Non mi serve un miracolo
di Lost on Mars

15/10/14, ore 18:04

Hey. :) Caaaaaaal. Amore mio quanto è tenero.💕 E Luke? Aw, anch'io voglio un Hemmo fantasma che mi scrive. E boh, amo questa fanfiction, scrivi benissimo e recensire dal telefono e complicato. Vado a riempire il mio piccolo stomaco, bye❤

15/10/14, ore 17:58

Sono senza parole. Non so davvero cosa dire. Questa storia è assurda! L'idea è magnifica e non ho mai letto niente del genere. È scritta magnificamente, non c'è l'ombra di un errore e il testo scorre molto bene. Come ho già detto, l'idea è magnifica, mi piace davvero molto. La stai sviluppando in modo straordinario e originale. Non vedo l'ora di vedere come andrai avanti e spero che tu non cada nel banale, ma sono fiduciosa, quindi..hahaha

15/10/14, ore 16:32

Ciao amore!
Allora, che cosa dire? Luke e Calum. CAKE. E con questo ho seriamente detto tutto u.u
Oddio, ho realizzato solo ora a cosa stavo pensando mentre leggevo (una certa ff eh eh eh ;)) o.O
Ok devo riprendermi, perchè devo finire questa recensione, poi mi metto a studiare filosofia (solo il cielo sa quanto odio quella materia >.<)!
Allora, finalmente i miei due bellissimi bambini possono parlare di nuovo!
Giuro, è stata un'emozione grandissima *^*, avevo gli occhi lucidi e non riuscivo a togliermi quel sorrisetto da ebete che avevo sul viso u.u
Anche qui, l'idea del poter mettere per iscritto sul telefono i pensieri di Luke si è rivelata una genialata! Che poi, lo scambio di battute tra lui e Cal è stato veramente troppo buffissimo, perchè ha dimostrato che nonostante tutto, il loro rapporto, la loro amicizia, il loro essere amici di una vita, insomma, niente di loro è cambiato, anzi, è forse diventato un po' più profondo grazie a quel bellissimo abbraccio!
Cioè, quei due sono l'amore, come posso non shipparli??? Che poi, Cal in questo capitolo si è dimostrato di una dolcezza assoluta, awww, il mio patato bellissimo *^*.
Ok, meglio che la smetta e che vada a studiare filosofia e tutte quei gravi casi di problemi mentali lì.
Come sempre non mancano da parte mia i migliori complimenti di questo mondo. Giuro, ogni capitolo che leggo mi dimostra sempre di più che sei bravissima e che hai talento da vendere! Bravissima amore mio grandissimo! Continua così mi raccomando!
Ti saluto con un a presto, con un bacione grande grande, con un lunghissimo abbraccio e con tutto l'affetto che ho nel cuore!
Ti voglio un bene immenso, Letizia <3

15/10/14, ore 16:00

Hey! Questa storia mi piace un sacco e questo capitolo e assolutamente il mogliore.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/10/14, ore 17:14

Mariaaaaaanne, sono viva sono viva cel'ho fatta! Intanto sto sclerando e non poco per il fatto che tra qualche minuto parto per andare al cinema di ostia a vedere il film. Inoltre, questo capitolo è davvero bellissimo, e ti giuro, adoro il personaggio di clarisse, quello di luke, quello di michael! Come sono maledettamente teneri quei due! Ed adoro il fatto che clarisse faccia in modo che luke possa - oltre che completare le missioni - rivedere le persone a lui care ed avere qualche modo per rivederle e parlargli. E' una cosa dolcissima. Adoro questa storia, adoro ciò che scrivi, adoro te.

