa di estremamente meraviglioso! Giuro, mi ha emozionata tantissimo, perchè ha mostrato a Luke che alla fine lui è riuscita ad aiutarla *^*, ed io sono così felice per il mio bambino, il mio biondino preferito! *^*
Waaa, giuro, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come del resto tutti gli altri *^*.
Bravissima amore mio, continua così ;). Ti faccio i miei migliori complimenti, come sempre ah ah ah :D, perchè te li meriti proprio tutti! Bravissima, bravissima, bravissima! <3 A presto! <3

07/11/14, ore 16:53

Non mi devi ringraziare!
Mi piace recensire la tua fan fiction :)
Mi dispiace un casino che Amber sia morta alla fine *gli scende una lacrima* ma almeno ha sopportato per due settimane e Luke e riuscito a compiere la missione. Chissà quale sarà la prossima...
Lo scoprirò solo leggendo
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij

03/11/14, ore 22:20

Ciao amore mio bellissimo!
Finalmente sono qui a recensire, mi sento fiera di me stessa u.u
Allora, prima di tutto... I O - E S I G O - I L - L I E T O - F I N E. Chiaro il concetto stellina mia?
Guai a te se la fai finire male, perchè giuro che vengo sotto casa tua e ti lincio >.<
No no no no no, i miei cari Muke (anche se non li shippo al 1000 per cento) DEVONO restare insieme!
Poi, tornando a noi... Che dirti? Anche con questo capitolo mi hai ferita, nel profondo, come sempre del resto! E che diamine però! Io non ce la posso fare, no, proprio non posso farcela con questi due che sono così dannatamente dolci, e bellissimi, e meravigliosi, e fantastici, e chi ne ha più ne metta u.u
Cazzola, Luke è di una dolcezza immensa!!!!!!!! E Mike che non vuole farsi vedere triste? Ma io lo prendo e lo coccolo io quel micio sexy!
Ok, come hai potuto notare, anche questo capitolo non solo mi è piaciuto, ma l'ho adorato!! *^*
Quindi, tantissimi complimenti tesoro, che te li meriti proprio tutti! Continua così, mi raccomando! E non mollare con TU SAI CHI, u.u.
Mi raccomando anche di un'altra cosa: aggiorna il prima possibile, please, che sono troppo curiosa di sapere come continuerà tutto!!!
Ok, adesso ho seriamente finito, quindi ti saluto amore!

03/11/14, ore 21:00

Ora del decesso: 20.42.
Si, io sono morta, va bene? Volevi uccidermi? Ce l'hai fatta.
Perché MICHAEL + LUKE = MUKE = IO MORTA.
In matematica faccio schifo, ma a questo ci sono arrivata ormai.
Cioè, è una sofferenza per me leggere certe cose. Perché loro si amano, ma Luke sta più di la che di qua e non si vedono e non si possono toccare e allora io sono triste e piango tanto.
Okay, ricominciamo daccapo e diamo a questa recensione una parvenza di normalità.
Credo che un pezzo del mio cuore si sia appena stacccato, ci tengo a fartelo sapere.
Ci sono troppi sentimenti in un'unica volta, non ce la faccio a reggere.
La natura della storia in sè è già triste, se poi mi scrivi questi capitoli così dolci e malinconici allo stesso tempo allora stai sicura che non ne esco mentalmente illesa.
Quanto sono dolci quei due, quanto? E quanto è terribile il fatto che Luke sia così in bilico tra la vita e la morte?
Scusa, ma non riesco proprio a scrivere una recensione decente ahahah.
Questo è il mio capitolo preferito in assoluto. E' scritto meravigliosamente come gli altri, ma c'è un'altissima concentrazione di Muke e questo mi fa capire che c'è solo una parola per descrivere il tutto: meraviglia.
Partiamo da questo pezzo:

« È strano non poterti vedere, toccare » sussurra piano, i nostri visi distano davvero poco.
« Lo so. E vorrei piangere dalla rabbia ».
« Non farlo ». Sembra quasi una preghiera, da come ha parlato a bassa voce e piena di sofferenza.
« Non ci riuscirei comunque, sai, non ho un corpo vero e proprio »
« Sto provando ad abbracciarti, ci ho preso? »
« Sposta il braccio un po’ più su » gli dico, non riesco a non pensare al fatto che, se fossi completamente vivo, adesso sentirei Michael stringermi e mi farei minuscolo tra le sue braccia. « Ora ci sei »
« Impazzirò senza di te ».
« Io sto impazzendo » gli rispondo.

Anche io sto impazzendo Luke, anche io.
Qui mi sono davvero dovuta trattenere tanto per non scoppiare a piangere. Sono una persona parecchio emotiva e queste cose mi lacerano il cuore in due. Voglio un lieto fine per quei due, guai a te se mi fai morire Luke perché se no mi arrabbio sul serio! uu
Non so se ti ho mai detto che in realtà non shippo molto slash (probabilmente sì, visto che mi ritrovo sempre a ripetere le stesse cose), però sono le storie come questa che mi sviano verso questo mondo che per me è ancora un po' sconosciuto.
Non lo so, non riesco nemmeno ad esprimermi a parole perché questi Muke mi hanno fatto partire per la tangenziale la poca sanità mentale che mi rimaneva in testa.
E quindi ora me ne starò qui ad aspettare impaziente il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto.
Grazie mille per avermi fatta emozionare con questo capitolo! *-----*
A presto,
Giulia xx

02/11/14, ore 12:24

dio. Marianne, tu non hai l'idea di quanto questo capitolo Muke mi stia facendo seriamente impazzire. Ho le lacrime agli occhi, mi tremano le mani in una maniera assurda e a stento riesco a scrivere. So che sono in ritardo, ti chiedo davvero scusa, non mi faccio più sentire da un sacco di tempo e mi dispiace, ma in tutte queste settimane piene di verifiche, interrogazioni e compiti non ho nemmeno un secondo di tempo per accendere il computer. Davvero, mi dispiace da morire per il fatto che sto scrivendo questa recensione con tanto ritardo. I capitoli sono immensamente belli, e non potresti scrivere qualcosa di più perfetto.

Sono sempre convinta che un giorno farò la fila per farmi autografare una delle copie di un tuo libro, e ti prometto che quando ne pubblicherai uno io sarò tra le prime a comprarlo e a consigliarlo a tutti, a regalarlo a chiunque, a farlo leggere a miliardi(?) di persone perchè, davvero, sei una persona fantastica e te lo meriti. Come meriti tutte le recensioni che ricevi, e tutto l'affetto che ti dimostrano le persone di efp. Tutti ti conoscono, ormai, nella sezione 5Seconds Of Summer non c'è autrice che non ti conosca. Sei una vip, ormai. AHAHA.

A parte gli scherzi, credo davvero che tu sia meravigliosa.
Sia come persona che come scrittrice.
Ma sopratutto come amica, perchè per me sei come una sorella maggiore.

ti voglio davvero un mondo di bene,
un abbraccio.

Jade~