Un bacio, perdona la recensione corta e sclerata. ti voglio bene♥

10/10/14, ore 09:47

Due sole parole : fanfiction meravigliosa.
Che dire, l'ho letta tutta d'un fiato e in pochissimo tempo, trama scorrevole fluida e sicuramente ben costruita. La trovata dei personaggi che devono essere aiutati da Luke, il ragazzo sospeso tra la lotta e i sogni è incantevole, inutile dire che ti lascia senza parole e non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa combinerà il protagonista.
Sto adorando Clarisse, la vedo moltissimo come una sorella maggiore di Luke, che se ne prende cura e cerca di aiutarlo come meglio può, rivalutando persino il regolamento. ; u ;
Il tratto tra Michael e Luke, nella panchina, e Mickey che non riesce a vederlo, è quasi esasperante, ti verrebbe voglia di urlargli " stupido è lì con te ! " aaah, sono troppo impulsiva e __ e , hahaha !
Non mi resta che dirti : alla prossima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, good luck ! xx

09/10/14, ore 01:58

ahw macche grazie a te
altro che
ora son curiosa
alla prossima
un bacio

08/10/14, ore 18:17

Uhuhuh, la mia Muke preferita.❤
Allora: Clarisse? La amo solo perché aiuta Hemmo, hahhaha.
I Muke sono sopra a tutto.
Sai, odio recensire perché non so mai cosa scrivere, uf.
Nel prossimo capitolo ci sarà Cal, aaaah, patarino mio.
Aw, l'amore mio.
Non si nota che lo adoro, vero?
Okay, mi dileguo.
Byeee. :)

08/10/14, ore 15:51

Ma amore mio bellissimo!
Questo capitolo è carinissimo!
Quel riferimento puramente casuale a Shadowhunters (? u.u :D ;)) è stato fantastico! <3 Mi son messa a ridere come una scema! <3 *^*
E poi, beh, tu sai che adoro Clarisse in una maniera spudorata, quindi ewe lei e Luke, awww, sono felicissima che siano amici (?)! Cioè, io li vedo come tali, poi però non so come hai pensato tu il tutto ;).
E poi Luke, il mio amore grandissimo, quel biondino perfetto e mozzafiato e bellissimo e pazzesco e dolcissimo (e chi ne ha più ne metta ;)) è riuscito nella missione!
L'idea del giornalino è stata fantastica, ah ah ah :D, originale, molto originale davvero!
Waaa, CALUM! E con questo ho detto tutto perchè ora svengo *^*.
Cioè, la mia crush per quello lì, quel bassista sexy e altamente stuprabile, non solo non è passata, anzi, SI E' INTENSIFICATA *^*. Non credo che sarò più in grado di uscirne :'3.
Come sempre non ti smentisci mai, sei veramente una bomba a scrivere, non dico altro *^*- Sei B R A V I S S I M A !!
Ora scappo anche io, che ho un botto di roba da fare :P.
Ti saluto con un a presto, un bacione grande grande, un abbraccio, lunghissimo e con tutto l'affetto di cui posso essere capace! <3
Letizia <3

03/10/14, ore 16:16

Heilà :)
Oddio, io in questa storia mi ci sono imbattuta per puro caso.
Solitamente non leggo molte slash, però i Muke sono talmente tanto dolci che non si può lasciarli lì. E poi mi sono detta: andiamo, questa ff la scrive Marianne, deve essere una cosa straordinaria!
E, infatti, non mi sbagliavo.
Non solo straordinaria, ma anche originale, commovente e ben scritta. Si, questa storia è decisamente meravigliosa, ma andiamo per gradi.
Inizialmente pensavo che Luke fosse veramente morto e mi stavo già disperando, ma poi ho capito che non era così ed ho tirato un sospiro di sollievo.
Ha incontrato Clarisse, personaggio che io amo già, che gli ha spiegato che c'è ancora una possibilità, che deve provare a tornare vivo per Michael e per Calum.
La sua prima missione è stata con Ashton. Povero piccolo, deve badare alla sua famiglia ed ai suoi fratelli, un po' di fortuna gli serviva proprio. Ma la domanda che tutti ci poniamo è: come mai lui e Michael si conoscono? Insomma, chiaro che nel cuore di Michael c'è posto solo per un ragazzo (si, sto parlando di Luke), ma allora Ashton cosa c'entra?
E adesso parliamo di Michael, appunto. Questo capitolo mi ha fatto battere il cuore forte perché Luke cerca un contatto con Mike, ma lui non lo può sentire. E poi il suo discorso, quel "se mi dicessero che è finita probabilmente sarebbe meglio di tutta questa agonia", mi hanno portata sull'orlo delle lacrime.
Calum è il solito amico buono, quello che ti resta per tutta la vita.
E Luke non può morire, no.
Insomma, io mi sono innamorata di questa ff *^*
Sei davvero una scrittrice fantastica.
Spero continuerai presto :)
Sureness xx

01/10/14, ore 18:11

Ciaaaaaao!
Aw, questo capitolo mi ha quasi commosso, non è vero mi sono commossa.
Michael, piccino çç
Lui sta combattendo per te, tranquillo tornerà presto
CAZZO DI LUKE!
TI VUOI MUOVERE A TROVARE QUEL FOTTUTO BAMBINO E TORNARE DA MICHAEL, GESU'!
Comunque il capitolo lo adoro, e boh non ho parole.
BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Questa Muke mi piace un sacco, sai cosa fare quando aggiorni.
Un bacio grande,
Free xx

01/10/14, ore 17:37

Macciao.
Allora, iniziamo col dire che sono very happy perché cercavo questa fanfiction da...cinque giorni. lol.
Cioè, ti ho tra gli amici di Facebook ma non ti trovavo qui e mi vergognavo a chiederti come ti chiamavi. :(
Anyway, ma questa fanfiction è qualcosa di bellissimo.
Da dove le tiri fuori 'ste idee bellissime? (Ho appena scoperto di aver letto molte tue ff, sono una tua faaaan. Okay, la smetto.)
Scrivi da Dio, dammi il tuo talento.
...
Devo smetterla di dire cose insensate, e soprattutto di parlare troppo.
Quindi, chiudo qui la recensione.
Sei bravissima e spero che aggiornerai presto.
Ciao ciao. :)

30/09/14, ore 21:44

Amore mio bellissimo!
Eccomi a recensire, e come al solito sono in ritardo... Stupida scuola >.< (istinto omicida modalità on u.u).
Anyway, meglio che parta subito a dirti cosa penso di questo capitolo, altrimenti si fa notte (?). OK, ah ah ah :P :D, sono particolarmente fusa stasera :/.
Allora, il capitolo...
MA DICO, VUOI FARMI MORIRE?
Non lo so io, ma ci hai per caso preso gusto con i tuoi slash a farmi annegare nei feels? No, sai, leggendo il capitolo, non solo ho awhato come una scema, non solo mi sono commossa in un modo indescrivibile per le parole di quel micio sexy di un Michael e per bellissimo e meraviglioso kiwi di un Calum, ma soprattutto mi sono sentita ESATTAMENTE come Luke.
Ogni mia cellula sentiva di essere al posto di quel ragazzo biondo e bellissimo ed unico e meraviglioso (e chi ne ha più ne metta u.u *^*), ho sentito il suo amore per Michael, ho sentito la forte amicizia che lo unisce a Cal, ho sentito la sua infinita tristezza per non poter essere con Michael a coccolarlo, baciarlo, amarlo, come solo lui sa e riesce a fare.
Credo che sia il capitolo più bello della storia, fino ad ora. Sul serio, è bellissimo, non riesco a descriverlo con aggettivi migliori. Ho la netta sensazione che sia uscita la tua vera io in questo nuovo capitolo, e ne sono molto felice, nel senso che ho notato che in questo capitolo ci hai messo tanto di te (non so se sono riuscita a spiegarmi, ma pazienza *^* :* ;)).
Come sempre ti faccio tutti i miei migliori complimenti tesoro, te li meriti proprio tutti, dal primo all'ultimo ;) <3.
Mi raccomando, continua così e non mollare tutti quei bellissimi progetti di cui mi hai parlato e a cui so che riuscirai ad arrivare!

30/09/14, ore 16:45

ma è bellissima
sul serio spero con tutto il cuore
che ce la faccia , gli shippo troppo insieme
un bacione
alla prossima

23/09/14, ore 19:34

CIAAAO!
OMG!
Anche questo capitolo, è meraviglioso ewe.
Bene, sto recuperando tutto, visto che brava? ;)
Okay, il capitolo mi piace, devo ammetterlo e non è noioso, pft.
Bene, oddio io voglio che Mike e Luke tornino insieme, sei crudele.
Non so cosa dire, posso solo dirti che sono curiosa più del dovuto.
Sai cosa fare quando aggiorni! :3
Un bacio grande,